IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 22 febbraio 2008

Barale: "Adesso faccio l'attrice"

Barale (Infophoto)

Non ha nostalgia della tv, anche se fa qualche ospitata, ora ricompare sulle scene dello showbiz come attrice. Paola Barale è in "Colpo d'occhio" di Sergio Rubini con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini, nelle sale dal 21 marzo. Un thriller sul mondo dell'arte con un critico 50enne che si vendica di due giovani amanti. "Vado giro, come tutti gli artisti, a fare provini - dice la neo attrice a Il Giornale-: mi hanno scartato in cinque o sei".

Rubini l'aveva notata "nel cortometraggio Broadcast, regia di Laura Chiossone, in cui interpretavo una donna imbruttita e malata". Con questa grande occasione (anche se è una particina "va benissimo così, anzi, che potrei chiedere di più?") Paola tenta la carta del cinema. Una dimensione in cui si "riconosce. Sono agli inizi,sono inesperta, adoro l'adrenalina di rimettermi in gioco, mi sembra di tornare agli inizi della carriera".

Quella carriera che inizia in televisione col botto di popolarità facendo la valletta a "La ruota della fortuna", versione Mike Bongiorno e culmina con 5 anni di "Buona domenica" dal 1996 al 2001. Paola tornerebbe in tv "in u progetto in cui mi riconosco, magari qualcosa di sperimentale. Vedo tanta tv vecchia in giro". Infine una considerazione sull'attenzione che i giornali scandalistici le hanno riservato in passato: "Odio il gossip, non sopportavo quando sbattevano sui giornali dicerie su di me".

Fonte: tgcom

Flirt tra Bettarini e Gregoraci?

Sul piccolo schermo Bettarini e la Gregoraci sono una coppia e secondo alcune voci lo sarebbero anche nel privato. I due sono stati paparazzati da Di Tutto durante una cena. Niente di eclatante se non fosse che, accortisi dei paparazzi, hanno fatto finta di non conoscersi. E a rafforzare la tesi del flirt ecco Fabrizio Corona secondo cui Bettarini ha fatto di tutto per scoprire il contenuto degli scatti: temeva fossero compromettenti.

Ma cosa c'è davvero tra Bettarini e la Gregoraci? La showgirl che in primavera dovrebbe sposare Flavio Briatore si è subito affrettata a smentire:"Sono tutte storie. Siamo solo andatio a cena e non da soli".

Ma allora perché a fine cena Stefano e Elisabetta si sono separati facendo finta di non conoscersi?

E poi perché, come ha rivelato il re dei paparazzi, Bettarini ha fatto di tutto, chiedendo ad amici giornalisti e fotografi, per scoprire il contenuto del servizio?

Domande che fanno crescere i sospetti sulla natura della relazione tra i due. Se a questo aggiungiamo che la notizia della liason Bettarini-Gregoraci circola da settimane e che le più importanti testate di gossip hanno messo sul piatto fino a 60mila euro per avere foto che testimoniano il flirt, i sospetti diventano sempre più grandi.

E ancora: in una recente intervista la Gregoraci rispondendo a una domanda su a che punto sono i preparativi di nozze ha detto di essere in un momento di stallo. Come mai dopo tanto parlare di questo matrimonio , ora all'improvviso non si sa più nulla. Solo un'eccessiva riservatezza a pochi mesi dal sì, o invece problemi con il fidanzato ufficiale Flavio Briatore? Non resta che aspettare.

Fonte: tgcom

Simona: “Per Filippo soffro ancora”

“La Camassa? Se la incontrassi, le spaccherei tutti i denti!”. Simona Salvemini si confessa a “Visto” dopo la fine della sua storia con Filippo Bisciglia. L’ex gieffina non ha digerito l’atteggiamento di Pamela Camassa, accusata di essersi insinuata tra di loro, e confida: “Sono ancora innamorata di lui, ma se tornasse ci penserei bene prima di accoglierlo”. A quanto pare l’ex, però, non ha intenzione di tornare indietro: “Per me è solo un’amica”.

Dopo aver superato la crisi iniziale, Simona racconta la sua verità sulla fine dell’amore con Bisbiglia, suo coinquilino nella casa più famosa d’Italia. Una rottura inattesa, arrivata il giorno dell’Epifania: “Avevo prenotato una beauty farm fuori Milano, per goderci qualche ora insieme, ma abbiamo perso la strada e abbiamo ripiegato sul cinema. Lui era particolarmente serio e silenzioso, e ho detto provocatoriamente “perché non ci lasciamo?”. Abbiamo iniziato a discutere e poi lui è tornato a Roma. Non pensavo fosse un addio!”. E invece , tra i due è calato il silenzio. Fino al compleanno dell’ex gieffina: “Mi ha mandato un sms, ma ha sbagliato il giorno. Poi ha comunicato al fans club che tra noi era finita, mentre ero a Londra con un’amica. Forse era più giusto dirlo insieme…”.

Tutto sembrava procedere a gonfie vele fino a Capodanno, quando, durante una vacanza a Cortina, qualcosa ha iniziato a scricchiolare: “Io andavo a dormire la sera, lui preferiva andare a divertirsi e a ballare…”. E sulla pista c’era anche lei, Pamela Camassa: “Gli ha messo gli occhi addosso - aggiunge l’ex gieffina -. Lui dice che non c’è stato nulla tra di loro, e voglio credergli. Sta di fatto che si sentono di continuo…”. La sconfitta in amore brucia ancora, eccome se brucia, tanto che Simona giura: “Se incontro la Camassa,le spacco i denti!”. E su Filippo aggiunge: “Lo amo ancora e la tentazione di accoglierlo a braccia aperte, se tornasse, c’è. Ma ci penserei bene, perché sto ancora male…”. Ma il biondo ex-inquilino della Casa di canale 5, è determinato: “Non c’è più passione, per me lei è diventata come una sorella. Ma non l’ho mai tradita”. Camassa ci cova? “La storia è stata costruita dai giornali, ci sentiamo, nulla più. Ma nella vita tutto può succedere…”. Insomma, se son rose... fioriranno!

Fonte: tgcom

giovedì 21 febbraio 2008

Gilda ha vinto Italia’s Next Top Model

GILDA  - foto e immagini

Gilda, 18 anni di Salerno, ha vinto ieri la prima edizione di Italia's Next Top Model. Il nuovo reality di Sky Vivo condotto da Natasha Stefanenko ha riscosso un grande successo, una seconda edizione è quasi certa.

Italia's Next Top Model è la versione italiana di Next Top Model, famosissimo format ideato dalla modella Tyra Banks e già presente in circa 30 Paesi. Delle 14 concorrenti iniziali ne sono approdate alla finale di ieri sera solo tre. Lorena, 22 anni di Alba ,Elga , 24 anni nata a L’Aquila, e Gilda, la vincitrice.

Gilda
è nata a Pompei il 12 Aprile 1989 e studia come Tecnico dei Servizi Sociali. E’ alta 1 metro e 76 e le sue misure rasentano la perfezione (90 - 61- 90 ).

Gilda è quella tra le partecipanti che ha saputo sfruttare meglio gli insegnamenti del team guidato da Natasha Stefanenko, dolce e semplice nella vita di tutti i giorni davanti all’obbiettivo sa trasformarsi tirando fuori tutta la sua sensualità. A lei va il premio finale, un contratto di un anno con l’agenzia internazionale di top model D’Management Group e un servizio fotografico per la rivista di moda Elle.

Fonte: televisionando

Un finto etero nella Casa del Gf8?

C'è un finto etero nella Casa del Grande Fratello? A scoprirlo è stata Alessia Marcuzzi sul web. La conduttrice è una grande appassionata di MySpace. Proprio qui, secondo quanto dice il settimanale Chi, avrebbe conosciuto diversi ragazzi che le hanno confidato di aver avuto storie di sesso con un concorrente del Grande Fratello 8, uno che gioca a fare lo sciupafemmine. Chi sarà mai?

Fonte: tgcom

Secondo voi chi potrebbe essere??? Ma...

Dr. House: i nuovi episodi della quarta stagione dal 2 marzo!

HouseNotizia bomba per tutti i fan del Dr. House: la quarta stagione dell’amatissimo telefilm sta per approdare in chiaro su Canale5, dal 2 marzo a partire dalle 20.40 con un doppio episodio settimanale, seguita poi dal ritorno de Il Senso Della Vita di Paolo Bonolis alle 22.30. Con lo spostamento al mercoledì di Amici Di Maria De Filippi si presumeva sarebbero proseguite le repliche della seconda e della terza stagione, ma l’ammiraglia Mediaset ha evidentemente deciso di fare un regalo ai propri spettatori.

Arriveranno quindi sui nostri schermi gli episodi inediti (in chiaro) della quarta stagione, non ancora terminata negli Stati Uniti a causa dello sciopero degli sceneggiatori del quale vi abbiamo più volte parlato. I primi due episodi si intitolano “Da solo” e “Una donna vera” e vedranno Gregory House alle prese con le pressioni della Dr.ssa Cuddy per l’assunzione di un nuovo team dopo le dimissioni di Foreman e Cameron e il licenziamento di Chase.

La quarta stagione arriva in chiaro quindi solamente due mesi (scarsi) dopo la messa in onda sul canale Joi del Digitale Terrestre. Una strategia della dirigenza dell’ammiraglia che sicuramente pagherà, anche se viene da chiedersi come mai si sia deciso di far scontrare la versione speciale de La Ruota Della Fortuna contro quello che si può senza dubbio definire il più forte programma Mediaset.

Fonte: tvblog

La ruota della fortuna: in arrivo uno speciale Vip (e access più lunghi?)

Ieri vi ho pubblicato l'articolo di Davide Maggio's blog riguardante la puntata speciale della Ruota Della Fortuna; in onda il 2 Marzo... Tvblog invece, pubblica un altro articolo un pò diverso, sempre riguardante la medesima puntata... ecco l'articolo:

La ruota della fortuna
In questi ultimi giorni sta passando il promo di una versione speciale de La Ruota della Fortuna del bravo Enrico papi. Grazie alle nostre fonti, siamo riusciti ad avere maggiori informazioni su questa puntatona che andrà in onda il prossimo 2 marzo. Va detto innanzitutto che non si tratta di un’unica puntata, ma di due puntate collegate: a partire dalle 20.30 infatti andrà in onda la versione classica della Ruota, mentre alle 21.30 partirà lo speciale vero e proprio con i personaggi Vip.

Lo speciale sarà composto di tre manche alle quali parteciperanno personaggi di tre diverse categorie dello spettacolo. Una, “Donne della tv“, dovrebbe essere composta da Cristina Chiabotto, Eleonora Pedron e un altro nome non ancora pervenuto. Di un’altra, “Belli della tv”, dovrebbero far parte Costantino, Daniele Interrante ed un altro al momento non conosciuto. La terza invece sarà formata da tre protagonisti de I Cesaroni: Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore e Max Tortora.

Ci sarà un vincitore per ogni categoria, che si scontrerà poi con gli altri in una quarta manche. Il vincitore finale devolverà poi l’eventuale premio vinto - si sa che in questi casi gli autori sono sempre particolarmente “buoni” - in beneficenza.
L’esperimento del 2 marzo dovrebbe servire da test per una successiva messa in onda “allungata” in access prime time de La ruota della fortuna, che dovrebbe fare da traino a Canta e Vinci dal 16 marzo. Il programma di Amadeus inizierebbe così alle 21.30, aggirando gli “ostacoli” dell’access delle altre reti.

mercoledì 20 febbraio 2008

Francesco Facchinetti: "Vi presento X Factor su Sky"

facchinetti x factorLa prima intervista ufficiale a Francesco Facchinetti su X-Factor arriva dalle pagine di Sky Life. La rivista di riferimento per gli abbonati satellitari ufficializza la messa in onda, da lunedì 3 marzo tutti i giorni alle 18.00 su Sky Vivo, della fase provini di X Factor, quella che partirà anche su Raidue in daytime. Da mercoledì 12, invece, a un giorno dall’inizio del serale, parte eXtra Factor, un reality realizzato in esclusiva per Sky, che racconterà il dietro le quinte del loft dove vivranno i concorrenti, dal lunedì al sabato alle 18.30.

Alla vigilia del debutto, previsto nel suo caso per martedì 11 marzo, Facchinetti dice di sentire un minestrone di emozioni che lo aiuta a tenere i piedi per terra. Se quattro anni fa gli avessero detto che avrebbe lavorato con la Ventura, tenuto una rubrica in radio e condotto un programma - aggiunge -, probabilmente avrebbe pensato che si erano fumati una canna. Ma il piatto forte arriva alla richiesta se X Factor vuole rubare il trono agli Amici di Maria De Filippi:


“Nessuna competizione. Noi mandiamo in scena già dei professionisti. Loro formano i ragazzi in corso d’opera. Questa è la vera differenza. Per adesso l’unica cosa a cui pensiamo è fare questo programma e spaccare”.

Facchinetti insiste nel sottolineare la cifra identitaria di questo talent show, che sancisce il suo debutto come conduttore ufficiale.

“L’X Factor è la differenza tra una persona che sa cantare bene e una che sa arrivare al cuore della gente. E’ difficile fregare i ragazzi che guardano la tv da casa. Oggi, se vuoi arrivare, devi lasciarti andare, altrimenti ti sgamano. Noi diamo la possibilità a chi non ha agganci con il mondo della produzione musicale, a chi suona in cantina e in taverna, di realizzare i suoi sogni”.

Per concludere, l’ex Dj Francesco - che ormai si è dato alla carta stampata collaborando con Tv Sorrisi e Canzoni, ne approfitta per gettare fango su Internet, spesso prodiga di suoi colleghi “delatori”:

“Internet rischia di diventare il covo degli sfigati della musica, quelli che credono di farla ma che non ce la faranno mai”.

Che questo livore dipenda dalla marea di malelingue riversate sul suo account Youtube?

Fonte: tvblog

Ecco il testo della canzone di Anna Tatangelo di Sanremo 2008: "Il mio amico"

Dopo aver presentato, alcuni giorni fà, presentiamo la canzone di Anna Tatangelo "Il mio amico" (tutti i testi delle canzoni di Sanremo le potete trovare nell'ultimo numero del giornale "Tv, sorrisi e canzoni"!!!)... canzone, quella della tatangelo, che è dedicato all'amore omosessuale. La canzone è scritta dal fidanzato di Anna: Gigi D'Alessio.

Anna Tatangelo è una delle "più amate" dai lettori del nostro blog visto che nel sondaggione, dedicato a Sanremo, in home page è prima per voti con il 16% delle preferenze.

Ecco il testo...

Il mio amico che non dorme mai di notte

Resta sveglio fino a quando da mattina

Con il viso stanco e ancora di po’

Di trucco lascia

I sogni chiusi dentro ad un cuscino

Il mio amico ha molta luce dentro gli occhi

Per guardare chi non c’è

Fa di tutto per assomigliarmi tanto vuole amare come me

Ma poi si chiude dentro di sé

Il mio amico s’incammina per la strada

Fa un accenno e ti saluta col sorriso

Nel suo sguardo attento e un poco malizioso

Per avvicinarsi trova mille scuse

Il mio amico avvolto dentro l’amarezza

Mi fa tanta tenerezza

Anche quando nasce l’alba più sicura

Poi di notte gli regala la paura

Dimmi che male c’è

Se ami un altro come te

L’amore non ha sesso

Il brivido è lo stesso

O forse un po’ di più

Dimmi che male c’è

Se ami un altro come te

Se il cuore batte forte

Dà la vita a quella morte che vive dentro te…

Il mio amico cerca un nuovo fidanzato

Perché l’altro già da un pezzo l’ha tradito

Dorme spesso accanto a me dentro al mio letto

E si lascia accarezzare come un gatto

Il mio amico mi confida le sue cose

Anche quelle che non sa

Poi mi guarda mentre spegne il suo sorriso

Spera sempre in quell’amore che non ha


Dimmi che male c’è

Se ami un altro come te

L’amore non ha sesso

Il brivido è lo stesso

O forse un po’ di più

Nel cammino dell’amore

Scende sempre quel dolore dentro te

C’è chi ti guarda con disprezzo

Perché ha il cuore di un pupazzo dentro

Se a chi dice che non sei normale

Tu non piangere su quello che non sei

Lui non sa che pure tu sei

Uguale a noi e che siamo figli dello stesso Dio

Dimmi che male c’è

Se ami un uomo come te

Se il cuore batte forte

Dà vita a quella morte che vive dentro te…

E voi che ne pensate di questo testo??? Bhè naturalmente bisogna ascoltare anche la musica, ma per questo bisogna aspettare Lunedì sera, giorno della prima serata della 58° edizione del Festival di Sanremo... ormai mancano solamente 5 giorni!!!

Intanto in homepage aggiungo il sondaggio del vostro preferito, tra i cantanti di Sanremo giovani... mi raccomando Votate, votate, votate!!!

Jackson, trenta volte "re del pop"

Michael Jackson

Divertenti retroscena ai Grammy Awards dello scorso 10 febbraio. Pare che Michael Jackson, 49 anni, invitato alla cerimonia in occasione del 25esimo anniversario di "Thriller", sia stato silurato dai boss dell'organizzazione per le sue richieste da divo: avrebbe chiesto che una fetta dell'evento fosse dedicata alla sua carriera e preteso che il presentatore si rivolgesse a lui come al "re del pop". Una volta sola? No, trenta!

Secondo il New York Post sarebbe proprio per le eccessive manie di grandezza del cantante che, nella scaletta dei Grammy, quella definitiva, non è comparso il nome di Michael Jackson.

Oltre all'appellativo più che onorifico con cui avrebbe chiesto di essere presentato e chiamato trenta volte nel corso della serata, Jacko avrebbe anche voluto l'assegnazione di un premio, inventato ad hoc per celebrare la sua persona.

A questo punto, riferisce il giornale, l'organizzatore dei Grammy Ken Ehrlich, che fino a qualche giorno prima aveva smaniato per avere Jackson nello show, si sarebbe tirato indietro.

Peggio per lui, avrebbe commentato. Tanto più che in quell'occasione, Jackson aveva in mente di promuovere "Thriller: 25th Anniversary", nuova versione del suo album, con collaborazioni illustri, inclusa quella con Kanye West. Così l'album è stato messo in vendita l'11 febbraio, il giorno dopo i sospirati Grammy, senza battage pubblicitario!

Fonte: tgcom

Miriana Trevisan, cuore Pacifico


Separati nella vita, ma non nel cuore. Tra Miriana Trevisan, 35 anni, e l'ex marito Pacifico Settembre,36, l'amore non è mai finito, come confessa la stessa show-girl a "Diva e Donna". Dopo due anni di matrimonio, la coppia si era separata nel 2006, senza però troncare definitivamente i rapporti. Neppure il presunto flirt di Miriana col "naufrago" Nicola Canonico ha fatto precipitare il rapporto, che ha anche una fan d'eccezione: Simona Ventura!

La madrina dell'Isola dei famosi ha sempre fatto il tifo per la coppia Trevisan-Pacifico, tanto da prodigarsi per farla riconciliare. Anche se, come rivela la stessa Miriana, in realtà il feeling tra i due non è mai venuto meno. Dopo la separazione, infatti, i due hanno continuano a sentirsi e il cantante, noto ai suoi fan come Pago , è stato un grandissimo sostenitore di Miriana durante la sua avventura da naufraga. Altro che flirt con Nicola Canonico, collega in Honduras: "E' una persona splendida, ma non è scattato quello che doveva scattare - confida l'attrice -. Poi viviamo distanti. Sull'Isola eravamo molto uniti, ma al di fuori ognuno fa la sua vita".

Vita da single,quindi? "Diciamo di sì - aggiunge Miriana - anche se il mio cuore è proiettato verso Pago". Una dichiarazione d'amore tutt'altro che velata all'ex marito, con il quale la bella Trevisan sembra pronta a rimetter su casa. Un periodo intenso, quindi, per l'attrice, nelle sale col film "Bastardi", e alle prese con diversi progetti teatrali che si concretizzeranno in estate. E c'è lo spazio per i sogni: "Mi piacerebbe lavorare con Muccino e Coppola", rivela. Un altro messaggio d'amore, anche se in chiave... professionale!

Fonte: tgcom

Sanremo, Ocone al Dopofestival



Domenica ha fatto la parodia di Hillary Clinton, da qualche settimana è la signora Lonardo nella sit parodia Casa Mastella di Quelli che il calcio, lunedì 25 febbraio invece sarà al teatrino del Casinò per il Dopofestival di Sanremo: Lucia Ocone è l'ultima arruolata della squadra che animerà la notte post gara su Raiuno. Condotto da Elio e le Storie Tese, il programma avrà nel cast anche la vj Lucilla Agosti.

"Mi hanno telefonato gli Eli, come li chiamo io per abbreviare. Ho accettato subito, so che con Elio e le Storie Tese mi divertirò come una pazza, siamo accomunati da una sana follia. Sarei andata anche solo per dire 'buonasera a tutti'. Sanremo è l'unico evento rimasto, mi piace e trovo Baudo bravissimo. Sarebbe bello lavorare con lui. Ma per adesso mi accontento, e alla grande, del Dopofestival. Per me è un sogno'', ha detto a Sorrisi e Canzoni Lucia Ocone, subito rilanciata dai blog sulla tv.

L'ex ragazza di Non è la Rai, talentuosa come la sua amica Paola Cortellesi, a grande richiesta dovrebbe imitare una Mina critico musicale pronta a stroncare chiunque, mentre più improbabili sembrerebbero le altre parodie di questa stagione tv, la Federica Sciarelli di Chi l'ha visto?, Miriam Tomponzi e la berlusconiana Michela Vittoria Brambilla.

Fonte: tgcom

La ruota della fortuna... speciale Cesaroni!!!

Ruota della Fortuna, Speciale I Cesaroni @ Davide Maggio .it

Un cocktail di programmi vincenti quello in onda domenica 2 marzo su Italia1.

Reduce da risultati interessanti nei primi due mesi di programmazione, La Ruota della fortuna viene premiata e conquista il prime time della rete giovane di Cologno Monzese. Il prossimo 28 febbraio, in quel di Roma, verrà infatti registrata una puntata speciale del programma che andrà (rectius… dovrebbe andare) in onda la domenica successiva su Italia1.

A prendere il posto dei concorrenti, ci saranno Alessandra Mastronardi (ancora in forse causa impegni sul set di Romanzo Criminale), Matteo Branciamore e Max Tortora in rappresentanza dei campioni d’ascolti di questa stagione televisiva : I Cesaroni.

Come nella migliore delle tradizioni, la vip edition del programma di Enrico Papi e Victoria Silvstedt vedrà la devoluzione delle vincite in beneficenza.

Un motivo in più per tornare o continuare a guardare il quiz del caro vecchio Mike.

Fonte: davide maggio's blog

martedì 19 febbraio 2008

Gf8: quarta settimana

Dopo che la settimana passata non abbiamo dato notizie, torniamo a parlare di Grande Fratello e lo facciamo con il classico "resoconto" di fine settimana. Anche questa settimana abbiamo pubblicato, anche se con 3 giorni di ritardo, i classici oramai sondaggi. Pubblicheremo in vostro preferito della settimana, ma abbiamo pubblichiamo anche le pagelle che sono state pubblicate in quel favoloso sito di REALITY HOUSE .

Passiamo adesso alle pagelle, che come ogni settimana, reality house pubblica nel proprio sito che vi conisglio, se vi piacciono i reality, di collegarvici.





ROBERTO
Più passano i giorni e più mi pare ‘normale’ e vero.
Il suo momento di defaiance durante la diretta scorsa ha messo in luce un suo conflitto del quale parlava spesso.
Perso per strada l’entusiasmo per la novità dei primi giorni, poco a poco inizia a guardarsi in giro e a farsi delle domande più precise sulle persone con le quali si trova a condividere quest’avventura. Di certo le ha inquadrate tutte sin dal principio, ma col passare dei giorni si pone domande anche sull’autenticità e su quanto siano disposte o decise ad ‘usarsi’ a vicenda. Il suo problema è che anche quando dice cose vere che pensa realmente e che gli creano confusione, sembra che stia comunque recitando e adottando una strategia. Certo non ha mai perso di vista il gioco, ma se da una parte accetta la strategia come una componente inevitabile, dall’altra il sospetto di poter essere ‘usato’, gli va stretto e si chiede di chi possa fidarsi veramente, oltre che di Jean sul quale non ha dubbi. Maturo e con gran padronanza di sé, a parte sporadiche ventate di nervosismo o di basso cameratismo col fido Jean. Alla fin fine forse la persona è migliore del giocatore….ma il giocatore non ha certo abbassato la guardia e forse non ha ancora messo in atto la sua strategia.
Voto: 8 ½

GIANFILIPPO
Continua ad essere il concorrente più pericoloso, quello che sta giocando meglio.
All’interno della Casa piace a tutti e nessuna nube si intravvede all’orizzonte. E’ considerato un ragazzo intelligente, educato, con un carattere determinato. Ma alcune cadute di stile fanno sospettare che sia bravissimo a cantarsela e suonarsela, tanto da convincere anche gli altri della sua innata classe e autenticità. Se fosse meno presuntuoso forse leggerebbe le persone in modo diverso, ma probabilmente non gli interessa neanche mettersi davvero in discussione. Cioè a parole gli interessa tutto, nei fatti si crede quasi perfetto, sebbene a volte ostenti dei dubbi ‘da persona della porta accanto’. Il suo avvicinamento ad Alice sarà uno degli argomenti delle prossime dirette?
Grande giocatore, ma nella sostanza anche grande bluff.
Voto: 8

BENEDETTA
Partita in sordina, poco a poco metterà in luce il suo carattere…carattere. E’ accomodante, matura e per il quieto vivere fa finta di niente, ma fino ad un certo punto. Magari no ti salta al collo, ma il messaggio lo fa arrivare forte e chiaro. Quando Lina le è entrata in camera e per iniziare le sue manovre di avvicinamento le ha detto che “qui c’è gente che sparla”, Benedetta, avendo inquadrato il tipo e sapendo dove andava a parare, l’ha gelata subito dicendo:” a me ‘ste cose non interessano.”
Più coraggiosa di altri perché ha detto chiaramente a Robi e Jean, ai quali tiene, di allontanarsi da Lina perché lei non piace a gran parte degli inquilini e loro, per la legge dei vasi comunicanti, potrebbero rimetterci in una sorta di giudizio che li accomuna. Sapendo come i due sono legati alla ragazza napoletana, pochi si sarebbero esposti tanto con una mossa che potrebbe rivelarsi da kamikaze.
Voto: 7

SILVIA
Continua a dare l’impressione di sentirsi nel posto sbagliato, tra gente che ha poco a che fare coi suoi bisogni e il suo modo di essere. L’unico passatempo è studiare gli altri e notare le piccole sfumature comportamentali a cui dà molto peso per farsi un quadro della persona. Brava parlatrice, misura i toni mettendosi in evidente contrapposizione alla caciara degli altri. Probabilmente un modo di proporsi che le appartiene, ma anche un volersi differenziare per risaltare ‘fuori’. Quando viene stuzzicata o reagisce con veemenza ben sapendo che si mette in mostra, o diventa una gran provocatrice, pacata ma mirata nell’infastidire l’altro. Si dice non così interessata al gioco, ma sa di essere un personaggio di punta e che questo è una sorta di tutela. Tra tutti non le piace Andrea, ma non si capisce se per colpe vere del ragazzo, o se perché è l’unico che potrebbe interessarle e per questo motivo preferisce non averlo intorno.
Voto: 7

TERESA
Semplice, schietta e si pone pochi problemi. Fumantina per un nonnulla, è capace dopo un minuto di scoppiare in una risata fragorosa. Sta attenta ai movimenti della Casa, ma se ne dimentica anche. E’ furba, ma si stanca anche di esserlo e di notare. Preferirebbe una convivenza paciosa e goliardica, ma poi riesce a spaccare il capello in quattro per riuscire a darsi delle risposte ed in questo s’è trovata in sintonia con Nadia.
Voto: 7

FABIO
Ormai è perseguitato dall’appellativo di ‘vittima’, anche quando è un giudizio fuori luogo. Cerca di spiegare il suo modo di essere a Jean…ed è vittima. Si lamenta con Francesco perché lo interrompe in continuazione durante la lezione di ballo….ed è vittima. E se iniziassero a considerare che invece sono dati di fatto e ha più buonsenso di loro?
Fabio spesso non si sente a suo agio perché ritiene di avere una preparazione inferiore ed è evidente la diversità dell’ambiente di provenienza. Questo sono dati di fatto che gli creano insicurezza, ma cosa c’entrano col sentirsi vittima? Se si intromettesse dicendo e facendo cose sbagliate, risulterebbe fuori luogo e magari verrebbe tacitamente deriso e considerato spocchioso, non certo visto come uno sicuro di sé. Se si lamenta delle interruzioni di Francesco, non è essere vittima, semmai è un dato di fatto che Francesco è un maleducato. Se a questo aggiungiamo il suo essere rispettoso e non ritenere giusto prevaricare…Spesso mi sembra più di buonsenso di tanti altri. Deve acquisire più sicurezza e farsi avanti nel modo corretto, ma questo non ha niente a che fare col sentirsi vittima. Semmai sbaglia quando crede di avere tutti contro, non avendo tutte le carte a disposizione per capire la situazione o ciò che ha portato ad essa….ma non ci sono anche altri che tranciano giudizi pur non avendo ben chiaro come stanno le cose? Lui è solo più plateale nel lamentarsi, ma nella sostanza non è diverso dai coinquilini. Ingenuo, ma in fondo più forte di altri che pur hanno numeri ed esperienza, maggiori.
Voto: 6 ½

MARIO
Per lui settimana tranquilla, sebbene sia stato protagonista di una scenata che l’ha visto contrapposto a Silvia per una questione che riguardava indirettamente la spesa. Sembra uno da cui stare alla larga, invece è disponibile e al servizio di tutti, pur non facendosi comunque problemi a dire la sua se è il caso.
Verace e zero strategia, continua a farsi i fatti propri e cerca di stare con tutti, sebbene le sue preferenze vadano a Nadia e Teresa. Un po’ gatto sornione, che tutto vede, ma se lo tiene per sé…
Voto: 6 ½

NADIA
La sua esuberanza, la sua fretta nel farsi conoscere ed il suo farsi tante domande su ciò che la circonda, la rendono il personaggio più controverso. Jean che crede che Nadia abbia un’evidente debole per lui e non riesce a capire che invece da parte della ragazza c’è solo curiosità e stima perché pensa di aver trovato una sorta di gemello e, credendo di capirlo completamente, non si capacita di come quest’impressione non sia reciproca, visto che Jean la evita accuratamente….Lina che le sobilla contro Jean , che ne parla male con la fedele Raffaella e che legge i movimenti di Nadia come il voler intortare gli altri e non come una ricerca di conoscenza. Di certo se Nadia si calmasse di più nel cercare di capire e nel voler farsi accettare, renderebbe le cose più facili a se stessa ed agli altri nell’inquadrarla. Easy…easy, Nadia.
Voto: 6 ½

ANDREA
Pacato, sempre attento agli altri e presente a se stesso, ma difficilmente esprime un’opinione tanto precisa da indisporre o ferire. Con tutti continua a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, anche se ultimamente si espone di più. Probabilmente è proprio il suo modo di essere attento a non schiacciare i piedi a qualcuno che crea su di lui dei grossi punti interrogativi, sebbene la disponibilità verso gli altri sia evidente e sintomatica di un carattere altruista nei fatti e non solo a parole. Nel reale saremmo contenti di avere un amico come lui, ma filtrato dal mezzo televisivo ed abituati a chi mostra di più o si espone per mania di protagonismo, può risultare fasullo o moscio. Forse sta carburando ancora.
Voto: 6

RAFFAELLA
Tranquilla, simpatica quando vuole e quando vuole tira fuori frasi che fanno supporre una maturità maggiore. Ma molto più spesso ragazzina con poco da dire se non allacciarsi a discorsi che hanno a che fare col semplice quotidiano della casa. Si fida ciecamente di Lina, alla quale riferisce tutto ciò che vede e sente, e si fida, in maniera minore e diversa, anche di Roberto e Jean. Molto meno permalosa rispetto a qualche settimana fa, forse prima o poi riuscirà ad avere con Francesco un normale rapporto tra ragazzi…sempre che lui la smetta di fare Brad Pitt. O forse a Raffa non dà neanche tanto fastidio questo cercarla di Francesco? :roll:
Voto: 6

THIAGO
Ancora una settimana sottotono. Settimana scorsa si è abbastanza isolato con Benedetta, questa volta invece, pur stando insieme agli altri, sembra lontano coi pensieri. Probabilmente inizia a valutare le persone in maniera diversa rispetto a prima. Anche lui accomodante, ma a volte si intuisce un caratterino niente male…Come Benedetta è per il quieto vivere, ma che gli altri non tirino troppo la corda.
Voto: 6

ALICE
E’ stata l’outsider di questi ultimi giorni. La sua vicinanza con Jean è diventata sempre più intima, fino a chiedersi come giustificherà col fidanzato, nonché futuro sposo, questa evidente complicità che si consolida nelle ore notturne. Confusione pre-matrimoniale o strategia? Per il resto…poco, poco.
Voto: 5

CHRISTINE
Continua a sembrare una capitata lì per caso. Le interessa zero degli altri e molto poco di se stessa, se non per i bisogni primari. Si ritiene un gradino superiore per esperienza e coraggio ‘di vita’, ma il suo passato non l’ha portata lontano, né fa intravvedere un mondo che si ha voglia di scoprire. A parte Francesco col quale gioca e Lina con cui ha legato molto, con le altre donne della Casa è taglientissima nei giudizi, non sopporta che possano metterla in secondo piano.
Voto: 5

FRANCESCO
Se non fosse per la sua considerazione altalenante tra Raffaella e Christine, per i bagni che fa fare agli altri in piscina, per i gavettoni…poco da dire su questo figlio della lupa gestito dagli ormoni. Peccato che la sua irruenza sia vista come presunzione, invece di considerarlo solamente come un ragazzotto innocuo e un po’ bullo, con battute a volte esilaranti.
Voto: 5

LINA
Entrata con l’idea ben chiara di giocare solo per se stessa, più passano i giorni, più lealtà e schiettezza lasciano il passo alla strategia di gioco ed al minare la credibilità delle persone che ritiene pericolose o poco gestibili. Da subito si è avvicinata a Roberto e Jean intuendo che, solo per come si presentavano, erano comunque personaggi, per estrosità o per fascino.
Ridendo e scherzando fa capire agli altri che i due sono ‘proprietà privata’ e contribuisce al loro isolamento. Soffre molto la competizione con le altre donne, ma sta ben attenta a camuffarla, e quando sono simpatiche a Robi e Jean la sua tattica è :” se non puoi combatterle, fattele amiche.” Gestisce bene i confessionali e appena si presenta l’occasione, ‘carica’ il suo personaggio…per restare personaggio. S’è resa conto che il vento sta cambiando, che le persone hanno ben chiare le sue manfrine e dovrà spendere le prossime giornate per risalire la china e convincere gli altri della sua sincerità mista a fragilità e determinazione. Pesante e già vista.
Voto: 5

CARMELA
Ormai una concorrente per modo di dire. Arranca dal letto al divano in attesa della tanto sospirata uscita.
Voto: n.c.

Dopo le pagelle di reality house, passiamo al responso dei nostri due sondaggi, legati al Grande Fratello, di questa settimana...

"GF8: Chi vuoi eliminare?" Secondo voi ad abbandonare la casa del Grande Fratello, questa settimana, con il 66% dei voti dovrebbe essere...
Mamma CARMELA

Quindi un ulteriore sfoltimento della famiglia, dopo l'uscita di scena dei figli Domenico e Giuseppe e del marito Filippo, questa sera secondo i nostri lettori, Mamma Carmela dovrebbe raggiungere il resto della famiglia fuori dalla casa.
Quindi per voi dovrebbero restare ancora una settimana perlomeno in casa gli altri due nominati della settimana...
... quindi resterebbero in casa
Gian Filippo che lo volevano fuori il 20% dei voti
e Fabio, infatti solo il 12% dei voti aveva piacere che il figlio di Mamma carmela fosse fatto fuori.

E avete avuto ragione.. visto che proprio Carmela (che per altro era felicissima di tornare a casa) ieri sera ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello.

Passiamo adesso al preferito della settimana...
La scorsa settimana il primo posto era presidiato da il "Cummenda" Roberto e la bella Silvia tallonati da Raffaella e Lina... si riconfermerà questo quartetto nelle prime due posizioni oppure verra stravolto?!?! Andiamo a vedere...


Partiamo dal quarto posto, questa settimana, in questa classifica per "proclamare" il migliore del Grande Fratello secondo i nostri lettori. Il quarto posto, molto molto affollato... infatti viene presidiato da quattro belle della casa del Gf: Raffaella, Lina, Crithine e Nadia. Si classificano quarte con l'8% a testa dei voti el pubblico votante.

Ultimo posto nel podio tutto maschile; infatti con il 10% dei voti Gian Filippo che è scampato all'eliminazione e Francesco, conteso tra Reaffaella e Cristhine sono terzi in questa nostra classifica.

Secondo posto, anche questa settimana, presidiato dalla bella Silvia, che è stata una delle protagoniste della serata di ieri sera... per lei il 14% delle vostre preferenze.

Primo posto se lo aggiudica, per la terza settimana di fila il "Cummenda" Roberto con il 16% delle vostre preferenze.

Grazie dell'attenzione e il nostro "appuntamento" è con la prossima settimana con pagelle, risultati di sondaggi... Intanto apriamo in home page il sondaggio: "Gf8: Chi vuoi eliminare?" la sfida di questa settimana è tra Nadia, Cristhine, Lina e Silvia...

E poi naturalmente il sondaggio del vostro preferito!!!


La Cuccarini, pultroppo, di nuovo fuori dalla tv...

Fino a qualche settimana fa stavamo tutti festeggiando in pompa magna il ritorno in tv di una artista come Lorella Cuccarini. Ora, quanto è cattiva la tv, è già a casa. Martedì infatti l'ultima puntata della sua La Sai L'ultima, e poi, come se niente fosse accaduto, tutti di nuovo a festeggiare ed a esaltarne il talento, quando sarà presente in qualche fugace comparsata televisiva da ospite. Ma quanto è colpa sua questo flop? A mio parere, e devo essere sincero, da appassionato di Rex, non ho seguito molto la trasmissione, credo che la sua responsabilità sia pressochè nulla. Le avevano chiesto di presentare una trasmissione che era già vecchia di suo. Una trasmissione che non aveva nulla a pretendere, della cui mancanza a questo punto, nessuno se ne era mai accorto. Canale5, probabilmente, ha voluto a tutti i costi il ritorno in tv della Cuccarini, ma lo ha fatto in modo totalmente sbagliato. Ha basato l'intero esito della trasmissione sulla sola presenza della show-girl, dimenticando quasi del contorno. Da specchietto per le addodole è stata quindi utilizzata. Cosa le consiglio? Di non affrettare ora il suo ritorno in tv. Di aspettare, di non correre. Una trasmissione che costruita con lei e non su di lei. Una trasmissione magari dal tocco femminile. L'eleganza le è innata. Ed ora, la più amata dagli italiani, scomparirà di nuovo dal video? Ci saranno fra qualche anno, di nuovo Bonolis e Baudo a richiamarne le gesta?

Fonte: scavicchia la notizia

Aggiungo io: magari farli condurre un talent show oppure programma in cui possa essere messo in evidenza il suo Talento con la T maiuscola che è quello di ballare... ma anche cantare e presentare. In tv ci sono tante conuttrici e condutori che non sanno fare niente e invece in tv fanno... Quando ci sono invece delle conduttrici come Lorella che hanno tante potenzialità e sanno fare... non li fanno fare niente per me è ingiusto!!! Spero che possa vedere prestissimo in tv Lorella perchè se lo merità e poi... me ne sono già innamorato :-) che ci posso fare!!!

Sfida a colpi di tango tra la Bellucci e la Arcuri

Manuela Arcuri nello spot pubblicitario

È sfida a colpi di tango tra Manuela Arcuri e Monica Bellucci. Ma qualcuno ha già rivisitato l'annuncio definendo una sfida a colpi di 'tanga' quella tra le due attrici. Dopo Monica Bellucci, interprete di un tango per uno spot di 'Intimissimi' con la regia di Gabriele Muccino, a conquistare il primato della sensualità nel passionale ballo argentino arriva ora Manuela Arcuri: diretta dal celebre coreografo e regista Luca Tommassini per il primo spot della Lormar, azienda italiana leader nella lingerie, la popolare attrice di Latina esprime tutta la sua prorompente bellezza esibendosi in un seducente tango che ribalta il luogo comune della donna oggetto e punta i riflettori su una femminilità consapevole che provoca e strega gli uomini, ammaliandoli fino a cristallizzarne il corpo in statue immobili.

Lo spot verrà presentato stasera alle 21 nello Spazio Etoile di Roma, trasformato per l'occasione in un raffinato boudoir. Alla serata, presentata da Marco Liorni, sono attesi oltre all'interprete e al regista molti ospiti illustri che assisteranno dopo la proiezione dello spot anche alla sfilata della collezione di lingerie Lormar autunno inverno 2008/2009.

Manuela Arcuri, sensuale testimonial della griffe, farà il suo ingresso nel finale sfoggiando una parigina con coulotte e reggiseno come nello spot. Mentre due ballerini professionisti, Marcelo Horacio Alvarez e Sabrina Amato, si esibiranno in un appassionato tango argentino, tema dello spot.

Fonte: qn.quotidiano

Bova diventa un mito del tango

Infophoto

Raoul Bova a ritmo di tango nella sua nuova avventura a Hollywood. Il protagonista di "Scusa ma ti chiamo amore" è volato negli Usa per girare il film "Dare to love me", dedicato al mito del tango argentino Carlos Gardel. Dopo aver sbancato i botteghini italiani, il bel Raoul riscopre l'America. E' lui, infatti, il protagonista di "Los Angeles, Italia", il festival del cinema e del made in Italy a Los Angeles.

Un periodo d'oro per il sex symbol di casa nostra che, sotto i riflettori hollywoodiani, si è lasciato andare a qualche commento sulla sua esperienza a stelle e strisce. "Cosa mi piace ora degli Usa? Il clima delle elezioni presidenziali - ha commentato -. Chi voterei? Non ho dubbi, Obama. La mia é solo una sensazione, ma un presidente di colore rappresenterebbe di sicuro un bel segno per il progresso, per i diritti civili". Ma il messaggio d'amore è tutto per la patria: "Per me Los Angeles é una città di passaggio, non dove vivere, un po' una Disneyland del cinema. Ma se uno vuole stare bene, deve ritornare nella sua bella Italia. E' giusto lavorare qui, ma poi é necessario tornare alla realtà".

Il futuro, per Raoul, si prospetta roseo. A breve inizieranno le riprese del nuovo film, una produzione ispano-americana in cui ballerà il tango con la bellissima Lindsay Lohan. L'attore italiano interpreterà Carlos Gardel, mito anni '20 del tango argentino. Il film, ambientato a Buenos Aires e diretto da Alfonso Arau, racconterà la tumultuosa relazione del ballerino sudamericano con una prostituta locale, uccisa poi a colpi di pistola durante un agguato. Le sue fan già non vedono l'ora di godersi l'affascinante Raoul alle prese con un sexy tango!

Fonte: tgcom

Lindsay Lohan, sexy come Marilyn

Sulla copertina del New York Magazine

Bella, sensuale e con tanta voglia di mettersi a nudo. Lindsay Lohan appare sulla copertina del New York Magazine con una parrucca bionda per emulare la mitica Marilyn Monroe. Il risultato? Sorprendente. Lindsay rilascia anche una intervista al magazine dove paragona Marilyn a Heath Ledger: "Due esempi di come l'industria cinematografica possa distruggere la vita - ha dichiarato -. Farò di tutto perché questo non accada anche a me".

Lindsay appare sul New York Magazine per omaggiare il famoso servizio fotografico di Bert Stern che aveva ritratto la Monroe nel 1962. Dopo 46 anni lo stesso il fotografo ha voluto ricordare il mito del cinema mondiale a suo modo, scegliendo stavolta come musa Lindsay Lohan.

Dal New York Magazine

"Non ho avuto problemi a mostrarmi nuda - ha detto la Lohan -. Mi sono sentita a mio agio. E' veramente un onore per me aver fatto questo servizio ispirato agli scatti indimenticabili che Bert Stern ha fatto alla Monroe. Quando ho visto le bellissime foto del '62 ho avuto la sensazione di una donna che donava se stessa al proprio pubblico". Sei mesi dopo quel servizio Marilyn è stata trovata senza vita nel suo appartamento.

(Le foto sono del New York Magazine)


Il Grande Fratello cresce e regge l'urto di Caravaggio

Anche se è da molto tempo che non ci occupiamo più di auditel, voglio pubblicare oggi i dati d'ascolto... perchè finalmente il Grande Fratello è salito d'ascolti e speriamo che lo possa fare anche nelle prossime puntate...

"Vince la serata la seconda e ultima parte della miniserie Caravaggio che mantiene gli stessi valori assoluti di domenica e cala leggermente in share. Cresce e ottiene buoni ascolti la quinta puntata di Grande Fratello che ha visto l’eliminazione di Carmela Orlando. Basso riscontro per la replica di Asterix e Obelix contro Cesare, superato dalla prima tv Stealth Arma Suprema. Ottimi risultati per Siska che quasi pareggia con il sempreverde Chi l’ha visto. Access a Striscia La Notizia, nel daytime Amici vince su La Vita in Diretta e Forum ottiene ancora un sorprendente 24%. In seconda serata, vince Porta a Porta.

L’avevamo detto già da alcune settimane. Il Grande Fratello, che logicamente essendo arrivato all’ottava edizione non può più essere considerato un evento ma un prodotto di intrattenimento comunque sempre forte (considerato gli ultimi esempi andati in onda sulle reti Mediaset), soffriva la concorrenza interna di Italia 1; è bastato spostare i film di Boldi-De Sica e posizionare un prodotto più adulto, per consentire al reality di Canale 5 di crescere e superare la media di rete. Il GF8 ha avuto picchi del 38% di share alle 23:50 e sei milioni e mezzo di telespettatori. Nella fascia di età 15-24 il 39,90% e il 32% in quella 25-34.

Il fatto di posizionare prodotti con un forte target giovanile non faceva altro che avvantaggiare la concorrente Raiuno che come noto ha il proprio zoccolo duro negli over 65, il classico pubblico (salvo eccezioni) delle fiction. Ieri Caravaggio ha ottenuto praticamente lo stesso risultato di domenica ed è calato in share: resta da capire se ciò sia avvenuto per merito del GF e del gioco di squadra. Affermo questo poichè nella serata di domenica avevo notato una curva dei valori assoluti in costante discesa per la miniserie di Raiuno che quindi non faceva presagire un risultato monstre nella seconda parte, bensì una tenuta come appunto avvenuto. Detto ciò, Caravaggio è andato molto bene con sei milioni e mezzo di media nonostante molti, compreso il sottoscritto, lo dessero perdente sin dall’inizio."

GRANDE FRATELLO 5.235 23,21%

Fonte: tvblog

lunedì 18 febbraio 2008

Boxoffice, trionfo di Silvio Muccino

Silvio Muccino

Dopo il massiccio battage pubblicitario, "Parlami d'amore" di Silvio Muccino ha subito conquistato la vetta dei film più visti nel fine settimana, spodestando così "Caos Calmo", che è ora al secondo posto. Muccino realizza la migliore media per sala con 4.492 euro, seguito da "Il Petroliere" (nono) con 3.344 euro ed è l'unica nuova uscita ad entrare nella top ten. Terzo "Asterix alle Olimpiadi".



Fonte: tgcom

Paris, 27 anni di sexy follie



Prima un completino sadomaso decisamente "hot", poi uno show alla "Dita von Teese". Per il suo 27° compleanno, Paris Hilton non ha voluto tradire la sua fama di reginetta dei party, improvvisando una performance davvero eccentrica. Una festa in stile burlesque, andata in scena a Las Vegas , dove Paris non ha fatto nulla per sottrarsi ai riflettori, anzi. Tra le "Pussycat dolls", la bionda ereditiera si trovava infatti decisamente a suo agio!


Dopo aver vestito ad Halloween i panni di una sexy Alice nel paese delle meraviglie, Paris ha deciso di spegnere in grande stile la sua ventisettesima candelina. La Hilton, del resto, non è nuova a comparsate decisamente trash, capaci di richiamare riflettori e flash di tutto il mondo. Poteva forse tradire i fans in occasione del suo Birthday party? Forse, ma di certo la bella erede della dinastia alberghiera più famosa al mondo ha un richiamo innato per l'eccesso e l'incorreggibile difetto di voler sempre esagerare. Paris ha così esordito in sexy lingerie sul palcoscenico del "Pussycat Dolls Lounge" di Las Vegas, esibendosi in una performance davvero bollente. C'è da dire che i panni di "Pussycat doll" le calzavano alla perfezione: prima un piccante completino sadomaso in latex nero, poi una mise bianca decisamente osé hanno scaldato la temperatura del noto locale della capitale del divertimento.

Per la bionda miliardaria, si tratta dell'ennesimo party di compleanno, e bisogna ammettere che, ad ogni tentativo, riesce ad essere sempre più trash. Forse invidiosa del grande successo dell'attrice, Paris ha voluto copiare lo stile burlesque che ha reso famosa Dita Von Teese, uscendo, come lei, da una grossa coppa di champagne. Poi, balli e canti con le Dolls, davanti alla sorella Nicole e ad un pubblico di amici, che sembrano aver apprezzato le movenze "hot" della scatenata Hilton. Pare che l'esibizione sia stata studiata ad hoc con un coreografo, per non lasciare nulla al caso e regalare uno spettacolo davvero esplosivo. Chissà che cosa avrà pensato nonno Hilton, che, preoccupato per gli eccessi delle nipotine, aveva deciso di diseredarle...

Fonte: tgcom

Sanremo... alle porte!!!

Ormai, la 58° edizione di Sanremo, la competizione musicale più seguita, stà per iniziare... infati lunedì 25 Febbraio (quindi tra 1 settimana stecchita) inizierà l'edizione numero 58° del festival canoro effettuato a Sanremo.
Tutto, ormai è pronto per lunedì sera, quando Pippo Baudo, Piero Chiambretti e Andrea Osvart saliranno sul palco dell'Ariston (Bianca Guaccero salirà per la prima volta, invece, all'Arsiton la seconda sera).

Duetti

I duetti, quelli della serata del giovedì, non sono ancora del sutto stati decisi... ecco quelli già confermati:
Little Tony - Gipsy KIing Family
Anna Tatangelo - Micheal Bolton
Max Gazzè - Paola Turci (percussioni) e Marina Rei (chitarra)
Eugenio Bennato - Pietra Montecorvino
Mietta - Neri per Caso
Loredana Bertè - Spagna
Sergio Cammariere - Bèbel Giliberto
Toto Cutugno - Annalisa Minetti
Fabrizio Moro - Gaetano Curreri
Finley - Belinda
Frankie Hi-Nrg - Roy Paci
Tiromancino - Stefano Di Battista
Michele Zarrillo - Paola & Chiara
L'Aura - Rezophonic
Mario Venuti - Denovo
Gianluca Grignani - Nomadi

Ospiti internazionali

Gli ospiti internazionali di questo festival saranno: Lenny Kravitz, Kylie Minogue, Leona Lewis, Duran Duran, la cantante franco-israeliana Yael Naim e Marc Yu (bambino prodigio cino-americano virtuoso del pianoforte a soli 9 anni).

Superospiti italiani

Giorgia, Jovanotti (il quale porterà Ben Harper), Fiorella Mannoia, Gianni Morandi e i Pooh. Questi superospiti si esibiranno nella serata di venerdì 29 febbraio.

Musical

All'Ariston si esibiranno in due serata diverse il cast di "Giulietta e Romeo", la pop opera di Riccardo Cocciante (presente in platea) e gli interpreti di "High School Musical" allestito dalla Compagnia della Rancia che ducutterà a Milano il 19 Marzo.

Premio città di Sanremo

Il premio alla carriera verrà conferito al compositore e Premio Oscar Nicola Piovani.

Sandra e Raimondo

La sera della finale saliranno sul palco anche Raimondo Vianello e Sandra Mondaini per ricevere il Premio alle creatività istituito dalla Siae ( Società italiana degli autori ed editori).

Intanto continua anche il nostro sondaggio nella home page del nostro sito
Vota anche tu, il tuo cantante preferito che parteciperà a Sanremo 2008!!!

Per adesso in testa a tutti c'è Anna Tatangelo con la canzone scritta da Gigi D'Alessio "Il mio amico"; seguita dai "Finley" con la canzone "Ricordi"...

"La rivoluzione sì, ma a modo mio" - Intervista di Tgcom a Frankie


C'è grande attesa a Sanremo per il brano che Frankie HI-NRG presenterà in gara: "La rivoluzione", che anticipa l'album "DePrimoMaggio". "So che le rivoluzioni rapide non portano mai a conclusioni positive - dice l'artista -. Ma per iniziare possiamo risolvere le problematiche insieme, indipendentemente dalle ideologie. Perché la fame è di tutti". E uno sfogo: "Basta col gossip e robe inutili come i cannoli di Cuffaro o Sarkozy e la mozzarella..."

Ad affiancare Frankie HI-NRG MC nella serata dedicata ai duetti di giovedì 28 febbraio ci sarà Simone Cristicchi che ritornerà, per l’occasione, sullo stesso palco (quello dell’Ariston) che lo ha consacrato vincitore un anno fa. I due artisti uniranno i loro talenti in una versione “originale” di “Rivoluzione”.


Non abbiamo dubbi. Frankie HI-NRG MC si contenderà i voti del premio della critica "Mia Martini", assegnato dai giornalisti presenti al Festival di Sanremo, con un altro temibile concorrente come Tricarico con la sua "Vita tranquilla". Ma se quest'ultimo propone una canzone 'ariosa' molto cantautoriale e intimista, Frankie HI-NRG MC mette assieme "il pianoforte, le trombe suonate da Roy Paci, il basso e la batteria" e con un ritmo coinvolgente ed incalzante dice la sua sull'Italia di oggi e sul senso della rivoluzione.

"In Italia c'è lavoro in qualche punto nero - capita: ogni volo che finisce sotto a un telo irrita, noi che qui pure Peppone sa il Vangelo e lo agita". Inizia così la canzone e l'intento è chiaro: ecco in che Paese viviamo, sembra dire il cantautore. "Troppi furbetti nel nostro quartierino e tutti ci intercettano con il telefonino, ci piazzano vallette nude sopra allo zerbino e paparazzi sui terrazzi dei vicini: ragazzi che casino!", è uno dei versi della canzone.

Frankie HI-NRG c'è un bel casino in giro?
Direi proprio di sì. Ma vorrei che tutti i cittadini iniziassero a fare una piccola rivoluzione, piano piano. Uniamoci tutti quianti a prescindere dalla ideologia per il bene comune. C'è un disagio collettivo e il direttore del call center sia fascista che comunista è sempre lo stesso. E poi basta divisioni: la fame è uguale per tutti.

Di cosa sei stufo?
Dei pifferai magici. Basta votare sempre la stessa persona, annulliamo le schede, facciamo sit in per le strade e facciamo cose diverse rispetto a quello che è stato fatto sino ad oggi.

Non basta votare per 'il meno peggio'?
Per carità! Sono contrario da sempre a questa logica. Tutto sommato si stava meglio prima...

Qual è l'obbiettivo primario per Frankie HI-NRG?
Risolviamo i problemi. Fino ad ora si parla di idee, proposte. Ma bisogna agire!

I media partecipano a questa voglia di cambiamento?
Per nulla. I media sono contemporaneamente ricattati e conniventi al sistema politico per diversi motivi. Primo tra tutti il fatto che sono finanziati anche da privati. Si mettono in giro tematiche superflue utili a distrarre le persone...

A chi ti riferisci?
E' assurdo che un Presidente della Regione festeggi per essere stato condannato a cinque anni nel processo per le "talpe" alla Dda di Palermo e perché i giudici hanno escluso l'aggravante di aver favorito la mafia. E cosa si fa? Si parla dei cannoli che ha portato in ufficio per rallegrarsi della notizia. Ecco di cosa parlano i media, di cavolate. Cuffaro sta alla ricotta come Sarkozy sta alla mozzarella.

Uno dei brani del nuovo disco "Pugni in tasca" parla dell'impossibilità dei lavoratori di sfogarsi...
Il moto di rivalsa di un singolo cade nel nulla. Siamo nella condizione di essere considerati cornuti e 'mazziati' eppure dobbiamo essere sempre sorridenti. Ma lo Stato siamo noi sempre e comunque, anche quando intraprendere un'azione può ledere qualche diritto.

Al termine della chiacchierata Frankie HI-NRG mostra di esser sicuro sulla rivoluzione da attuare e soprattutto invita tutti a far fronte comune perché si attuino le soluzioni per le problematiche che assillano le famiglie ogni mese. Ma soprattutto basta ascoltare i "pifferai magici che parlano solo di idee e propinano inutili soluzioni".

“DePrimoMaggio” (che uscirà nei negozi il 29 febbraio) contiene dieci brani ricchi di collaborazioni e sorprese: “Rivoluzione” (featuring Roy Paci e special guest Enrico Ruggeri), “Call Center” (featuring Ascanio Celestini), “Direttore” (featuring Giorgia), “Precariato” (featuring Paola Cortellesi), “Pugni in tasca” (featuring Paola Cortellesi), “Mattatoy (featuring Gianluca Nicoletti),“Squarto uomo”, “Anoniman” e “Il giocattolo”. Più la cover della famosa “Chicco e Spillo” di Samuele Bersani.

Fonte: tgcom

Hulk 2, ecco il volto del mostro


Mentre a Toronto si sta girando il film sull'Incredibile Hulk, i fan dell'eroe Marvel si chiedono che sembianze avrà il mostro verde. Sarà somigliante al personaggio che lo interpreta, Edward Norton, o completamente trasfigurato? Il sito moviesonline ha pubblicato la prima immagine del poster del film che dimostra come poco di "nortonesco" rimane nel viso del gigante, le cui misure sono dilatate rispetto alla prima versione.

Dopo il precedente episodio, lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) è intenzionato a trovare una cura per le mutazioni genetiche che lo contraddistinguono; lavora sodo per riuscirci cercando al tempo stesso di non farsi catturare dall'esercito.

Quando finalmente tutto sembra potersi mettere a posto, Banner è però costretto a tornare in azione per salvare New York dalla minaccia di una pericolosa creatura, Abominio (Tim Roth).

Protagonista della storia è anche l'amore di Banner-Hulk per l'unica donna che abbia mai conquistato il suo cuore, Betty Ross (interpretata da Liv Tyler).

Per questo ruolo era stata ingaggiata Jennifer Connelly, che poi ha abbandonato il progetto. Nel cast ci saranno anche William Hurt, Tim Blake Nelson e Christina Cabot.

Per scoprire come andrà a finire l'avventura (diretta dal francese Louis Leterrie), bisognerà attendere il 18 giugno, quando il film sarà nelle sale. Solo allora si saprà se Bruce Banner sceglierà la vita tranquilla da scienziato o piuttosto quella da super-eroe.

Fonte: tgcom

Anna: "Ho temuto di perdere Gigi"

Infophoto

"Adesso mi sento molto bene, anche se ci sono stati momenti in cui ero veramente terrorizzata al pensiero che questa grande felicità potesse terminare da un momento all'altro, come il risveglio da un sogno". Anna Tatangelo su Vero confessa di aver temuto di essere lasciata da Gigi D'Alessio. Ora Anna è più tranquilla e spiega: "Per il resto siamo sereni e felici di condividere con il pubblico la cosa che amiamo di più: la musica".

All’inizio della sua storia d’amore con il cantautore napoletano, la Tatangelo ammette di aver avuto parecchi timori: “Non va dimenticata la situazione familiare di Gigi, i suoi figli grandi, la differenza d età, il timore che i fan non capissero. Tutte cose che comunque avevamo perfettamente messo a fuoco e a cui abbiamo risposto con grande forza e armonia”.

“Non ci sono matrimoni in vista e non sono incinta e tutto va per il meglio. Possibile che la felicità spaventi così tanto?” aggiunge Anna, che racconta anche come ha detto ai suoi della sua relazione con D’Alessio. “Erano preoccupati che non si trattasse di una cosa seria. Erano titubanti. Poi hanno capito che facevamo sul serio, per la mia decisione e la forza dei nostri sentimenti, e tutto è andato a posto…”

Adesso mamma Palmira, la mamma di Anna, è una grande fan di D’Alessio, non solo come cantautore: “Mamma vuole un gran bene a Gigi e lui ha sempre ricambiato”. Tanto che nel disco c’è una canzone dedicata alla “suocera”: “La più bella”.

Fonte: tgcom

Insegno-Lanfranchi, torna l'amore



Non solo nelle favole: a volte il lieto fine arriva anche nella realtà. E quello che sembra stia succedendo tra Roberta Lanfranchi e Pino Insegno. Come dimostrano i flash di Di Più la coppia, che si era separata a ottobre dopo 10 anni di matrimonio, ora è molto unita. Per la serenità dei figli, ma non solo: Roberta ha chiuso la sua storia con Emanuele Del Greco e quando torna a Roma, dorme a casa di Pino. L'amore a volte ritorna!

Fino a qualche mese fa sembrava che per la coppia non ci fossero speranze di riavvicinamento. La Lanfranchi, che durante la settimana vive a Milano, sembrava aver ritrovato l'amore con l'autore Emanuele Del Greco, mentre Insegno, piano piano sembrava stesse accettando la rottura.

Ora improvvisamente la buona notizia: secondo i ben informatri Roberta ha chiuso la relazione con Del Greco e appena gli impegni di lavoro glielo consentono fugge Roma dall'ex marito e dai bambini Matteo di 11 anni e Francesco di 4.

Chi li ha visti insieme parla di un riavvicinamento sentimentale.

Non solo: spesso quando la conduttrice è a Roma si ferma a dormire a casa di Pino, la stessa casa dove ha vissuto con lui 10 anni di vita insieme. Insomma i presupposti per un ritorno d'amore e di passione ci sono davvero tutti!

Fonte: tgcom

Gf8: anticipazioni quinta puntata

Lunedì 18 febbraio alle 21:10 andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata di Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi in diretta da Cinecittà.

Clou di questa puntata uno scherzo ai danni di Roberto, il celebre cumenda milanese ormai entrato nelle grazie di tutti in particolar modo della Gialappa’s Band che non perde occasione per riprendere ogni suo discorso e, con Ubaldo Pantani, ne ha già realizzato un’imitazione azzeccatissima.
Inoltre, siccome è in nomination, ci sarà un momento particolare ed emozionante per Gian Filippo prima dell’annuncio ufficiale dell’eliminato della serata.

Domani sera vedremo anche il dubbio sentimentale di Francesco tra Christine o Raffaella, della quale ha dichiarato di essere fortemente attratto senza essere particolarmente ricambiato. Chi sceglierà? Sarà più forte il richiamo “della carne” o l’attrazione avrà il sopravvento?

I nominati della settimana sono Carmela, Gian Filippo e Fabio, chi uscirà?

In puntata anche un messaggio a Lina sia in video che in audio e un racconto della vita di Mario attraverso le esperienze della famiglia.

La prova della settimana è di seduzione attraverso quattro balli diversi: mambo, tango, boogie-woogie e il Moulin Rouge. Ogni ballo rappresenta un differente modo di sedurre: riusciranno a superare questa prova i ragazzi?

Chiudono come sempre le nuove nomination che determineranno l’uscita del concorrente la prossima settimana. Opinionista ancora Alfonso Signorini che interverrà per mettere in difficoltà i ragazzi usciti e per dire la sua sulle dinamiche della casa più spiata d’Italia.

Fonte: tvblog

Giulio Scarpati, Pietro Sermonti e Ugo Dighero tornano in Un medico in famiglia (e Kabir Bedi se ne va)

La famiglia è sempre la famiglia. Chissà se è questo uno dei motivi che hanno spinto Giulio Scarpati e Pietro Sermonti ad accettare la proposta di ritornare nella prossima stagione di "Un medico in famiglia", le cui riprese inizieranno in primavera.

La notizia, che troverete in anteprima domani su "Sorrisi e Canzoni", farà contenti numerosi fan che, come il sottoscritto, con l’andare avanti delle vicende della famiglia Martini e di chi bazzicava dalle loro parti, si erano un po’ disaffezionati a questa serie che via via perdeva i suoi protagonisti che ne avevano decretato il successo.

Sarà curioso, perciò, rivedere Lele -partito anni fa per l’Australia- sedersi dopo una lunga assenza (se escludiamo il breve ritorno alla fine della quarta serie) accanto a Nonno Libero - Lino Banfi, senza però l’amata compagnia delle prime due stagioni Alice. La sua interprete Claudia Pandolfi (che troveremo presto ne "I Liceali") ha infatti categoricamente escluso ogni possibilità di partecipazione alle riprese.

Il suo rientro, come detto, non sarà l’unico, dal momento che ad indossare nuovamente il camice bianco ci sarà anche Pietro Sermonti, il cui personaggio Guido Zanin era partito per l’Africa alla fine della quarta serie, portandosi con sé la neo moglie Maria (Margot Sikabonyi), che però non ha mai abbandonato la fiction.

Oltre a loro, merita attenzione anche la notizia del ritorno di Ugo Dighero, alias Giulio, il miglior amico di Lele, e che ora possiamo vedere nei "R.I.S.".

A fronte di tre rientri, però, va segnalata un’uscita di scena, quella di Kabir Bedi. L’attore di “Sandokan”, non sarà infatti nel cast della sesta stagione, dopo essere entrato nella quinta nel ruolo del nemico-amico di Nonno Libero, e chissà se lo troveremo davvero nella versione indiana di "Distretto di polizia".

Resta da vedere quanto le vicende che li interesseranno saranno al centro della nuova serie che, negli anni, ha focalizzato sempre più l’attenzione sul personaggio di Lino Banfi, collante della famiglia e calamita per intere famiglie di telespettatori fin dal primo ciak, avvenuto dieci anni fa.

Fonte: tvblog