Non solo nelle favole: a volte il lieto fine arriva anche nella realtà. E quello che sembra stia succedendo tra Roberta Lanfranchi e Pino Insegno. Come dimostrano i flash di Di Più la coppia, che si era separata a ottobre dopo 10 anni di matrimonio, ora è molto unita. Per la serenità dei figli, ma non solo: Roberta ha chiuso la sua storia con Emanuele Del Greco e quando torna a Roma, dorme a casa di Pino. L'amore a volte ritorna!
Fino a qualche mese fa sembrava che per la coppia non ci fossero speranze di riavvicinamento. La Lanfranchi, che durante la settimana vive a Milano, sembrava aver ritrovato l'amore con l'autore Emanuele Del Greco, mentre Insegno, piano piano sembrava stesse accettando la rottura.
Ora improvvisamente la buona notizia: secondo i ben informatri Roberta ha chiuso la relazione con Del Greco e appena gli impegni di lavoro glielo consentono fugge Roma dall'ex marito e dai bambini Matteo di 11 anni e Francesco di 4.
Chi li ha visti insieme parla di un riavvicinamento sentimentale.
Non solo: spesso quando la conduttrice è a Roma si ferma a dormire a casa di Pino, la stessa casa dove ha vissuto con lui 10 anni di vita insieme. Insomma i presupposti per un ritorno d'amore e di passione ci sono davvero tutti!
Nessun commento:
Posta un commento