IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 5 luglio 2008

Veline, Giulia è la ventitreesima



Si chiama Giulia Sartor ed è la ventitreesima aspirante velina. E' nata a Conegliano il 27 gennaio 1988, in provincia di Treviso, ma vive a Milano dove è iscritta al primo anno di giurisprudenza e si divide con il lavoro di modella in alcuni showroom. “Mi è sempre piaciuto il mondo dello spettacolo e la velina potrebbe essere un bellissimo trampolino di lancio".

"Ho avuto la possibilità di lavorare su alcune televisioni locali e spero di poter continuare in questo mondo. Ho una grande passione per la danza anche perché ho indossato le scarpette da classica che avevo solo 5 anni. Per via dei tanti impegni ho interrotto gli studi di danza ma vorrei riprendere perché mi manca molto" ha detto Giulia.

Le altre due passioni della nuova aspirante velina "sono mio fratello che ha 15 anni e il mio cuginetto Giacomo di soli 4 anni che era qui a fare il tifo per me in prima fila! Penso di essere una ragazza spontanea, un pò timida all’inizio ma che sa diventare estroversa quando si sente a proprio agio con le persone che mi sono accanto.”

Da non perdere il sito del programma www.veline.mediaset.it dove si possono rivedere le puntate, trovare le interviste alle aspiranti veline che si sono esibite, fotografie, backstage delle prove e tutte le vincitrici con il loro commento a caldo dopo l’incoronazione!

Tgcom

venerdì 4 luglio 2008

Disaster Movie: locandina e trailer



Ecco che arriva finalmente il teaser trailer e la locandina di Dusaster Movie, nuova pellicola di stampo demenziale in uscita nel cinema Usa il prossimo 29 agosto. Nel tritacarne dello sfottò ci sono finiti Iron Man, Hulk, Come d’Incanto, Hancock, addirittura Sex and The City e Juno e si aggiungono anche Kung Fu Panda, Indiana Jones, Hellboy, Alvin Superstar e Il Cavaliere Oscuro, oltre ad Amy Winehouse come personaggio gossipparo.









































Cineblog

'Ti Stramo', arriva la parodia di Moccia e Scamarcio


Tempi duri, per Moccia e Scamarcio. In 'Ti Stramo', il film che Pino Insegno e Gianluca Sodaro hanno appena finito di girare, ce n'é per tutti: per l'autore di 'Scusa ma ti chiamo amore' e per il divo di 'Tre metri sopra il cielo', ma anche per gli epigoni che hanno fatto della commedia giovanilista il genere più fortunato dell'Italia di questi anni. Film di successo, centrifugati in un sottotitolo-puzzle ('Ho voglia di un'ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo') che non lascia dubbi sulla natura goliardica dell'operazione.

"Volevamo fare una parodia alla 'Scary Movie'", conferma Guido De Angelis, che con la sua Dap Italy, società gestita con il fratello Maurizio, ha creduto da subito nella storia, sceneggiata da Francesca Draghetti. E quindi ecco 'Stramarcio', bello, ribelle e di poche parole come il Riccardo originale: "Ma l'unico lucchetto è quello che gli lasciano dopo avergli rubato il motorino a Ponte Milvio", racconta Insegno.

Insomma, la rivincita dei ragazzi qualunque: vendicati dal quasi esordiente Marco Rulli, anche lui, come tanti coetanei, costretto in passato a sorbirsi le cotte adolescenziali di tante amiche affette da inguaribile 'scamarcite' ('Mi hanno fatto una testa cosi'!').

Niente di personale, naturalmente, perché "prendiamo in giro i personaggi, non gli attori che li interpretano", puntualizza Alessandro Usai, ad della Mikado che dopo aver coprodotto il film lo distribuirà tra ottobre e novembre: tanto che si è prestato al gioco persino Raul Bova (medico col bastone in stile Dr. House).

In fondo, le prese in giro sono sempre direttamente proporzionali allo stato di salute di un filone: "E noi siamo grati a questo modello, che è tornato a conquistare il target dei giovani, per troppo tempo obiettivo soltanto delle major americane". La parodia c'è, dunque, ma benevola: "Non una critica spietata -spiega la Draghetti- ma un'atmosfera giocosa, leggera. Come i film che prende di mira, anche il nostro racconta una favola: solo un po' più smaliziata".

Adnkronos

Randy Ingerman e Max Parodi, vacanze d'amore

L'idillio tra la bizzosa e bella Randy Ingerman e Max Parodi continua. La coppia è stata avvistata in Costa Smeralda per una vacanza da vip, ma con tante coccole. I due, che hanno annunciato davanti agli occhi dei media il loro amore, proseguono la liaison tra baci e abbracci. In spiaggia sono sempre vicini, vicini e non hanno paura dei flash indiscreti dei paparazzi. Stanno bene e si divertono. Max la fa ridere molto e per Randy questo è essenziale in un rapporto. E' l'uomo che cercava da tempo, anche se, con il suo carattere 'difficilino', non è mai detta l'ultima parola...

In terra sarda pure Samantha De Grenet. In un'intervista rilasciata a GossipNews aveva detto di non voler trascorrere l'estate in luoghi battuti da very important people. Promessa smentita. La moretta non ha potuto rinunciare a lungo allo struscio fashion di Porto Cervo. Momentaneamente single, è pronta per l'amore: vuole un uomo paziente e umile. Belloccio? Perché no? Anche gli occhi vogliono la loro parte... Cupido l'accontenterà?

E' arrivato il 'si' tra Christian Chivu e Adelina Elisei. Ieri si sono sposati, ma in un comune a Bucarest, non ancora in chiesa. La cerimonia religiosa è prevista per domenica 6 luglio a Palazzo Stirbei. Tanti gli ospiti famosi attesi, tra cui il neo allenatore dell'Inter Mourinho. Poi il viaggio di nozze alle Bahamas. Christian e Adelina potranno finalemente rilassarsi. Lei, tra l'altro, è il dolce attesa da due mesi e ha bisogno di relax assoluto. I Caraibi saranno perfetti.

Libero

Il vescovo di Vallo della Lucania attacca la Tatangelo: «La sua presenza in piazza per la festa della Madonna è uno schiaffo alla morale cattolica»



«Costa troppo, decine di migliaia di euro, è uno schiaffo alla miseria». E poi la presenza di Anna tatangelo in piazza per la celebrazione della Vergine è uno schiaffo pure e soprattutto «alla morale cattolica». A parlare è Rocco Favale, vescovo di Vallo della Lucania (Salerno) che a poche ore dal concerto in piazza della cantante inveisce contro la sua presenza alla festa della Madonna. A riferirlo è il Corriere del Mezzogiorno e l'allusione è sicuramente alla chiacchieratissima love story di Anna con il re della musica pop che va per la maggiore al Sud, Gigi D'Alessio. Un amore per il quale il cantate ha lasciato moglie e figli.

«Quella donna non fa per noi» avrebbe attaccato il vescovo.Chissà che non ci si aanhce un po' di astio accumulato da Sanremo, dove la Tatangelo ha portato una canzone su un suo amico gay. Certo è che la vita sentimentale di Anna piace poco alla curia, tanto che già tempo fa lo stesso vescovo di Sora, suo paese natio, avrebbe dichiarato, facendo riferiemnto alla nuova versione Tatangelo-femme fatale «quella non è l'Anna che ho conosciuto io». Ma ormai è tutto pronto per il concerto e stasera, come da programma, la Tatangelo, che nonostante i suoi appena 20 annni sembra avere un carattere da donna matura e affermata, canterà in piazza di Vallo della Lucania.

Libero

Ritorno di fiamma per Britney? I medici sono preoccupati...


Britney Spears nuovamente tra le braccia di Adnan Ghalib?

Secondo Tmz, la pop-star, di recente, ha trascorso del tempo con il paparazzo e la cosa ha mandato su tutte le furie il signor Jamie Spears, papà e tutore dell'ex reginetta della musica. L'uomo, infatti, è preoccupato dell'influenza che Ghalib ha su sua figlia, soprattutto dopo gli ultimi progressi fatti. Non solo, anche i medici che stanno seguendo Britney non vedono di buon occhio questo riavvicinamento.
Intanto, però, la Spears ha deciso di dedicarsi alla beneficenza e, per raccogliere fondi da devolvere a delle giuste cause, ha deciso di mettere all'asta ben sette dei suoi vestiti, ognuno con una storia particolare dietro.
Uno dei capi è la maglietta indossata dalla cantante ai tempi di Mickey Mouse Club. Il capo è impreziosito dalle firme autografate di Justin Timberlake e Christina Aguilera anche loro ex bambini prodigio del famoso programma tv. Per aggiudicarsi questa t-shirt bisognerà sborsare dai 15.000 ai 20.000 dollari.
Un altro pezzo da novanta messo in vendita è un paio di jeans, appartenuti niente meno che a Marilyn Monroe, e che sono stati regalati a Britney da Tommy Hilfiger. Il valore si aggira intorno a 60.000-80.000 dollari.

Tra gli altri capi messi all'asta anche il vestito che la Spears indossava durante lo spot della Pepsi nel Natale 2000, il cappotto arancione sfoggiato ai Billboard Music Awards sempre dello stesso anno ed i costumi del video di "Crazy" e di quello di "Oops, I did it again".

Gossipnews

Tommasi: "L'amore mi asciuga"

Il suo décolleté ha fatto girare la testa a molti. Sara Tommasi confessa di esser pronta per la prova costume: "Sono in forma, l'amore mi asciuga. Quest' estate passerà tra lavoro e vacanza. Sarò sempre col mio fidanzato, Simone Giancola. Il topless? Ho già dato col calendario, ma in barca, non si sa mai". E intanto svela: "Tra tre anni metto su famiglia".

Sara è davvero al settimo cielo: successo professionale, al cinema con "Gli ultimi della classe", e sentimentale, con l'imprenditore Simone Giancola, suo fidanzato da più di un anno. Ora, arriva anche il riconoscimento dei lettori di Tgcom, che hanno preferito il suo abbondante seno a quello delle altrettanto prosperose Monica Bellucci, Sabrina Ferilli, Gisele Bundchen, Jessica Simpson e Halle Berry.

Sei la reginetta dei décolleté, come commenti questa tua vittoria?
Sono onorata di questo riconoscimento! Il pubblico è sovrano e la loro scelta mi lusinga. Tra l'altro ero in concorrenza con due delle attrici che più adoro: Monica Bellucci, bellissima e capace di conquistare il panorama internazionale con la sua bravura, e Sabrina Ferilli, una vera icona sexy!

Come lei hai fatto un calendario. Pentita?
Assolutamente no. Non rinnego le mie scelte, anzi. Credo di averlo fatto al momento giusto, che sia stato un punto di partenza. Ora, che sto tentando la carriera d'attrice, non ne farei un altro. Ma in futuro chissà: se tra qualche anno il mio fisico reggerà (ride,ndr) potrei replicare, magari per beneficenza o simili.

Su Max hai un topless davvero mozzafiato! Pronta a replicare in spiaggia?
No! Ho già dato col calendario . Al mare, soprattutto in mezzo alla gente, non amo spogliarmi troppo. Meglio un bel bikini, per un'abbronzatura da dieci e lode, o un più casto costume intero, per un aperitivo in spiaggia.

I tuoi fans devono mettersi quindi il cuore in pace per quest'estate?
Beh, non è detto che durante le uscite in barca mi lasci andare un po' di più, e ci scappi il topless. Però mi devono beccare!

I paparazzi sono sempre in agguato. Soprattutto quando possono immortalare il topless o la cellulite delle vip...
Da questo punto di vista sono tranquilla. Ho già fatto una piccola prova costume, durante un week end al mare con Simone e degli amici. E devo dire che sono in buona forma. Diciamolo, non senza fatica. Mi do da fare in palestra e sto attenta a non eccedere a tavola, mangiando il più sano possibile. Così, niente cellulite. Anche se, un pochino di buccia d'arancia ce l'hanno tutte le donne: nulla di tragico!



Svelaci la tua dieta segreta, visto che funziona così bene!
Nessuna dieta ferrea, solo una sana alimentazione, che contempla tutto senza esagerazioni. Sono golosa e amo la buona tavola, e quando capita l'occasione non mi tiro certo indietro. Ma quando posso mi controllo. Sono una che sgarra circa una volta ogni due giorni. Insomma faccio il pieno, mi godo la serata, e poi sto più attenta i giorni successivi.

In forma, ma senza esagerare, quindi.
Esatto. Faccio il tifo per una magrezza sana. penso sia sempre meglio avere un chilo in più che uno in meno. E lo dico a tutte le ragazze che, a volte, prendono esempio da modelli sbagliati. La salute viene sempre al primo posto.

Un bel consiglio alle tante ragazze che aspirano a un fisico perfetto.
Sì, e ne vorrei dare un altro: innamoratevi! L'amore è un ottimo sostituto della dieta, perché, in un certo senso, asciuga. Non hai bisogno di strafogarti di cioccolata e dolci. Da quando sto con Simone, mi sono accorta di viziarmi molto meno dal punto di vista alimentare!

A proposito del fidanzato: come procede il vostro amore?
A gonfie vele! Siamo affiatati e tutto procede per il meglio. In queste settimane ho avuto diversi impegni professionali, sto valutando alcune proposte per fiction tv e cinema, e non ci siamo concessi più di qualche week-end. Ma ora ci rifaremo...

L'atmosfera si fa calda. Dove trascorrerete le vacanze?
Questo fine settimana farò visita ai miei, a Porto Santo Stefano. Poi qualche altra "due giorni" tra l'Elba e la Sardegna, in barca. Ad agosto, infine, una vacanza più lunga sulle belle spiagge sarde. Sempre con Simone, saremo inseparabili!

Siete gelosi l'uno dell'altro?
Il giusto. Certo io lo tengo sempre d'occhio (ride, ndr), non si sa mai, con tutte queste ragazze attorno!

Progetti insieme per il futuro?
Io penso alla famiglia, tra tre o quattro anni. Vediamo come vanno le cose, ora sono felicissima e spero continui così!

Tgcom

Ronaldo al ristorante in mutande

Lo abbiamo visto in pose sexy, acrobazie hard, in costumino lui e bikini succinto o topless lei, ma questa volta Cristiano Ronaldo in vacanza in Sardegna con la fidanzata Nereida Gallardo ha giocato un'altra carta cafonal-choc. Una bella passeggiata sul porto in mutande e perché no anche al ristorante. Così il calciatore ha lanciato una nuova moda: lo slippino anche a tavola. Cosa dovremo aspettarci adesso?

Ronaldo, come racconta la Gazzetta dello Sport, si è presentato nel ristorante più famoso della Costa Smeralda, La Taverna e ai proprietari, Piero e Mario, ha chiesto di mangiare solo cibi sardi.

La fame era tanta e per lui e Nereida è stata una vera e propria abbuffata. Aragosta alla catalana, antipasti sardi, pulingoni (un primo piatto tipico gallurese a base di formaggio), fiuritti, dolcetti e vino in abbondanza: il calciatore ha scelto il Lughente, un bel bianco per pasteggiare con la sua fidanzata.

Dopo ore e ore con le gambe sotto il tavolo e i mutandoni nascosti dalla tovaglia, Ronaldo è riapparso in slip e si è fatto anche fotografare. La moda è lanciata e al Billionaire e al Sottovento stanno già organizzando serate a tema: le serate smutandate!

Tgcom

Il Palio di Siena... ha vinto l'Istrice...

Mercoledì vi avevo anticipato la telecronaca del Palio di Siena... per prolbemi tecnici non ho potuto farvi la telecronaca...

Ma, comunque, è stato un buon palio visto che non si sono cavalli che si sono fatti male.

Alla fine, dopo 3 giri in testa, ha vinto la contrada dell'Istrice con il cavallo Già Del Menhir montato da Trecciolino, che "insegue" il mitico Aceto per il record di Vittorie.

Per chi ha potuto seguire il Palio... ecco il video!!!

L'angolo divertente / 2

Torna la nostra rubrica "L'angolo divertente"... il nostro appuntamento con video divertenti, immagini strane e barzellette...

Fiorello imita Marco Carta, vincitore di "Amici"


Ma quanto è brutto???
ugly167.jpg
La parodia di "Shrek" fatta dai Fichi d'India


Un pò di politica...
bassolino.jpg

forza_italia_prosciutto.jpg



Il Nonno Moderno di "Tribbù"


Un pò di barzallette...

Un giovane Milionario che viaggia per tutto il mondo e conosce tante lingue viene in vacanza in Italia. Qui si innamora di una ragazza sempliciotta senza troppa istruzione. Si innamorano, si sposano e vanno in America in viaggio di nozze. Entrano nella stanza d'albergo e alla vista della camera la ragazza esclama: "amoreee, che bella mi sa tanto di DINASTI" E LUI "amore siamo in america la i si legge ai: DAINASTI (dinasty) pronunciato viene pronunciato" e lei "ah si si"! entrano nella stanza da letto e lei entusiasta: "amoreeeeeeeee che bella è perfetta per la nostra PRIVACI" e lui sempre + comprensivo "amore, ricordi? i - ai si pronuncia: PRAIVASI (privacy)" e lei "ah si si". Iniziano i preliminari amore quanto ti amo, quanto sei bella e lei ribatte..."e non hai ancora visto la mia FAICA"

Scena del film "Matrimonio alle Bahamas" con Biagio Izzo e Sconsolata

Concludiamo con Ale & Franz che, durante Zelig, non ri ricordano... niente!

Veline, sul palco c'è Ryabova

Ryabova Svetana

Arriva dalla Russia e più precisamente da Krasnodar, la ventiduesima aspirante velina Ryabova Svetana. Ryabova, che è nata il 17 giugno 1977, vive a Milano dove si è trasferita per lavoro: “sono nel vostro paese da 10 anni, prima abitavo in Friuli, poi in Veneto e ora sono venuta a Milano sia per motivi professionali che per amore. Adoro la ginnastica e il ballo, per 10 anni ho frequentato una scuola di danza classica".

"Mi piace talmente tanto che sono entrata a far parte di un corpo di ballo del mio paese, un’esperienza bellissima che mi ha permesso di vedere un po’ il mondo. Sono una ragazza semplice, spontanea e anche un po’ ingenua come dice sempre il mio ragazzo. Salire sul palco di Veline è stata una grande emozione, quando arrivi hai un po’ una specie di congelamento, io non mi ricordavo quale fosse la mia prova". E poi conclude: "Con il mio passato di ballerina ho avuto molte occasioni di esibirmi in pubblico ma è stato un po’ come se fosse la prima volta. Poi la vittoria è stata ancora più inaspettata anche perché non sono giovanissima”

Tgcom

giovedì 3 luglio 2008

Tormentoni Festivalbar: dal '93 al '97

Mentre è stato annunciato che il Festivalbar, almeno per quest'anno, non si farà... Noi continuiamo con la nostra rubrica che ripercorre tutti i successi del "Festivalbar" che, quando finirà darà lo spazio ai successi di "Sanremo"...

Continuiamo con i successi. Ci eravamo lasciati nel 1992... Nel 1993 venne condotto ancora da Claudio Cecchetto con la partecipazione di Amadeus e Federica Panicucci... Il premio canzone andò a Raf con "Il battito animale"


Il 1994 la coduzione fu affidata ancora a Amadeus e Federica Panicucci... "Io muoio di te" di Umberto Tozzi era la canzone di quell'estate..


Nel 1995 la conduzione fu affidati a quelli del 1994 con la partecipazione anche di Laura Freddi. "Tieni il tempo" degli 883 vince il Premio Canzone..


Il 1996 fu l'anno in cui il Festivalbar fu condotto da Amadeus e Alessia Marcuzzi. le città che andarono a toccare furono San Marino, Fermo, Pola, Lignano Sabbiadoro e Napoli. Il Premio Canzone andò a "Più bella cosa" di Eros Ramazzotti.


1997: Ben 4 conduttori furono a guidare la manifestazione canora... e che conduttori! Confermati Alessia Marcuzzi e Amadeus con l'aggiunta di Simona Ventura e Eleonoire Casalengo. "Che male c'è" di Pino Daniele vince il Premio Canzone.

Venite ad iscrivervi alla COMMUNITY!


Visita News Tv...


Come già anticipatovi è nata la Community e stà già procedendo con alcnuni iscritti (vi ricordo che iscriversi è velocissimo e soprattutto GRATIS)...
Gli iscritti si stanno già confrontando inserendo video, foto personali, discussioni al forum e profili personali... E voi cosa aspettate???

Venite ad aggiungere votre foto, video tv o personali... e venite a discutere insieme a noi sul form. E' aperta la discussione del "Papa in Tv"... davvero molto interessante.

Vi aspetto su newstv.ning.com!

Se volete ISCRIVERVI cliccate QUI.

Il recupero di Fabrizio Corona: dopo i servizi per Lucignolo l'ipotesi (bocciata) di fargli fare l'inviato de La talpa (primi no per il cast)

corona%20lucignolo.JPG"Il recupero di Fabrizio Corona", si intitolava un servizio trasmesso qualche settimana fa da Lucignolo. Era stato il direttore di Videonews nonchè curatore del programma di Italia 1, Claudio Brachino, a volerlo proporre in una veste inedita, quasi per "riabilitarlo" da alcune diavventure giudiziarie.

"Conoscevo suo padre (Vittorio, un grande giornalista, ndB) - aveva detto a Libero - e conosco lui da talmente tanto tempo che non riesco a farmi fuorviare dal 'nuovo' lui. Quello degli scandali e delle alzate di testa. Ho sempre dichiarato che mi sarebbe piaciuto farlo lavorare. Il progetto di fargli fare l'angelo sterminatore del gossip non è andato in porto ma sono riuscito a fargli fare questo". Ossia un servizio nella comunità di Don Mazzi, nella quale Corona è stato ogni settimana dopo la promessa fatta a Il Bivio di Enrico Ruggeri, nella puntata-flop trasmessa in prima serata.

Ma alcuni di Italia 1 vorrebbero puntare ancora su lui. Come, ad esempio, qualche autore de La Talpa, il reality in onda da metà settembre ogni mercoledì con la conduzione di Paola Perego e la produzione di Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini, che avrebbe fatto il suo nome come possibile inviato del programma. Da solo oppure al fianco di Stefano Bettarini.

Ma non tutti hanno preso bene l'idea e, secondo Libero, all'interno del gruppo di lavoro si sono creati malumori. Alla fine hanno vinto i detrattori. Corona non partirà per l'Africa, dove invece ci saranno dodici concorrenti - sei uomini e sei donne - con uno chiamato a boicottare il gioco. E' già partito il toto-cast: contattate Nina Moric, Natalia Estrada, Federica Ridolfi e Antonella Mosetti. Ma tutte hanno risposto "picche" mentre Alba Parietti, a cui è stata pure fatta la proposta di inviata, ci starebbe pensando.

Realityshow.blogosfere

Veline: arriva Laura, la ragioniera


Si chiama Laura Berardi ed è nata a Fiesole, in provincia di Firenze, la ventunesima aspirante velina (mora) che è stata incoronata da Alesssandro Cecchi Paone nel corso dell'ultima puntata di Veline, il programma estivo di Antonio Ricci, condotto da Ezio Greggio su Canale 5. Laura nonostante la sua giovane età (19anni) sembra già avere le idee ben chiare per il suo futuro: "Vorrei fare l'avvocato penalista".

Nata il 15 dicembre 1988, l'ultima aspirante velina, che da pochi giorni si è diplomata in ragioneria, ammette di avere veramente poco tempo libero perchè dice: "Studio e al tempo stesso lavoro come barista per aiutare la mia mamma e i miei due fratelli di 8 e 21 anni". Parlando del suo carattere ha detto: "Sono impulsiva e determinata, un lato del mio carattere che ho sempre avuto fin da piccola" anche se assicura: "Sono anche simpatica, amo molto scherzare e divertirmi". E a chi le chiede un suo difetto, Laura risponde: "Sono un po' orgogliosa". Sull'esperienza di Veline, che si augura possa portarle un lavoro, infine, ha aggiunto: "E' stata una bellissima esperienza, mi sono molto divertita".

Tgcom

Ossesionava la Hunziker: fan condannato a 3 mesi

Il giudice della seconda sezione penale di Milano Antonella Bertoja ha condannato a tre mesi di reclusione (pena indultata) Tibor Turza, slovacco di 40 anni, accusato di molestie nei confronti di Michelle Hunziker. Turza, attualmente irreperibile, era un fan sfegatato della showgirl svizzera ma il modo di manifestare la sua passione per la Hunziker era andato oltre il lecito. Nel dicembre 2005 aveva iniziato a spedirle lettere e cartoline in cui la avvertiva di essere in pericolo così come in pericolo, a suo dire, era la figlia di Michelle, avuta da Eros Ramazzotti. Turza sosteneva invece di essere lui il vero padre della bambina. Nei mesi successivi si era presentato sotto casa di lei e prima che la soubrette scappasse in casa le aveva detto: «mi hai riconosciuto?». Anche nel settembre 2006, si era presentato sotto casa suonando molte volte al citofono. Infine nell' ottobre del 2006 era stato bloccato da una guardia del corpo della donna assunta proprio in seguito alle numerose molestie da lei subite ad opera dei suoi fan. Il Pm di udienza aveva chiesto una condanna a quattro mesi. Nel frattempo un'altra inchiesta è in corso a Milano per episodi simili denunciati dalla Hunziker e compiuti da un altro misterioso fan invadente.

Leggo

Tatangelo: «Diventerò come Mina»



Sognare è lecito. Ma stavolta Anna Tatangelo vola alto, altissimo. Il suo obiettivo - dichiara in un'intervista a Donna Moderna - è diventare niente meno che come Mina per bravura e come Laura Pausini per il successo all'estero, a cui si sta già preparando con corsi di lingue straniere. Ma c'è spazio anche per qualche ricordo in stile piccola fiammiferaia. «Mi ritengo fortunatissima. Se penso che la settimana precedente al mio primo Sanremo, nel 2002, vendevo ciambelle al mercato... Mi accompagnava mio padre e veniva a prendermi dopo due ore, mentre lui faceva altri mercati. Poi la domenica stavo nel negozio davanti a casa per guadagnarmi la paghetta».

La bella 21enne è pronta per condurre in autunno, insieme al suo compagno Gigi D'Alessio, un programma musicale in Rai, ma nel cassetto ha un sogno: «Raggiungere il livello di Mina - dice - e quello della Pausini all'estero. Dovrò imparare a suonare il pianoforte e da settembre inizio a studiare inglese e spagnolo». Infine, come non parlare dell'amore segreto con Gigi (il cantante era sposato con la moglie Carmela, ndr.)? «Quando hai raggiunto la felicità hai tante paure e quando non sei libera di vivere la tua storia d'amore, provi tanta tristezza. Perché non puoi godertela come qualsiasi ragazza della tua età» anche se - va detto - le ragazze della sua età di solito non escono con uomini sposati. A proposito della dichiarazione d'amore gridata dal palco dell'Ariston dice: «Arrivata in finale al Festival, volevo rendere partecipe della soddisfazione anche lui, che è stato il primo a crederci. È anche il mio produttore. Mi sono sentita di ringraziarlo in quella maniera ed è successa l'apocalisse. Quando l'amore ti fa stare bene non bisogna farsi scrupoli o domande, perché al di là di tutto si vive una volta sola. Ora sono molto serena, tra qualche anno non lo so. Non sono una maga. Ho una persona che ama, mi stima e mi rispetta. E questa è la cosa più importante. Le chiacchiere passano, l'amore vero ti riempie la vita».

LIbero

Intercettazioni pericolose: tra accordi e raccomandazioni



Caterina Balivo, notata per il suo arrivo a una cena importante (c'era anche Berlusconi) in compagnia del direttore di Rai Uno Fabrizio Del Noce. Camilla Ferrante, raccomandata come "pupilla" di Silvio e poi assunta in Rai cum laude (dice Saccà: “è stata presa perché è brava” e per questo lei si dice "felice e contenta", anche se non ha potuto avere un ruolo di primo piano perché la Rai non volevo) e ora nel cast di Incantesimo. Catherine Spaak che costerebbe centomila euro di meno rispetto a Edwige Fenech per un ruolo in una fiction: l’alternativa sarebbe Stefania Sandrelli. Evelina Manna, nominata e fortemente voluta dal Premier perché «richiesta da qualcuno con cui sto trattando». Elena Russo, la ragazza con cui il nostro attuale primo ministro aveva allora «quel problema...» tanto da ricordare a Saccà le «produzioni Bixio Questo è amore o Betty la Fea: è una cosa possibile? Io ci terrei molto che si concretizzasse...».

Sono queste le attrici e conduttrici nominate nelle telefonate dell'affaireBerlusconi-Saccà, direttore di Rai Fiction all'epoca dei fatti (ma anche tra Saccà e Gianfranco Comanducci, capo del personale Rai, e altre) tra raccomandazioni, accordi politici e fiction da mettere in palinsesto, quelle volute da chi il potere lo tiene in mano per davvero e tutte da concludere tra "amici". Amici come, per esempio Lo Russo, «un ex socialista passato ai ds... È un amico comunque anche nostro anche se passato ai ds», dice Saccà a Comanducci a proposito dei due candidati - l'altro è Flussi - alla direzione del personale.

Sul Corriere delle sera, stamattina, c’erano tutti i nomi. E anche gli stralci altre conversazioni di in cui emerge il giro di favori e intese sottobanco per ruoli e nomine importanti. Una è, per esempio, quella di Giuliana Del Bufalo che l'anno scorso è succeduta a Clemente Mimum alla direzione di Rai Parlamento. Ma anche quelle, fondamentali, dei direttori di rete: il 7 luglio 2007 «Agostino 8Saccà) a Giuliano (Urbani) dice di aver visto l'ordine del giorno di Rizzo Nervo ed è buono quello sulla verifica delle direzioni di rete. Giuliano dice quello mira, se c'è la maggioranza con An, a far fuori Del Noce, viceversa se la maggioranza cambia a far fuori Marano (direttore di Raidue). O, se la maggioranza resta la nostra che si ricompone, a far fuori nessuno. Forse Minoli (Raieducational) alla 3 e Rossini (Raitre) a fare il vice con Cappon (direttore generale). Agostino dice di aver letto su Libero o sul Giornale di Berlusconi che con i senatori ha fatto la cena etc. e che si è un po' scagliato contro quelli di An, ha detto alla Rai ci hanno fregato hanno lavorato contro Forza Italia».

Libero

Laura Freddi: dopo Casavecchia, un nuovo flirt?



Poco più di un mese fa Laura Freddi annunciava la separazione dal marito Claudio Casavecchia. Secondo la stessa ex ragazzina di "Non E' La Rai", la coppia non aveva più niente in comune. Per loro solo liti e il dolore per aver perso un figlio.

Alla base della fine di questo matrimonio ci sarebbe una gabbia dorata in cui l'imprenditore avrebbe rinchiuso la Freddi: la conduttrice si sarebbe sentita oppressa dalla gelosia del marito che l'avrebbe allontanata forzatamente dal mondo dello spettacolo e, di conseguenza, dal suo lavoro.
Già lo scorso settembre, in tempi non sospetti, Laura aveva preso la decisione di ribellarsi e di riallacciare i rapporti con quell'ambiente che, fino a qualche anno fa, la vedeva fra le protagoniste. Chi ha avuto modo di incontrare la donna in quel periodo, ha potuto vedere una persona non propriamente felice, che, parlando del suo matrimonio, lanciava malinconici sospiri.

Ora, libera dalla zavorra di una esistenza che non la soddisfaceva, la Freddi si fa di nuovo vedere in giro: durante una calda serata romana, l'ex primadonna di "Buona Domenica" è stata paparazzata in un locale con un uomo misterioso. I due sono apparsi in splendida armonia, ma, quando si è accorta della presenza dei fotografi, lo sguardo di Laura si è rabbuiato e, dopo aver fatto una telefonata, ha lasciato in fretta e furia il ristorante da sola. Ad attenderla fuori una macchina che l'ha portata lontano dai flash dei fotografi e dall'accompagnatore.

Chi fosse il cavaliere non è dato sapere. Magari era solo un amico oppure, perché no, uno spasimante. Che, finalmente, Laura abbia incontrato il principe azzurro capace di farle tornare il sorriso?

Libero

Elisabetta-Reginaldo: fischio finale

Elisabetta-Reginaldo: fischio finale

Le giornate dell’ex velina Elisabetta Canalis appaiono sempre più movimentate. Sapendo che a giorni il fidanzato ufficiale Reginaldo se ne andrà a Collecchio per l’annuale ritiro con il Parma Calcio, Eli ha deciso di giocare d’anticipo: per non rimanere da sola, ha cercato la compagnia di un suo storico ex, l’immobiliarista Niccolò Minardi (ex tra le altre anche di Fernanda Lessa). Sebbene siano passati due anni dal loro flirt, la confidenza sembra ancora tanta. Niccolò arriva a casa Canalis alle 22, e poi se ne va via all’una di notte. Eli lo raggiunge poco dopo con in braccio il suo cane Piero. Ma quando si accorge dei fotografi, lei fa marcia indietro, riporta su il cane e poi ridiscende nascondendosi il volto con un giubbino di jeans. Espediente inutile: la frittata era già servita.

Spettacolando

Amici come Beautiful. Marco, Vale e Antonino: lui, lei e l'altro

http://static.blogo.it/tvblog/amici-di-maria-de-filippi-7/ValentinaMele.png

Che fine ha fatto Valentina Mele (foto), la fidanzatina di Marco Carta, vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, la trasmissione di maria De Filippi? Semplice, ha lasciato il cantante sardo e si è fidanzata nientemeno che con Antonino Lombardo, ballerino, anche lui partecipante dell’ultima serie televisiva del programma di Canale 5, e puntiglioso rivale proprio di Carta. “Non so se siamo davvero fidanzati, di sicuro siamo più che amici e ci stiamo frequentando da un po’ di tempo” hanno raccontato i due a “Visto”.

Inevitabile parlare di Marco con valentina. Lei è lapidaria: “Marco è sicuramente la cosa più bella che mi sia capitata in trasmissione, purtroppo però tra noi non ha funzionato. Lui era troppo preso dai suoi impegni di lavoro ed ha preferito non tenere una storia a distanza con me. All’inizio è stata una vera batosta, ma poi mi sono ripresa. Non ci sentiamo più spesso, anche se qualche giorno fa mi ha chiamato sua nonna, che spera ancora che possa esserci una nuova chance tra noi…”.

Tocca poi ad Antonino svelare il nuovo amare. Dice al settimanale: “Stavamo sempre insieme; ballavamo, facevamo le serate. Baciarla è stata una cosa naturale. L’adoro perché è piccola. E’ come un portachiavi, sta dappertutto. Pensa a che a letto, quando dorme, occupa la metà di un letto singolo perché si accovaccia in posizione fetale. Non puoi non pensare di volerla proteggere. Non c’è niente che non mi piaccia di lei”.
E Marco Carta? Lui, sempre a “Visto”, conferma la fine della sua love story con Valentina: “Le volevo bene, ma avevo paura di farle del male”, titola il servizio il settimanale. Poi spiega: “Sono costretto a restare single perché lavoro tantissimo e non voglio far soffrire la donna che mi sta accanto. Dal giorno della vittoria ad “Amici” a malapena ho avuto tempo per me. Tra serate e la promozione dell’album mi sento in un frullatore”.

Spettacolando

Marco Carta: "Ora il Disco di platino e il Festival di Sanremo. Maria De Filippi si è complimentata per il cd"

11mar.jpg
"Dopo il Disco d'oro il mio prossimo obiettivo è sicuramente il Disco di platino. Il desiderio più grande ora è quello di incidere un altro disco e poi partecipare al Festival di Sanremo. Mi piacerebbe avere una lunga carriera". Lo ha detto Marco Carta, vincitore dell'ultima edizione di Amici, intervistato da Silvia Toffanin per Radio R101. Il suo album d'esordio Ti rincontrerò è attualmente al quarto posto della classifica dei più venduti.

"La mia vita adesso è frenetica - ha aggiunto Carta, onnipresente in trasmissioni televisive (il 9 sarà a Pescara per Trl) o radiofoniche - ho moltissimi impegni, la gente mi riconosce e mi ferma per strada, ma io sono rimasto il Marco di sempre. Mi mancano i ragazzi di Amici e i momenti passati a discutere tutti insieme. Ci divertivamo tanto".

"I ricordi più belli del programma - continua il cantante - sono il momento dell'ingresso nella scuola e ovviamente quello della vittoria finale. Sono rimasto in buoni rapporti con quasi tutti i ragazzi, in particolare con quelli che erano nella squadra blu. Maria De Filippi mi ha telefonato il giorno stesso dell'ingresso del mio album in classifica, mi ha fatto i complimenti e ha detto di essere contentissima".

Realityshow.blogosfere

Ferilli, il seno sfugge dal bikini

La prima bomba sexy di luglio è apparsa in tutta la sua bellezza e i paparazzi non si sono fatti cogliere impreparati. L'estate di Sabrina Ferilli è arrivata e puntuale è stata pizzicata in vacanza a Caprera con il fidanzato Flavio Cattaneo. La bella e prorompente attrice indossa un succinto bikini nero, ma quando esce dall'acqua vince la forza di gravità e il seno sfugge. Per la gioia dei fan, eccola immortalata da Eva Tremila.

Da pochi giorni ha festeggiato il compleanno, ma per l’attrice di Fiano Romano gli anni non sembrano passare.

Foto tratta da Eva Tremila

Bombastica e prorompente, Sabrina incarna il fascino e la sensualità delle donne italiane. Ogni sua mossa emana sex appeal.

Come una sirenetta esce dall’acqua dopo un tuffo nelle acque della Maddalena, ma la forza di gravità prevale e il suo seno sfugge dal costumino. I fotografi non perdono tempo.

Tgcom

"Harry Potter? Come Trainspotting!"

Altro che saga per bambini! Nel sesto episodio di "Harry Potter" c'è quel pizzico di pepe ed eros che mancava nei precedenti. L'ha detto il protagonista Daniel Radcliffe, che ha paragonato la sua ultima fatica a "Trainspotting", per via di "parecchia energia sessuale e paralleli con la droga". Da poco sono finite le riprese di "Harry Potter e il Principe Mezzosangue", nelle sale a fine novembre con molte sorprese!

Il maghetto più famoso del cinema diventa grande e anche le sue avventure si fanno più piccanti. tanto che il suo protagonista, cresciuto letteralmente, nei panni di Potter, ha messo sullo stesso piano alcune scene del suo nuovo lavoro con la storia degli eroinomani di Edimburgo, girata nel 1996 da Danny Boyle .

Foto di Empire

"Non avrei mai pensato di parlare contemporaneamente di due film così diversi", ha aggiunto l'attore, che fa accenno a sesso e droga quali elementi del sesto episodio dell'amatissima saga di magia. Il film, quindi, cresce coi suoi protagonisti.

Archiviata la tenera simpatia con l'amichetta Ermione, Harry perderà la testa per Ginny. Ma dovrà vedersela col superprotettivo fratello Ron, che intanto non risparmia attenzioni per la bionda maghetta di Hogwarts.

Un intreccio amoroso che esplorerà la sessualità degli studenti della scuola di magia, più di quanto non sia mai accaduto prima. C'è attesa per l'uscita nelle sale, prevista per fine autunno, dove si annunciano numerosi colpi di scena.

E chissà se questa versione del maghetto piacerà tanto quanto le precedenti. Soprattutto ai suoi primi fan, i bambini.

Tgcom

Continua la vita "folle" di Amy
























Ogni giorno Amy Winehouse fà parlare di sè...
Non si capicge bene cosa stiano facendo... Ha una ragazza abbracciata e lei e l'altra le strizza il seno... Che Amy abbia cambiato sponda?? Speriamo di no ma da Amy ci si può aspettare di tutto..
... Ci si può aspettare anche che salti sulle automobili. Infatti, nella foto che segue possiamo vedere Amy che salta su una macchina che non si sà bene di chi sia.. Amy ne combina una più del diavolo...




mercoledì 2 luglio 2008

Madonna smentisce crisi con Guy Ritchie, nessun divorzio in vista

Nella foto Infophoto Madonna

Madonna ha rotto il suo silenzio per smentire le voci di imminente divorzio con il marito Guy Ritchie, rilanciate con insistenza nelle ultime settimane dalla stampa britannica e statunitense. Liz Rosenberg, agente della cantante italo-americana, ha emesso un comunicato in cui si nega categoricamente l'esistenza di progetti di divorzio, smentendo inoltre gli insistenti rumours di una nuova e presunta liaison con Alex Rodriguez, 32enne giocatore di Baseball americano dei New York Yankees.

La 49enne popstar sposata da otto anni con il 39enne regista britannico, secondo quanto scriveva la scorsa settimana il 'Times' di Londra, si sarebbe rivolta verso la fine di aprile alla migliore degli avvocati divorzisti sulla piazza: quella Fiona Shackletonal già ingaggiata dall'ex beatle Paul McCartney per la sua faraoinca causa di separazione con Heather Mills. La coppia, secondo i tabloid britannici, avrebbe trascorso l'ultima settimana da perfetti separati. Madonna è infatti volata a New York, lasciando Ritchie a London. Ed entrambi sono stati fotografati senza le rispettive fedi nuziali al dito.

"Madonna e suo marito sono arrivati la notte scorsa a New York, insieme e con i figli. E ci tengo a sottolineare che non si tratta affatto di un tentativo di salvare il loro matrimonio, che non corre alcun rischio", ha detto l'agente dell'ex Material Girl in un'intervista rilasciata alla rivista americana 'People', affermando che le notizie pubblicate sono del tutto false. "Non esiste alcun piano di divorzio - si legge nel comunicato di Rosenberg - Madonna e Alex (Rodriguez, ndr) hanno lo stesso manager, Guy Oseary. Si sono incontrati e Madonna ha portato i suoi figli a vedere una partita degli Yankees la scorsa settimana. Non c'eènient'altro da commentare in proposito".

Adnkoronos

Amy Winehouse mostra il capezzolo



Ci mancava giusto il capezzolo in fuorigioco. Ora possiamo dire di aver visto davvero tutto di Amy Winehouse, che ha mostrato un ‘davanzale’ di tutto rispetto ai paparazzi, tra una pazzia e l’altra. D’altronde è più forte di lei. Non riesce proprio a star lontana dal gossip…

Gossipblog

Perso il Festivalbar, nuovi progetti per Lucilla Agosti e Teo Mammucari

Lucilla Agosti e Teo Mammucari

Cancellato il Festivalbar, Italia 1 non lascia a spasso i due conduttori rimasti senza incarico: Lucilla Agosti diventerà una Iena nella prossima edizione dello show, che inizierà il 23 settembre, mentre per Teo Mammucari si prepara un nuovo show, Up & Down, a base di filmati amatoriali.

Lucilla vestirà estirà la divisa nera da inviata de Le Iene, dopo essersi fatta le ossa tenendo a bada Elio e le storie tese durante il Dopofestival 2008. Lucilla non invaderà gli spazi di Ilary Blasi che resta l’unica donna al fianco della premiata coppia Luca e Paolo e quindi unica conduttrice in studio.

Per Teo è invece in preparazione un nuovo show, Up&Down, che verrà trasmesso sempre da Italia 1 nei prossimi mesi. In questi giorni la rete sta invitando il pubblico ad inviare i propri filmati amatoriali a base di gavettoni al Via Monte Zebio 32, 00195 Roma, indirizzo che corrisponde a Endemol. Saranno proprio questi filmati ad essere al centro del nuovo impegno tv di Mammucari, di cui presto sapremo dirvi qualcosa di più.

Un’estate di riposo, quindi, per i due (quasi) conduttori del Festivalbar 2008, in vista dei nuovi impegni autunnali.

Televisionando

Giada, la contessina innamorata

"La nostra storia d'amore è come una fiaba". Giada De Blank al Tgcom parla del suo fidanzato, l'imprenditore Adriano Finestauri, al quale è legata da un anno. La bella contessina è riuscita a tenere segreta la sua storia, ma una notte di giugno la coppia si è presentata al Gran ballo delle debuttanti a Palazzo Chigi di Ariccia. Giada era la madrina, Adriano l'accompagnatore segreto. I due sono usciti allo scoperto con baci e coccole.

“In Adriano ho trovato il mio principe azzurro. Per un anno ho tenuto segreta la nostra storia nel timore di sciuparla. La vivo in modo riservato. Volevo farla crescere e proteggerla, dopo l’ultima esperienza negativa. Ed essendo una persona riservatissima pure lui, ci tenevo a preservarla. E’ una favola”, dice. Per la splendida Giada è un momento davvero d’oro.

La coppia sembra molto affiatata, Giada è emozionata e raggiante nel parlarne, ma tutto sembra davvero troppo bello per essere ridotto a poche parole. Per loro parlano gli sguardi, l’intesa, i piccoli gesti. Le premesse per una bella storia d’amore ci sono tutte.

Tgcom

Nereida controlla la situazione..



Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sè in Sardegna...

Dopo il "Vaffa" ai paparazzi, la palpata ai gioielli di famiglia e l'erezione... adesso Nereida, la sua fidanzata, controlla la situazione... ma soprattutto controlla i gioielli di famiglia...

Don Luca c'è ed è su Italia1

Luca Laurenti

Giovedì 3 luglio 2008 arriva su Italia 1 e per la prima volta in prime time, la sit-com tutta italiana Don Luca c’è, 10 puntate in prima tv interpretate da Luca Laurenti (dopo il successo delle due edizioni precedenti in onda su Canale 5). La nuova serie non tradisce la formula che vede i protagonisti muoversi all’interno di una chiesa, ma Don Luca (Laurenti) ha cambiato “posto di lavoro” e ha fatto carriera: è diventato parroco di San Precotto.

Entusiasta e pieno di progetti, Don Luca già si vede alla guida di un grande e vitale gregge…peccato che il gregge che trova non sia poi così grande e di giovani nella nuova parrocchia non c’è neanche l’ombra. I ragazzi del quartiere preferiscono di gran lunga il Bar One del signor Angelo (Stefano Chiodaroli), situato esattamente di fronte alla chiesa. Ma Don Luca non si dà per vinto e accetta la sfida: convincendosi che riuscirà a conquistare quei ragazzi. Inizia così la sua “mission impossible”.

Questo è lo scenario in cui si intrecceranno i rapporti tra il nostro candido parroco, sempre esuberante e un po’ naif, e i nuovi personaggi con cui si trova a convivere: Laura (Valeria Graci, del duo Katia&Valeria) una catechista spigolosa dalla battuta ficcante e un po’ bastarda; Angelo (Stefano Chiodaroli), il gestore di bar, ruspante e anticlericale come un Peppone dei giorni nostri; Crocefisso (Gianluca Fubelli, de “I Turbolenti”), il sacrestano tanto volenteroso quanto maldestro; Eva (Nora Amile), ex-spogliarellista “redenta” da Don Luca e ora rispettabile barista; la compagnia di ragazzi tra i 15 e i 18 anni che, come chiunque a quell’età, prova a crescere... saltellando, correndo, inciampando e sbandando per i sentieri della vita.

Don Luca c’è è un programma di Fatma Ruffini, prodotto da Rti e realizzato da Mediavivere. Il soggetto di serie è di Martino Clericetti e Paola Vedani mentre la regia è di Duccio Forzano.

Tgcom

2 Luglio: Il Palio di Siena..

Drappellone
Oggi, mercoledì 2 Luglio 2008, andrà in onda su Rai Due dalle ore 17.55 una delle manifestazioni sportive tra le più famose al mondo: il Palio di Siena.

Come saprete, il Palio si Siena è è una competizione fra le contrade di Siena.

Oggi 10 contrade tenteranno di aggiudicarsi il drappellone (foto) che quest'anno è stato dipinto da Camilla Adami. Le contrade che correranno oggi in Piazza del Campo sono Valdimontone, Bruco, Nicchio, Leocorno, Selva, Pantera, Giraffa, Istrice, Torre e Aquila.

Queste sono, invece, le accoppiate di cavalli e fantini.

http://foto.borghitoscani.com/articoli/paliosiena1.jpg

Il Leocorno con il cavallo Iada con Jonathan Bartoletti detto Scompiglio; nella Selva Antonio Villella tiene un profilo basso e non sembra esseresi innamorato di Choci (l'unico cavallo che ha già vinto un Palio).
La Pantera, che ha avuto in sorte Indira Bella, ha qualche difficoltà di gestione della mossa, nonostante il buon lavoro di Andrea Mari.
Nella Giraffa, Gezabele sembra leggermente migliorata grazie alle spienti mani di Luca Minisinii
Nell'Istrice Gigi Bruschelli e Già Del Menhir sembrano fatti l'uno per l'altro.
La Torre con Elfo di Montalbo e Alberto Ricceri gioca a fare l'outsider. Salasso (Alberto Ricceri) conosce il cavallo e non ha bisogno neppure di provarlo.
L'Aquila ha tenuto fede alla parola e ha dato fiducia a Paride De Mauro. Montare Giordhan e far bene è un occasione che il fantino non può davvero gettare al vento.
Il Valdimontone ha confermato Alessio Migheli Iolao cavallo che il giovane fantino conosce ed ha allenato.
Pace e traquillità nel Bruco (di cui è contradaiolo il calciatore Bernardo Corradi), dove Estremo Oriente sembra aver trovato affiatamento con Giovanni Atzeni.

Il drappellone c'è, i cavalli e le monte pure... Adesso bisogna attendere le 19 circa per vedere chi bacierà la sorte e vincerà.

Io vi dò appuntamento più tardi con la telecronaca del Palio e intanto, se volete fatemi sapere cosa ne pensate di questa manifestazione e perchè no... per chi tifate?

Io "punto" nella vittoria di Aquila e Montone...
Anche se le previsioni dicono che la favorita è l'Istrice, la Selva Outsider. La Torre possibile sorpresa, ma attenti alla Giraffa.... Avranno ragione le previsioni oppure io???

Fra poche ore lo sapremo... Intanto faccio gli auguri a tutte le contrade, che vinca la migliore ma sopratutto... speriamo che NON SI FACCIA MALE NESSUN CAVALLO.

Gustatevi il Palio del 2 Luglio (dove vince l'Oca) e del 16 Agosto 2007 (dove vince il Leocorno)...



A fra poco...

Ecco Ashley Kaufmann, la sorellastra di Lindsay Lohan

ashley kaufmann

Si chiama Ashley Kaufmann, ha 13 anni, ed è la sorellastra di Lindsay e Ali Lohan. La ragazza è nata da una relazione extraconiugale del padre che ha confessato di aver avuto un flirt con una donna durante un periodo di ‘pausa’ tra lui e la moglie Dina.

La mamma di Ashley si chiama Kristi Kaufmann ed è una fisioterapista di 44 anni. Michael Lohan si è detto disposto a sottoporsi al test del dna per scoprire la verità ma mette le mani avanti:

“Voglio scoprire la verità e prendermi le mie responsabilità. Se il test dovesse risultare negativo, comunque, farò causa a Kristi per essersi fatta pubblicità e per diffamazione”.

Gossipblog

Angelina Jolie in clinica a Nizza per dare alla luce le gemelle

Nella foto Angelina Jolie (Infophoto)

Angelina Jolie partorirà le sue gemelle in una clinica di Nizza, la Fondazione Lenval, dove la star americana è arrivata in elicottero domenica alle 14.

A descrivere l'atteso evento, dato ormai per imminente, è la stampa locale, spiegando che la star di Hollywood ha una stanza al quinto piano, con finestre ad angolo e una splendida vista sulla baia degli Angeli. Una sistemazione che 'madame Pitt' aveva programmato da tempo, almeno due mesi, facendosi visitare dall'ostetrico di Nizza Michel Sussman.

Brad Pitt e Angelina Jolie con i loro quattro figli vivono da fine aprile in Costa Azzurra, ospiti nella villa di Paul Allen di Saint-Jean-Cap-Ferrat. Per Pitt, impegnatissimo a fare il papà di Zahara, Pax e Maddox, i tre piccoli adottati, e di Shiloh, la figlia biologica della coppia, è stata allestita una delle quattro stanze riservate alle due star nella clinica. Sono in fondo al corridoio del reparto maternità, discretamente celate alla vista dei curiosi da un paravento e guardate a vista da una bodyguard.

Adnkronos

Non le solite top model



Si chiamano Debbie, Rebecca, Sophie, Jenny, Jessica, Kelly, Kellie e Lilli. Sono otto bellissime fanciulle, hanno un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, sono tutte aspiranti modelle e sono tutte disabili. Sono loro le concorrenti del nuovo reality lanciato dalla BBC sul modello dell'ormai consolidato format di Britain’s Next TopModel.

Nelle tre settimane della trasmissione, in onda in estate, le concorrenti verranno preparate da specialisti del settore a tutti gli aspetti del lavoro di modella: dalla posa per le fotografie al portamento da tenere in passerella. In palio un ambitissimo contratto con tanto di servizio fotografico, per il noto fashion-magazine Britain Marie Claire.

Britain’s Missing Model (La modella che mancava) «vuole infrangere i confini artificiali che sembrano esistere nell'industria della bellezza e della moda - ha detto il responsabile di Bbc Three Danny Cohen – Sarebbe bello se in futuro vedessimo più modelle disabili sulle copertine delle riviste di tutto il mondo».

La provocazione è chiara e il progrmama mette in discussione il generale e ormai acquisito concetto di bellezza. Ma in Gran Bretagna sono ancora molti quelli che si interrogano per capire se una ragazza disabile possa o meno comparire sulle pagine patinate delle riviste di moda ma soprattutto che effetto potrebbero avere le foto sul pubblico.

Libero

Nicola Paolinelli di 'Uomini e Donne' in love con Gloria Patrizi dopo la rottura con Silvia Rigon



Mollato da Silvia Rigon (corteggiatrice scelta durante la trasmissione 'Uomini e Donne'), Nicola Paolinelli si consola fra le braccia di Gloria Patrizi. GossipNews ha pizzicato il tronista insieme alla sua nuova fiamma mano nella mano sulla spiaggia di Milano Marittima (allo stabilimento 'Paparazzi', per la precisione). Nonostante il sole non splenda, i loro occhi brillano d'amore mentre si scambiano tenerezze e baci appassionati. Durerà?

Gossipnews

Vale, una mora in pole position

Valentino Rossi va a tutto gas, anche... in mare. Il "dottore" è stato pizzicato a bordo del suo mini yacht Titilla in compagnia di una morettina tutte curve. I due sono stati paparazzati dal settimanale Oggi che, nelle foto esclusive, mostra il campione in atteggiamenti molto intimi con la ragazza in topless e succinto tanga bianco a largo delle coste del promontorio del Conero, nelle Marche.

La bella brunetta, ancora avvolta nel mistero, sembra aver fatto dimenticare a "Rossifumi" la delusione per l'undicesimo posto ad Assen, in Olanda. Una frenata eccessiva che l'ha mandato fuori pista e che gli ha fatto perdere la leadership nella classifica del Motomodiale.

Con gran rammarico del pilota. E per consolarsi Vale è tornato in pista, ma su ben altre curve... La ragazza, capelli lunghi, fisico sottile, abbronzatura dorata, sembra incarnare alla perfezione il modello di donna preferita dal pilota.

Per la prima volta dopo la fine della sua storia con Arianna, Vale viene pizzicato in foto che lo ritraggono con una nuova fiamma, inequivocabili e molto affettuosi. Valentino si lascia andare in abbracci ed effusioni bollenti, che gli fanno tornare il sorriso. La sua nuova conquista ha poi lasciato il Titilla in short, canottiera bianca e vertiginosi tacchi a spillo. Adesso vedremo se riuscirà a mantenere la pole position nel cuore del campione.

Tgcom

Cesaroni, top anche sul web

I Cesaroni vincono la sfida delle audience nell'arena delle web-community. Secondo i forum dedicati alle serie televisive, composto da una fascia d'età che va dai 15 ai 29 anni, le vicende ambientate nel quartiere romano della Garbatella, sono state oggetto di 6000 topic (discussioni) contro la media di 2000-3000 topic dedicate alle altre serie tv fino al caso eccezionale di 29mila post effettuati dallo stesso autore sulla famiglia romana più amata d'Italia.

Insieme ai Cesaroni, sul podio delle community di fan, salgono i Liceali e Distretto di Polizia, per le serie tv italiane; per quelle straniere il primo posto è stato conquistato da Lost. Seguono Grace's Anatomy e Sex and City. E' quanto emerso dalle ricerche della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma, dell'Ais (Associazione Italiana di Sociologia) e dell'Universita' Roma Tre, esposte a La Sapienza nel convegno 'La sfida delle audience che cambiano'.

'Quello dei Cesaroni ", commenta Alberto Marinelli dell'Ais e docente a La Sapienza, "è un caso unico per l'interesse suscitato dal popolo di internet, paragonabile a quello che negli Usa e' stata la serie tv per teenager Dawson's Creek. Da questi dati emerge il successo delle serie lunghe perchè fanno affezionare il pubblico creando un rapporto più stabile e duraturo''. Secondo i dati forniti da Mario Morcellini, preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione de La Sapienza, inoltre, dal 2000 al 2006 l'età media della platea televisiva complessiva è di 48 anni, aumentata di 1,5 anni. Il pubblico della Rai ha un'eta' media di 51,6 anni(+ 2,6); quello di Mediaset quasi 45 (+ 1,4). L'unico pubblico ringiovanito è quello di Italia 1 con 36,7 anni (-3,1).

A invecchiare più di tutti sono stati gli spettatori di Rete 4 con 56 anni (+ 6,3). ''L'invecchiamento del pubblico della tv generalista dimostra che l'industria culturale italiana e' bloccata dal sistema della lottizzazione",commenta il preside Morcellini -. In Italia abbiamo solo due grandi gruppi televisivi, Rai e Mediaset. Sky e' diventata una forza proprio a causa della stanchezza suscitata dall'offerta generalista''. A trarre vantaggio dalla fuga degli spettatori giovani sono i consumi culturali tradizionali: stanchi della solita tv, gli adolescenti preferiscono andare a teatro, cinema, leggere libri e dedicarsi alla musica classica.

Tgcom

Veline, arriva Valentina


Si chiama Valentina Pescetto ed è la ventesima aspirante velina. Valentina che è nata a Genova il 23 luglio 1986, frequenta il terzo anno di Filosofia, una materia che amava in modo particolare dai tempi del liceo classico: "Il mio sogno", dice, "è quello di aprire un'accademia di danza dove si possa conciliare recitazione, danza e filosofia". Ad incoronare la bionda è stata la giuria di Caorle, capitanata da Alessandro Cecchi Paone.

"Adoro la danza, o meglio vivo per la danza, per 7 anni ho fatto anche ginnastica ritmica a livello agonistico, tanto", aggiunge Valentina, "da partecipare ai campionati nazionali individuali e aggiudicarmi il titolo regionale. La vittoria non me l'aspettavo, mi importava solo di fare una bella figura e di far capire chi sono, quali siano le mie passioni però sono contenta e soprattutto mi sono divertita tantissimo".

Tgcom

La verità sul trono lesbo di "Uomini e donne"

http://img145.imageshack.us/img145/4820/uominiedonneuo1.jpg

La prossima edizione di Uomini e donne dovrebbe tingersi di… colori arcobaleno. O almeno questo è ciò che vorrebbero alcune voci che, da giorni, si susseguono, senza sosta, in rete.

La bollente novità, pronta a far capolino nel programma pomeridiano di Canale5, vorrebbe che arrogantemente accomodata sul famigerato trono ci fosse una procace fanciulla con una piccola particolarità. Una particolarità che trasformerebbe il cult di Canale5 da Uomini e Donne in Donne e Donne. Una tronista lesbica, per farla breve!

Le cose, in realtà, sembrerebbero non stare così.

Qualche gola profonda, infatti, ci informa che Maria dei Miracoli avrebbe voluto (e forse vorrebbe ancora) iniziare l’ennesima stagione di Uomini e Donne con una sorta di “Che fine hanno fatto” i vecchi tronisti del programma e, proprio per questo, si dice che il suo staff si fosse già messo all’opera per contattare alcune vecchie glorie dello show.

Tra queste ci sarebbe proprio colei che sarebbe al centro dello… “scandalo”! La giovane fanciulla avrebbe, infatti, semplicemente risposto che dopo la partecipazione al programma avrebbe cambiato i propri gusti sessuali.

Trovata pubblicitaria o reale cambiamento non è dato sapere, ma sta di fatto che da quel momento è stato tutto un rincorrersi di voci su quello che, per tutti, era già il nuovo trono lesbo di Uomini e Donne. Trono lesbo che, allo stato dei fatti, non sarebbe assolutamente in programma.

Certo, se ad averle fatto cambiare i propri gusti sia stato lo shock post-partecipazione è televisivamente e sociologicamente interessante.

Ma questa è decisamente un’altra storia.

Davidemaggio

La domanda sorge spontanea... Chi è la vecchia gloria di "Uomini e donne" ad aver cambiato gusti sessuali??? Dite la vostra!

Il giro del mondo dei reality: in India ragazza paralizzata dopo l'eliminazione, in Inghilterra Rebecca dà scandalo

20080701_big60.jpg
Mentre in Italia i reality (e quasi tutti i programmi) sono in ferie, in attesa di tornare in autunno, all'estero sono in onda in molti Paesi e offrono una serie di notizie, da quelle più drammatiche a quelle più trash.


La prima arriva dall'India. Shinjini Sengupta è una studentessa di 16 anni, che decide di partecipare ad un talent show sulla rete bengalese nazionale nel quale le concorrenti si sfidano a colpi di balletti.

Il programma assomiglia molto ad Amici anche per la durezza di certi commissari di gara. Proprio uno dei giudici, dopo avergliene dette di tutti i colori, decide di eliminarla dal gioco praticamente appena entrata. La ragazza cade in depressione ed entra in ospedale. I medici non escludono che il suo stato possa essere una conseguenza dello shock legato alla delusione.





C'è chi, invece, fa parlare di sè per tutt'altro atteggiamento. Ci trasferiamo in Inghilterra, dove è in corso la nona edizione del Big Brother. Come riporta la versione on line di Leggo Rebecca Shiner, 21 anni, continua ogni giorno a mettere in mostra le sue grazie. L'ultima occasione è stata la tintarella di sabato scorso in giardino dove Bex si è fatta ricoprire di crema solare da Mo (21 anni) e Dale (23) per evitare scottature. Da apprendista infermiera quale è, Rebecca, del resto, deve conoscere bene i danni dei raggi Uv. Il bello è che nella casa tutti, ormai si stanno abituando ai suoi topless.

Tra le sue esibizioni più ammirate quella in total look in piscina. Fuori dalla casa, però, è polemica. Molti in Inghilterra criticano la trasmissione per il contenuto troppo esplicito. Un amico di Rebecca ha poi confidato al Sun i segreti della ragazza: "E' innamorata delle sue tette, le mostrerebbe ovunque. Fece lo stesso a un party a Londra". Un "ottimo" requisito per essere scelta poi nel cast del reality.

Realityshow.blogosfere

Luna di miele infinita: Eli Ok, Briatore che forme

Di tornare al lavoro sembrano non avere alcuna voglia. Anche se gli impegni di Formula 1 per lui (e conseguente sfoggio di microabiti sulle piste per lei) sono pressanti. Così dopo la rimpatriata a Soverato dalla famiglia della neo-mogliettina, i coniugi Briatore hanno pensato di concedersi un supplemento di luna di miele all'isola di Tavolara, in Sardegna. Elisabetta Gregoraci e Flavio sono stati pizzicati dai fotografi sul loro yacht. Lei bellissima e abbronzata, lui un po' troppo sovrappeso. Colpa degli stravizi del matrimonio? Nessun dubbio, comunque, che Flavio ed Eli siano la coppia regina dell'estate 2008. Ad onta dei 58 anni di lui e dei 28 di lei. Una differenza che pesa.

Leggo

Erezioni anticipate per Fini!


Scordatevi le evoluzioni amorose di veline e campioni del pallone. Scordatevi anche il topless di Rosanna Cancellieri, che ci propinavano ogni estate. Novella2000 ha cambiato direttore e anche stile. Dopo l'esperienza a Vanity Fair e in tv accanto a Fabio Canino in "Cronache marziane", dopo la breve parentesi di vicedirezione a Visto, Candida Morvillo ha preso il timone di quello che forse è il più celebre giornale di cronaca rosa. E subito la svolta. Pezzo forte del giornale (come anticipato dal sito Dagospia.com): il presidente della Camera paparazzato al mare in evidente stato di eccitazione.

Insomma, il gossip snobba le showgirl e punta tutto su Montecitorio. D'altra parte la lezione della scorsa estate l'hanno imparata tutti: il vero scoop della stagione è stato il nudo (un gran nudo, perlatro) di Luca Cordero di Montezemolo, all'epoca presidente di Confindustria, tra le altre cose.

Stavolta la paparazzata è toccata a Gianfranco Fini, fresco di divorzio neo papà, accompagnato dalla sua bella e giovane compagna, Elisabetta Tulliani, 36 anni. I due si godono il sole sdraiati sul ponte del loro yacht, al largo di Porto Ercole (Toscana). Lui le accarezza il sedere, poi si spinge un po' più in là del dovuto concedendosi (e concedendole) un affondo. Infine si gira a pancia in su e mostra, diciamo, tutto il suo entusiasmo. E lei, per ricambiare, appoggia la mano sul pacco presidenziale. A questo punto dobbiamo attenderci entro Ferragosto una foto del sederone rugoso e bianco del presidente del Consiglio?

Libero

martedì 1 luglio 2008

Cristiano Ronaldo... in Sardegna!



Ecco che oggi Cristiano Ronaldo supera un altro limite, mostrando un costume in ‘enorme difficoltà’ nel contenere tutto il ben di Dio che sotto di lui cerca di prendere aria.