IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 25 marzo 2008

Parla le (ex?) fidanzata del cummenda Roberto

elenachi.JPGFinalmente ha aperto gli occhi e ha reagito. Elena Raccanelli, fidanzata ufficiale per nove anni di Roberto del Grande Fratello 8, ha scelto il settimanale Chi per esternare tutta la sua delusione e la sua rabbia. E come darle torto dopo che Clelia Patella ha dichiarato a Buona Domenica di essere stata l'amante del Cummenda per un anno e mezzo e dopo le immagini delle effusioni bollenti tra lo stesso Roberto e Lina.
"Mi sento presa in giro - racconta una sconsolata Elena - Per adesso congelo la mia posizione. Preferisco staccare da tutto e andarmene per un paio di settimane in Sardegna a Sant'Antioco dai miei parenti. Non andrò più nemmeno in studio. La mia presenza non serve più. Non ho più voglia di rimetterci faccia e reputazione".
E aggiunge: "Ho visto la scena di sesso e sono rimasta senza parole. Stenderei un velo pietoso sulla vicenda". Quindi sembra di nuovo "cedere": "Io e Roberto stiamo insieme da nove anni! Si rende conto? Come posso smettere di voler bene a una persona che per nove anni, tra alti e bassi, al mio fianco? Non ci riesco. Il bene che provo per lui non riesco a cambiarlo".
Ma riesce a "tornare in sè": "Se Roberto fosse rimasto quello delle prime quattro puntate io oggi sarei ancora al suo fianco. Sarei lì a difenderlo. Ma l'avvicinamento con Lina ha fatto scattare qualcosa in me". Per non parlare di Clelia: "Mi hanno chiesto di fare un confronto con lei ma ho sempre rifiutato. Non ho nulla da dire. La vicenda mi ha già fatto soffrire abbastanza. Di sicuro non mi sembra una ragazza che vuole bene a Robi, dato che ogni domenica, a Buona Domenica, pubblicizza la loro pseudo-storia d'amore. Ma fermiamoci qui, non voglio fare altri commenti".
Elena conferma di avere un ottimo rapporto con i genitori di Roberto mentre non intende accogliere lui quando sarà eliminato: "I rapporti non sono più come prima. Devo vederlo faccia, deve rispondere ad alcune mie domande e lo dovremo fare senza le telecamere. Devo riuscirci, non devo metterci una pietra sopra senza discutere. Io dentro mi sento ancora la sua fidanzata, ma non lo sono. Sono confusa e amareggiata. Se non otterrò le risposte che cerco la storia finirà".

Fonte: realityshow.blogosfere

Nessun commento: