IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 14 giugno 2008

Prima eliminazione a Big Brother UK: Sthepanie è OUT!

Seconda puntata di Big Brother 9. Davina apre il programma dicendo che questa è forse stata la prima settimana più ricca di eventi di tutte le edizioni di Big Brother. E non sbaglia.

Il pubblico comincia sin dall’inizio a cantare “GET ALEX OUT” e la direzione della puntata sembra chiara: Alexandra è al centro di TUTTE le vicissitudini di questi primi 8 giorni. Il pubblico non ha mai odiato un concorrente così tanto: Charley a confronto è un angelo. Se Charley infatti alternava discussioni a momenti esilaranti e divertenti a litigate folli, Alexandra invece è uni-dimensionale ed è aggressiva fino all’eccesso.

Negli ultimi giorni la giovane mamma è stata capace di litigare con tutti gli inquilini, eccetto forse Darnell, Mohamed e Sylvia. Ed è stata ingiusta nel modo di esprimersi spesso e volentieri, fino ad essere richiamata formalmente da Big Brother per il suo comportamento inaccettabile.
Non credo che si tratti di bullismo. Una cosa è certa: Alex è riuscita a rompere la monotonia che la prima settimana di solito porta con sé. Ma per una volta mi sento di unirmi al coro “Get Alex out”… magari però tra un paio di settimane. :)

Le prove di questa settimana sono state a tratti sadistiche. Da vedere assolutamente la task della scossa, una delle prove più geniali di Big Brother… Dennis e Rachel hanno dovuto far passare una specie di ferro di cavallo attraverso un filo senza lasciare che il ferro toccasse il filo, pena una scossa a tutti gli inquilini. Le scene successive sono state esilaranti, con molti inquilini in lacrime per il dolore e la “tensione” (scusate il gioco di parole), soprattutto la povera Kat.

La puntata di ieri sera prosegue con l’annuncio della prima eliminazione di questa edizione. Il pubblico fischia Mario e Stephanie. Sembra che la scelta sia tra loro due… Davina apre il collegamento con la casa e dichiara che il primo concorrente a lasciare la casa del Grande Fratello è… STEPHANIE, che abbandona la casa con il 48% dei voti.

Nell’intervista Stephanie non brilla. Nervosa ed ovviamente delusa per essere uscita così presto (aveva dichiarato di voler diventare il concorrente più famoso del Grande Fratello inglese), Stephanie ammette che avrebbe dovuto mettere più impegno nella missione segreta. La ragazza chiude l’intervista dicendo che spera che in nomination vadano Mario e Alexandra, e che la vincitrice di quest’edizione per lei sarà Kat.

Realityhouse

Amici: Mauro Astolfi è il nuovo insegnante - Biorgrafia

Mauro Astolfi è il nuovo insegnante di Amici.. ve lo presentiamo con la sua biografia che potete trovare nel suo sito.

"Mauro Astolfi ha costruito il suo stile e il suo metodo attraverso l’integrazione di diverse forme espressive del movimento contemporaneo andando a utilizzare in modo non ordinario tutti gli elementi che ogni forma di danza poteva offrire.

La sua formazione prevalentemente internazionale tra l’Europa e gli Stati Uniti gli ha permesso di condividere esperienze molteplici e differenti nel campo artistico che sono poi alla base della sua attuale ricerca . La spinta da sempre è stata nella direzione della coreografia intesa come evoluzione continua del movimento e delle sue infinite interazioni con la tecnica rigorosa così come la pura gestualità che ha legato insieme in quel mix di energia , forza e virtuosismo che sono alla base del successo della sua compagnia, la Spellbound Dance Company, tanto da divenire negli anni un esempio e un punto di riferimento ispirazionale per diversi giovani coreografi emergenti. Dopo l’esperienza in America nella Compagnia di Paul Taylor la spinta alla creazione coreografica l’ha portato a firmare già le prime creazioni negli USA per la Jeff Roberge’s Agency. Rientrato in Italia ha fondato nel 1994 la Spellbound dance Company per cui ha creato numerosissime produzioni anche in collaborazione con altri artisti( Marco Schiavoni, Enzo Aronica, Quintetto Estravagario) .

I titoli di maggiore successo sono sicuramente quelli dal 2000 in poi , anno in cui Vittoria Ottolenghi diede inizio a una lunga collaborazione che vide le coreografie di Astolfi rappresentate in “maratone” e galà televisivi di grande successo : nel 2000 a Pistoia al Teatro Canzoni per “danza Duemila” , nel 2001 al Festival di Todi di Simona Marchini , “Una maratona per Verdi”sempre sotto la firma di Vittoria Ottolenghi e allo stesso Festival nel 2003 questa volta in una kermesse in omaggio a Peter Gabriel, nello stesso anno ad Ascoli Piceno per il Gala televisivo di Ottolenghi e Cappelli “Notte di duelli e di magia”. Nel 2003 Astolfi è ospite con le sue coreografie del Gala Rai di Vittoria Cappelli “ Voci in una notte di mezza estate” da Sepino e nel 2004 è a Napoli sempre chiamato da Vittoria Cappelli per la kermesse in mondovisione “Emozioni” dedicata a Lucio Battisti.

Nel 2004 è coreografo per Kitonb Extreme Theatre Company e nel 2005 è coreografo per Thatreschool di Amsterdam.

Nel 2006 il Teatro Verdi di Pisa chiede la prima nazionale della nuova creazione “Duende” per Spellbound dance Company e nello stesso anno il Festival Internazionale di Maiori in collaborazione con l’Azienda Soggiorno e Turismo di Maiori commissionano e coproducono il titolo “Carmina Burana” che ad oggi risulta la produzione più richiesta della Compagnia, record di incassi nell’estiva 2007 e tutt’ora in programmazione nei principali Teatri ( solo per citarne alcuni, Teatro Verdi di Pisa, Teatro Curci di Barletta, Teatro Italia di Roma, Teatro Masini di Faenza, Teatro Comunale di Carpi, Teatro Giuditta Pasta di Saronno, Teatro Metropolitan di Piombino, Teatro Comunale di Bitonto, Teatro Comunale di Cormons, Teatro Comunale di Orvieto).

Le coreografie di Astolfi sono state rappresentate con successo oltre che in italia in Croazia, Francia, Germania tant’è che la Fondazione Ricasso di Malaga ha commissionato una nuova creazione per Spellbound per la stagione 2008.

Oltre all’attività di coreografo Mauro Astolfi è costantemente impegnato come guest teacher nei maggiori centri di danza internazionali in città come Tokyo, Parigi, Londra, New York, Zurigo, Stoccolma, Amsterdam, Los Angeles oltre che in numerose strutture italiane."

Che ne pensate di questo nuovo insegnate???

Briatore-Gregoraci: nozze blindatissime!

http://www.mrnews.it/wp-content/uploads/briatoregregoraci.jpg

Anche il premier Silvio Berlusconi ha partecipato alla cerimonia nuziale blindatissima di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, celebrata a Roma dal cardinal Paul Poupard, nella chiesa di Santo Spirito in Sassia.
Berlusconi è arrivato con la scorta e il direttore del Tg4 Emilio Fede, dieci minuti prima della sposa, che ha tardato 40 minuti ed è arrivata in Rolls Royce d'epoca. Quattro grandi ombrelli bianchi hanno protetto dai flash la Gregoraci mentre saliva le scale della chiesa, in abito bianco di Roberto Cavalli, con velo di sette metri e tiara di diamanti e platino in testa.

La strada che portava alla chiesa era completamente transennata e sorvegliata da vigili e un imponente servizio di sicurezza privata, per impedire al pubblico, ma soprattutto ai fotografi e alla stampa di avvicinarsi alla chiesa. Motivo di tanta segretezza, una esclusiva sulla due giorni di festa di nozze concessa ad un settimanale.

I 350 invitati, fra i quali l'ex premier spagnolo José Maria Aznar, l'imprenditore Luciano Benetton, il pilota di Formula 1 Alonso e i Duran Duran, hanno consumato dopo la cerimonia un brunch nell'hotel di fronte alla chiesa.
Questa sera concluderà la maratona nuziale una festa nel castello di Torcrescenza. La sorpresa Briatore: due finte spose ingaggiate dal programma televisivo Lucignolo hanno accolto lo sposo arrivato in tight, come tutti i testimoni, con un grande striscione con la scritta "Flavio sposaci", urlando per diversi minuti "Briatore sposa noi due e lascia quella".

"Scusate la sposa per il ritardo. La colpa non è la sua ma del Governo". Con questa battuta che ha scatenato un grande applauso, il premier Silvio Berlusconi ha fatto oggi il suo ingresso, pochi minuti prima della sposa, arrivata con 40 minuti di ritardo nella chiesa di Santo Spirito in Sassia, a Roma, dove il Cardinal Paul Poupard ha celebrato il matrimonio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. All'arrivo di Berlusconi, i 350 invitati alle nozze superblindate per via dell'esclusiva con un settimanale, sono scattati in piedi e non accennavano più a sedersi.

A quel punto Briatore ha dovuto pregare al microfono i presenti di riaccomodarsi. Al momento della comunione, il cardinale Poupard si è sistemato inavvertitamente sul lungo velo della sposa di 7 metri.
Le body-guard hanno fatto quindi spostare il porporato e l'abito della sposa è stato salvato. Pochi i cappelli delle signore, ma esagerata la 'pamela' della testimone Daniela Santanché. Come la cerimonia, blindato anche il brunch nell'hotel fronte chiesa, tanto che la sposa, per evitare i flash dei paparazzi appostati in una stanza dell'albergo, è stata per tutto il tempo protetta dai quattro ombrelloni bianchi.

Ansa

Gli Amici dopo Maria



Edizione dopo edizione, dalla scuola di Amici sono passati centinaia di concorrenti. Alcuni di loro sono riusciti a "sfondare" nel mondo della musica, come Marco Carta e Dennis Fantina, altri nel ballo, come Francesco Mariottini.

Le telecamere di Sky Vivo sono andati a ritrovare alcuni di loro per vedere "come è andata a finire" dopo il programma. A partire da domenica 15 giugno alle 21 va in onda il reality Amici Più.

E sempre l'emittente satellitare propone anche un ulteriore doppio appuntamento per rivedere il meglio di un altro programma di successo presentato da Maria De Filippi. E' già in onda, ogni giorno alle 20 Uomini e donne Story, il meglio delle storie più romantiche e seguite del programma che ha scatenato il fenomeno dei "tronisti". Previsto invece per settembre Molto piu' di ..Uomini e donne story, il dietro le quinte dello show.

Le telecamere di Sky Vivo spieranno la vita della redazione e la fase dei casting, seguiranno tronisti e corteggiatori per un'intera giornata dentro e fuori dal programma e andranno a scoprire che fine hanno fatto le coppie, quali sono scoppiate e quali no. La conduzione del nuovo appuntamento sarà affidata all' ex "tronista" Diego Conte.

Tgcom

Amici, uscito il cd di Marco Carta: per lui tanti impegni e un'intervista al Tgcom. Record di affluenza ai provini e nuovo insegnante di ballo

http://static.blogo.it/tvblog/amici.jpg

Per riassumere la settimana di notizie e dichiarazioni riguardanti Amici di Maria de Filippi non si può non partire da quella più fresca, ossia l'uscita del cd di Marco Carta Ti rincontrerò, pubblicato dalla Warner, venduto al prezzo speciale di 14,90 euro e disponibile, oltre che nei negozi di dischi, anche su tutti gli store online e mobile.

È, inoltre, prevista una versione "album deluxe" (contenente la bonus track Mi ritorni in mente e il booklet digitale) in esclusiva su iTunes.
Questa la track-list: Per sempre (inedito contenuto nella compilation di Amici), Anima di nuvola (inedito), Un grande libro nuovo (inedito), Ti rincontrerò (inedito), A chi (Hurt), E tu, Ti pretendo, Cielo nel cielo, La donna cannone, Vita (in duetto con Luca Jurman).
Maria de Filippi in una intervista al Corriere della Sera sulla prossima edizione di Amici aveva detto: "Spero si abbassi il tono di litigiosità". Si riferiva anche a Marco? "No non credo proprio... - replica lui al Tgcom - Penso più ai professori. Gli studenti sono più polemici e sono 'giustificati'. Una persona adulta, vaccinata e cresciuta con tanti anni di esperienza alle spalle professionale e di vita dovrebbe dare il buon esempio ai ragazzi".
Tornando indietro ti comporteresti in maniera diversa con Grazia Di Michele? "Sinceramente no. Non mi sento in colpa per nulla ma dovrebbe essere al contrario forse. Non ho nessun rimpianto. Ho cercato di conquistarla in tutti i modi, se non ci sono mai riuscito il problema automaticamente diventa suo. Ma durante Amici Live in piazza del Popolo il sardo ha fatto pubbliche scuse all'insegnante... "Ma furono per poter dare un input a lei. Era un discorso del tipo 'scusa per le parole che posso averti detto in più' e quindi 'chiedi anche tu scusa a me'. E' una battaglia che non ho voluto io.
Era un modo per dire che io ho fatto un esame di coscienza ed era giusto lo facessero un po' tutti". A Le Iene Marco aveva dichiarato che c'è stato più di un rapporto sessuale dentro la scuola. Qualche nome? No assolutamente no (ride, ndB)". Ma non è che lui? "Io? Ma se io sono casto e puro!". Renato Zero ha i suoi 'sorcini', Marco Carta ha le 'cartine' a cui ha dedicato un video su Youtube. Com'è nata questa idea? "Ho tanto da fare e non riesco mai a collegarmi ad Internet. Ogni volte che le fan mi incontrano mi pregano di dedicar loro qualcosa. Mi sono sentito un po' ridicolo a registrare un videomessaggio ma l'ho fatto per loro. E' giusto perché mi hanno sostenuto tanto e sono delle brave ragazze". Marco venerdì pomeriggio ha presentato il suo album (intonando qualche brano) e incontrato i fan (numerosissimi nonostante la quasi contemporaneità con la gara della Nazionale agli Europei di calcio) alla Feltrinelli (via Appia Nuova, 427) di Roma. Martedì sarà a Bari per la prima tappa nel capoluogo pugliese di Trl, in onda alle 19 su Mtv. Il 4 luglio sarà la prima data del tour organizzato dalla NewStep: il cantante cagliaritano, affiancato dalla sua band, canterà per la prima volta nella sua terra natale, in Sardegna, con tre date, rispettivamente il 4 luglio a Nuoro, il 5 luglio ad Alghero, il 6 luglio a Cagliari.

Continuano, intanto, le dichiarazioni degli altri concorrenti dell'ultima edizione. Marta Rossi racconta a Di Più Tv: "Con Roberta Bonanno i rapporti ora sono molto freddi (e prima?, ndB). Pasqualino Maione è emerso grazie agli attacchi nei miei confronti". La solita "mania" di protagonismo.
Cassandra De Rosa, invece, racconta a Di Più: "Luca Jurman mi ha proposto di frequentare la sua Scuola di Milano. Mi impegnerò con tutto il corpo e tutta l'anima per affermarmi in questo mondo. Con Francesco Mariottini nessun flirt ma tanta amicizia (per scelta di lui, ndB).

Le telecamere di Sky Vivo sono andate a ritrovare alcuni di loro e altri ex concorrenti delle sette edizioni del talent show per vedere "come è andata a finire" dopo il programma. A partire da domenica 15 giugno alle 21 andrà in onda Amici Più. Repliche il lunedì alle 24, il giovedì alle 22, il venerdì alle 23, il sabato alle 18 e la domenica alle 10.

Intanto affluenza record alle selezioni per l'ottava edizione, in onda dal prossimo autunno (anche la domenica pomeriggio). Tra gli insegnanti anche il debuttante Mauro Astolfi, che si occuperà di danza contemporanea. Finora non si è visto Jurman.
Anche quest'anno il Codacons, tramite un proprio legale, l'Avv. Alessandra Cinquina, "sta vigilando - si legge in una nota - e sarà presente in modo permanente all'interno del programma. L'associazione sta seguendo lo svolgimento delle selezioni affinchè le stesse avvengano con correttezza e trasparenza e nel pieno rispetto degli aspiranti allievi della scuola; l'Avv. Cinquina sarà inoltre presente durante tutto il percorso scolastico dei ragazzi e durante la fase del serale, vigilando sul corretto funzionamento del televoto. La trasmissione Amici di Maria De Filippi, come noto, è seguita da un gran numero di telespettatori di ogni fascia di età e la funzione del Codacons all'interno del programma, quale associazione di consumatori maggiormente rappresentativa, è quella di garantire trasparenza e correttezza nell'interesse del telespettatore-consumatore che, tramite il televoto, esprime il proprio giudizio".

Realityshow.blogosfere

Veline, quarta aspirante è carioca

Regina Fioresi da Tvblog.it

E' brasiliana la quarta vincitrice di "Veline", il programma estivo di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio. Si tratta della 23enne Regina Fioresi, volto già noto ai telespettatori italiani perchè protagonista, insieme a Andrea Pellizzari, di Urban Legend, in onda lo scorso inverno su Italia 1. Nata a San Paolo, la Fioresi è arrivata in Italia per la prima volta quattro anni fa, per poi stabilirsi definitivamente a Milano, dove vive da due anni.

A portarla nel nostro paese da New York dove abitava è stato il suo lavoro di modella, che le ha permesso di viaggiare in tutto il mondo, negli ultimi sei anni da professionista. Adora ballare, ha fatto undici anni di danza classica ma ama anche l'hip hop, il moderno e i ritmi brasiliani.

Tgcom

venerdì 13 giugno 2008

007 Soundtrack, Leona Lewis "scippa" Amy Winehouse?

Colonna sonora di 007-Quantum of Solance: ennesimo colpo di scena. Eravamo rimasti alla sfida titanica Amy Winehouse / Beyoncè Knowles…ma a sorpresa oggi spunta una terza incomoda di lusso che pare abbia dato scacco matto ad entrambe. E come si dice…tra i due litiganti il terzo gode! I capi della Sony Pictures avrebbero (a detta dell’inglese The Sun, che spara oggi l’esclusiva sul suo sito) definitivamente accantonato l’ipotesi Winehouse per la registrazione della title-track del film di James Bond e starebbero per ufficializzare l’ingaggio di Leona Lewis.

Una fonte ha rivelato al tabloid:

“ E’ fatta. I boss della Sony stanno trattando gli ultimi dettagli del contratto col suo manager, pare proprio che abbia vinto la battaglia. Amy era la prima scelta, ci tenevano e ci credevano, ma ad oggi non da garanzie, non è affidabile e non ha più la giusta immagine. Potrebbe addirittura nuocere all’intero progetto. Non vogliono rischiare figuracce ( il film uscirà ad ottobre) perciò hanno optato per Leona, che ha una grande voce e soprattutto non darà grane. A breve il tutto verrà annunciato pubblicamente”.

Ci spiace sinceramente per la Winehouse, il suo timbro inconfondibile pareva quanto di più azzeccato per le atmosfere sofisticate ed eleganti di 007. Ma non si può dar torto ai produttori del film…hanno aspettato invano mesi senza risulatato, e ottobre è oramai alle porte. Potevano rischiare di non avere il tema portante?!?

La palla passa ora -sempre che lo scoop del Sun sia veritiero- alla Lewis…siamo sicuri che saprà cogliere al volo la ghiotta occasione per sfornare l’ennesimo grande successo di una carriera tanto breve quanto già luminosa.

Soundsblog

Ashley Tisdale malata di HIV? Solo un (brutto) rumors di internet

ashley tisdale

La vita ‘lavorativa’ è sempre stata buona per Ashley Tisdale, vuoi per le apparizioni in “The Suite Life of Zack and Cody”, vuoi per il suo ruolo di Sharpay Evans in High School Musical, vuoi per l’album di sue canzoni, vuoi per le altre apparizioni in film non disneyani, tutte cose che le hanno procurato fama e fortuna.

Fama e fortuna attirano anche i pettegolezzi, e se alcuni sono “innocui” (vedi eventuali operazioni o le sue relazioni amorose), ce ne sono altri molto peggiori, come quello emerso su internet secondo cui l'attrice sarebbe risultata positiva all’HIV. Un (brutto) rumors che i siti internet hanno riportato, spiegando come la Tisdale avrebbe contratto l’AIDS nel corso di un’operazione al naso: tutto è nato da un falso comunicato stampa del Cedar Sinai (l’ospedale della rinoplastica, ndr) che recitava come “Ashley e la sua famiglia stanno tentando di ’scendere a patti’ con questa orribile notizia. Tutto quello che chiedono è una preghiera per la salute di Ashley e il rispetto della privacy nel corso della malattia“.

