IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 28 marzo 2008

Gf, Fra e Christine litigano ancora

Si prendono, si lasciano, si riappacificano. Continuano i litigi all'interno della Casa di Cinecittà tra Christine e Francesco. Questa volta basta un "dolce complimento" rivolto dal romano alla bionda milanese, per far scatenare l'ennessima bufera. "Sfasciona" dice in tono amichevole il ragazzo. Chris non gradisce e va su tutte le furie. Inutili i tentativi di rimediare da parte di Fra: Christine non cede alle moine.

Christine Del Rio mangia la torta

Basta un "sfasciona" rivolto da Francesco per far imbestialire la ragazza di origini britanniche. "Non mi faccio trattare così. Tu non ti rendi conto di quello che dici", urla Christine. Francesco prova a riparare, anche se non si spiega il perchè la ragazza se la sia presa tanto: "Alla prima parola sbagliata, ti offendi".

La bionda milanese appare irremovibile e caccia Francesco dalla stanza. A questo punto, anche il romano perde la pazienza e abbandona la camera, sbattendo la porta. Francesco è arrabbiato: cammina avanti e indietro per la Casa come un cane bastonato. Tuttavia, si sà, al cuor non si comanda e dopo neppure cinque minuti dalla lite furibonda, il ragazzo torna alla carica: bussa alla porta di Christine e le propone un "lattuccio caldo" per fare la pace. La ragazza però è più fredda del solito: "Il latte l'ho già preso. Nessuno mi ha mai trattato così".

Francesco però non si arrende e vuole a tutti i costi fare pace con la sua bella. Non appena Chris esce nuovamente dalla stanza, Francesco torna a chiederle spiegazioni sulla lite: "Che ti ho fatto?". Lei però non gli rivolge neanche la parola.

Quando è troppo, è troppo. Anche Francesco sventola bandiera bianca. "Ma allora stattene con i principi che loro ti trattano come una principessa! Stattene con chi vuoi stare! A te piace farti trattare male!", urla Francesco.

Fonte: tgcom

Nessun commento: