Angelina Jolie partorirà le sue gemelle in una clinica di Nizza, la Fondazione Lenval, dove la star americana è arrivata in elicottero domenica alle 14.
A descrivere l'atteso evento, dato ormai per imminente, è la stampa locale, spiegando che la star di Hollywood ha una stanza al quinto piano, con finestre ad angolo e una splendida vista sulla baia degli Angeli. Una sistemazione che 'madame Pitt' aveva programmato da tempo, almeno due mesi, facendosi visitare dall'ostetrico di Nizza Michel Sussman.
Brad Pitt e Angelina Jolie con i loro quattro figli vivono da fine aprile in Costa Azzurra, ospiti nella villa di Paul Allen di Saint-Jean-Cap-Ferrat. Per Pitt, impegnatissimo a fare il papà di Zahara, Pax e Maddox, i tre piccoli adottati, e di Shiloh, la figlia biologica della coppia, è stata allestita una delle quattro stanze riservate alle due star nella clinica. Sono in fondo al corridoio del reparto maternità, discretamente celate alla vista dei curiosi da un paravento e guardate a vista da una bodyguard.
Adnkronos
Nessun commento:
Posta un commento