Raoul Bova a ritmo di tango nella sua nuova avventura a Hollywood. Il protagonista di "Scusa ma ti chiamo amore" è volato negli Usa per girare il film "Dare to love me", dedicato al mito del tango argentino Carlos Gardel. Dopo aver sbancato i botteghini italiani, il bel Raoul riscopre l'America. E' lui, infatti, il protagonista di "Los Angeles, Italia", il festival del cinema e del made in Italy a Los Angeles.
Un periodo d'oro per il sex symbol di casa nostra che, sotto i riflettori hollywoodiani, si è lasciato andare a qualche commento sulla sua esperienza a stelle e strisce. "Cosa mi piace ora degli Usa? Il clima delle elezioni presidenziali - ha commentato -. Chi voterei? Non ho dubbi, Obama. La mia é solo una sensazione, ma un presidente di colore rappresenterebbe di sicuro un bel segno per il progresso, per i diritti civili". Ma il messaggio d'amore è tutto per la patria: "Per me Los Angeles é una città di passaggio, non dove vivere, un po' una Disneyland del cinema. Ma se uno vuole stare bene, deve ritornare nella sua bella Italia. E' giusto lavorare qui, ma poi é necessario tornare alla realtà".
Il futuro, per Raoul, si prospetta roseo. A breve inizieranno le riprese del nuovo film, una produzione ispano-americana in cui ballerà il tango con la bellissima Lindsay Lohan. L'attore italiano interpreterà Carlos Gardel, mito anni '20 del tango argentino. Il film, ambientato a Buenos Aires e diretto da Alfonso Arau, racconterà la tumultuosa relazione del ballerino sudamericano con una prostituta locale, uccisa poi a colpi di pistola durante un agguato. Le sue fan già non vedono l'ora di godersi l'affascinante Raoul alle prese con un sexy tango!
Nessun commento:
Posta un commento