IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 1 luglio 2008

Fielder-Civil lascia la Winehouse

Da alcune parti delle lettere che Blake Fielder-Civil ha scritto dal carcere (dove si trova da sette mesi perchè avrebbe tentato di comprare la testimonianza di una persona per un'aggressione in cui è implicato) emerge che avrebbe lasciato Amy Winehouse. Il marito della cantante britannica avrebbe scritto, riporta il tabloid The Sun, di volerla lasciare avendo saputo che Amy lo ha tradito per due volte.

Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil  (Afp)

La destinataria delle missive è un'altra detenuta, Melissa Goldstone, che il marito della Winehouse non ha mai incontrato dal vivo e che sta scontando due anni e mezzo in una prigione di Sutton, sud della Gran Bretagna, per spaccio di droga. E' stata lei a dare il via a questa corrispondenza, con una lettera scritta nel novembre scorso. Con sua grande sorpresa, Fielder-Civil le ha risposto e da allora i due sono diventati 'amici di penna'. "Io e Amy - scrive Fielder-Civil - siamo ancora molto legati ma andiamo maggiormente d'accordo da amici. La nostra è una relazione aperta, anche se in realtà non lo sapevo nemmeno io fino a poco tempo fa. Questo non è però ciò che voglio: preferisco avere una fidanzata leale e fedele".

In queste lettere il marito della Winehouse descrive nei dettagli le sue fantasie sessuali e non nasconde il desiderio di volerle realizzare proprio con Melissa Goldstone, una volta usciti di prigione. Secondo il Sun, gran parte di queste fantasie "non sono pubblicabili su un quotidiano per famiglie". Fielder-Civil si augura di ricevere prima o poi una visita di Melissa e auspica di passare la loro prima notte da persone libere facendo sesso nel bagno di un ristorante.

Intanto la cantante di "Rehab" continua a vedere aumentata la sua popolarità tanto che una sua copia perfetta è entrata nel museo di Madame Tussauds. La statua della Winehouse, per ora ricoverata per un'enfisema polmonare, sarà installata in una sala apposita che il museo a deciso di dedicare alla musica e che sarà inaugurata a luglio. Secondo il direttore del Madame Tussauds, Edward Fuller, sono stati i visitatori a insistere perché fosse dedicata una statua alla regina dell'R&B.

Tgcom

Nessun commento: