IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 25 luglio 2008

Marina La Rosa avvistata a Fregene

Caccia alla...gattamorta! Da un po' di tempo si erano perse le tracce di Marina La Rosa, concorrente del Grande Fratello 1, nell'ormai lontano 2000. Dopo il botto del calendario, nel 2001, la bella messinese si è tenuta a galla tra comparsate tv, teatro e reality. Fino a sparire. Ora, a una festa di beneficenza a Fregene, eccola più gattamorta che mai: mini-abitino floreale e abbronzatura al top, Marina è sempre più sexy!

Una vera sirenetta, quindi, nel mare di Fregene, dove tanti vip si sono riuniti per sostenere l'associazione "Network persone sieropositive", in un clima fiabesco dedicato al mondo del mare, in cui La Rosa ha sfoggiato il piglio malizioso di quando era nella casa più spiata d'Italia.

Coperta solo dai un micro-vestito, Marina è apparsa, 8 anni dopo il debutto televisivo, davvero in forma.

Che sia pronta per un grande ritorno? Di certo non ha nulla da invidiare alle "sorelline" delle edizioni più recenti, che a suon di pose sexy e comparsate si son ritagliate un posto nel jet-set nostrano.

Lei, che nel 2001, dopo gli scatti osè aveva detto basta alla tv per darsi alla recitazione, potrebbe anche tornare sui suoi passi. Giudicate voi se può ancora reggere il confronto!

Tgcom

L'ex naufrago Sandrino innamorato di una sexy 29enne

Il naufrago Sandrino ha incontrato la sua sirenetta. Sandro Salvestrini, il bancario 56enne che ha partecipato all’Isola come non famoso, ha incontrato l’amore. Lei è Marta Scaramelli, 29 anni, con la quale ha già inciso un cd di canti latino-americani e con la quale condivide la passione per il ballo. “C’è feeling – confessa l’ex naufrago a Di Tutto – E se l’età non è un problema per Briatore, non capisco perché debba esserlo per me”.

“E’ vero: non sono ricco e bello come Flavio, ma ho altre carte da giocare” continua Salvestrini.

Foto tratta da Di Tutto

“Sto cercando di capire quel che provo per lui” frena Marta, ma lui la incalza. “Ci si guarda con occhi particolari. Forse lei mi vede ancora come un fratello maggiore. Sono sicuro che il tempo mi aiuterà a cambiare le cose. Le fa piacere ricevere le mie attenzioni, ha bisogno di un uomo maturo”.

I due si sono conosciuti appena lui è approdato dal reality della Ventura. Lei è pisana, bionda, sexy e dalla voce stupenda: “Ogni volta che la ascolto mi commuove. Mi dà forti emozioni”. E se son rose fioriranno…

Tgcom

Iacchetti: "In tv si può fare solo Striscia la notizia. Vogliono cretinate. E ho rifiutato La sai l'ultima?"

striscia_greggio_iachetti%281%29.jpg
La presentazione del quinto anno del Festival Gaber è stata l'occasione per Enzo Iachetti di parlare a ruota libera anche della tv. Con delle rivelazioni sorprendenti: "Mi sono sempre rifiutato di fare il presentatore - si legge su Il Messaggero - Ho detto di no anche a Scherzi a parte e a La sai l'ultima?. Anzi, quando me l'hanno offerta, ci sono rimasto anche un po' male: insomma, è come se nella mia vita avessi lottato inutilmente per avere un certo tipo di considerazione artistica".

E rincara la dose: "Non lo dico per i colleghi ma tutti sanno che i miei sforzi sono in altra direzione. Bisogna sempre lottare. Vogliono solo cretinate, è sfibrante. Anche la sit-com che farò in autunno sulla malasanità, Medici Miei, avrei voluto farla più forte". Ma evidentemente, viste anche certe imprevedibili assonanze con la realtà giudiziaria delle ultime settimane, si è preferito non andarci giù pesante.

Ma Iacchetti non si ferma qui: "Nel passato è stato un problema fare accettare anche Il mammo (nel frattempo spostatosi dal sabato pomeriggio di Canale 5 alla domenica alle 20 su Italia 1 con due episodi di mezz'ora ciascuno, ndB). E quando ho portato un progetto surreale alla Monthy Pyton mi hanno invitato ad involgarirlo un po'".

Non resta che la "certezza" Striscia la notizia: "Sarà il mio quindicesimo anno. Da fine settembre alla Befana sarò in coppia con Ezio Greggio. Tre mesi e poi scappo. Striscia è una delle poche cose che si possono fare in tv, è una sorta di isola felice, e poi con Ezio ci divertiamo come fossimo compagni di scuola. Potrei rinunciarci solo se ricevessi, chessò, un'offerta da Pupi Avati per fare un film". Gli conviene non abbandonare il tg satirico di Canale 5. Altrimenti gli rioffrono i programmi che non ama.

Realityshow

Le mutandini rubate a Paola in vendita su E Bay!

http://realityshow.blogosfere.it/images/paotro.JPG

Ci sono sviluppi clamorosi nel caso del furto di mutandine di Paola Frizziero avvenuto a casa dell'ex tronista alcuni giorni fa portato agli onori della cronaca internettiana .

L'autore del furto ha scritto una e-mail alla redazione del blog "Attrici e modelle" informandola che lunedì metterà le mutandine all'asta su eBay. Il ladro non è quindi un giovane ammiratore feticista, come si era inizialmente ipotizzato, ma un delinquente senza scrupoli dietro al quale potrebbe esserci addirittura un'organizzazione malavitosa.

Prima di divulgare la notizia la redazione si è interrogata a lungo sull'opportunità di pubblicarla, perché acquistare beni rubati è un reato e le informazioni che diffondiamo possono aiutare i criminali a raggiungere i potenziali clienti. E' però prevalso il dovere di informare i lettori, mettendoli a conoscenza dei rischi che ha corso Paola Frizziero quando ha scoperto il ladro e lo ha messo in fuga.
Siamo certi che apprezzerete la decisione e non parteciperete all'asta per rispetto di Paola.

Attriciemodelle

Smith e Diaz... i ricconi di Hollywood

Will Smith e Cameron Diaz sono rispettivamente l’attore e l’attrice più pagati di Hollywood, come rivela l'annuale classifica stilata da Forbes.

Smith nel corso del 2007 ha incassato la bellezza di 80 milioni di dollari, seguito da Johnny Deep (72). Medaglia di bronzo a Eddie Murphy con 55 milioni di dollari, e Mike Meyers alias Austin Powers (55). Quinto Leonardo Di Caprio con 45 milioni di dollari.

Tra le donne la regina è Cameron Diaz (50 milioni di dollari), seguita nell'ordine dall'invisibile Keira Knightley (32), Jennifer Aniston (27), Gwyneth Paltrow e il premio Oscar Reese Witherspoon (25). Cifre da capogiro certamente, ma che davanti al cachet dei colleghi uomini impallidiscono.

Anche i divi teenager nel loro piccolo non scherzano. Guidano la classifica a pari guadagno Miley Cryus, la divetta più famosa d'America, e il maghetto Harry Potter Daniel Redcliffe: 25 milioni di dollari in dodici mesi. Niente male, eh?

Libero

Un calendario? Solo se sexy

"Raffaella la pudica, Raffaella la casta, Raffaella che a 19 anni non ha mai avuto un fidanzato e prega sempre Padre Pio". A sentire il fratello della bella diciannovenne napoletana del Gf8, se sua sorella non si avvicina a Santa Maria Goretti poco ci manca. Eppure lei, che nel reality ha fatto sospirare tanti compagni senza concedersi a nessuno, appena uscita dalla Casa ha posato per un portfolio decisamente sexy pubblicato su Matrix. E tutti a commentare: "Ecco un’altra che si professava tanto ingenua e alla prima occasione c’è cascata. Ora vedrai che arriva anche il calendario"
«E che problema c’è? -risponde lei- l’immagine casta che è venuta fuori dal Grande fratello è vera, ma io non sono solo quella. Ho molte altre sfaccettature. E poi non ho mai obiettato nulla contro chi fa i calendari». Anche se il suo sogno, sia chiaro, resta il cinema. Tanto che sta frequentando corsi di dizione e recitazione per prepararsi al meglio. Perché "qualunque cosa la deve fare con serietà e concretezza". Per buona pace della Gialappa’s e di quello scivolone sul "Lombretto"...

Dopo il servizio sexy per Matrix tutti hanno subito commentato: "Ecco un’altra che c’è cascata". Qualcuno ti ha definita l'erede di Melita...
Quanto chiacchiericcio: si è tratta di un semplice servizio fotografico, un portfolio. E poi specifichiamo: io non ho nulla contro il calendario e non ho mai obiettato nulla contro chi li fa.

Tutti infatti scommettono su un tuo prossimo calendario
E io lo farei, ma solo se fosse un calendario sexy!

In che senso?
Nel senso che un calendario considerato sexy deve esprimere femminilite. Non è detto che ci si debba per forza svestire. Uno può fare un calendario sexy anche senza denudarsi: con una posa sensuale, uno sguardo ammiccante

C'è qualcosa che non accetteresti in un calendario?
Non saprei. Comunque, ripeto, un calendario lo farei solo se fosse sexy nel modo giusto

Hai già avuto qualche proposta?
Non ti so dire, perché lascio fare e valutare al mio agente. Sinceramente di proposte ne ho avuto parecchie, ma non solo per un calendario. Anche proposte televisive e cinematografiche. Poi ovviamente valuta il mio agente, in rapporto al percorso che vorrei fare.

E cosa ti piacerebbe fare?
Sinceramente mi piacerebbe fare l’attrice.

Cinema o tv?
Anche tv, non escludo nulla. Anche perché lo spettacolo mi piace a 360°, in tutte le sue sfaccettature. Diciamo che se proprio dovessi scegliere, vorrei recitare. Ma se venisse proposta anche la conduzione di qualche programma, non rifiuterei.

Che tipo di programma ti piace?
Amo i programmi di cultura generale, tipo i quiz. Ma mi piacciono anche quelli più ironici e divertenti.

E quelli più irriverenti, d’inchieste, stile Le iene?
Perché no, non escludo nulla!

Tuo fratello, durante la tua permanenza nella Casa, rilasciò una intervista in cui decantava la tua castità. Quanto c’è di vero in questa immagine così immacolata?
Questa è una domanda che mi fanno tutti! Avrò risposto milioni di volte…

Dai, te lo chiediamo l’ultima volta
L’immagine che è venuta fuori al Grande fratello è stata questa, è vero. Ovviamente Raffaella non è solo quello, ci sono molte altre sfaccettature...

Però, insomma, sembra molto improbabile che oggi una ragazza di vent’anni come te, tra l’altro con la voglia di sfondare in questo mondo e quindi con un carattere tutt’altro che timido, non abbia mai avuto un fidanzato
Senti, magari può sembrare improbabile, ma non è detto che non possa succedere.

Ora sei innamorata, un fidanzato ce l'hai?
No, assolutamente, anche perché sono sempre in giro per lavoro, quindi non ho possibilità di conoscere davvero qualcuno.

O forse conosci troppe persone ma in maniera superficiale?
In realtà io non sono mai stata superficiale nella mia vita e se una persona mi interessa cerco di essere il più chiara e sincera possibile. Non faccio mai le cose in maniera "leggera". Qualunque cosa iofaccia, la devo fare per bene.

Sei rimasta in contatto con qualcuno dei tuoi ex compagni di reality?
Sinceramente no, con nessuno, purtroppo.

Come mai?
Non lo so, io sono presa molto dal lavoro, ho poco tempo anche per chiamarli. Ma evidentemente sono impegnati anche loro perché nessuno mi chiama...

Le storie nate durante il reality sono già scoppiate: Il cumenda e Lina (ma questo prima ancora di uscire dalla Casa) e ora pure Christine e Francesco. Che giudizio hai su queste relazioni nate sotto i riflettori?
Non credo che succeda sempre così. Abbiamo la prova che altre storie sono andate a buon fine: qualcuno si è sposato, ha fatto dei bambini. Non si può generalizzare, non sempre si tratta di storie costruite. Dipende dalle persone.

Prima di entrare nella Casa eri stata Miss Grand Prix. Avevi cominciato presto con la moda?
In realtà ho sempre voluto entrare a far parte del mondo dello spettacolo, però nonho mai fatto nulla fino a 17 anni e mezzo.

Perché?
Perché nonostante avessi intorno persone che mi incitavano fin dai miei 13, 14 anni a fare concorsi, altre mi dicevano che era meglio aspettare. Così a 17 anni e mezzo ho iniziato a lavorare come modella e fotomodella. Poi mi è arrivata la proposta di partecipare a Miss Grand Prix: ho cominciato con le tappe in Campania, le ho superate tutte, sono arrivata alle finali nazionali e ho vinto. È stato bellissimo.

Sei diplomata?
Sì, in indirizzo pedagogico. Ho finito quest’anno. Poi sto frequentando dei corsi privati di dizione e recitazione a Napoli. Ma sto valutando l’ipotesi di trasferirmi a Roma e frequentare l’Accademia.

A proposito di dizione, la Gialappa’s vi ha parecchio presi in giro sulla poca cultura dimostrata nel gioco. Tu sei stata messa alla gogna per la risposta a quella famosa frase "Una parola che comincia per "Lo" e tu: "Lombretto"…
Ma era ironico, stavamo giocando. Anche perché oltre a quelle risposte che ha mandato in onda la Gialappa’s ce n'erano altre date con criterio e in modo serio. Lì scherzavamo...Ovvio che la Gialappa’s, per divertire, ha estrapolato solo quelle. Ma ha fatto bene, perché a riguardare le registrazioni mi sono divertita un sacco anch'io!

Quando abbiamo intervistato Benedetta ha avuto parole molto dure nei tuoi confronti, definendoti "la sua delusione più grande". Ha pure detto che provavi un interesse per Thiago
Ecco, smentisco categoricamente. Perché senza nulla togliere agli stranieri, io preferisco sempre l’uomo italiano

Però a parte questo lei ha detto che la prendevi in giro
Invece no, e spero che uscendo, e rivedendo i confessionali, si sia resa conto che tutto quello che ho detto era vero. Mi sono confidata con Benedetta perché mi sono fidata di lei. Poi quando lei ha avuto quel disguido con Christine, che aveva messo in dubbio il loro amore (ed era vero che l’aveva fatto) ha travisato il modo in cui glielo ho detto, riportandolo agli altri diversamente. Sicchè alla fine, per non far litigare nessuno, ho preferito negare, dandomi la mazzata sui piedi da sola. Tanto, sai che ti dico? Una volta usciti, si è visto chi ha detto bugie e chi la verità!

Col senno di poi, rifaresti il Gf?
Sì, ma userei più furbizia come hanno fatti altri, Giocherei come hanno fatto altri, io non sono stata brava nel farlo, mi sono lasciata abbindolare. Ma vabbeh, io ero la più giovane e inesperta

Pensi che siano andati avanti solo i più furbi?
Beh, dipende, io stimo molto Mario, che alla fine ha vinto. Sono orgogliosa che ce l'abbia fatta, penso fosse l’unico che lo meritava davvero. Però, certo, molti hanno giocato...Comunque è stata un’esperienza bella e divertente. Una vera lezione di vita: il Gf ti dà tanto, ti insegna a crescere.

E dà anche quella visibilità necessaria a chi vuol far parte del mondo dello spettacolo...
Beh, certo, anche se dopo sta a te dimostrare di avere le capacità di sfruttare la visibilità acquisita mettendo in mostra quello che sai realmente fare

Uscita dalla casa come è stato l’impatto con la gente, ti riconoscono, ti chiedono l’autografo?
Sì, molti mi riconoscono. Tanto che spesso giro con cappellino e occhiali. Però è molto bello avvertire il calore delle persone

Più da parte degli uomini o delle donne?
Mah, forse soprattutto da un pubblico maschile, però anche con le donne non ho un cattivo riscontro. Però per la maggior parte incontro uomini…

Cosa farai questa estate?
Sono impegnatissima, sto facendo moltissime serate in giro per tutta Italia

Tornando al servizio per Matrix, quale foto preferisci?
Amo molto fare le foto, quindi d’istinto ti direi tutte. Però ce n'è una gigante che occupa due pagine con un costume azzurro e bianco che amo molto. Poi un’altra dove ho costume nero, esco dall’acqua con i capelli bagnati e anche mi piace. Ma sono tutte bellissime...

Libero

Incontrada diventa mamma: nato il piccolo Isal







Si chiama Isal e pesa tre chili e ottocento grammi il figlio di Vanessa Incontrada. Lo rivela “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani. Il parto è avvenuto in gran segreto nei giorni scorsi in una clinica privata di Barcellona. Nella città spagnola vivono la mamma e la sorella della conduttrice e lì l’ha raggiunta il compagno Rossano Laurini.

Leggo

Melita addio: Alessandro ha scelto Irene

http://farm3.static.flickr.com/2410/2246561626_4ae3fef4af.jpg?v=0

Sarà pure “diavolina”, sarà pure la nuova stellina della tv, nel ruolo di inviata della trasmissione di “lucignolo”, sarà pure una candidata al prossimo lavoro cinematografico di Tinto Brass, sarà tutto quello che volete ma Alessandro Tersigli ha fatto presto a dimenticare Melita Toniolo. Eh sì, il reduce dal Grande Fratello ha veramente mandato al diavolo la “diavolina” e adesso fa coppia fissa con Irene, ex corteggiatrice a “Uomini e donne” (era nella lista di quante facevano finta di adulare Fernando Vitale) ma soprattutto ex di Thomas De Gasperi, uno dei componenti della band degli Zero Assoluto.

Il bel (ex) pompiere di Roma, insomma, non si è fasciato la testa, né disperato più di tanto per la fine della storia con Melita conosciuta, come tutti ricordano, proprio nella casa del Grande Fratello, dove lei era entrata avendo in corso d’opera una relazione con un altro tronista storica della trasmissione di Maria De Filippi, Luca Dorigo. La storia tra Alessandro e Irene ha solo qualche settimana di gestazione ma stando agli amici dei due, fila ch’è un piacere e questo genere di apprezzamenti sembrano aver irritato proprio Melita. Chissà perché…

Spettacolando

Gf/gossip: Jonathan, Ale Fabiano a confronto

Gieffini di varie generazioni a confronto. Machi o non machi, ecco che fine hanno fatto Alessandro Capone, Fabiano Reffe e Jonathan Kashanian. Il guerriero della quinta edizione torna sulle pagine patinate per un servizio in cui posa da boxeur, Fabiano dopo Marta cerca ancora l'anima gemella, mentre il bizzarro Jonathan, che uscito dalla Casa si è riciclato come esperto di moda, gira per Milano con una cabriolet rosa alla Sex And The City.

Muscoloso e selvaggio con l’aria da duro Alessandro, di tutt’altra pasta Jonathan, schizzinoso e civettuolo. Tra loro c’è Fabiano, fisico scolpito ma cuore d’oro sempre in cerca della persona giusta.

Jonathan è stato paparazzato da Di Più in via Montenapoleone a bordo di una cabriolet rosa shocking. Foulard in testa a tenere a freno i ricci, occhiali da sole, camicia bianca, Kashanian si stende il rossetto sulle labbra guardandosi allo specchietto prima di partire sulla sua auto piena di pacchi e pacchetti.

Alessandro, invece, racconta a Visto la sua passione per il pugilato. Ma oltre ai guantoni c’è di più. Capone, single, aspetta il colpo… di fulmine: “Vorrei una donna che si fidi di me, non ho più voglia di soffrire. Sento che ho il desiderio di innamorarmi di nuovo e dimenticare il passato”.

In classifica per i machi da spiaggia di Star+Tv Fabiano Reffe, ex gieffino dell’edizione numero sei. Dopo la fine della sua storia d’amore con Marta Bacchi, protagonista di Uomini e Donne, Reffe cerca l’anima gemella.

Tgcom

Winehouse, bellissima ma è di cera

Winehouse di... cera (Ansa)

Entrare nel celebre museo delle cere di Madame Tussauds a Londra è come ottenere la consacrazione definitiva nello showbiz mondiale: Amy Winehouse è diventata una statua di cera. Le fattezze sono le stesse ma il viso è liscio e senza neanche un brufolo. Troppo bella per essere vera! Intanto il padre, presente alla cerimonia, dice: "Amy ha quasi ultimato il nuovo disco". Mentre il marito Blake Fielder-Civil è stato condannato a 27 mesi di prigione.

"Amy ha ancora in programma due o tre concerti e poi continuerà a lavorare al suo prossimo album" ha confermato il padre Mitch che, intervistato dalla Bbc, ha confermato "Amy ha già ultimato molte canzoni, ma mia figlia ha bisogno di tempo", ha aggiunto, sottolineando che la ragazza ha impiegato oltre due anni per realizzare il suo ultimo album. Il signor Winehouse ha anche tranquillizato i media: "Mi figlia ha perso molto peso è vero, ma sta cercando di recuperare qualche chilo per evitare di collassare come è successo l'ultima volta".

Intanto continuano i guai per Amy: suo marito, Blake Fielder-Civil, è stato condannato a 27 mesi di prigione per l'aggressione del proprietario di un pub di Londra ed aver tentato di corromperlo affinchè ritirasse la denuncia. Come ha detto il giudice David Radford che ha presieduto il processo, il comportamento dell'imputato, che si è dichiarato colpevole di entrambi i capi di imputazionee - è stato "ingiustificato e vergognoso".Fielder-Civil, che si è già fatto nove mesi in cella, potrebbe uscire fra altri quattro mesi se riuscirà a mantenere una buona condotta. A seguito della colluttazione con Fielder-Civil il signor Janmes King, proprietario del pub si ruppe uno zigomo e come dimostrato dai suoi legali è stato perlui necessario anche il sostegno di uno psicologo. Fielder-Civil peggiorò poi la sua posizione offrendo a King 200mila sterline affinchè ritirasse la denuncia contro di lui. Il giudice Radford ha rifiutato la richiesta di Fielder-Civil di scontare la pena in un centro di disintossicazione.

Tgcom

Pamela-Filippo, un'estate bollente

Brucia anche in mezzo al mare la passione tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. L'ex gieffino e la show-girl, pizzicati a Porto Cervo da "Eva", hanno raccontato la loro estate a tutto sesso. "Nei momenti intimi Pamela si merita un bel 10", confessa lui, raccontando come tutto vada a gonfie vele. Bebè in cantiere? "E' troppo presto", rivelano, prima di lasciarsi andare a coccole, baci e acrobazie hot in acqua.

La coppia è affiatatissima, a pochi mesi dall'ufficializzazione dell'amore, nato in sordina dopo la rottura tra Bisciglia e la coinquilina Simona Salvemini.

Foto tratta da Eva

Quest'ultima, che aveva accusato proprio la Camassa di averle rubato il fidanzato, si consola ora tra le musolosa braccia del calciatore Moris Carrozzieri, ex della pupa Rosy Dilettuso. Tutto è bene, quindi, quel che finisce bene.

E allora, ecco l'ex gieffino e la sua nuova fiamma divertirsi in Sardegna. Travolti dall'onda della passione, i due raccontano di trascorrere molto tempo assieme, e di darsi parecchio da fare sotto le lenzuola. L'atmosfera si surriscalda tra le coste sarde e quelle della Versilia, dove la coppia trascorrerà l'intera estate.

Se finora si son dedicati a baci bollenti e acrobazie erotiche in acqua, a Forte dei Marmi si caleranno nei panni degli zii, coccolando la nipotina di lei, Sofia. Voglia di metter su famiglia?

"Sono troppo giovane e stiamo insieme da poco per fare un progetto così importante", afferma lei. "Mi sento ancora un cucciolone", le fa eco il compagno. A settembre sarà poi il momento di pensare al lavoro: per la Camassa all'orizzonte c'è un reality, mentre l'ex gieffino dice di voler studiare recitazione.

Tgcom

In arrivo il sequel di Hairspray

http://www.wikifotos.es/static2/2007/10/12/2289352.jpg

La compagnia di produzione 'New Line' ha chiuso un accordo con il creatore di 'Hairspray', John Waters, per la scrittura del trattamento di un sequel al musical di successo dell'estate 2007. Della partita saranno ancora il direttore-coreografo Adam Shankman, i produttori Craig Zadan e Neil Meron, e gli autori musicali (vincitori di un Tony) Marc Shaiman e Scott Wittman, che scriveranno nuove canzoni per il film. Nessun attore è stato ancora ingaggiato - nessuno degli interpreti aveva opzioni per un sequel - ma la Warner Bros conta di riunire il cast originale per un'uscita in sala a metà luglio 2010.

'Hairspray' ha incassato oltre 200 milioni di dollari al botteghino mondiale, registrando anche forti vendite del dvd e della colonna sonora. Il cast originale comprendeva John Travolta, 'ingrassato', ad arte per interpretare Edna, Christopher Walken, Nikki Blonsky, Zac Efron, Queen Latifah, Michelle Pfeiffer e James Marsden. "Non ho mai pensato ai musical quali potenziali franchise, ma di certo ha funzionato con High School Musical, e l'idea di lavorare ancora con quel cast, creare nuovo materiale e musica inedita, è ora un sogno che si realizza", ha dichiarato Shankman al 'Daily Variety'.

Qn.quotidiano

Amy a lavoro sul nuovo disco

http://www.newsic.it/assets/images3/fo_in_winehouse07_g.jpg

Dopo le turbolenze, Amy Winehouse, la cantante più talentuosa degli ultimi tempi, è ancora al lavoro. È diventata una statua di cera al Madame Tussauds di Londra, eppure la stella musicale del 2008 è tutt'altro che immobile.

È di ieri la notizia che la cantante è tornata a comporre: "Amy ha ancora in programma due o tre concerti e poi continuerà a lavorare al suo prossimo album" ha rivelato Mitch, il padre ormai diventato famoso. Durante un'intervista alla Bbc ha confermato che l'autrice di 'Back to black' "ha già ultimato molte canzoni". Ha poi aggiunto: "Mia figlia ha bisogno di tempo", sottolineando che la ragazza ha impiegato oltre due anni per realizzare il suo ultimo album.

Qn.quotidiano

giovedì 24 luglio 2008

Paolo Meneguzzi, dal 29 luglio sbarca in America

paolo meneguzzi

Paolo Meneguzzi è un uomo fortunato. Ricky Martin e il suo manager guardavano Sanremo, lo hanno notato (per il brano Grande presentato nel 2008) e hanno deciso di produrlo in lingua inglese e per poco non ci scappava anche la collaborazione diretta.

Risultato? Il 29 luglio esce il suo cd che promuoverà a Miami e New York. Il singolo d’esordio è Musica. Ecco cosa dichiara candidamente sulle pagine di Vanity Fair di questa settimana:

“Io fondamentalmente non mi sento un artista, ma un lavoratore. Non sono il geio che scrive subito il grande successo: devo inventarmi 40 canzoni per trovarne una che funzioni. E onestamente non ho una voce eccezionale, non suono la chitarra la paura”.

Come dire, non c’è bisogno di considerazioni. E aggiunge:

“Ammetto di avere molte lacune culturali, spesso sento cose di cui non so nulla”.

In attesa di vederlo nelle top charts americane, ci chiediamo dove voglia arrivare con questa esplicita auto svalutazione, proprio ora che si affaccia ad un mercato musicale così ricco che è difficile farsi anche solo un piccolo spazio.

Soundsblog

Avril Lavigne ha citato YouTube

Avril Lavigne YouTube

La bella cantante rock punk, Avril Lavigne, ha deciso di portare alla sbarra, il gigante del web 2.0 YouTube, il famoso sito dicondivisione dei video.

Dopo che il suo video “Girlfriend” è stato il video più guardato sul portale di video Youtube, Avril Lavigne avrebbe pensato bene di chiedere un risarcimento danni al colosso americano, per violazone dei diritti d’autore.

Avril avrebbe avanzato una richiesta di 2 milioni di dollari alla società americana, per la riscossione dei diritti d’autore, in quanto il suo video musicale “Girlfriend” è stato il più cliccato dagli utenti di YouTube.

In teoria Avril avrebbe il diritto ad un risarcimento dal portale, che in effetti sulle sue pagine ospita video di qualsiasi genere, caricati dagli utenti, tra cui i video musicali protetti dal diritto d’autore. Anche se il regolamento di YouTube parla chiaro e vieta di caricare video coperti da copyright, le proprie pagine ne sono piene di tali video.

In teoria il colosso americano potrebbe citare a sua volta coloro che hanno caricato il video in questione, facendo pagare a loro la maxi multa. Molto sicuramente troveranno anche delle soluzioni per monitorare tale problema, visto che attualmente sono gli utenti a “flaggare” i contenuti inappropriati, ma nessuno si sognerebbe mai di “flaggare” un video musicale di successo, anche se tale video infrangerebbe le regole del portale.

Chissà se Avril abbia in mente di chiedere i diritti d’autore anche per il suo video hard, di cui si vocifera in rete, ammesso che sia lei la ragazza bionda ripresa di spalle nel video.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.

Nonmidire

Furto in casa di Paola: rubate le mutandine

FURTO IN CASA DI PAOLA: RUBATE LE MUTANDINE

Cosa non si fa per le mutandine di Paola Frizziero. Un suo giovane ammiratore nei giorni scorsi ha pensato bene di fare irruzione ne giardino della casa della tronista napoletana, tranquillamente a cena con genitori e sorellina minore. L'obiettivo dichiarato erano gli slip della bella Paola, stesi ad asciugare dopo il bucato. Missione compiuta, nonostante le urla di Paola allertata dai rumori sul retro mentre, pare, stesse gustando un'anguria. Il ladruncolo è fuggito con il suo trofeo, ma lo spavento per la Frizziero è stato tanto. Immediata la denuncia alla polizia che, però, pensa alla ragazzata di un ammiratore più che a un tentativo di furto. La procura ha aperto un fascicolo contro ignoti, ma difficilmente il colpevole varcherà la soglia del carcere. Intanto, contempla le mutandine a cuoricini di cotone cui Paola era tanto legata.

Spettacolando

Dilettuso e Carbone in "Marakaibo"


Tra una paparazzata e un bagno a Formentera, le ex "Pupe" della trasmissione cult di Italia1 trovano anche il tempo di sfornare un bel tormentone estivo. Rosy e Mary lanciano "Marakaibo", la cover in versione remixata dance-house tutta da ballare del famoso successo di Lou Colombo. Il brano fa parte della compilation "Lucignolo vol. 5" ed è gia programmato nei più importanti club Italiani.

"Marakaibo è un brano positivo e pieno di allegria che rispetta proprio la nostra vera personalità, con questa versione dance house un po' elettronica lo vogliamo lanciare anche in discoteca come tormentone dell'estate" commentano Rosy Dilettuso e Mary Carbone. Le due ragazze non difettano né in bellezza né tatomeno in consapevolezza dei propri limiti, e sfoderano un inconsueto senso dell'autoironia: "Beh... non è che sappiamo cantare tanto bene - ammettono - ma non siamo le uniche... in Italia. La 'tecnologia fa miracoli'. E poi l'importante è divertirsi e con questo brano molto carico e pieno dei nostri slogan il successo è assicurato!".

Remixato dal duo Marchesini & Farina (due dei remixer-produttori più importanti della scena dance-house Italiana) il brano è prodotto da Fabrizio Zanni, Paolo Chiaro, Mauro Farina per Saifam, una delle etichette indipendenti più importanti d'Italia. Il cd sarà in distribuzione dal 25 Luglio mentre il brano lo si può trovare anche nella compilation "Lucignolo Vol5 - viaggio nella musica che fa tendenza" e sul cd "Vamos a La Playa" in edicola dal 9 Agosto prossimo e su internet.

Tgcom

Paola Perego a nudo con Lucio

Sta con Lucio da undici anni, ma tra smentite e silenzi, per la prima volta esce allo scoperto con Novella 2000: "Lucio non ha mai voluto mettere in piazza i nostri sentimenti perché crede che un agente non debba diventare un personaggio". Paola Perego e Lucio Presta in vacanza all'Argentario si mettono a nudo parlando della loro love story: "Nel futuro mi vedo accanto a lui. L'amore non deve avere per forza una scadenza come lo yogurt".

Bikini bianco per lei e boxer a righe fino al ginocchio per lui. I due posano per i paparazzi con disinvoltura e malizia. Eppure fino a qualche tempo fa, come ammette anche Paola, fuggivano alla vista di un flash: “Lucio passava il tempo a scrutare l’orizzonte col binocolo per scovare i paparazzi. Aveva proprio la fissa della riservatezza…”.

Da allora le cose devono essere cambiate visto che la coppia mostra senza imbarazzi il lato A e B della loro vacanza in barca. Capelli bagnati, occhiali da sole, corpo luccicante per l’olio solare Paola e Lucio sembrano usciti da un vero e proprio set fotografico. “Lucio mi vuole vestita da donna, mentre io mi vestirei da maschiaccio – dice la Perego – E’ galante, diretto, ironico. E, poi, non si è avventato subito su di me. Ci ho messo un po’ a capire i suoi sentimenti”.

Passeranno le vacanze sullo yacht, il Deco, e poi andranno in India. Ma non mancherà la passione. “La castità non fa per me – dice Paola – Fa venire la pelle brutta e pure il mal di testa”. E a giudicare da queste foto la Perego ha una pelle morbida e levigata e il suo viso non cela proprio il mal di testa.

Tgcom

Nuova vita per Francesco Coco

Francesco Coco cinema

L’ex calciatore Francesco Coco, ha deciso di dare un taglio con il passato, appesi gli scarpini da calcio ad un chiodo, l’ex calciatore sembra davvero motivato nel tentativo di sfondare nel mondo del cinema. Con l’intento di conquistare Hollywood.

Tutte le accanite fans di Francesco Coco, non hanno di che preouccuparsi, perchè se da una parte Francesco ha deciso di lasciare i campi da gioco, dall’altra Coco è fortemente motivato per entrare nel mondo del cinema e della televisione.

Dopo i suoi gravi infortuni fisici, che lo hanno tenuto lontano dai campi di calcio per parecchio, forse troppo tempo, Francesco Coco decide di cambiare vita. da sempre al centro del gossip per la sua mondanità e per i suoi invidiatissimi flirt sentimentali sempre con donne bellissime, l’ex calciatore ha dichiarato che d’ora in avanti, non sarà più lo stesso.

Basta con la nomea dello sciupafemmine, ora Coco sembra aver trovato un legame solido con una modella, che in molti accreditano come la futura signora Coco. In programma per il futuro, l’ex calciatore si è imposto degli obiettivi ben precisi, cioè consolidare la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione; ma non senza prima essersi preparato a dovere, studiando dizione e recitazione in scuole d’eccezione, si parla infatti di un corso all’Actors Studio di New York.

Francesco Coco che in passato è stato naufrago sull’Isola dei famosi, confessa che a spingerlo in questa direzione è stata la talent scout Simona Ventura, fresca del successo con Giusy Ferreri in X-Factor, che potrebbe fare il bis con Francesco.

Nonmidire

Per Miley il primo nudo in un film


Miley Cyrus in un ruolo di ragazza maledetta e impegnata anche in scene di nudo? La possibilità è concreta anche se per il momento sono solo ipotesi. Secondo la MSNBC, la giovane star targata Disney potrebbe infatti essere la protagonista del film "Undiscovered Gyrl", tratto dal romanzo di Allison Burnett. Dopo le foto amatoriale scattate da lei stessa e circolate in Rete, Miley potrebbe quindi ora spogliarsi per... lavoro.

La carriera per la giovane Miley, partendo dal ruolo di "Hanna Montana", sembra essere tutta in discesa ma soprattutto, complice evidentemente l'atteggiamento disinibito della Cyrus in privato, sembra che tutti spingano per vederla in ruolo estremi.

Secondo le voci circolate la Cyrus sarebbe interessata al ruolo di protagonista del film. "Un ruolo bellissimo, di una ragazza di periferia che si perde in una vita di feste e promiscuità" ha fatto sapere una fonte vicina a Miley che ha aggiunto che se lei si aggiudicasse la parte sullo schermo si vedrebbe "molto di più di quanto si è visto nelle foto su Vanity Fair".

Ma l'attrice che dice? Per il momento lei rimane nella sua parte (dalla quale ogni tanto deborda) di brava ragazza volto della Disney e si fa una risata: "Al momento non ho nemmeno l'età per guardare film vietati - risponde lei - figuriamoci interpretarli...". In effetti non si può dimenticare che Miley al momento ha 15 anni. Però non si può dimenticare nemmeno che ormai da qualche mese la "piccola" Miley" fa le prove generali fotografandosi e facendosi fotografare seminuda in privato.

Tgcom

Vieri beato tra le donne

Bobo Vieri ha la testa nel...pallone! Questa volta, però il calcio non c'entra e a mandare in tilt il calciatore sono due belle donne: la fidanzata Melissa Satta, ex velina mora, e una misteriosa bionda con cui è stato pizzicato da Star+tv sulle spiagge sarde. Per tradizione, il bomber preferisce le brune, ma a giudicare dallo sguardo che lancia al seno dell'amica, anche le bionde non gli sono indifferenti!

Di recente, il neo-acquisto dell'Atalanta ha dichiarato tutto il suo amore alla Satta, con cui è fidanzato da più di due anni.

Foto tratta da Star+tv

Ed in effetti tutto sembra procedere a gonfie vele: i due sono stati più volti avvistati insieme in riva al mare e alle feste vip, sempre affiatatissimi. Ma ecco spuntare la terza incomoda.

Mentre Melissa è a Milano, Vieri passaggia sulle spiagge della Sardegna con una bella e sconosciuta bionda. Che sia la stessa amica con cui era stato paparazzato due estati fà? Di certo, Vieri non disdegna la compagnia femminile e, dopo una lunga lista di compagne more, dimostra di avere un debole anche per le bionde. Soprattutto se fornite di un prosperoso décolleté.

Amore in crisi tra il bomber e l'ex velina? Neppure per sogno! Tornato a Milano, il calciatore dell'Atalanta si è fatto vedere in giro con la storica fidanzata. A spasso in vespa, più affiatati che mai.

