E' nato Gabriele, il figlio di Raffaella Ponzo e Gigi Sabani, il popolare attore morto di infarto a settembre. Mamma e bimbo stanno bene. Era stata la stessa Raffaella ad annunciare che aspettava un figlio da Sabani: "Mi sono accorta di essere in cinta a pochi giorni dalla scomparsa di Gigi- aveva detto. - Non mi ha sfiorato neppure per un momento l'idea di non averlo, perché con Gigi un figlio lo volevamo".
Il piccolo Gabriele è nato a Roma.
La neo mamma, che ha lavorato fino a poco prima del parto (al Teatro Testaccio di Roma, nella commedia "Due minuti per provarci", in cui interpretava il ruolo di una donna incinta), ha chiesto a Roberto Arcanà, amico e agente di Sabani, di portare sulla sua tomba un mazzo di fiori con il fiocco celeste che annuncia la nascita del bambino.
Raffaella, nonostante la tragedia che l'ha colpita questo bambino l'ha sempre voluto e desiderato come lei stessa ha sempre ammesso, ma ora che è diventata mamma ha anche un piccolo rimpianto: "Non è che sognassi il matrimonio. Ma oggi mi ricredo, perché quando succede una tragedia come quella che è capitata a noi, se non c'è un documento che attesti il legame quell'amore è come se non fosse mai esistito. Il documento viene rispettato, l'amore no".
Nessun commento:
Posta un commento