IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 1 luglio 2008

Thiago, calendario e bebè in vista


Dodici mesi sexy per lui, nove mesi col pancione per lei. L'agenda di Thiago e Benedetta è davvero ricca, come hanno raccontato gli stessi ex gieffini ai microfoni di Alex Achille di Radiochat.it. "Sono molto geloso e in cantiere ho un calendario e un piccolo Thiaghino", ha affermato lui. E se gli scatti sexy fossero proposti a Benedetta?"Non glielo permetterei", ha precisato. Possibilista la moglie: "Magari per 120mila euro ci penserei".

Thiago è davvero geloso delle curve della bella compagna, dalla quale vorrebbe presto avere un bebè. La cicogna non è ancora in arrivo, ma il desiderio è forte.

Futuro da mamma per Benedetta?non solo. L'ex gieffina pensa alla carriera: "Sono una giornalista pubblicista, mi piacerebbe fare l'inviata per Le Iene o per Striscia... chissà se riuscirò a farcela".

L'ostacolo più grande a questo desidero sembra proprio la gelosia del maritino: "Se dovessimo stare lontano, non ho dubbi, le impedirei di farlo", ha detto. Figuriamoci lasciarla posare per un calendario: in attesa di spogliarsi per dodici mesi caldi, Thiago mette il veto alla mogliettina di fare altrettanto: "Non permetterei mai a mia moglie di fare un calendario. Sono molto geloso e la voglio solo per me!Non sono felice per le foto di mia moglie in topless apparse su una rivista".

Neppure per 120mila euro. Bendetta, invece, è meno gelosa: "Auguro a mio marito una grande carriera. Il calendario?Credo di non avere il fisico adatto, ma magari per 120mila euro ci penserei".

I due hanno parlato con Achille anche della loro permanenza della casa più spiata d'Italia: "Ci sono stati momenti difficili che ci hanno portato ad allontanarci, poi una volta usciti ci siamo chiariti e ricongiunti!", hanno spiegato.

Ed è arrivata anche la confessione dell'ex gieffino: "All'inizio non volevo che Benedetta partecipasse con me al Grande Fratello, sempre per motivi legati alla mia gelosia... Nella casa ho “odiato” Lina Carcuro per la sua invadenza e Christine del Rio perché non faceva mai nulla".

Tgcom

Nessun commento: