Teresa, convinta di dover abbandonare la casa del Grande Fratello, è in vena di tenerezze e si lascia andare. Prima si riappacifica con l'amico Mario con cui aveva avuto un'accesa discussione nei giorni scorsi, poi coinvolge i coinquilini in un abbraccio corale. Tutti insieme cantano a squarciagola Salutandoti affogo di Tiziano Ferro, tenendosi abbracciati in cerchio nel giardino del loft avvolto da una suggestiva nebbiolina.
Dopo la discussione torna finalmente il sereno tra Teresa e Mario. I due sono in giardino, seduti nel loro angoletto preferito, si studiano e accennano timidi sorrisini. La ragazza dice all'amico di aver vissuto momenti davvero difficili da controllare, ma dagli sguardi che lancia e dai modi in cui parla si capisce che ora è tutto passato. Mario prova a fare il sostenuto ma è evidente che anche lui è contento per la pace sottilmente recuperata. All'amicizia ritrovata brindano con una gustosa cioccolata calda. L'inquilina molisana è in vena di confidenze e chiede a Mario se, per quel poco che l'ha conosciuta, gli sembri pronta per avere dei figli. L'amico la mette in guardia sulle responsabilità che ciò comporta. "Un figlio ti cambia la vita" sostiene con cognizione di causa il muratore ternano. Ma quella di Teresa, in realtà, era solo una curiosità: nessun istinto materno in vista, né lei né il fidanzato Fabio per il momento hanno intenzione di allargare la famiglia.
Teresa parla con Silvia parlano dei compagni di csa. La bella di Varese è incuriosita dai segreti di Christine ed è sicura che la ragazza nasconda qualcosa di profondamente intimo che non vuole svelare. Qualche dubbio anche su Mario: gli sta molto simpatico ma teme che non sia davvero così come si mostra e lo definisce un disastro, nel senso buono del termine. Il discorso, infine, si sposta su Roberto e sulla sua dolcezza, sporadica ma piacevole. Le due ragazze notano che in questi ultimi giorni si sta dimostrando davvero tenero e questo suo particolare atteggiamento le fa sorridere.
Nessun commento:
Posta un commento