Tgcom

Vip, un nuovo pilot dei Vanzina per Canale 5. Nel cast Matteo Branciamore dei Cesaroni

matteo branciamore vip vanzinaDopo Due Imbroglioni e mezzo, Un dottore quasi perfetto e Piper, per non tralasciare lo spin-off in prime time di Finalmente soli, Canale 5 sta per testare un nuovo pilot. Non ci riferiamo ancora a 4 single fathers, l’ambizioso esperimento di respiro internazionale che vedrà Gabriele Muccino debuttare alla regia televisiva, ma a un progetto più casereccio targato Vanzina.

Sceneggiatore oltre che osservatore del costume, Enrico Vanzina ha deciso di raccontare in coppia con il fratello Carlo il mondo degli aspiranti ricchi e famosi. Tutto questo sarà Vip, un tv movie pilota che, in caso di buoni ascolti al debutto, potrebbe diventare una serie come Piper. Nel cast, tra gli altri, sono stati arruolati Matteo Branciamore dei Cesaroni (già presente in Piper), Maurizio Mattioli (Un Ciclone in Famiglia), Enrico Brignano e una primadonna a sorpresa: Maria Grazia Cucinotta, di ritorno alla fiction dopo una piccola parte ne Il Bello delle Donne 2.

Vanzina ha raccontato a Repubblica il segreto del successo di una fiction odierna: non piacere a tutti:

“Hai successo se riesci a fotografare una generazione in un momento di cambiamento: deve esserci qualcosa che evolve: gli anni 60 hanno segnato un momento importante, come gli anni 80, mentre i 70 sono i più duri. E con la fiction non devi colpire tutta la società, ma un settore. Se una parte si riconosce - penso ai trentenni di Friends - hai raggiunto l’obiettivo. Essere generalisti non paga”..

La peculiarità del suo genere, aggiunge Enrico, è di non girare sit-com ma piccoli film, serie da tv generalista che intraprendono l’ardua missione odierna di trovare una linea comica:

“Quelli della tv pensano solo alle linee orizzontali e verticali, c’è una progressione lentissima delle psicologie. Canale 5 punta sul pubblico giovane, è il target che gli interessa - vedi il successo dei Cesaroni - Raiuno, che ha un pubblico più anziano, sulla tribù delle lacrime e dei santi. E’ sparita la commedia, ed è un peccato”.

Considerata la deriva delle sceneggiature di Un Ciclone in famiglia, con conseguente crollo “verticale degli ascolti”, i Vanzina farebbero bene a spremersi le meningi e ad assicurarci commedia di qualità. Senza raffazzonare le fallimentari Vite da Paparazzo alla Pingitore o i trash Paparazzi di Neri Parenti per intenderci.

Tvblog

La prima foto della figlia di Thomas Beatie



E People a firmare lo scoop del momento, con la primissima foto della figlia di Thomas Beatie, ovvero l’ormai famoso ‘uomo incinto’. Dopo mesi di polemiche lo scorso 29 giugno Beatie, 34 anni, ha dato alla luce alla primogenita Susan Juliette, diventando il primo trans-mamma della storia. Il circo mediatico è ovviamente ripartito con questo primo scatto, a cui, statene certi, ne seguiranno molti molti altri…

Gossipblog

Amy Winehouse si "fa" di cera

amy winehouse di cera

Madame Tussauds, il celebre museo delle cere di Londra, ha una nuova statua da mostrare ai suoi visitatori: quella di Amy Winehouse. Davanti a un folto gruppo di fotografi, Mitch e Janis Winehouse hanno scoperto l’opera che ritrae loro figlia con indossoun abitino giallo ed in forma smagliante. Decisamente meglio dell’originale, non trovate? Lo stesso papà Winehouse si è lasciato andare alla seguente dichiarazione:

Questa ce la portiamo a casa, poi vi rispediamo quella vera.

La statua ha messo a dura prova i 20 scultori che si sono cimentati nel lavoro dal momento che Amy non ha mai posato per loro (forse era troppo impegnata a drogarsi o farsi resuscitare in ospedale). Alla fine però ce l’hanno fatto e sono riusciti a ricreare il parruccone, i tatuaggi e il trucco che, nel bene e nel male, hanno fatto della Winehouse un’icona. La ciliegina sulla torta sarebbe stata una pipetta di crack, ma non si può avere tutto dalla vita.

Gossipblog

mercoledì 23 luglio 2008

Miss Italia - Chiara Fantoni è nuda e viene esclusa

Chiara Fantoni Il regolamento di Miss Italia (vedi il sito ufficiale) recita testualmente e in maniera decisamente perentoria, e in netta controtendenza rispetto a quello che accade poi a chi Miss lo diventa e può evitare di farsi troppi problemi:

una candidata non deve aver mai posato per foto di nudo o in pose sconvenienti

E così, la diciottenne Chiara Fantoni, Miss Modena 2008 è stata esclusa perché sono state divulgate in rete alcune foto e un video sexy. La ragazzina - perché di questo si tratta - potrebbe essere stata vittima di una ripicca dell’ex fidanzato 24enne, che è sotto inchiesta. Ma il diretto interessato respinge ogni accusa.

Sul Corriere della Sera si legge che questa vicenda starebbe tormentando Chiara da tre anni: le foto risalgono infatti a quando la giovane aveva quindici anni, e già lo scorso anno le avrebbero impedito di procedere con il suo intento di dare la caccia alla corona di Miss.

La decisione di escluderla dal concorso mi sembra, francamente, un’interpretazione un po’ troppo letterale del sopracitato regolamento, considerato il fatto che la ragazza non ha certo posato per quegli scatti per ottenerne benefici di chissà quale sorta, è evidentemente vittima della sua stessa ingenuità, e c’è un’inchiesta della polizia postale in corso.

Tvblog

Farouk Kassam come Augusto De Megni: dopo l'esperienza del rapimento potrebbe partecipare al Grande Fratello

farouk%2001.JPGFarouk Kassam, che all'età di 7 anni rimase per mesi nelle mani di una banda di sequestratori sardi facendo trepidare la sua famiglia oltre che l'intero Paese, è entrato a far parte del giro dell'agente dei vip Lele Mora. Lo rende noto Tu, il settimanale diretto da Marisa Deimichei, nel nuovo numero in edicola mercoledì 23 luglio.

Farouk Kassam venne rapito il 15 gennaio 1992 dalla villa dei genitori a Porto Cervo e fu liberato il 10 luglio dello stesso anno. Durante il periodo di prigionia gli venne mutilato un orecchio. Dopo la liberazione il direttore del Tg5 Enrico Mentana dichiarò: "Sembrava che lo avesse liberato il Tg1, io l'ho detto fin dall'inizio, col nostro telegiornale non vogliamo creare un rapporto ansiogeno con le notizie. Abbiamo detto che il bambino era stato liberato quando c'è stata la conferma del capo della polizia Parisi. Noi non andiamo a caccia di scoop, a costo di essere gli ultimi della classe. Ci sono dei princìpi di corretta informazione su cui non si transige, in questo caso, poi, si trattava di salvaguardare un minore".
Proprio da Mentana, a Matrix, Farouk nel 2006 raccontò la sua prigionia. Li ha dimenticati, disse, quei lunghi, lunghissimi mesi passati alla macchia con due uomini che gli facevano mangiare solo carne e formaggio e che un giorno gli tagliarono un lembo d'orecchio che fu recapitato al padre in una lettera con una foto, quella del piccolo con la ferita fasciata.

In tv si susseguivano le immagini: protagonista oltre a Farouk anche Augusto De Megni, altra vittima dell'Anonima. I due ora potrebbero avere una nuova esperienza in comune. Secondo gli amici - scrive il periodico - Kassam starebbe pensando di andare al Grande Fratello proprio come Augusto, che poi vinse il reality. Ma il pubblico televisivo difficilmente premia due "personaggi" con storie simili.

Realityshow

martedì 22 luglio 2008

Capri, notte brava per Lapo Elkann "Sequestra" un taxi: "E' roba mia"


CAPRI - "E' una Fiat, dunque questo taxi è mio". Notte brava per Lapo Elkann sull'isola di Capri. A raccontarla, anche alla polizia, è un tassista che parla di parole grosse, insulti e spintoni da parte del rampollo di casa Fiat. 

Secondo quanto raccontano oggi alcuni organi di stampa, all'alba di lunedì scorso, Luigi De Martino, che di mestiere fa il tassista, stava rientrando da Anacapri quando si è imbattuto in un gruppetto di ragazzi che stava spingendo un taxi fuori servizio a motore spento, una Fiat Marea. De Martino, allora, ha chiesto ai ragazzi di scendere dal taxi e di rimettere l'auto al suo posto. Ed è stato allora che Lapo Elkann avrebbe replicato: "Il taxi è una Fiat Marea, dunque è mia". 

I curiosi non sono mancati, le parole grosse, sostiene il tassista, anche, fino a quando, grazie anche all'intervento di altre persone e di un altro tassista, Lapo Elkann e i suoi amici sono rientrati in albergo. Una notte brava, quella dell'erede Agnelli, iniziata nei locali storici dell'isola azzurra, tra balletti e accenni di spogliarelli.

Repubblica.it

Maddie: sex tape con A-Rod

Un amico presta la propria casa a una copia di amanti. E fin qui niente di inverosimile. Un amico dell’amico, però, di professione cameraman, installa una videocamera nascosta nella sala da pranzo, puntata su un divano, per riprendere le acrobazie erotiche degli adulteri. E, qui sta la notizia, non lo fa per semplice voyerismo, perché in questo caso i soggetti in questione non sono comuni mortali, ma due persone molto, molto famose e la registrazione delle effusioni potrebbe essere non solo la conferma, più volte smentita dagli interessati, della tresca fedifraga, ma valere anche milioni di euro.

Stiamo parlando infatti di sua santità, la regina del pop Madonna, anni 49, e Alex Rodriguez, battitore degli Yankees, classe 1975. Il cameraman in questione, che ha avuto la genialata di installare la videocamera nell’appartamento che un suo amico avrebbe prestato ai due amanti, e sostiene appunto di averne registrato gli incontri amorosi risalenti a un paio di mesi fa, ora chiede la bellezza di due milioni di dollari per vendere il video.

Esperti in materia sostengono che se la cosa risultasse vera l'uomo sarebbe comunque perseguibile legalmente per i reati di voyerismo e invasione delle privacy. Ma chissà quanto gli importerebbe di pagare qualcosina alla giustizia, con due milioni in tasca!E mentre tutti si chiedono se si tratti di un vero scoop o della solita bufala di un mitomane egocentrico, un solo dubbio ci assilla: possibile che la capricciosa ed eccentrica Madonna, regina delle comodità e delle richieste assurde, anziché prenotare la suite di un albergo di lusso (ovviamente in incognito e in Papuasia per non dare nell’occhio), si sia accontentata di farlo su uno scomodo divano di un comune appartamento? Ai posteri...

Libero

Jack-Raffaella: una calda amicizia sulla spiaggia

Jack-Raffaella: una calda amicizia sulla spiaggia

Amici e parenti della coppia rassicurano: "La loro è soltanto una bella amicizia". Ma a guardare le foto riportate sul settimanale "Visto", l'intimità che è nata tra Raffaella Mennoia, divenuta famosa vestendo la divisa di postina del programma C'è Posta per Te (e la rivedremo anche nelle serie Distretto di Polizia e Carabinieri...), e Jack Varone, ex tronista di Uomini e Donne e prossimo concorrente del reality "La Talpa", sembra far presagire qualcosa in piu' di una semplice amicizia. Sulla spiaggia di Fregene, la coppia si è concessa un lungo pomeriggio di relax. Sempre insieme, sempre vicini. tanti sorrisi, lei che "serve" la frutta a lui... un tuffo nel mare e ancora uno vicino l'altro a prendere il sole. Insomma, un'intesa perfetta per una bella coppia in attesa del prossimo autunno e della partenza di Jack per "La Talpa" dove, ad aspettarlo ci sarà, tra le altre, Melita Toniolo... una Diavolita niente male.

Spettacolando

Nuovo talento tutto italiano: Barbara!

http://www.gossipnews.it/cinema/anteprima_milano_palermo_il_ritorno/images/la_cantante_barbara_montecucco_9454.jpg

Girando per Internet e "sbatto" nella classifica singoli di iTunes e trovo una piacevole sorpresa. Ai vertici alti della classifica, 2° per l'esettezza, c'è un nuovo talento che spero possa sfondare.

Stò parlando di Barbara Montecucco, ma la possiamo chiamare solo Baraba. Un concentrato di bellezza e grande grinta in una ragazza di bassa statura. La canzone con il quale stà scalande le classifiche di dowland italiane è "Il respiro di te"



Voi che ne pensate di questo nuovo talento italiano?? E soprattutto... sarà una meteora oppure resisterà???

Lindsay Lohan: la sua popolarità è in declino

Lindsay Lohan New York

Uno spiacevole episodio ha coinvolto Lindsay Lohan, mentre con l’amica Samantha Ronson stavano facendo scalo all’aeroporto di New York, Lindsay si è accorta del trambusto causato da una folla che si stava avvicinando, ma sul più bello la folla di ammiratori si è diretta altrove. Il motivo? David Beckham!

Un brutto colpo per Lindsay Lohan che vede la sua popolarità traballare e dirigersi verso un inesorabile declino, eclissata da una stella dello sport. Il suo nome è David Beckam!

Immaginatevi la scena, Lindsay con l’inseparabile amica/compagna Samantha, si accorgono di essere state viste da una trentina di persone, che armati di macchine fotografiche si dirigono nella loro direzione.

Lindsay lascia trasparire un sorriso di soddisfazione sulle sue labbra, ma sul più bello la folla prosegue oltre, non considerando minimamente l’attrice e l’amica deejay, che esterefatte si domandano l’un l’altra cosa diavolo fosse accaduto.

Mischiatesi alla folla si accorgono che tanto fermento ed agitazione, era dovuta all’arrivo in aeroporto del calciatore, modello, nonchè sex symbol e chi più ne ha più ne metta, David Beckham, che in compagnia dei suoi compagni di squadra si trovava a New York per giocare una partita contro i Red Bulls.

Povera Lindsay, un brutto colpo per la sua sete di notorietà. Meno male che accanto a lei c’era la sua amichetta Samantha, che le avrà sicuramente dato una spalla su cui piangere…


Nonmidire

La Cipollari 25 chili dopo ritorna

Tina Cipollari, 3 anni dopo, tre figli in più, 25 chili in meno, torna in televisione da Maria De Filippi nelle vesti della maliarda opinionista. Dopo una pausa maternità che le ha regalato a 40 anni suonati tre bellissimi bambini, Tina ha deciso di rimettersi in gioco. Ma per tornare da Maria s'è messa a dieta e a Di Più racconta come: "Pesavo 88 chili, ma da cinque mesi sono a dieta. Non ho l'ossessione della linea ma osservo tre principi..."

“Tornare a fare la vamp è una gioia indescrivibile – racconta – E per settembre, quando riprenderà Uomini e donne, io sarò di nuovo lì e spero pure di aver perso i dieci chili che mi mancano per raggiungere il mio peso forma e che ho accumulato nella zona della pancia”.

Foto tratta da Di Più

Da tre anni la Cipollari ha lasciato il video: dopo la nascita del suo primogenito, che ora ha 5 anni, Tina si è presa una pausa maternità. Un anno mezzo fa è nato il secondogenito e sei mesi fa il terzo figlio. Tre bei maschietti di cui va molto orgogliosa. Poi è arrivato l’invito di Maria e la voglia di tornare davanti alle telecamere.

“Io non sono una che ha l’ossessione della linea, ma mi sono resa conto che dovevo mettermi a dieta. Dopo la nascita del mio terzo figlio pesavo 88 chili, ma in cinque mesi ne ho persi 25. La mia dieta si fonda su tre principi: quantità, condimento e abbinamento”. Ma la terapia migliore è quella familiare. “Chicco è un marito premuroso. Quando mi lamento perché mi vedo grassa, mi dice: ma dai, si sa che non si può rimanere sempre uguali. E a me piaci lo stesso”.


Tgcom

Il dolce segreto di Eva Henger

I rumors circolano da qualche giorno e Tgcom è in grado di anticiparlo: Eva Henger è in dolce attesa. L’attrice, secondo alcuni amici, si è recata in Ungheria proprio in queste ore per annunciare il lieto evento alla mamma. La Henger, legata dal 2006 al produttore Massimiliano Caroletti (conosciuto nel 2005 sul set del film “Nemici per la pelle”), da qualche mese starebbe cercando di allargare la famiglia.

Il concepimento, dicono fonti vicine all’attrice ungherese, che ha già due figli avuti dal precedente matrimonio con Riccardo Schicchi, sarebbe avvenuto alle Maldive, dove due mesi fa Eva e Massimiliano hanno trascorso alcune settimane per il calendario 2009, il quindicesimo nella carriera dell’ex pornostar, che dopo "Paperissima" ha dato una svolta notevole alla sua carriera.



"E' stata una seconda luna di miele - sottolineano amici della coppia, vittima lo scorso ottobre di una rapina nella villa romana – l'occasione per far esplodere la passione e mettere in cantiere il primo bebè".
A quanto pare il sesso del nascituro non sembra interessare a Eva, che ha già un maschietto e una femminuccia, mentre il toto nome sarebbe già partito. A differenza di tanti personaggi del mondo dello spettacolo, che per i loro figli hanno optato per nomi "esotici", la scelta di Eva cadrà su un nome "italianissimo". A dispetto della sua condizione però la Henger è più attiva che mai.

Dopo il calendario, che uscirà a fine ottobre, sta lavorando al film "Torno a vivere da solo", atteso sequel di "Vado a vivere da solo", dove vestirà i panni della protagonista accanto a Jerry Calà, nelle sale a fine novembre. La settimana prossima invece sarà nelle sale di registrazione per incidere una compilation di canzoni natalizie scritte per lei da autori inglesi.
A settembre l’infaticabile ex Miss Ungheria dovrebbe tornare in tv con un programma serale. E, c’è da giurarlo, con il pancione sarà ancora più simpatica e travolgente.

Tgcom

Veline, Federica è la 37esima


La trentasettesima aspirante velina arriva da Roma ed è giovanissima. Federica Nargi è nata il 5 febbraio del 1990 e frequenta il quarto anno dell’istituto tecnico del turismo. “Mi sono dovuta fermare un anno per il titolo vinto a Miss Italia nel 2007 ma il prossimo anno recupererò gli studi persi, sono una ragazza determinata e ce la metterò tutta per portare a termine questo progetto"

Federica si descrive come una ragazza "solare, mi piace divertirmi e stare in compagnia come tutte le mie coetanee. L’idea di essere una velina mi ha sempre intrigato - spiega - e dopo questa serata sul palco di Chioggia devo dire che mi sento una velina dentro"

Per Federica quella di Veline è stata "un’esperienza bellissima, si sono create delle amicizie con le ragazze già durante le prove, è stato molto divertente. I miei miti? Le tre more per eccellenza, Canalis, Palmas e Satta. Chissà che non possa essere io la prossima velina mora!”

Tgcom

lunedì 21 luglio 2008

Canale 5 cambia il preserale: torna Everwood al posto di Jackpot. E al sabato Ciao Darwin sostituisce La Corrida. E su Italia 1 torna Canta e Vinci

Everwood
Dal 3 agosto cambia la programmazione preserale di Canale 5. Terminato Jackpot che non ha dato i risultati sperati ma che ha concluso tutte le sue puntate previste, sarà Everwood a prenderne il posto. Terminato anche il ciclo del Meglio e del Peggio de La Corrida, al sabato verrà trasmesso Ciao Darwin-L’anello mancante, le repliche dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti..

Per quanto riguarda Everwood, un gradito ritorno alle origini che farà piacere ai molti fans della serie, continuerà dalla terza stagione con l’episodio “Con amore, mamma“, in onda poi dal lunedì al venerdì alle 18:50. Everwood resterà anche nella fascia dopo il Tg5 delle 13:00 alla domenica mentre al sabato andrà in onda la miniserie Beach Girls.

Ma vediamo cosa accadrà nella prima settimana dal 3 al 9 di agosto. Innanzitutto, causa Trofeo Tim che inizierà alle 20:30 di martedì, domenica nell’access prime time andrà in onda Veline seguito come sempre dal film del ciclo Alta Tensione. Al lunedì continuerà il ciclo Primissima mentre al martedì andrà in onda quello denominato Facce da Hollywood. Mercoledì occupato dalle miniserie probabilmente in replica e giovedì proseguirà la saga de I Tudors a cui farà seguito in prima tv Big Shots e Sex & law.

Update: per quanto concerne Italia 1, al lunedì andranno in onda quattro puntate inedite di Canta e vinci con Amadeus mentre al venerdì la nuova serie Standoff a cui farà seguito Prison Break 3.

Al venerdì sera su Canale 5 un film e al sabato Ciao Darwin. Durante la giornata non andranno in onda per buona parte del mese di agosto sia Beautiful sia Centovetrine che verranno quindi sostituite da My Life con due puntate e da Una mamma per Amica prima del film del ciclo Tante Storie.

Tornando alla fascia preserale, analizzando questa decisione di programmare una serie contro un quiz, evidentemente alla rete non importa più tanto prevalere (con buona pace di Clemente J. Mimun e del suo Tg5) nella fascia poichè è logico che Reazioni a catena, il game show di Raiuno condotto da Pupo surclasserà la pur bella serie americana con Treat Williams, Gregory Smith e Emily VanCamp.

In attesa di nuovi sviluppi (in Internet si era letto di un ritorno di Dawson’s Creek mai confermato dalla rete) prendiamo atto di questi miseri “cambiamenti” e ci dedichiamo alle prossime vacanze…

Tvblog

Martedì, su Italia 1 Victoria Beckam in Ugly betty!


Stagione : 2
Episodi: 7, 8
Titoli: Il giorno delle nozze («A Nice Day For A Posh Wedding»), Finché morte non vi separi («I see me, I.C.U.»)
Quando: Italia 1, martedì 2alle 21,10

Una sposa come Wilhelmina merita una damigella d’onore alla sua altezza. E chi meglio di Victoria Beckham, la Spice Girl più modaiola e mondana? La moglie di David Beckham, e madre dei suoi tre figli, interpreta se stessa nel primo episodio di martedì, nuovo giorno di programmazione della serie.
Anche quest’anno, America Ferrera ha ricevuto la nomination all’Emmy come migliore attrice protagonista in una comedy series. Per scoprire se riuscirà a bissare il trionfo del 2007 bisogna aspettare fino al 21 settembre.

Sorrisi&canzoni

Veronica torna da Silvio


C'era la famiglia al completo domenica a Villa Certosa. Il Dudi e la Silvia, Marina con i pargoli Gabriele e Silvio, Eleonora, Luigi, Barbara e l'ultimo arrivato Alessandro. E c'era pure la rediviva Veronica, che sabato ha festeggiato i 51 anni. Crisi matrimoniale rientrata?

Non proprio. Le apparizioni della Lario in bikini non sono bastate per mettere a tacere i rumors. Lei però sembra abbia dichiarato agli amici che il divorzio non è nei suoi piani. La vedremo ancora nel ruolo di first lady? No, nei suoi piani estivi figurano principalmente impegni familiari: si dividerà tra il suo primo nipotino Alessandro, figlio di Barbara, e la madre Flora Bartolini.

E Silvio? Dimessi i panni del presidente raccomandatore, del cascamorto e dell'avvocato difensore della Carfagna ha vestito quelli del nonno giostraio, trasformando la villa in un parco divertimenti con tanto di carosello coi cavalli per la gioia dei nipoti. Non è dato sapere cosa abbia regalato alla moglie. Certo che l'affare Mara una collana mica basta per farsi perdonare…

Libero

Britney le canta a mamma ed ex

Britney Spears contro tutti. L'ex reginetta del pop è pronta a tornare con un nuovo album davvero esplosivo, in cui se la prende con le persone a lei vicine. In ben 7 tracce del nuovo cd, secondo il "Sunday Mirror" la cantante riversa tutto il suo rancore sulla madre, ma non risparmia cattiverie neppure contro l'ex Justin Timberlake. "Mi sento un bancomat", canta in un brano, accusando il suo entourage di cercare solo i suoi soldi.

Troppa rabbia repressa in questi anni, che hanno visto Britney cadere sempre più verso il basso. Dai misteriosi ricoveri in ospedale, fino agli scandali a luci rosse, passando per la battaglia contro Kevin Federline per la custodia dei figli, Sean Preston, 2 anni, e Jayden James, 1 anno, persa proprio nei giorni scorsi in tribunale.

Ora la Spears tenta di risalire dall'abisso in cui era sprofondata, riconquistando il suo spazio nel mondo dorato dello spettacolo. Recuperata la forma, la popstar è tornata in sala d'incisione per lavorare ad un nuovo album, nel quale confluisce tutta la rabbia contro chi le sta attorno.

La furia di Britney si scatena contro la madre Lynnie. In un testo, addirittura, la accusa di trattarla come un bancomat, da cui prendere solo soldi: "Hey mamma, so che è il mio denaro quello che cerchi", attacca nel testo, aggiungendo "lo sai che mi trattano come un Atm, ma tutti sanno che sono troppo buona per loro".

Secondo il "Mirror", ce n'è anche per l'illustre ex Justin Timberlake: pur non facendo il suo nome, pare che sia il destinatario di "Already Bad", in ci canta: "Lo so che pensavi di essere il primo, ma avevo già smorzato la mia sete, ero già cattiva".

Roba forte insomma, che darà una svolta alla carriera dell'ex regina del pop. Queste canzoni cambieranno ciò che la gente pensa di Britney - ha rivelato una fonte del settore discografico - un sacco di gente l'ha provocata negli anni e lei ha represso tutta questa rabbia e ora si sta semplicemente sfogando". Britney ha ingaggiato i migliori produttori: JR Rotem, lo stesso che ha lavorato con Rihanna e Jennifer Lopez, e Rodney Jerkins, che ha lanciato Beyoncé.

Tgcom

Cesaroni, un'estate d'amore

Cesaroni in love. In attesa di tornare sugli schermi televisivi con la terza serie della fortunata fiction, i giovani della famiglia più amata dagli italiani, si stanno godendo l'estate e i loro amori, che - a quanto pare - vanno a gonfie vele. E se Alessandra Mastronardi, alias Eva, ha ritrovato la passione fra le braccia di Vinicio Marchioni, Matteo Branciamore si dichiara presissimo dalla sua fidanzata Michela Quattrociocche.

Single incallito invece dice di essere Ludovico Fremont, cioè Walter, subissato dai bigliettini d’amore che le fan gli lasciano nelle tasche della giacca.

Nella vita reale, nonostante le voci di flirt lontano dalle telecamere, è anche, che nella serie tv veste i panni della sua fidanzatina Carlotta.

Terminate le riprese della nuova serie, i due Cesaroni e i loro amici sembrano più affiatati che mai, mentre già si pensa a trarre un film dalle vicende della famiglia romana più in voga del momento.

Matteo intanto, nonostante dica di essere fedele alla sua Michela, è stato paparazzato in compagnia di Hana Komestikova, che sta girando insieme a lui il film “VIP” dei fratelli Vanzina. Una bella tentazione per Marco Cesaroni, che nelle pause del film è stato beccato in grande intimità con la modella.

Tutta coccole e dolcezze è invece Alessandra Mastronardi che ha occhi solo per il suo Vinicio Marchioni conosciuto sul set della Fiction "Romanzo criminale": niente da fare quindi per i fan che facevano il tifo per Matteo Branciamore. Per vedere Marco ed Eva innamorati non resterà che aspettare la nuova serie tv!

Tgcom

Prati a La Talpa, Gioia all'Isola la Marcuzzi conduce il Gf9



Alla vigilia delle vacanze estive fervono i preparativi per allestire i reality show che inizieranno il prossimo autunno. Mentre va delineandosi il cast completo de L'isola dei famosi di Raidue, Italia 1 mette a segno il primo colpo grosso per il suo reality La talpa. Nel cast, infatti, come rivela Tv sorrisi e Canzoni entra ufficialmente Pamela Prati, ex primadonna del Bagaglino e primo nome di spicco a firmare per il reality.
Pamela Prati è ufficiale mentre si mormorano ancora i nomi di Melita, Pamela Camassa e Jack Varone sempre per "La Talpa".

Per L'Isola dei famosi, invece, Heater Parisi si è tirata indietro, al suo posto ci sarà Michi Gioia.
Alessandro Di Sarno occuperà il ruolo di inviato.

Nel 2009, oltre che a Talpa e Isola tornerà il Grande Fratello con la nona edizione. A condurlo, per la quarta volta consecutiva, sarà Alessia Marcuzzi.

Blake Fielder Civil esce dal carcere

http://www.radaronline.com/exclusives/winehousefresh.jpg

I ruoli si sono invertiti. Questa volta sono i genitori di Blake Fielder Civil, il marito della turbolenta cantante inglese Amy Winehouse, a voler ostacolare il loro matrimonio, che i tabloid danno "per finito" da mesi.

Fielder Civil potrebbe uscire oggi dal carcere dove è detenuto da novembre scorso, ma i genitori del ragazzo non ne vogliono sapere di vederli tornare insieme.
La famiglia di Blake - rivela oggi il settimanale 'News of the World' - ha scritto al giudice per chiedere di obbligare il figlio a vivere nella loro casa in Lincolnshire nel tentativo di tenerlo lontano dalla 'bad girl' Amy e dal suo pericoloso stile di vita all'insegna dell'alcol e delle droghe. E pensare che circa un anno fa, quando Amy è entrata per la prima volta in Rehab, erano i genitori di lei che chiedevano di separare i due, dando la colpa degli eccessi al maritino.

Giles e Georgette Civil vogliono che Blake, 26 anni, stia lontano dalla cantante 24enne di 'You know I'm no good' e 'Rehab' fino a quando non sarà del tutto disintossicata. "Se si rivedranno, so che torneranno a farsi di droga dopo pochi giorni", ha detto la madre Georgette. "Poi chiameranno la polizia, Blake sarà arrestato e rispedito in prigione", ha aggiunto disperata, dichiarando che consegnerà personalmente la lettera alla Corte londinese di Snaresbrook.
La settimana scorsa, il padre di Amy, Mitch, ha ricordato che è stato Blake a "iniziare" la figlia nel mondo delle droghe pesanti. "Lo sanno tutti, a parte i genitori di Blake", ha affermato.

Qn.quotidiano

Bambola Ramona in spiaggia: addio al seno extra size

Ramona Chorleau, la bella rumena meglio conosciuta col nome di "bambola Ramona", lanciata da Fabio Canino in "Cronache Marziane", ritorna splendida dopo essersi sottoposta ad una operazione di "riduzione" del seno: anche se molto gradita ai suoi fan, lei riteneva che la sua prorompenza le impedisse di lavorare in tv. Eccola tornata bella e innamorata in Sardegna con il suo fidanzato.

Nata in Romania nel 1982, Ramona Chorleau ha vissuto nel suo Paese fino al 2000. Ha frequentato il liceo artistico dove si è diplomata. Nel 2000 si è trasferita a Roma e durante il soggiorno nella capitale ha lavorato come cameriera in un ristorante. Successivamente si è trasferita a Torino per seguire, secondo quanto dichiara lei stessa, un uomo di cui si era innamorata. Lì ha seguito un corso per assistente dentistica e successivamente ha lavorato presso uno studio. Quindi il salto il televisione, passando per il mondo della moda.
La prima trasmissione a cui partecipa risale al 2003 e si tratta di "Campioni per sempre", in onda su Rai 1 e condotta da Luisa Corna. Dal maggio 2004 è ballerina nel programma 3 - 2 - 1 Baila su Italia 1. Lo stesso anno prende parte alla trasmissione che ne consacrerà la notorietà, "Cronache marziane". Nel 2005 ha partecipato come concorrente alla trasmissione "La talpa". Nel 2005 e 2006 ha posato per due calendari sexy.

Leggo

Francesco: dopo la Miss una "Botta" di... Vento con Flavia

I gesti diventano teneri: Francesco accarezza Flavia

Francesco Botta sembra proprio averci preso gusto con la bella vita e, soprattutto, con le belle donne. Dopo aver ripetuto per circa tre mesi all'interno della casa del Grande Fratello che lui "ragazzo di periferia" non avrebbe mai fatto un certo tipo di vita, eccolo girovagare in questa calda estate per le spiagge più esclusive e ben frequentate d' Italia. Dopo la rottura con Christine Del Rio ed il fidanzamento ufficiale con Federica Nargi, Miss Roma 2007, eccolo sbarcare in Costa Smeralda, a Porto Cervo, ed essere pizzicato dai fotografi durante una lunga giornata al fianco di Flavia. Una strana complicità nata sotto il sole della Sardegna per il bel ex Gieffino, Francesco Botta, e la prossima naufraga Flavia Vento.

Giochi con l'asciugamano


Francesco Botta si getta alle spalle la storia con Christine Del Rio. L'ex gieffino, che qualche settimana fa diceva di non aver ancora digerito la rottura, ha voltato pagina, festeggiando il suo 26° compleanno tra le braccia di Federica Nargi, mora tutto pepe che nel 2007 ha indossato la fascia di Miss Roma. Al party, seguito in diretta da Radiochat.it, i due hanno ufficializzato con baci e tenerezze il loro amore. Una festa in grande stile per l'ex inquilino della casa più spiata d'Italia, organizzata al "White Restaurant"di Roma da Alessandro Achille di Radiochat.it. Tanti i fan e gli ospiti vip, dalla contessa De Blanck al tronista Giovanni Conversano, passando per gli ex gieffini Mirela e Alessandro, imprenditori e calciatori. Musica, balli, divertimento e il tanto atteso taglio della torta, prima del quale Francesco ha sorpreso tutti, presentando la bella Federica Nargi come sua fidanzata. "Bottarello", come il festeggiato viene amichevolmente chiamato, ha preso in braccio la sua Miss, dichiarandole davanti a tutti il suo amore. E Christine? La bionda ex gieffina, invitata insieme ad altri ex coinquilini, ha preferito dare forfait, perdendosi così la scena del travolgente bacio tra Francesco e Federica. Per Botta sarebbe stata davvero una bella rivincita!

Spettacolando

Camassa-Filippo: caldi baci in acqua

Camassa-Filippo: caldi baci in acqua

E' la coppia (facciano pure gli scongiuri) più felice dell'estate 2008 quella formata dalla bella Pamela Camassa e dall'ex GF Filippo Bisciglie. Un amore alla luce del sole tanto innamorati di scambiarsi nel mare della Costa Smeralda dolci e caldissime effusioni. Incuranti dei "vicini" di balneazioni e delle voci che vedevano la coppia in crisi per la scelta di Pamela di approdare sull'Isola dei Famosi.



La mora Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia, sarà tra i concorrenti del reality La talpa. Al reality come inviato è stato contattato Alex Zanardi. Pamela ha un corpo da modella ed un volto tipicamente mediterraneo è diventata familiare ai telespettatori italiani per essere stata una delle vallette di Carlo Conti, nella trasmissione Rai, I Raccomandati. La Camassa ha partecipato nel 2005 alle finali di Miss Italia di Salsomaggiore Terme, con la fascia di Miss Bioetyc Toscana, giungendo terza. A soli 14 anni era una delle concorrenti delle finali italiane di Miss Mondo dove si è aggiudica il titolo di "Ragazza Cioè". Quattro anni dopo, nel 2002, ha vinto il titolo di "Miss Mondo Italia", guadagnandosi il diritto di rappresentare l'Italia alle finali in Nigeria rinunciando, però, come atto di protesta contro il trattamento riservato alle donne del Paese ospitante. Nel 2006, Pamela è concorrente della terza edizione di "Ballando con le Stelle", il varietà di RaiUno condotto da Milly Carlucci, ed abbinato alla lotteria Italia.

Spettacolando

Veline,Sarah è la 36esima aspirante


La trentaseiesima velina che viene incoronata dalla giuria presieduta da Luca Giurato, si chiama Sarah Nile, è nata il 10 ottobre 1985 e arriva da Napoli. Dopo quattro anni vissuti a Madrid per amore, Sarah è tornata in Italia dove continua a fare la modella, la masso-fisioterapista e la copista. “La mia grande passione è la pittura, anche a Madrid dove mi è capitato di esporre e di vendere dei miei quadri"

"Per me il tempo libero vuol dire creare, perché in questo modo posso esprimere completamente me stessa. Sono una ragazza un po' spericolata, adoro andare in moto dall’età di 12 anni, in particolare preferisco quelle carenate, è una passione che ho ereditato da mio papà"

Sarah ama l'adrenalina: "Per due volte mi sono lanciata con il paracadute e non vedo l’ora di rifarlo. Ci vuole un pizzico di coraggio e di pazzia ma era una cosa che volevo assolutamente provare e ho sfruttato il mio compleanno lo scorso anno per lanciarmi in questa esperienza".

E veline? "Mi piace la televisione - spiega Sarah - anche se mi vergognavo all’idea di esibirmi davanti a tutto il pubblico, ho fatto finta di non pensarci: temevo di cadere. Ora vediamo che cosa succede alle semifinali di Riva del Garda, una nuova adrenalinica avventura!”

Tgcom

Cannavaro, terapia hot in alto mare

Occhi azzurri, sorriso da conquistadores, fisico scolpito, sex appeal a volontà, calciatore napoletano e, per di più, capitano della Nazionale. Un unico neo (per tutte le fan in delirio): è sposato. E la moglie non lo perde di vista. Anzi, a ben guardare le foto di Vero, lei lo marca molto stretto. Ecco Fabio Cannavaro in barca al largo di Napoli con la moglie Daniela a cavalcioni sulla sua schiena pronta ad acrobazie hot in mezzo al mare.

La caviglia di Fabio è guarita e, in attesa di tornare in campo il 20 agosto con la maglia azzurra, si gode le vacanze con moglie e amici.

Foto tratte da Vero

Avvistato anche dai lettori di Tgcom in un locale di Capri, il capitano se la spassa facendosi coccolare da Daniela. Cannavaro piace molto alle donne e tra i calciatori azzurri è il preferito dal gentil sesso, ma la moglie non lo perde di vista un momento. Solo lei riesce a metterlo ko: guardare per credere.

In barca, la signora Cannavaro non esita a bloccarlo, metterlo di schiena e saltargli addosso. Due pezzi verde lei e boxer bianchi lui, la coppia si gode il sole e Fabio sembra molto apprezzare questa terapia d’urto in alto mare.

Tgcom