Un doppio ritorno nelle hit parade. I Take That hanno annunciato che a dicembre uscirà un nuovo album, cui seguirà un tour. "Le canzoni non sono ancora pronte, ma torneremo entro fine 2008". E la musica sta per dire bentornata anche Britney Spears. Il suo produttore ha dichiarato che Brit è finalmente in grande forma e sta lavorando a un nuovo cd a pochi mesi dall'uscita di "Blackout". Aria di rivincita per la reginetta del pop...
Sotto l'albero di Natale, i fan della band inglese troveranno quindi un bel regalo in note. Un album ancora top secret, che sarà una sorta di follo-up di "Beautiful World", uscito nel 2006.

Dopo il grande ritorno di due anni fa, i "fab four" Gary Barlow, Mark Owen, Howard Donald e Jason Orange non vogliono molare la presa e restare ai vertici delle classifiche come accadde negli anni '90, quando la boyband regnava incontrastata nelle hit parade mondiali. I quattro si sarebbero già incontrati per discutere un nuovo progetto musicale. "Non potevamo star lontani dal lavoro - ha detto Gary al "Sun" - Le canzoni non ci sono ancora, ma torneremo a Natale. e ci dovrebbe essere anche un tour. Siamo instancabili e maniaci del lavoro. Ci manchiamo, ma ora siamo tornati assieme ed è fantastico".
Più misterioso il futuro della ex signora Federline. Brit, che ha da poco riabbracciato i suoi figli, si è rimessa sulla retta via: dopo aver deciso di dare un taglio ad eccessi e abusi, la cantante vuole tornare a calcare i palcoscenici a ritmo di musica. Per questo si rumoreggia che (la fonte è "People") stia lavorando ad un nuovo cd dopo aver pubblicato lo scorso ottobre "Blackout". La strada però è ancora lunga. La Spears, dopo un lungo stop, deve riprendere confidenza con le sue corde vocali: da settimane, siede al pianoforte ad intonare brani di vario tipo. Il suo obiettivo è soprattutto identificare un nuovo stile con cui rilanciarsi e riconquistare i favori dei fan. La missione è tutt'altro che impossibile.










Una grande serata di musica all’Auditorium della Conciliazione di Roma. Il prossimo 3 giugno tornano I
In questi giorni si fa un gran parlare del nuovo ciclo Rai. In attesa che il Cda tramuti le proposte appena inoltrate in fatti concreti (primo fra tutti, l’eliminazione di programmi doppioni nelle stesse fasce orarie), si iniziano a gettare le basi del cambiamento sin dall’estate.












E’ raro che un personaggio metta d’accordo molti critici, ma è questo il caso di Lucilla Agosti. Bella e brava, raro binomio inscindibile della tv nostrana. 




















