IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 20 febbraio 2008

Sanremo, Ocone al Dopofestival



Domenica ha fatto la parodia di Hillary Clinton, da qualche settimana è la signora Lonardo nella sit parodia Casa Mastella di Quelli che il calcio, lunedì 25 febbraio invece sarà al teatrino del Casinò per il Dopofestival di Sanremo: Lucia Ocone è l'ultima arruolata della squadra che animerà la notte post gara su Raiuno. Condotto da Elio e le Storie Tese, il programma avrà nel cast anche la vj Lucilla Agosti.

"Mi hanno telefonato gli Eli, come li chiamo io per abbreviare. Ho accettato subito, so che con Elio e le Storie Tese mi divertirò come una pazza, siamo accomunati da una sana follia. Sarei andata anche solo per dire 'buonasera a tutti'. Sanremo è l'unico evento rimasto, mi piace e trovo Baudo bravissimo. Sarebbe bello lavorare con lui. Ma per adesso mi accontento, e alla grande, del Dopofestival. Per me è un sogno'', ha detto a Sorrisi e Canzoni Lucia Ocone, subito rilanciata dai blog sulla tv.

L'ex ragazza di Non è la Rai, talentuosa come la sua amica Paola Cortellesi, a grande richiesta dovrebbe imitare una Mina critico musicale pronta a stroncare chiunque, mentre più improbabili sembrerebbero le altre parodie di questa stagione tv, la Federica Sciarelli di Chi l'ha visto?, Miriam Tomponzi e la berlusconiana Michela Vittoria Brambilla.

Fonte: tgcom

Nessun commento: