IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 28 marzo 2008

Premio Regia Televisiva: sabato su Raiuno Oscar anche per Conti, la Hunziker e Striscia la notizia. Scelte migliori rispetto ai Telegatti

"Sarà una trasmissione bellissima, curata e studiata nei dettagli. Polemiche? Non proprio. Ci tengo a precisare - ma non per immodestia - che questa trasmissione nata più di quarant'anni fa da una mia idea, vede nella Rai solo un'esclusiva d'antenna. In realtà, avevo chiesto di andare in onda il lunedì, una serata più tranquilla, con meno concorrenza televisiva. Il giorno mi sembrava migliore per l'auditel. Ma va bene anche così": Daniele Piombi , come tradizione, torna protagonista per una sera (all'anno) del panorama televisivo e a Il Resto del Carlino anticipa come sarà il Premio Regia Televisiva, in onda sabato sera su Raiuno.
"Avrò al mio fianco una grande signora della Tv, Milly carlucci. Ad attribuire gli oscar, una giuria composta, tra gli altri, da Renzo Arbore e Giorgio Forattini". Ad un uomo di televisione come lei, qual è la tv che vorrebbe vedere? "Non sopporto i reality e non mi piacciono neanche certe trasmissioni come X factor, quella in cui Simona Ventura dovrebbe lanciare nuovi talenti. Sono un patito della televisione che informa: da Report a Matrix e Tv7. Inoltre, certi personaggi come Alba Parietti credo abbiano un po' stancato con il loro presenzialismo. Possibile che Alba vada in tutti i programmi come esperta di ogni argomento?".
Qualche anticipazione sui vincitori c'è già. Carlo Conti e Michelle Hunziker si aggiudicano i premi per il miglior personaggio televisivo maschile e femminile. Un premio speciale, l'Oscar Diamante, è stato assegnato a Striscia la notizia, che, unico programma nella storia, da 20 anni riceve ininterrottamente il premio. A ritirare il premio sabato ci sarà tutto il cast da Antonio Ricci a Ezio Greggio ed Enzo Iachetti, Michelle Hunziker, Dario Ballantini e Valerio Staffelli tra gli altri. "Ci hanno dato il premio tv per 20 anni senza neanche le attenuanti generiche. Ringrazio i giudici per questa condanna che riempie di gioia", dice Antonio Ricci, "siccome questo premio speciale è di diamante ora ce lo dovranno dare per sempre. Un meraviglioso ergastolo. Speriamo che non ci sia un indulto nei prossimi anni. Garantiamo fin da ora che per noi la buona condotta è impossibile".
Riconoscimenti certi anche per Roberto Benigni con il suo Tutto Dante e, tra le fiction, per I Cesaroni di Canale 5. Tra i venti programmi finalisti della stagione televisiva 2007-2008 in gara per entrare nell'ambita top ten degli Oscar Tv solo uno è una vera novità Viva Radio 2...minuti, dei mattatori Fiorello e Baldini. Le altre trasmissioni sono: Affari Tuoi, Amici,, Anno Zero, Che tempo che fà, Chi vuol essere milionario?, Crozza Italia, Dopofestival 2008, I Migliori Anni, I Soliti Ignoti, LItalia sul 2, La storia siamo noi, Le iene, Le invazioni Barbariche, Markette, Matrix, Porta a Porta, Report, Speciale SuperQuark, Striscia la notizia. Quali che siano i vincitori, sicuramente le scelte paiono più ragionevoli e rappresentative dell'intera tv rispetto ai Telegatti.
Questi gli ospiti che interverranno: Lucilla Agosti, Manuele Arcuri, Serena Autieri, Ilary Blasi, Nicola Cassio, Piero Chiambretti, Elio e le storie tese, Francesco Facchinetti, Giovanni Floris, Beppe Fiorello, Nino Frassica, Ludovico Fermont, Fabrizio Frizzi, Luca e Paolo, Filippo Magnini, Valeria Marini, Enrico Mentana, Giovanni Minoli, Lucia Ocone, Elena Sofia Ricci, Ron, Massimiliano Rosolino, Max Tortora e Bruno Vespa.

Fonte: realityshow.blogosfere

Cine-cocomero con bellezze sexy

Solo i fratelli Carlo ed Enrico Vanzina potevano inventarlo. Dopo il "cine-panettone" di Natale arriva il "cine-cocomero" con "Un'estate al mare" dal 27 giugno nelle sale. Per la prima volta una commedia italiana arriva nel periodo estivo per sfidare i kolossal Usa. Il film, suddiviso in 7 episodi, racconta le vacanze degli italiani. Nel cast Victoria Silvstedt, Banfi, Biagio Izzo, Ezio Greggio, Massimo Ceccherini, Nancy Brilli e Gigi Proietti.

Infophoto

Il filo conduttore dei vari episodi è la narrazione del doppiatore smemorato Gigi Proietti, che diventa poi protagonista dell'ultimo episodio a Porto Rotondo, quando decide di andare in villeggiatura e si ritrova a dover sostituire un grande attore di teatro. Da qui, a causa della sua memoria corta, metterà in scena uno spettacolo che diventerà una vera e propria farsa. La prima storia è invece ambientata in Puglia, a Peschici, e ha per protagonisti Lino Banfi, contento di essere tornato al cinema dopo 21 anni già con "L'allenatore nel pallone 2", insieme alla bellissima Victoria Silvstedt.

Banfi è un uomo emigrato in Svezia che decide di tornare nel suo paese d'origine insieme alla moglie per prendersi una rivincita sui suoi compaesani. C'è poi la coppia Nancy Brilli-Enrico Brignano - è stata dell'attrice la geniale definizione di "cinecocomero" - nei panni di Italo e Luciana, due pariolini, amanti, in vacanza al Circeo, protagonisti di una scena molto divertente in ascensore che metterà a nudo tutta la loro finta raffinatezza.

Infophoto

Anna Falchi affiancherà invece Ezio Greggio, l'unico assente per motivi di lavoro, in un triangolo amoroso a Ischia nel ruolo dell'amante. A Capri si svolgerà l'episodio con Biagio Izzo e Alena Seredova, con Izzo finto gay proprietario di un negozio di antiquariato che si prenderà cura della moglie di un miliardario americano che si fida ciecamente di lui per le sue tendenze sessuali. Poi c'è Enzo Salvi, in un giovedì ad Ostia con il figlio che la moglie gli fa vedere una volta alla settimana e infine Massimo Ceccherini a Forte dei Marmi, nei panni di un ultras della Fiorentina che vede uno dei suoi giocatori preferiti e nel tentativo di convincerlo a passare ai Viola si imbatterà nella sua compagna, la spagnola Marisa Jara.

Proprio sulla nuova bellezza spagnola del cinema italiano Ceccherini ha ringraziato la produzione: "Con Pieraccioni sono abituato a lavorare con donne bellissime, ma poi lui non mi ci fa avvicinare - ha detto - qui finalmente recito con Marisa che è stupenda e anzi proporrei una scena alla "Caos Calmo", e perché no, un cammeo in ogni episodio, con la Seredova, la Brilli, ecc".

Infophoto

Le riprese inizieranno il 31 marzo in Puglia e andranno avanti fino al 19 maggio, attraverso le località balneari più rinomate. "Prolungare la stagione con il lancio dei blockbuster nei mesi più deboli è stata un'idea delle major americane - hanno detto i Vanzina presentando alla stampa il film che sarà diretto solo da Carlo - è la prima volta che un film italiano esce in questo periodo, ma abbiamo visto che la gente va in vacanza più tardi e si possono proporre nuovi film".

"Un'estate al mare" sarà soprattutto una commedia all'italiana, hanno spiegato i registi, che si rifà ai titoli che hanno segnato un'epoca, come "Racconti d'estate", "Costa azzurra", "L'Ombrellone", ai "film di Risi e Sordi di cui abbiamo inserito diversi omaggi, per ritornare a quella risata semplice e popolare".

Fonte: tgcom

Al cinema con Ferilli e Norah Jones

Non mancano i film interessanti in questo fine settimana. Segnaliamo "Tutta la vita davanti" di Paolo Virzì con Sabrina Ferilli sul mondo del precariato, che è stato ben accolto dalla critica. E ancora "Un bacio romantico" con Norah Jones e Jude Law, sulle delusioni d'amore e nuove passioni. L'atteso "Il cacciatore di aquiloni" di Marc Forster dal best seller omonimo. E infine "Nessuna qualità agli eroi" con il nudo frontale di Elio Germano.

Micaela Ramazzotti

Tra gli altri titoli annunciati, vanno segnalati la commedia romantica "L'amore secondo Dan" con Steve Carrell, la parodia della biografia musicale "Walk Hard" di Jake Kasdan, la commedia gialla italiana "Miss Take" di Filippo Cipriano ma soprattutto il bellissimo documentario dell'israeliano Avi Mograbi "Per uno solo dei miei due occhi" sul conflitto tra palestinesi ed ebrei.

TUTTA LA VITA DAVANTI di Paolo Virzì
Il mondo visto da un call center, lo sbandamento di una generazione di precari, la ricerca della felicità per quelli che dovrebbero avere tutta la vita davanti e rischiano invece di essere inghiottiti nella disperazione. La neolaureata Marta, in attesa di proseguire nella carriera universitaria, cerca un lavoro e finisce a are da baby sitter a una coetanea sbandata con figlia a carico che la introduce nel mondo dei call center dove domina un manager di successo affiancato da una vera 'ape regina' con il volto di Sabrina Ferilli. Marta prova a calarsi nella nuova realtà, assiste al lento spegnersi della madre lontana, cerca di ribellarsi, scopre se stessa nelle miserie altrui. E forse troverà un altro modo di vivere, per s‚ e per la sua generazione. In un affiatato coro di attori impeccabili (da Massimo Ghini a Valerio Mastandrea, da Michaela Ramazzotti a Elio Germano) spicca, come un'autentica rivelazione Isabella Ragonese.

Norah Jones

UN BACIO ROMANTICO di Wong Kar Wai
Nel suo primo film in lingua inglese, l’acclamato regista Wong Kar Wai percorre il viaggio emotivo che dalla sofferenza approda ad un nuovo inizio di vita amorosa. Dopo la dolorosa rottura di una relazione, Elizabeth (la cantante Norah Jones al debutto cinematografico) parte per un viaggio attraverso l’America. Si lascia alle spalle un bagaglio di ricordi, un sogno e un nuovo amico (il proprietario di un caffè interpretato da Jude Law) e va in cerca di una cura per il suo cuore spezzato. Durante il viaggio, Elizabeth lavora come cameriera e fa amicizia con diversi clienti - fra i quali un poliziotto tormentato (David Strathairn) e sua moglie che l’ha lasciato (Rachel Weisz), e una sfortunata giocatrice d’azzardo (Natalie Portman) con un grosso debito da saldare. Attraverso questi nuovi incontri Elizabeth arriva a conoscere i veri abissi della solitudine e dell’infelicità umana e capisce che il viaggio rappresenta solo l’inizio di una completa esplorazione del proprio io.

Nessuna qualità agli eroi di Paolo Franchi
Tormentato da una burrascosa accoglienza alla Mostra di Venezia, pubblicizzato più per un'isolata scena di sesso che per i suoi sofisticati valori formali e concettuali, arriva finalmente in sala l'opera seconda di uno dei registi più appartati e ambiziosi della nuova generazione. Sullo sfondo di Torino e del lungolago di Ginevra, si dipana la complessa relazione tra il manager in crisi Bruno (figlio di un artista francese) e il giovane Luca, figlio dell'usuraio che avvelena la vita di Bruno. Nel confronto quasi freudiano tra i due, nell'intricato mosaico delle passioni represse, nel gorgo di una disperazione apparentemente senza nome, vengono attratte le donne dei due protagonisti, fino a lasciarli soli. Opera sospesa tra i silenzi antonioniani e gli intrecci narrativi di Patricia Highsmith, il film si rafforza grazie alle interpretazioni intense di Elio Germano, Bruno Todeschini, Irene Jacob e Maria De Medeiros.

IL CACCIATORE DI AQUILONI di Marc Forster
Regista svizzero, artigiano scrupoloso che passa da questo best seller amato in tutto il mondo al nuovo 007 attualmente in corso di riprese, Forster esegue con scrupolo il compito affidatogli dal produttore Steven Spielberg. Dove si narra della grande amicizia tra il ricco afgano Amir e Hassan, figlio del suo servo. Dopo gli studi in America, Hassan risponde all'appello dell'amico che gli chiede di tornare in patria per vegliare sul suo giovane figlio e scopre una dolorosa verità nel passato di suo padre. Diventato responsabile del ragazzino, Amir va incontro a mille pericoli, affronta i talebani e l'orrore della guerra ma riesce di nuovo a far volare un aquilone, come soleva fare da piccolo con il suo amico del cuore. Grandi sentimenti, l'ombra terribile della tragedia contemporanea e una confezione extra-lusso garantiscono il successo e una sana emozione civile.

La D'Urso ama il lato B...ettarini

Barbara D'Urso per ora non vuole sbilanciarsi a parlare del suo amore con Bettarini, ma dalle pagine di Di Tutto confessa i suoi gusti in fatto di uomini non nascondendo di essere attratta dai fisici palestrati. Non solo. Barbara ammette:"Mi piace un bel corpo sicuramente. Poi guardo i denti, le mani e il lato B". Quindi: fisico super atletico, mani grandi, un sorriso bianco e smagliante e gran bel lato B....ettarini!

La conduttrice di Mattino Cinque non si vuole sbilanciare e quindi la sua love story con l'ex calciatore la tiene tutta per sé.

Anche se le foto che la ritraevano in macchina mentre baciava appassionatamente Bettarini erano esplicite più di qualsiasi parola: tra i due c'è grande attrazione fisica e feeling. E infatti l'attrice-conduttrice non nasconde di "apprezzare" molto il super fisico dell'ex marito della Ventura.

D'altronde la D'Urso che ha alle spalle due matrimoni falliti e diverse storie finite ha sempre avuto uomini, come lei stessa ammette:"Accomunati dalla perfezione fisica". Come darle torto?

Anche Stefano co-conduttore di Buona Domenica non ha certo nulla da invidiare alla perfezione. Bel sorriso, mani grandi e belle e un lato B di tutto rispetto. Non per nulla d'estate in spiaggia Bettarini sfoggia sempre micro-costumini. E la D'Urso pare averlo notato!

E la D'Urso pare averlo notato!

Gf, Fra e Christine litigano ancora

Si prendono, si lasciano, si riappacificano. Continuano i litigi all'interno della Casa di Cinecittà tra Christine e Francesco. Questa volta basta un "dolce complimento" rivolto dal romano alla bionda milanese, per far scatenare l'ennessima bufera. "Sfasciona" dice in tono amichevole il ragazzo. Chris non gradisce e va su tutte le furie. Inutili i tentativi di rimediare da parte di Fra: Christine non cede alle moine.

Christine Del Rio mangia la torta

Basta un "sfasciona" rivolto da Francesco per far imbestialire la ragazza di origini britanniche. "Non mi faccio trattare così. Tu non ti rendi conto di quello che dici", urla Christine. Francesco prova a riparare, anche se non si spiega il perchè la ragazza se la sia presa tanto: "Alla prima parola sbagliata, ti offendi".

La bionda milanese appare irremovibile e caccia Francesco dalla stanza. A questo punto, anche il romano perde la pazienza e abbandona la camera, sbattendo la porta. Francesco è arrabbiato: cammina avanti e indietro per la Casa come un cane bastonato. Tuttavia, si sà, al cuor non si comanda e dopo neppure cinque minuti dalla lite furibonda, il ragazzo torna alla carica: bussa alla porta di Christine e le propone un "lattuccio caldo" per fare la pace. La ragazza però è più fredda del solito: "Il latte l'ho già preso. Nessuno mi ha mai trattato così".

Francesco però non si arrende e vuole a tutti i costi fare pace con la sua bella. Non appena Chris esce nuovamente dalla stanza, Francesco torna a chiederle spiegazioni sulla lite: "Che ti ho fatto?". Lei però non gli rivolge neanche la parola.

Quando è troppo, è troppo. Anche Francesco sventola bandiera bianca. "Ma allora stattene con i principi che loro ti trattano come una principessa! Stattene con chi vuoi stare! A te piace farti trattare male!", urla Francesco.

Fonte: tgcom

giovedì 27 marzo 2008

Stasera... lo show dei record

Barbara D'UrsoCome avevamo anticipato in più di un’occasione, Canale 5 sta per mandare in onda tre puntate de Lo show dei record, il varietà che prende spunto dal libro (in continuo aggiornamento) del Guinness dei Primati. La prima, in onda questa sera a partire dalle 21.10, vedrà la presenza in studio, come “accompagnatore” della conduttrice Barbara D'Urso, di Gerard Depardieu, che commenterà con lei i diversi record. Oltre al bravissimo attore francese non mancheranno ovviamente i veri record-man, coloro che detengono il primato nelle discipline più disparate e che, in alcune occasioni, cercheranno di superarsi.

Visto il successo avuto nel gennaio scorso dalla replica di un “numero zero” andato in onda per la prima volta nel 2006, ci eravamo chiesti per quale motivo l’ammiraglia Mediaset non avesse deciso di trasmettere questa trasmissione una volta anno che tanta curiosità ha destato negli spettatori e che tante sorprese può riservare ogni volta. Proprio per questo motivo, stasera tenteremo “un esperimento” - nessun record da battere però - seguendo in diretta con voi la prima puntata del varietà, prendendo una pausa dai “soliti” reality.

Dall’uomo più alto del mondo, a quello più basso, dalla donna con la vita più stretta a quella con il maggior numero di piercing. In questa prima puntata vedremo insieme l’uomo con più trasformazioni realizzate sul suo corpo, che si è sottoposto a numerosissimi interventi per assomigliare il più possibile ad un gatto. Luky Diamone Rich è un australiano che dimostrerà, nel corso della trasmissione, di aver superato un record: il suo è il corpo più tatuato del mondo. L’uomo più peloso del mondo è Danny Ramos Gomez, che dal Messico raggiungerà lo studio de Lo show dei record dimostrando di avere il 98% del suo corpo coperto da peli.

Oltre agli ospiti in studio, Barbara D’Urso presenterà anche contributi video che mostreranno record ottenuti in situazioni estreme, come quello realizzato da un uomo che, lanciato da un cannone, ha effettuato il volo più lungo mai registrato di 56,54 metri. Altri filmati mostreranno il lottatore di sumo più grosso del mondo con 267 kg di peso e il cinese che ha il numero record di 63 come piede.

Fonte: tvblog

martedì 25 marzo 2008

Questa sera torna Stranamore. Parla Gaia De Laurentis

stranamore de laurentiis folliero brosio balestriStranamore è il primo reality show ad aver fatto capolino nella televisione italiana. Nato dal format olandese All you need is love, rimasta come storica sigla della versione nostrana, rientra tra gli storici marchi di proprietà di Fatma Ruffini, la lady di ferro di Canale 5. Da domani sera torna su Rete 4, rete in cui si è trasferito dal 2005 per un fisiologico calo di appeal, ogni martedì in prima serata. Tra le novità di quest’edizione, lo sbarco in Second Life, con tanto di avatar virtuale per i suoi protagonisti, e La prova, dedicata alle coppie impigrite dalla routine.

Alla conduzione ritroviamo Emanuele Folliero, che affiancò Alberto Castagna nell’ultima edizione da lui condotta prima della scomparsa. Cambiano, invece, gli inviati. Dopo due anni in compagnia di Alessia Mancini, ora alle prese con la gravidanza, e Costantino, in rilancio come attore spagnolo, ritroviamo per il secondo anno consecutivo Marco Balestri, storico inviato della trasmissione subentrato nella scorsa edizione a Michael Reale. E poi ci sono due new entry: Paolo Brosio, che torna alla rete che ne ha segnato le origini, e Gaia De Laurentiis, una vecchia amica nel Target di Mediaset.

La peculiarità di Stranamore, sottolineata ultimamente dalla stessa conduttrice, è che è uno dei pochi programmi in cui tutte le storie sono vere. Importante ricordarlo, visto che il boom di audience registrato negli anni ‘90 fu accompagnato da qualche dietrologia sull’effettiva veridicità di amori e personaggi rappresentati. Le polemiche non sono mancate anche quando Alberto Castagna fu radiato dall’ordine dei giornalisti nel 1997 per aver invitato in trasmissione dei minori (il provvedimento fu revocato nel ‘99).

Stranamore: la quattordicesima edizione

A dimostrazione di come il programma fosse inscindibile dalla sua personalità, a causa delle cattive condizioni di salute del presentatore ne fu interrotta la messa in onda per tre anni. Il ritorno ufficiale sugli schermi del dottor Stranamore è avvenuto domenica 22 aprile 2001 e ha registrato un vero record di ascolti (oltre dieci milioni di spettatori). I nuovi inviati dell’edizione 2001 furono Peppe Quintale, ex Iena, e Corrado Tedeschi, con una valletta destinata ad arrivare lontano: Serena Autieri.

Fonte: tvblog

023001008027.jpgUltimamente la si è vista in tv solo per le televendite. Eppure di Gaia De Laurentiis tutti ricordano la conduzione dell'allora innovativo Target o la recitazione nelle due fortunate serie di Sei forte, maestro. Poi l'oblio. "Ma in televisione - si sfoga su La Stampa - si premia solo la logica dell'apparire, dell'esserci e siccome non è nella mia natura e nella mia mentalità questa logica, la pago a caro prezzo".
Con l'ostracismo? Con offerte non all'altezza del suo curriculum? Con cos'altro? "La pago con un gioco d'equilibrismo non da poco, alternando tanto teatro ad altro, la pago non facendo mai lo scatto. E così nasce la mia carriera senza logica. In più sono una che dimentica quello che fa appena l'ha fatto". Errore enorme in un mondo che si nutre d'autocitazioni e di memoria elefantiaca. "Fosse solo quello! L'errore più clamoroso è stato abbandonare Target, un programma che andava benissimo. Mai mollare la presa, invece ho fatto la difficile quando avrei dovuto buttarmi a pesce. Ma di mezzo c'è stata la mia vita privata non proprio liscia. Quest'anno mi sono anche separata e stando in tournée non è tanto facile".
Si è fermata per separarsi meglio? "Io già avevo avuto un figlio, Sebastiano, con un uomo, un produttore, molto più grande di me che poi mi ha lasciata e che oggi è scomparso. Dopo mi sono sposata con un regista televisivo col quale ho una bimba, Agnese. Bisogna fare le cose avendo rispetto dei figli". E adesso? "Ora sono molto innamorata, ho un rapporto totalitario, spero duraturo. Lui è un medico, lontano dal mio ambiente di lavoro. Certo, guardandomi indietro ho fatto tanti casini e non sono nemmeno una che santifica gli errori come viatico obbligatorio alla crescita. Idealmente sono per un uomo e per tutta la vita".
è quello che è bene fare? "Innanzitutto non si sputa mai nel piatto in cui si mangia. E poi c'è Stranamore modo e modo di fare le cose. Puoi essere pessima in Shakespeare e puoi fare una cosa popolare con garbo e con una tua cifra, allora sfido a dire che cosa è bene e che cosa è male". Che cosa è male nella televisione? "Per esempio Amici di Maria De Filippi. I primi anni lo seguivo con interesse, era carinissimo, era un'accademia. Oggi è vergognoso, fa venire voglia di urlare: gli insegnanti che si insultano e si scannano tra loro scendendo a livello dei ragazzini, gli allievi maleducati e aggressivi. Sono scandalizzata. Però i litigi pagano in termini d'ascolto". E Stranamore invece? "Per quello che è mi sembra garbato". Che cosa le piace di più e le piace di meno della televisione? "Mi fa impazzire l'idea che in tv non costruisci mai e che da un giorno all'altro vai dalle stelle alle stalle. E ti fanno il vuoto intorno. Guardiamo la povera Lorella Cuccarini. Ma perché fanno tutto questo a lei che è bravissima? In tv tutto viene triturato velocemente. Devi stare sul pezzo. Devi avere talento per l'equilibrismo non per l'arte. Piacermi mi piacciono alcuni programmi come Le invasioni barbariche della Bignardi". Che cosa si aspetta a questo punto? "Non mi aspetto più niente. Ormai neppure più le fiction, non me le fanno fare. Ma il vittimismo lo odio". Nell'intervista, però, ce n'è eccome.

Fonte: realityshow.blogosfere

Parla le (ex?) fidanzata del cummenda Roberto

elenachi.JPGFinalmente ha aperto gli occhi e ha reagito. Elena Raccanelli, fidanzata ufficiale per nove anni di Roberto del Grande Fratello 8, ha scelto il settimanale Chi per esternare tutta la sua delusione e la sua rabbia. E come darle torto dopo che Clelia Patella ha dichiarato a Buona Domenica di essere stata l'amante del Cummenda per un anno e mezzo e dopo le immagini delle effusioni bollenti tra lo stesso Roberto e Lina.
"Mi sento presa in giro - racconta una sconsolata Elena - Per adesso congelo la mia posizione. Preferisco staccare da tutto e andarmene per un paio di settimane in Sardegna a Sant'Antioco dai miei parenti. Non andrò più nemmeno in studio. La mia presenza non serve più. Non ho più voglia di rimetterci faccia e reputazione".
E aggiunge: "Ho visto la scena di sesso e sono rimasta senza parole. Stenderei un velo pietoso sulla vicenda". Quindi sembra di nuovo "cedere": "Io e Roberto stiamo insieme da nove anni! Si rende conto? Come posso smettere di voler bene a una persona che per nove anni, tra alti e bassi, al mio fianco? Non ci riesco. Il bene che provo per lui non riesco a cambiarlo".
Ma riesce a "tornare in sè": "Se Roberto fosse rimasto quello delle prime quattro puntate io oggi sarei ancora al suo fianco. Sarei lì a difenderlo. Ma l'avvicinamento con Lina ha fatto scattare qualcosa in me". Per non parlare di Clelia: "Mi hanno chiesto di fare un confronto con lei ma ho sempre rifiutato. Non ho nulla da dire. La vicenda mi ha già fatto soffrire abbastanza. Di sicuro non mi sembra una ragazza che vuole bene a Robi, dato che ogni domenica, a Buona Domenica, pubblicizza la loro pseudo-storia d'amore. Ma fermiamoci qui, non voglio fare altri commenti".
Elena conferma di avere un ottimo rapporto con i genitori di Roberto mentre non intende accogliere lui quando sarà eliminato: "I rapporti non sono più come prima. Devo vederlo faccia, deve rispondere ad alcune mie domande e lo dovremo fare senza le telecamere. Devo riuscirci, non devo metterci una pietra sopra senza discutere. Io dentro mi sento ancora la sua fidanzata, ma non lo sono. Sono confusa e amareggiata. Se non otterrò le risposte che cerco la storia finirà".

Fonte: realityshow.blogosfere

Ancora sesso tra Lina e Roberto

roberto%20lina-thumb.jpg
È successo di nuovo. Per la precisione stanotte, attorno alle 5: Lina si è nuovamente lasciata andare con il cummenda Roberto. Lo riporta Sorrisi.com, aggiungendo che le immagini di sesso andate in onda su Mediaset Premium sono eloquenti, così come le esclamazioni dei due, anche se il Grande Fratello ha subito oscurato le telecamere.
Ricordiamo che Alfonso Signorini aveva commentato in studio a proposito dell'intenzione dell'Ordine dei Medici di Napoli, al quale la concorrente è iscritta, di discutere la sua condotta nel prossimo Consiglio direttivo: "Ma la sanità non ha altro da pensare? Andiamo ad occuparci di Lina del Grande Fratello? Questa in fondo è un realtà che rispecchia la vita reale".
O almeno quella cinematografica, come afferma Anna Lupini sul suo blog: "La figura della dottoressa sexy ci accompagna nell'immaginario da molto tempo, dalla Nadia Cassini de La dottoressa ci sta col colonnello, in avanti. I comportamenti che un medico non dovrebbe tenere in pubblico, perché contrari all'essenza stessa della professione, sono altri. Ad esempio fumare. Ma i capannelli di camici bianchi con la sigaretta in bocca sono un must di ogni ospedale che si rispetti. E quindi capisco che vi rimanga difficile sanzionare un simile comportamento".
Nel frattempo ha preso posizione anche l'Aduc, l'Associazione degli utenti e dei consumatori, che in seguito a questo episodio ha sottolineato "la necessità di abolire le corporazioni come l'Ordine dei Medici", e anche l'Anpa, l'Associazione dei Giovani legali italiani, ha solidarizzato con Lina: "Se l'Ordine la sanzionasse apparirebbe come una corporazione medievale. Non resta che attendere il verdetto dell'Ordine dei Medici, dopo che Mediaset avrà spedito a Napoli la videocassetta con l'accaduto.

Fonte: realityshow.blogosfere

Questa sera, su Italia 1... Mai dire Martedì

C_0_strillovarieta_34_GroupFoto_GroupFoto1_fotogrande1.jpg
Un ritorno atteso quello della Gialappa's band, che da martedì, alle 22.10, proporrà su Italia 1 Mai dire martedì. Quest'anno li avevamo visti all'opera in Mai dire Candid, purtroppo poco premiato dagli ascolti, e in Mai dire Grande Fratello, basato prevalentemente sulla soap opera tra Lina e Roberto, con con alcune immagini che hanno messo a rischio la carriera professionale di Lina.
Ora, invece, il loro tradizionale show per dieci puntate, con il mago-conduttore Forest, al secolo Michele Foresta, senza risparmiare il resto della combriccola. A cominciare dall'accoppiata Paola Minaccioni e Federica Cifola, alle prese con una personale rivisitazione della campagna pubblicitaria della Tim Tribù e con altri nuovi surreali personaggi, tra cui due giovani rapper e due donne in una sauna.
La fervida mente di Marcello Cesena ha ideato nuovi capitoli della soap in costume dal titolo Sensualità a corte, che racconta le avventure tribolate del baronetto Jean Claude. Gigi e Ross sono invece la sorpresa della stagione; reduci dal palcoscenico di Zelig arrivano su quello di Mai dire Martedì con un repertorio inedito. Il duo napoletano proporrà la parodia degli Zero Assoluto. E ancora: un insolito Tiziano Ferro (Gigi) protagonista del box game televisivo condotto da un "entusiasta e persuasivo" presentatore (Ross).
Ma compaiono altri personaggi ad animare la "difficile" esistenza di Forest. Direttamente dal palcoscenico di Colorado un altro "nuovo acquisto": Fabrizio Casalino, che si dividerà tra la parodia dell'artista soul-jazz Mario Biondi e Mirko, un aspirante cantautore adolescente. Colui che è riuscito ad essere più "chic" di Jonathan del Grande Fratello e più "agnellino" di Lapo Elkann è di nuovo al lavoro. Oltre alla parodia di Roberto Mercandalli, l'imprenditore milanese del Grande Fratello 8, Ubaldo Pantani, sta preparando un nuovo personaggio, ovvero quello di un atleta che si allena per le Olimpiadi di Pechino.
Quindi riecco Emilio Gatto, già noto al pubblico di Mai dire Lunedì, Mai dire GF e figli, Mai dire Martedì, che proporrà la clip di un uomo che gioca a scacchi con la morte. E ancora Marcello Macchia con le sue parodie dei più famosi trailers cinematografici, veri e proprio oggetti di culto per gli appassionati; per finire l'accoppiata Balbontin e Ceccon, reduce dall'esperienza a Colorado, che proporrà delle clip che hanno come protagonisti due improbabili speleologi. Altra sorpresa di questa edizione, il gruppo cult Bermuda Circu formato da Giorgio Buttazzo, chitarra e voce, Gabriele Monti, chitarra e voce, Kamsin Giordano Urzino, basso e voce, insieme ai musicisti e cabarettisti Savino Cesario e Andrea Di Marco. Un circo innovativo tutto da ridere formato da quattro chitarre e un basso. Uno spettacolo che unisce musica spassosa divertente con un susseguirsi di improvvisazioni comiche e surreali. Ma non finisce qui. Ad accompagnare ed ad animare la band ci sarà quest'anno un gruppo composto da alcune musiciste, non solo bellissime ma dotate anche di qualità artistiche, tra cui Silvia Catasta, flauto traverso, Jessica Cochis, sassofono, e Tiziana Furci, violino e flauto traverso.
Grande spazio alla musica, dunque. "Ma non sarà una scelta suicida - giura uno del Trio, Carlo Taranto - E' successo un po' per caso, un po' per scelta obbligata, e infine era inevitabile, visto che stiamo ripercorrendo le orme di Renzo Arbore". Il fattore scatenante è stato senz'altro quello politico: "Poiché siamo in onda dal 25 marzo al 27 maggio, fino a dopo i ballottaggi amministrativi non si può parlar di politica, e in azienda c'è particolare attenzione nel campo. La famosa par condicio, nata per evitare che si facessero appelli al voto, viene usata per impedire la satira. Inoltre non si può parlar di Grande Fratello e poi neanche di Campionato, perché finisce presto e a giugno ci sono gli Europei. Non era facile per noi, così abbiamo coinvolto comici portati verso la musica". La nuova scenografia della Gialappa's simula la sala d'attesa bagagli di un aeroporto, scenario perfetto per parlare di Alitalia e Malpensa. "La situazione - spiega Taranto - è molto diversa rispetto agli ultimi anni. Questa scenografia ci dà il vantaggio di poter parlare di un tema così attuale come Alitalia e Malpensa e poi l'aeroporto è un posto dove ci può essere pubblico e dove puoi incontrare i vip".
Saccheggiato il cast di Colorado e Zelig. "Ne abbiamo il diritto - spiega Marco Santin a Il Giornale - Vogliamo contare quanti sono nati da noi prima di spiccare il volo? Non me la sento di fare nomi, ma uno finisce per ...ozza, un altro per ...ovanni e Giacomo e potrei continuare. Abbiamo battezzato tutti i comici più in voga". Prima, però, si dice che li abbiate stremati. "Siamo un po' carogne, in effetti. Ma quelli che ci abbandonano, poi vogliono tornare. A Matrix, Teocoli ha confessato che il suo maggior rimpianto è non lavorare più con noi. Non l'aveva mai detto, mi ha commosso". Forse non siete cattivi? "Più che cattivi, direi impegnativi, anche perché siamo tre persone diverse. E poi i rapporti con il tempo si logorano, è normale". Salvo quello fra i Gialappi. "Posso fare gli scongiuri?". Mai dire martedì è controcorrente. La musica, in tv, fa flop e voi arruolate una band dal vivo, Gigi e Ross parodieranno gli Zero Assoluto e Tiziano Ferro, e la new entry Fabrizio Casalino imiterà Mario Biondi. "Cerchiamo di far ridere, la musica per noi è un mezzo per rimandare a qualche cosa d'altro". Perché Mai dire Gf chiude in anticipo? "Forse non volevano pagarci due programmi. Comunque martedì ritroverete Ubaldo Pantani nei panni di Roberto il Cummenda. Assieme a personaggi evergreen, come il Jean Claude di Marcello Cesena". Costruire un programma sfruttandone altri è una vostra antica idea che sta facendo proseliti: in tv è tutto un citarsi a vicenda. "Sì, ma con qualche differenza. I dopo-Isola o la De Filippi ospite al Gf sono modi per fare ascolti senza sforzo. Noi non incensiamo la tv, anzi la sfottiamo". Al calcio avete rinunciato? "Il nostro lavoro ormai lo sta facendo Striscia la notizia il lunedì sera. E comunque è difficile anche trovare gli spazi".
"Fanno i palinsesti col pallottoliere", si lamenta, in sottofondo, il collega Giorgio Gherarducci. "Giorgio è fuori di sé a causa del Dr.House - spiega Santin - Prima va in onda la replica, poi l'inedito e la settimana dopo è tutto diverso. Chi riesce a seguirlo dovrebbe ricevere un premio fedeltà". Di che cosa soffre la tv? "Di frenesia degli ascolti. Se un programma non s'impone dalla prima puntata, viene sospeso, non c'è il tempo per trovare il ritmo giusto". A voi è servito un po' per affermarvi. "E persino Amici e Striscia, all'inizio, zoppicavano, ma non se lo ricorda nessuno. Oggi saremmo stati tutti retrocessi in terza serata su Rete 4". Forse è meglio la terza serata che essere pagati per non lavorare, come ha detto Alda D'Eusanio. "Funziona, purtroppo, come nel calcio, dove comprano i giocatori per tenerli in panchina. Così non giocano in un'altra squadra. Ma per citare le cose brutte della tv mi servirebbero sei pagine del Giornale". E come comincia la lista? "Con la tv del dolore. È ignobile, e lo sostengo dai tempi del terremoto in Irpinia, quando vidi un cronista della Rai calare un microfono tra le macerie per chiedere a una donna rimasta sepolta viva 'che cosa prova?'". Per fortuna con loro si ride.

Fonte: realityshow.blogosfere

Gf: escono Raffaella e Fabio. In 7 al televoto...

5--323x470.jpgPrima il "dolce" (alcuni hanno visto e potuto parlare con le persone che amano, altri hanno ricevuto da loro generi di conforto), poi il "salato" (eliminazione di ben due concorrenti, l'ultima delle quali decisa prima a catena dagli stessi ragazzi e poi dal pubblico a casa): si sviluppa così la puntata di Pasquetta del Grande Fratello.
I ragazzi vedono dallo schermo il papà di Roberto e quello di Francesco, la mamma di Silvia, la sorella di Gian Filippo e mamma Carmela. I ragazzi scendono velocemente in segreta, credendo di poterli incontrare, ma i parenti sono ovviamente scomparsi. Ad aspettarli, però, leccornie appetitose lasciate appositamente per loro. Anche per Raffaella una bella sorpresa: il fratello e la mamma la salutano calorosamente e la invitano a continuare questa avventura con la stessa forza di questi ultimi giorni (immancabili le frasi da reality "Sei forte, stai andando bene, siamo orgogliosi di te"). Nel confessionale entrano il papà di Mirko, la sorella di Lina, un'amica di Christine e la sorella di Mario. Lasciano ai loro cari tanti doni culinari. Teresa rimane a bocca asciutta... ma non per molto. In magazzino c'è il suo grande amore Fabio, con il quale può parlare quei pochi minuti sufficienti per dirsi quanto si amano. 10--325x470.jpg
Raffaella e Francesco restano per molti minuti "nel limbo": uno dei due abbandonerà il reality. Intanto Miss Gran Prix scopre che Mirko aveva un debole per lei ("Non ne sapevo niente, per me è molto simpatico e basta", replica) mentre il romano si commuove dopo aver visto un filmato di Christine, che ammette di essere coinvolta dalla sua semplicità e di avere bisogno della positività che lo distingue (un modo elegante per dire "Nessuna storia d'amore tra noi"). Il televoto punisce Raffaella, votata dal 40%.
Ma non finisce qui. Francesco viene costretto a scegliere una tra due buste: una lo salverà, l'altra lo condannerà. Francesco sceglie la busta giusta e si salva insieme con Christine da lui prescelta per essere immune. Poi parte una catena: il prescelto potrà scegliere a sua volta chi salvare fino ad arrivare a selezionare due soli concorrenti, di cui uno dei quali destinato all'eliminazione. Alla fine vengono selezionati per l'eliminazione Mirko e Fabio. E se ne va quest'ultimo, ultimo rappresentante della famiglia Orlando.
Nomination (immune la dottoressa Lina, per la quale, dopo le minaccie dell'ordine dei medici, ha parole di conforto Alfonso Signorini: "La sanità pensasse alle tante emergenze del nostro Paese piuttosto che al Grande Fratello") per tutti tranne per Mirko. Rischia Roberto, le cui ambiguità sono finalmente sotto gli occhi di tutti.

Fonte: Realityshow.blogosfere

domenica 23 marzo 2008

AUGURI!!!






<----SCHERZO!!!









Notizietv.blogspot ...augura a tutti i nostri lettori ( e non ) TANTI TANTI AUGURI di una Pasqua serena e felice!!! :-) Auguri!!!