IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 5 aprile 2008

Gf8:"Lina, mai pensato di radiarla"

Lina

Il presidente dell'Ordine dei medici di Napoli e provincia, Giuseppe Scalera, precisa, in una nota, ''di non avere mai accennato, in nessuna occasione, ad una qualsiasi ipotesi di radiazione o qualsivoglia sanzione disciplinare in merito al caso di Lina Carcuro'', la dottoressa, concorrente del Grande Fratello, al centro da giorni di polemiche per aver messo in atto, nel corso del reality, atteggiamenti non rispondenti ad un comportamento deontologico.

''L'Ordine di medici di Napoli conferma come la vicenda si presenti come assolutamente secondaria sul piano degli impegni legati ad una realtà ordinistica", ribadisce Scalera, "che, pur rispettando tutti, non ha l'obbligo di seguire i reality e i programmi di intrattenimento ad esso collegati. Il nostro impegno si muove, infatti, soprattutto in chiave scientifica attraverso convegni, manifestazioni e momenti formativi''.

''Si precisa, tra l'altro, di non avere mai accennato, in nessuna occasione, ad una qualsiasi ipotesi di radiazione o qualsivoglia sanzione disciplinare legata al caso Carcuro", aggiunge. "Ogni iniziativa rappresenta, per legge, un atto dovuto a seguito delle numerose segnalazioni e denunce pervenute all'Ordine. In questo senso, l'Ordine invita tutti ad una reale serenità di valutazione e di giudizio anticipando che, ove venissero, in qualsiasi modo, lese la dignità ed il prestigio di questo Ordine professionale, ci si riserva di assumere le conseguenti iniziative di tutela nelle competenti sedi legali. Sulla vicenda, infine", conclude Scalera, !l'Ordine non intende rilasciare, in futuro, altre dichiarazioni''.

Fonte: tgcom

Arriva... Crociera Vianello

Crociera Vianello @ Davide Maggio .it

I coniugi Vianello dopo essersi allontanati già in passato dalla propria casa per un salto in Cascina, ora si apprestano ad andare in crociera.

Inizieranno a breve, infatti, le riprese di Crociera Vianello, film per la tv destinato probabilmente alla prima serata di Canale 5, che vedrà protagonista la coppia più celebre e amata della televisione italiana : Sandra Mondaini e raimondo Vianello. I coniugi più famosi della tv, per qualche settimana, lasceranno la loro abitazione (che nella realtà si trova a Milano 2, a pochi passi dagli studi Mediaset di Palazzo dei Cigni) per regalarsi una crociera che immaginiamo li vedrà coinvolti in una raffica di gag irresistibili.

La troupe sarebbe già al lavoro, in quel di Torino, per individuare alcune location, soprattutto interne, che si affiancheranno a quella principale costituita dalla Nave Orchestra di MSC Crociere.

Alcune scene dovrebbero essere girate, infatti, nelle camere dei più lussuosi alberghi del capoluogo piemontese e soprattutto nei locali etnici del Quadrilatero Romano, recentemente rimodernato e particolarmente idoneo a ricreare le atmosfere di Istanbul e dintorni. Successivamente, da Genova si partirà alla volta del Mediterraneo e dei mari dell’Est.

Tante le special guest che dovrebbero prender parte a Crociera Vianello figurerebbero Tosca D’Aquino e Massimo Wertmuller.

Non è la prima volta che la coppia lascia il proprio appartamento televisivo. Già nel 1996, come annunciato in apertura di post, trasferirono disavventure, battibecchi, equivoci ed imprevisti dalla città alla campagna, dando vita a Cascina Vianello, serie che andò in onda per 5 episodi ottenendo una media di ascolto di più di 5 milioni di telespettatori e che vide tra i componenti del cast una Paola Barale agli esordi come attrice.

Sandra e Raimondo che, in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, hanno ritirato il premio speciale alla Carriera, sembrano dunque essersi lasciati alle spalle le presunte polemiche con Mediaset che quest’anno avrebbe cancellato Casa Vianello per questioni di budget, dopo 18 anni e centinaia di episodi trasmessi.

La prima serie della sit-com venne girata nel 1988 a Roma, nello studio Clodio della Cerrato Compagnia Cinematografica, oggi diventato un supermercato, mentre dal secondo anno la produzione si trasferì negli studi di Cologno Monzese, sia perché passò in mano alla struttura di Fatma Ruffini, sia a causa del reale trasferimento della coppia, dopo trent’ anni, da Roma a Milano.

Aspettando con ansia Crociera Vianello, ci auguriamo solo che questa consacrazione dei loro cinquant’anni di carriera non rappresenti un addio alla serie televisiva tanto amata da tutti noi e che ha visto i nostri beniamini protagonisti di esilaranti sketch tra vicini di casa infuriati, forze dell’ordine, tentativi di tradimento puntualmente scoperti da Sandra e il suo indimenticabile tormentone Che barba che noia, che noia che barba.

Fonte: davidemaggio's blog

Politica... elezioni 13 e 14 Aprile!!!

Partiamo con il Partito Democratico di Veltroni


Continuiamo con il Popolo delle Libertà di Berlusconi


Continuiamo con La Sinistra Arcobaleno di Bertinotti


Ecco adesso La Destra della Santanchè


Continuiamo con l'Unione di Centro di Casini


Ecco adesso Aborto? No Grazie di Ferrara


Continuiamo con Unione Democratica per i Consumatori di De Vita


Ecco adesso il Partito Comunista dei Lavoratori di Ferrando


Continuiamo con la Forza Nuova di Fiore


Ci scusiamo con gli altri partiti ma non abbiamo trovato i loro spot su youtube... e tu cosa voterai???

Bugo: "Odio la vita tranquilla"

Stralunato, diretto e simpatico. Signore e signori dimenticate Tricarico arriva Bugo con il disco "Contatti", trainato dal singolo "C'è crisi". "Non voglio una vita tranquilla e neanche la rivoluzione - dice a Tgcom-. Il precariato? E' un discorso ipocrita". Una chiacchierata sull'amarezza dei testi ma anche del sound dance di Stefano Fontana (dj, produttore, famoso per il progetto Stylophonic).

In realtà la carriera di Bugo (vero nome Cristian Bugatti) nasce nel 2000 con l'album "Pane pene pan" e a seguire altri sei album. Prima produzione indipendente e poi l'approdo alla major Universal con il doppio album del 2004 "Golia e Melchiorre".

Il tuo nuovo album ha ricevuto critiche molto positive. Non hai paura che questa accoglienza non si traduca in successi di vendite?
(Dopo gli scongiuri di rito, ndr) Le critiche così belle un po' mi hanno spaventato. Però è anche importante vendere, i numeri sono fondamentali.

Hai detto "trovo ipocrita il discorso sul precariato"...
Non solo, lo trovo anche brutto. Basta piangersi addosso, non fa bene a nessuno. Il mestiere 'lungo' oramai non esiste più. E allora che facciamo? Inventiamoci qualcosa diamoci da fare...

Ad esempio?
Io con alcuni ragazzi stiamo pensando di lanciare una linea di vestiti. Ma non posso dire di più per ora...

E' vero che hai paura del lavoro?
Verissimo. Non è un caso che al militare ho cominciato a suonare degli strumenti per poi evitare subito dopo di andare a lavorare da mio padre. Il lavoro mi spaventa perché ci costringe a star fermi.

Sei anarchico?
No non lo sono. Però vedo che in giro ci sono moltissimi ragazzi che hanno paura dei rapporti sociali. Soffrono molto e c'è poco da ridere.

Un concetto che contrasta con il tuo brano "Nel giro giusto", non credi?
Anche se si sente sempre dire "fammi entrare nel giro giusto" credo che queste persone non siano serene. Ma poi in che giro? Quello economico, dei fighettini...

E tu in che giro sei entrato?
Io dico 'fatemi vedere un'altra cosa rispetto a me'. Ed è per questo che ho conosciuto persone che sono apparentemente lontane dal mio mondo eppure poi è stato un piacere averle incontrate.

Anche tu, come Tricarico, vuoi una Vita tranquilla?
Per carita! Posso andare a rifugiarmi in montagna con la mia ragazza ma anche uscire a Milano tutte le sere per un mese. Non sono tipo da Vita Tranquilla io!

In "Primitivo" ti dici "stufo del benessere". A cosa hai rinunciato e poi ne hai sentito la mancanza?
Io non mi lego agli oggetti. Infatti la mia casa è essenziale. Ci sono solo una montagna di libri e dischi.

Bugo è sicuramente una persona diretta, a tratti scanzonata. Occhiali modello anni '60 neri con strisce bianche, maglietta giallo fluo e capelli scomposti. Che il suo futuro sia da stilista come ha lasciato intendere? Chissà... per ora c'è la musica

Fonte: Tgcom

Bellucci in un thriller da ridere

"Un thriller rock and roll dove c'è tutto lo spirito del fumetto". Così Monica Bellucci descrive "Shoot'em up - Spara o muori", il film di Michael Davis con Clive Owen in uscita in Italia in 200 copie venerdì 11 aprile. "Sicuramente violento ma di una violenza surreale, quindi non veramente credibile - dice l'attrice -. Ma è anche una storia d'amore ricca di humour dove sono una donna rovinata dalla vita che rinasce grazie all'amore".

"Di questo film mi è piaciuto subito il copione: divertente, strano, pazzo. Per questo - racconta l'attrice umbra - sono andata a Los Angeles ad incontrare il regista. Lì Davis mi ha praticamente fatto vedere il film: lo storyboard era fatto come un fumetto e non ho avuto difficoltà ad immaginarmi il lavoro finito".

Monica Bellucci è una prostituta di nome DQ che affianca un cinico Clive Owen che rischia la vita per proteggere un neonato che tutti vogliono vedere morto, soprattutto il cattivissimo capo, Paul Giamatti.

"Una sorta di 'Dobermann' americano - spiega Monica Bellucci, che nel 1997 fu protagonista "muta" del primo film da regista del marito Vincent Cassel - un fumetto dai ritmi altissimi, un film d'azione in cui gli attori possono crearsi dei veri personaggi fuori dagli schemi".

Foto Ansa

La scena che riscuoterà maggior successo tra il pubblico (maschile e femminile) è quella in cui la prostituta Bellucci fa l'amore con l'eroe Owen. Una scena che la stessa attrice descrive in conferenza come la più difficile da girare di tutto il film: "E' stata un po' particolare, difficile per motivi tecnici. E' stato complicato soprattutto capire come muoverci, trovare le posizioni giuste. Ma non intendo entrare nei particolari - ha aggiunto - perché se si racconta come è stata girata una scena si toglie il mistero e la bellezza: personalmente sono contro i backstage".

Monica Bellucci, che confessa di non avere il tempo di fare quasi nulla (non fa mai ginnastica, è negata per la tecnologia e non va mai su internet, non guarda mai film a parte quelli della Disney di cui è ghiotta la figlia, legge molti fumetti e adora "Diabolik"), sarà presto nei nostri cinema con altri due film italiani: "Sangue pazzo" di Marco Tullio Giordana e "L'uomo che ama" di Maria Sole Tognazzi. Poi altri progetti in Francia, Italia e America.

Fonte: tgcom

Jolie, a 16 anni era già supersexy

Un fisico da urlo, sexy e ingenua. A 16 anni Angelina Jolie aveva già tutte le carte in regola per diventare un'icona di bellezza. Il magazine In Touch pubblica sul numero di aprile le immagini esclusive di una giovanissima signora Pitt alle prese con uno shooting fotografico in cui si mostra in tutto il suo fascino innocente. La Jolie posa in costume da bagno e mise succinte, giocando con la telecamera. Da allora ne ha fatta di strada!

In rete gira anche un video con le pose "hot" dell'attrice, riprese prima del suo straordinario successo come attrice di Hollywood.

Del resto, da qualche parte bisogna pur iniziare, e la bella Angelina debutta, a soli 16 anni, come modella per una marca di costumi da bagno. E nonostante le forme ancora acerbe da adolescente, rivela già una notevole carica di sensualità, cui s'aggiunge quel pizzico di ingenuità che la rendono ancora più conturbante. E a vederla oggi, a 33 anni, sembra che il tempo per lei non sia passato. O meglio, pare che gli anni le abbiano regalato quel po' di maturità che la rende ancora più affascinante e seducente.

E pensare che lei, considerata una delle donne più sexy e ammirate del mondo, dice di non piacersi! difficile da credere, guardando le immagini di ieri e di oggi, dove si può notare un crescendo di esplosiva bellezza, che neppure la gravidanza è riuscita a rallentare.

La Jolie aspetta infatti una coppia di gemellini, un maschietto e una femminuccia, dal marito Brad Pitt. Il pancione, sempre più grosso, la rende , se possibile, ancora più affascinante. Chissà se a 16 anni, mentre posava timidamente per i suoi primi scatti sexy, pensava che per lei sarebbe arrivata tutta questa notorietà...di certo, ecco un bell'incoraggiamento, per le aspiranti attrici di oggi!

Fonte: tgcom

giovedì 3 aprile 2008

Ti Lascio una canzone: Antonella Clerici torna al sabato sera di Rai Uno!!!

Antonella ClericiNon sarà facile per Antonella Clerici riuscire a sfondare con il suo Ti lascio una canzone, vista la difficile concorrenza dell’amatissima Corrida il sabato sera. Il nuovo show made in Ballandi, che promette divertimento ed un pizzico di nostalgia per i tempi passati, partirà il prossimo 5 aprile su RaiUno alle 21.10 circa. Protagonisti del varietà, che doveva chiamarsi inizialmente Le canzoni che ci hanno aiutato a vivere, saranno dei ragazzini dai 10 ai 15 anni che interpreteranno brani cult d’annata, quelli che hanno accompagnato intere generazioni.

RaiUno punta quindi ancora una volta all’amarcord, come successo anche con I Migliori Anni di Carlo Conti, nella cui trasmissione dei giovani ragazzi scoprivano e votavano i decenni passati e non vissuti direttamente. Questa volta i giovani saranno protagonisti assoluti di una gara che non premierà però il miglior cantante, bensì la canzone favorita tra le tante che verranno interpretate sul palco del Teatro Ariston (già “varcato” dalla conduttrice in occasione del suo Festival con Paolo Bonolis) nelle quattro serate di varietà. Ha raccontato Antonella Clerici al quotidiano Il Tempo:

Canteranno dal vivo accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis. Abbiamo scelto minorenni non professionisti proprio per dare un alone di giovinezza e ingenuità: sarà divertente vedere ragazzini nati nel 2000 intonare i successi degli anni Sessanta. Il televoto decreterà la canzone vincitrice di ciascuna serata e poi la supervincitrice della finalissima

Oltre al televoto, non mancherà una giuria di esperti nel tipico stile sanremese. La “missione” della Clerici sarà quella di conquistare il pubblico e rubacchiare qualche punto percentuale di share alla Corrida di Gerry Scotti, che nelle prime settimane di messa in onda è parsa indistruttibile. L’obiettivo di rete dichiarato però sarà quello di arrivare al 20-22%, un sabato sera dell’ammiraglia Rai senza troppe pretese. Ad aprire la carrellata dei superospiti, nel corso della prima serata interverrà la bravissima Liza Minnelli.

Fonte: tvblog

Gf8: Cummenda... BUGIARDO!!!

Tapiro a Roberto MercandalliTutti (o quasi) coloro che ieri sera attendevano la diretta di Amici, hanno assistito alla consegna del tapiro d’oro a Roberto Mercandalli, il famoso Cumenda che dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello 8, fa ancor più parlare di sé. Non solo per la discussione avuta con Alfonso Signorini la sera dell’eliminazione. Non solo per le tante (troppe) presenze nei programmi Mediaset, da Mai dire martedì a Mattino 5 (o Mattinocinque, che dir si voglia). Non solo per il suo modo di fare “particolare”, nel bene o nel male, da consumato sciupafemmine che naviga nell’oro. No, da ieri anche e soprattutto per lo sputtanamento ad opera di Striscia la notizia e di un Valerio Staffelli particolarmente in vena di rompere bonariamente le scatole.

Che Roberto si fosse creato un personaggio e che giocasse a mettere in scena un ruolo “pompato”, era abbastanza chiaro a tutti. Ma che detto personaggio non avesse fondamento alcuno, ma fosse inventato di sana pianta pur di catturare l’attenzione del pubblico, sarebbe stato difficile immaginarlo. Va detto che le dichiarazioni raccolte da Staffelli dal presunto ex amico della famiglia Mercandalli - conoscenza poi confermata dallo stesso Roberto - possono a loro volta essere “pompate” e non completamente reali, ma hanno in ogni caso contribuito a gettare ulteriore fango su quello che all’inizio si credeva potesse essere il vincitore di questa ottava edizione del Gf.

L’ex amico ed ex socio del padre di Roberto ha dichiarato infatti che la tanto millantata ricchezza del Cumenda non sarebbe altro che una fantasia del ragazzo. Inoltre, i possedimenti di famiglia, le aziende del padre e quant’altro non esisterebbero proprio e addirittura i genitori sarebbero al momento nullatenenti. Messo di fronte a questa nuova verità, Roberto è parso in grossa difficoltà ed ha inizialmente giocato sulla “finta ammissione” (”Oddio sono stato scoperto“), cercando però di far capire che non fossero tutte falsità. Aiutato poi a liberarsi di Staffelli da un accompagnatore, ma raggiunto nuovamente nell’albergo dove alloggiava, si è quasi arreso all’evidenza, continuando però a giocare e a “lasciar intendere”. Lasciamo giudicare a voi dal video che potete trovare dopo il salto.




Fonte: tvblog

Amici... esce Marta!!!

Fin dalla prima prova i Bianchi si affermano sugli avversari. Roberta batte Marco ed è l'avvio di una serie di vittorie che fino alla nona, l'ultima, un passo a due di Garrison, vede la netta prevalenza del colore bianco. Il televoto finale attribuisce il 55% dei voti a Pasqualino, Susy e Roberta che candidano Marta all'eliminazione. La cantante non viene salvata dalla commissione e abbandona il programma.

Entra subito nel vivo la sfida serale tra Blu e Bianchi con la prova di canto sulle note della canzone Mercy. Cantano Roberta e Marta. Divergenze tra Fabrizio e Luca sull'esibizione delle alieve, poi il primo responso delle carte a favore dei Bianchi che si affermano anche nella seconda sfida di ballo, una coreografia di Garrison dimostrata da Adelaide e Josè.

Per i Blu al posto di Francesco scende in pista Cristina, scelta dagli stessi compagni per l'esecuzione di due coreografie perché l'allievo ha avuto dei problemi al ginocchio. Garrison si dice piacevolmente sorpreso dal risultato e Alessandra elogia Cristina indicandola come la miglior ballerina di questa edizione che per un soffio non è riuscita ad accedere al serale. Il televoto premia Susy.

E' poi la volta del canto: Pasqualino contro Marco. Il cantante dei Bianchi a sorpresa dà vita a un divertente siparietto in cui imita il coreografo Iancu mentre canta dedicando a Susy Una lunga storia d'amore di Gino Paoli. "Quando ti ho vista arrivare tozza così come sei...", intona Pasqualino che rilegge la celebre canzone in chiave parodica prendendo di mira, come fa sempre Iancu, la ballerina napoletana. E proprio Iancu ride di gusto. Pasqualino vince la gara.

La prova successiva di danza è una coreografia di Alessandra che paragona Susy, dopo l'esibizione, a un sacco di patate. Scatta la polemica fra gli insegnanti di ballo. Steve e Maura, in particolare, prendono le difese della ragazza. Francesco si aggiudica la quarta prova.
La quinta è invece basata sul "canto extra". I ragazzi dei Blu scelgono cioè un brano da far cantare agli avversari e viceversa. A Pasqualino tocca La pappa col pomodoro, a Marta invece un pezzo di Alexia, Per dire di no. Anche stavolta vincono i Bianchi così come nella prova successiva di ballo in cui Susy prevale su Francesco.

Sono ancora Pasqualino e Marta ad affrontarsi in un'altra sfida di canto ed è sempre l'allievo a imporsi sull'avversaria. La serata si accende poi con il musical. Cats si tinge di blu, New York New York di binaco. La sfida a squadre viene vinta dai Bianchi. Nona e ultima prova è un passo a due di Garrison. Con il 55% dei voti vincono la puntata i Bianchi. Esce Marta.

Domenica sera... "Canta e Vinci" alle ore 20.30!!!

Canta e vinciSembrava impossibile che Italia1 non prendesse provvedimenti immediati dopo il clamoroso flop di Canta e Vinci, che la settimana scorsa ha totalizzato l’ascolto record (in negativo) di 1,56 milioni di spettatori e meno del 6% di share. Molti immaginavano una sospensione del programma, magari dopo un’ultima settimana di messa in onda, invece pare che la rete stia dando un’altra (forse davvero l’ultima) possibilità ad Amadeus e Checco Zalone.

Stanno passando infatti in questi giorni gli spot che annunciano la messa in onda di Canta e vinci domenica alle 20.30 anziché alle 21.30, con una durata di soli 45 minuti visto che il programma successivo, Candid Camera Show, avrà inizio alle 21.15. Si tratta quindi di una semplice inversione tra i due programmi, perché fino alla settimana scorsa Ciccio Valenti aveva preceduto Amadeus portandosi a casa risultati migliori. Domenica prossima assisteremo quindi ad una “prova del nove”: se i dati d’ascolto di Canta e vinci miglioreranno, potremo dare la colpa del flop in prime time all’orario e all’eccessiva concorrenza. Altrimenti…

Fonte: tvblog

Lindsay Lohan, ninfomane...sul set

Non contenta di aver suscitato clamore per la partecipazione al film "Mansons Girl" in cui interpreta una giovane adepta della setta di Charles Milles Manson, Lindsay Lohan continua a far parlare di sè. L'attrice sarà una cameriera ninfomane nella pellicola "Florence".

Star magazine però avrebbe rivelato che dietro l'ok della 21enne Lohan ci sarebbe un contratto che proprio non si poteva rifiutare: 75mila dollari. Per smentire questa ipotesi una fonte vicina alla star ha dichiarato: "In realtà lei vuol dimostrare a tutti che sa recitare e che si merita di esser chiamata dai registi importanti".

Lindsay si trincera per adesso dietro un 'no comment'. Non si sono, infatti, ancora placate le polemiche sulla sua partecipazione al film "Manson Girls". Charles Milles Manson era un criminale statunitense, famoso per essere stato il mandante di uno dei più efferati omicidi della storia degli Stati Uniti d'America. Ha avuto vari soprannomi, tra cui "Mr Satan" o "Satan Manson".

Afp

La Lohan sarà una delle sue adepte più giovani. Se al termine delle riprese la diva dovesse anche accettare il ruolo della ragazza malata di sesso in "Florence" siamo certi che farà ancora parlare di sè per un bel po' di mesi...

Fonte: tgcom

Cassano ritrova l'amore

Un mazzo di 500 rose rosse per festeggiare il "mesiversario", baci e coccole in mezzo alla strada: Antonio Cassano, quando perde la testa, va ...in pressing! Chi ha pizzicato il bomber sampdoriano con la sua nuova fiamma, la 17enne pallanotista Carolina Marcialis, fuori dal liceo che lei frequenta. Antonio va a prenderla tutti i giorni, dopo il colpo di fulmine scattato in un locale. Sarà l'occasione giusta per metter la testa a posto?

Dopo la storia d'amore con la bomba sexy Rosaria Cannavò, ora fidanzata con il collega Panucci e le 500 rose rosse inviate 1 anno fà a Michelle Hunziker, il fantasista barese sembra essere caduto nella rete di una giovane studentessa ligure, non ancora maggiorenne: si tratta di Carolina Marcialis, liceale e campionessa di pallanuoto della Diavolina Nervi.

I due si sarebbero conosciuti in un locale, dove Cupido ha scoccato la freccia d'amore, facendo cadere il calciatore ai piedi della bella Carolina. Per ora, niente uscite ufficiali, nè conferme da parte dei due interessati, che sembrano non badare alla differenza d'età: ben otto anni!

Tra un allenamento e l'altro, il bomber trova sempre il tempo di andarla a prendere fuori da scuola per riaccompagnarla a casa. Lungo la strada, baci e tenerezze da veri innamorati, che non sono sfuggiti ai paparazzi. E dopo le 500 rose rosse, inviate da Antonio a Carolina in occasione del primo mese insieme, ecco esserci tutte le premesse per una love story che farà a lungo parlare di sé...

Fonte: tgcom

Valeria Marini e il Cecchi Gori bis

Cecchi Gori bis per Valeria Marini che ammette a Eva Tremila: "Usciamo spesso a cena, abbiamo progetti importanti in comune. Sono contenta perché Vittorio è una persona eccezionale, generosa, piena di qualità. E' rinata la stima e provo un grande affetto per lui". Tanto che nei progetti di Valeria c'è anche un figlio. Intanto però Vittorio si fa beccare da Novella Duemila con una bionda della Repubblica Ceca. Come andrà a finire?

“Io per Vittorio ci sarò sempre” confida la Marini. E tra i sogni della showgirl c’è anche quello di un bambino: “Questo è un sogno che coltivo. Spero che si realizzi”.

Valeria Marini - Infophoto

Intanto Vittorio Cecchi Gori è stato paparazzato con una bionda da un metro e ottanta di curve, Daniela Polereckà, che lavora in una società immobiliare. I due sono stati visti insieme a cena e il produttore ha abbracciato con disinvoltura la nuova compagna venuta dall’Est. Forse Daniela lo ha colpito perché ricorda la sua ex Rita Rusic. Cosa dirà ora Valeria?

Fonte: tgcom

mercoledì 2 aprile 2008

Intervista ESCLUSIVA a Michele Fischietti... fate voi le domande!!!

Tra pochi giorni, sul sito xfactoritaly.blogspot.com verrà postato un intervista ESCLUSIVA a Michele Fischietti (vocal coach di X factor, nella categoria 25+ di Simona Ventura!!!)... io sarò l'intervistatore!!! :-)

Se avete da fargli domande, curiosità, critiche, complimenti... o qualunque altra cosa... Ditelo nei commenti... io per voi glielo chiederò!!!

martedì 1 aprile 2008

Nannini: "Mio padre, grande amore"

"Non avrei mai immaginato che potesse mancarmi così tanto". Gianna Nannini parla per la prima volta di suo padre, morto all'età di 86 anni lo scorso febbraio. La cantautrice confessa a Vanity Fair: "La morte di un padre vuol dire, comunque, perdere il bambino che è in te". Prosegue il successo della raccolta "GiannaBest" mentre c'è grande attesa per l'ultima tappa del tour il 6 aprile a Milano.

Una carriera, quella di Gianna, che suo padre ha seguito quasi interamente senza mai accettarla del tutto. Del rapporto incasinato con lui, l’imprenditore di successo, il signore dei ricciarelli, il padre-padrone, Gianna Nannini aveva parlato nella sua autobiografia, "Io", pubblicata da Rizzoli nel 2006.

Gianna viene da una famiglia della borghesia senese. “E quello era il mio problema. In quanto “figlia di papà”, mi sentivo complessata. Dall’altro lato, secondo mio padre, “la figlia del Nannini” non poteva assolutamente fare la rocker. E io, che non riuscivo a identificarmi nella ragazza per bene, facevo la ragazza per male a tutti i costi. Facevamo litigate terribili. A tavola ci facevano sedere distanti proprio nel tentativo di evitare gli scontri. Era il classico padre-padrone, un dittatore da contestare”.

Il fatto che lei fosse l’unica figlia femmina influiva in qualche modo? “No, non era un maschilista. Diceva che le donne erano meglio degli uomini, più efficienti. In realtà le nostre erano liti costruttive, utili a entrambi. Se non ci fosse stato lui a dirmi di non fare la cantante, forse non avrei mai trovato la forza di diventarlo”. Lei a un certo punto si è definita «polisessuale». “A un certo punto ho pensato che, per essere davvero libera, avessi bisogno di provare tutto. Ma non mi piacciono le definizioni: gay, etero... Le domande sulla mia sessualità mi sono venute a noia, e allora rispondo un po’ come mi viene”. Ma tra i motivi di conflitto con suo padre c’era anche la sua «polisessualità»? “Non ne abbiamo mai parlato, ma non credo. Penso che in generale fosse geloso di me. Mi considerava una cosa sua, era molto possessivo”.

Andandosene di casa l’avrà fatto soffrire. Nessun rimpianto? “All’inizio l’idea era “ti faccio vedere io, ’fanculo alla famiglia”. Solo molti anni dopo, quando l’ho visto anziano e malato, ho provato tenerezza nei suoi confronti e ho capito quanto ero stata importante per lui. Mi stra-adorava, diceva che ero un genio. E anch’io lo trovavo speciale: mio padre è stato il grande amore della mia vita. L’ho capito fino in fondo solo dopo la sua morte. Ripensando ai suoi difetti li rivedo uguali, mentre i suoi punti di forza, oggi, mi appaiono ingigantiti”. Quattro anni fa, disse a Vanity Fair: «Un bambino è l’unica cosa che un po’ mi manca, ci sono anche andata molto vicino, non è andata bene; ma un figlio, nella mia visione, c’è comunque». Oggi vive ancora questo desiderio di maternità? “Adesso avrei l’età giusta, e la testa giusta, per farlo”.

Ci ha provato in vari modi. “Ho iniziato le pratiche per un affidamento. Non cerco un bambino piccolo. Se è già “avviato” è persino meglio: dai cinque anni in su andrebbe benissimo”. Perché vuole un bambino? “Per trasmettere qualcosa di buono a qualcun altro, in modo non molto diverso da come si può fare con un amico. Non ho una visione tradizionale della famiglia, dei ruoli, così come non credo che un figlio appartenga ai genitori. Io, per esempio, non mi sono mai sentita figlia dei miei. Eppure, oggi, la mancanza di mio padre mi fa piangere”. Gli era vicino quando è morto? “No. Ero a Belgrado, per un concerto. Mentre moriva, io ero sul palco a cantare Aria. Aveva avuto un ictus tempo prima, e man mano è peggiorato. È morto male”. In che senso? “Muori male quando non accetti quello che è successo nella tua vita. Compreso il fatto che tua figlia se ne è andata invece di rimanere ad aiutarti”. Che cosa le manca di lui? “Sapere che c’è. Che è lì e che ti ci puoi incazzare”.

lunedì 31 marzo 2008

Amadeus e il floppone "canta e vinci"

Canta e vinci I dati di ascolto di ieri parlano da soli, Canta e Vinci in prima serata è stato il programma col minor numero di spettatori della tv generalista. E non solo: lo share si avvicina addirittura di più a quello di La7, che ha proposto il film La rapina - che ha totalizzato il 4,14% -, anziché al penultimo programma più visto delle altre reti Rai e Mediaset, ossia Il comandante Florent su Rete4 che è riuscito a portarsi a casa l’8,28% e circa 500mila spettatori in più del programma musicale. E’ vero, Amadeus è andato in onda in “orario di punta” lasciando poi spazio a Controcampo e i dati ne hanno sicuramente risentito, ma è altrettanto vero che per Italia1 1,56milioni di spettatori e uno share che non arriva al 6% in prima serata sono un completo fallimento.

Il sentore di un futuro incerto per il programma era nell’aria fin dall’esordio, in cui la coppia Sebastiani-Zalone aveva ottenuto un tiepido riscontro di pubblico portandosi a casa poco più di due milioni di spettatori, calati leggermente la settimana successiva. Risultati sotto la media di rete, ma non così bassi da far gridare al flop e da far pensare ad una chiusura immediata da parte dei vertici di Italia1. Ieri però c’è stato un vero e proprio tracollo. Colpa della tanta, troppa, concorrenza, ma anche di una formula noiosa e mal reinterpretata rispetto al format originale.

Accoppiare il futuro di Amadeus all’ippica, viste le interviste lasciate prima di Canta e Vinci, sarebbe stato troppo scontato. Ma una riflessione sul destino di questo conduttore va fatta ugualmente. Com’è possibile che dopo l’addio da L’eredità abbia collezionato una serie di delusioni che ormai diventano difficili da contare? La risposta più ovvia è una sola: L’eredità “tirava” indipendentemente dalla conduzione, mentre le trasmissioni condotte in seguito avevano bisogno di una spinta in più che non sono riuscite ad avere da Amadeus. Resta da vedere se per lui ci saranno altre possibilità o se con Canta e vinci ha esaurito le chance di presentare programmi di una certa importanza.

Fonte: tvblog

Lola Ponce si svela per Matrix

Ha vinto il Festival di Sanremo, ma da allora più che la sua voce sta facendo parlare il suo corpo. Un fisico mozzafiato che campeggia sulle copertine. L'ultima è quella di Matrix dove Lola Ponce compare in un servizio molto sexy. Nuda con le braccia a coprire il seno e i capelli sciolti sulle spalle, Lola emana un fascino irresistibile. Ma com'è la Ponce di tutti i giorni? "Esattamente quella che sono sul palco" dice lei.

“Adoro la vita tranquilla, andare in palestra, fare lunghe camminate, studiare culture dei posti in cui vado. E poi leggere, cantare, ballare, condividere momenti con le persone che amo e che mi amano” racconta Lola.

Foto da Matrix

Da quattro anni è fidanzata con Manuele Malenotti, da sette condivide un sentimento di grande amicizia e complicità con Giò di Tonno, ma per il futuro non ha dubbi su ciò che vuole fare: “La cantante. Ma il teatro mi ha dato una marcia in più per l’interpretazione”.

Intanto ad aprile esce il primo film di Lola, Polvere, in cui interpreta il ruolo di una ragazza cubana che ha perso il fratello per colpa della droga. Coda al botteghino, allora per i fan della Ponce che dopo le sue esibizioni canore e teatrali aspettano di vedere la bella argentina anche al cinema. E sarà ancora una pioggia di copertine e di foto sexy.

Fonte: tgcom

La Tatangelo semi-nuda su Max

Anna Tatangelo in versione sexy. Dopo aver "osato" a Sanremo con abitini succinti e scollature vertiginose, la fidanzata di Gigi D'Alessio posa per Max seminuda, mostrando un lato inedito. Confessa di essersi rifatta il seno, "Avevo una seconda abbondante, ho voluto una terza. Mi sono detta: ora o mai più", e di aver scoperto la propria femminilità. Da qui la decisione di posare come mamma l'ha fatta nonostante la gelosia di Gigi.

Un vero cambiamento per la Tatangelo: oltre a essersi fatta aumentare il décolleté la cantante ha anche eliminato la frangetta e il taglio di capelli corto che "mi invecchiava".

Insomma a 21 anni, la Tatangelo ha scoperto la propria femminilità e bellezza. Ha quindi deciso di posare per Max con il suo nuovo décolleté e tutta la sua carica sensuale scatenando le gelosie del suo uomo. "Non era entusiasta, è normale. Io non vorrei un uomo che non è geloso. Però sto diventando grande e voglio convivere con la mia femminilità".

E lo fa alla grande: Anna riesce infatti a coniugare la sensualità e la bellezza al suo spirito da casalinga. Racconta dalle pagine del mensile di amare la vita tranquilla, le cene in casa e di essere anche un'ottima cuoca. Insomma la vera donna da sposare.

Fonte: tgcom

Gf8: Teresa convita di uscire!!! Sara così???

Teresa, convinta di dover abbandonare la casa del Grande Fratello, è in vena di tenerezze e si lascia andare. Prima si riappacifica con l'amico Mario con cui aveva avuto un'accesa discussione nei giorni scorsi, poi coinvolge i coinquilini in un abbraccio corale. Tutti insieme cantano a squarciagola Salutandoti affogo di Tiziano Ferro, tenendosi abbracciati in cerchio nel giardino del loft avvolto da una suggestiva nebbiolina.

Dopo la discussione torna finalmente il sereno tra Teresa e Mario. I due sono in giardino, seduti nel loro angoletto preferito, si studiano e accennano timidi sorrisini. La ragazza dice all'amico di aver vissuto momenti davvero difficili da controllare, ma dagli sguardi che lancia e dai modi in cui parla si capisce che ora è tutto passato. Mario prova a fare il sostenuto ma è evidente che anche lui è contento per la pace sottilmente recuperata. All'amicizia ritrovata brindano con una gustosa cioccolata calda. L'inquilina molisana è in vena di confidenze e chiede a Mario se, per quel poco che l'ha conosciuta, gli sembri pronta per avere dei figli. L'amico la mette in guardia sulle responsabilità che ciò comporta. "Un figlio ti cambia la vita" sostiene con cognizione di causa il muratore ternano. Ma quella di Teresa, in realtà, era solo una curiosità: nessun istinto materno in vista, né lei né il fidanzato Fabio per il momento hanno intenzione di allargare la famiglia.

Teresa parla con Silvia parlano dei compagni di csa. La bella di Varese è incuriosita dai segreti di Christine ed è sicura che la ragazza nasconda qualcosa di profondamente intimo che non vuole svelare. Qualche dubbio anche su Mario: gli sta molto simpatico ma teme che non sia davvero così come si mostra e lo definisce un disastro, nel senso buono del termine. Il discorso, infine, si sposta su Roberto e sulla sua dolcezza, sporadica ma piacevole. Le due ragazze notano che in questi ultimi giorni si sta dimostrando davvero tenero e questo suo particolare atteggiamento le fa sorridere.

Fonte: tgcom