IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 21 luglio 2008

Britney le canta a mamma ed ex

Britney Spears contro tutti. L'ex reginetta del pop è pronta a tornare con un nuovo album davvero esplosivo, in cui se la prende con le persone a lei vicine. In ben 7 tracce del nuovo cd, secondo il "Sunday Mirror" la cantante riversa tutto il suo rancore sulla madre, ma non risparmia cattiverie neppure contro l'ex Justin Timberlake. "Mi sento un bancomat", canta in un brano, accusando il suo entourage di cercare solo i suoi soldi.

Troppa rabbia repressa in questi anni, che hanno visto Britney cadere sempre più verso il basso. Dai misteriosi ricoveri in ospedale, fino agli scandali a luci rosse, passando per la battaglia contro Kevin Federline per la custodia dei figli, Sean Preston, 2 anni, e Jayden James, 1 anno, persa proprio nei giorni scorsi in tribunale.

Ora la Spears tenta di risalire dall'abisso in cui era sprofondata, riconquistando il suo spazio nel mondo dorato dello spettacolo. Recuperata la forma, la popstar è tornata in sala d'incisione per lavorare ad un nuovo album, nel quale confluisce tutta la rabbia contro chi le sta attorno.

La furia di Britney si scatena contro la madre Lynnie. In un testo, addirittura, la accusa di trattarla come un bancomat, da cui prendere solo soldi: "Hey mamma, so che è il mio denaro quello che cerchi", attacca nel testo, aggiungendo "lo sai che mi trattano come un Atm, ma tutti sanno che sono troppo buona per loro".

Secondo il "Mirror", ce n'è anche per l'illustre ex Justin Timberlake: pur non facendo il suo nome, pare che sia il destinatario di "Already Bad", in ci canta: "Lo so che pensavi di essere il primo, ma avevo già smorzato la mia sete, ero già cattiva".

Roba forte insomma, che darà una svolta alla carriera dell'ex regina del pop. Queste canzoni cambieranno ciò che la gente pensa di Britney - ha rivelato una fonte del settore discografico - un sacco di gente l'ha provocata negli anni e lei ha represso tutta questa rabbia e ora si sta semplicemente sfogando". Britney ha ingaggiato i migliori produttori: JR Rotem, lo stesso che ha lavorato con Rihanna e Jennifer Lopez, e Rodney Jerkins, che ha lanciato Beyoncé.

Tgcom

Nessun commento: