È sfida a colpi di tango tra Manuela Arcuri e Monica Bellucci. Ma qualcuno ha già rivisitato l'annuncio definendo una sfida a colpi di 'tanga' quella tra le due attrici. Dopo Monica Bellucci, interprete di un tango per uno spot di 'Intimissimi' con la regia di Gabriele Muccino, a conquistare il primato della sensualità nel passionale ballo argentino arriva ora Manuela Arcuri: diretta dal celebre coreografo e regista Luca Tommassini per il primo spot della Lormar, azienda italiana leader nella lingerie, la popolare attrice di Latina esprime tutta la sua prorompente bellezza esibendosi in un seducente tango che ribalta il luogo comune della donna oggetto e punta i riflettori su una femminilità consapevole che provoca e strega gli uomini, ammaliandoli fino a cristallizzarne il corpo in statue immobili.
Lo spot verrà presentato stasera alle 21 nello Spazio Etoile di Roma, trasformato per l'occasione in un raffinato boudoir. Alla serata, presentata da Marco Liorni, sono attesi oltre all'interprete e al regista molti ospiti illustri che assisteranno dopo la proiezione dello spot anche alla sfilata della collezione di lingerie Lormar autunno inverno 2008/2009.
Manuela Arcuri, sensuale testimonial della griffe, farà il suo ingresso nel finale sfoggiando una parigina con coulotte e reggiseno come nello spot. Mentre due ballerini professionisti, Marcelo Horacio Alvarez e Sabrina Amato, si esibiranno in un appassionato tango argentino, tema dello spot.
Nessun commento:
Posta un commento