Tempo di sostituzioni per le Veline di Striscia la notizia: torna quest’estate il programma casting per incoronare le due nuove vallette del tg satirico di Canale5. Alla conduzione l’immancabile Gabibbo, affiancato questa volta da Ezio Greggio.
Dopo l’abbandono della bionda Thais Wiggers causa prossima maternità, anche la recente sostituta Veridiana Mallman e la più esperta mora Melissa Satta sono pronte a fare i bagagli. In “aspettativa” anche Teo Mmmuccari, volto di punta di Veline, deciso a restare accanto alla compagna Thais per godersi la nascita del loro primogenito. Sarà Ezio Greggio a prendere il suo posto: in poche parole resta tutto in famiglia.
La decisione di Mammuccari è stata presa in accorso con Mediaset, che ha accondisceso alla richiesta delllo showman di non rinnovare il contratto che lo legava all’azienda per poter per la prossima stagione in vista della vicina e tanto desiderata paternità prevista proprio per l’estate.
Si prevede, dunque, un superlavoro per Ezio Greggio, da vent'anni alla conduzione di Striscia la notizia, ma per la prima volta assorbito completamente dal programma, per il quale dovrà rinunciare alle meritate vacanze. Un anno non stop accanto ad Antonio Ricci, quindi, cosa finora mai successa, condisiderato che alla tradizionale pausa estiva nelle scorse stagioni era anche riuscito a ritagliarsi un po’ di riposo dal tg, dando il cambio ad altre coppie di conduttori. La stagione 2007-2008 di Striscia lo vedrà, invece, completamente protagonista, visto che dopo la sosta di enzo Iachetti, che ha sospeso il programma a dicembre, Greggio è ora al fianco di ;helle Hunziker.
La ricerca delle nuove Veline dovrebbe partire da Rimini con l’inizio dell’estate, ma l’infaticabile Ezio è gia pronto.
Nessun commento:
Posta un commento