Una richiesta che ha trovato partecipi i fan, visto che su Youtube è subito apparso un video intitolato “Pray for Ashley”. Scott Appel, portavoce della giovane attrice, ha definito il rumors “completamente falso e infondato“, e così pure ha fatto il Cedar-Sinai, che ha negato qualsiasi coinvolgimento nella diffusione della notizia. Quanto alla Tisdale, l’attrice non ha commentato la vicenda, ma pare stia pensando di fare causa al sito che ha diffuso la notizia: se non altro, la giovane attrice può ‘consolarsi’ pensando ai fan, che hanno subito raccolto l’invito del falso appello dimostrandole il loro affetto e solidarietà.

Televisionando

Elisabetta Canalis non è incinta

canalis 5Niente bebè in arrivo per Elisbetta Canalis, la smentita arriva direttamente dall’interessata ai microfoni del Signorini Show su Radio Monte Carlo. Elisabetta ha fatto sapere di non nascondere nessuna gravidanza segreta dichiarando: “Non aspetto un bambino da mio fidanzato Reginaldo. Questa storia è una grande bufala, e tutti lo devono sapere”.

La notizia, che era stata data dal settimanale Diva e Donna, ha infastidito parecchio l’ex velina che si è affrettata a dare subito la smentita. In effetti la vicenda aveva dell’incredibile e per vedere la Canalis mamma dovrà passare ancora del tempo.

Gossipblog

E' nato... il FORUM di News tv!!!





Dopo quasi 5 mesi di notizietv.blogspot.com... doveva arrivare una novità!!!

... adesso la novità è arrivata e si chiama FORUM!!! Ho creato, infatti, su ForumCommunity il Forum di News tv.
Sarà il forum di questo sito, in cui potremmo conoscerci; parlare di tv, gossip, musica, sport, cinema, reality e molto altro...

I veri protagonisti sarete voi!!! Infatti potrete postare notizie e commetare notizie. Non mancheranno rubriche, sondaggi, chat e approfondimenti!!!

Volete postare notizie e conoscere nuove persone??? ... Venite su Notizietv.forumcommunity.net

Francesco si fa vestire da Armani

Non è Simona Ventura e non è neppure Arianna Marchetti.

La donna misteriosa di Francesco Facchinetti è Roberta Armani. Stando a Panorama, sarebbe la nipote di re Giorgio a far battere il cuore dell'ex dj, che alla festa di X-Factor si è lasciato andare a tenerezze in discoteca. Altro che rapporto professionale (lui veste Armani e lei cura i rapporti coi vip per la maison), qui gatta ci cova.

Da tempo si vociferava di una liason tra il figlio dei Pooh e la nipote dello stilista, ma questa volta i due sono usciti allo scoperto.

Sarebbe successo alla festa di fine produzione del programma X-Factor, nel privé della discoteca milanese Schoking. Francesco e lady Armani avrebbe ballato senza perdersi d’occhio nemmeno per un minuto e lanciandosi sguardi e attenzioni che andrebbero al di là del rapporto lavorativo.

Con grande complicità lui avrebbe anche imboccato la bella Roberta, senza curarsi degli sguardi indiscreti di chi stava attorno. Ora non resta che aspettare la prossima paparazzata per capire se è veramente la nipote di Giorgio la donna che ha fatto perdere la testa a Facchinetti.

Tgcom

Jackson, stilista per necessità

Dal palcoscenico alle passerelle: cosa non si fa per sbarcare il lunario! Le difficoltà finanziarie hanno spinto Michael Jackson ad intraprendere la carriera di fashion designer. Stando al tabloid Life & Style, l'ex re del pop si è messo in affari con Christian Audigier della Ed Hardy per ideare la sua personalissima linea di vestiti. Un progetto top secret, ma che punta molto in alto: Michael vuole lo scettro di re della moda!

Che si tratti del gran ritorno per la star americana? Di recente ha passato infatti dei brutti momenti, dovuti soprattutto al dissesto finanziario per cui ha rischiato di perdere il celebre ranch di Neverland.

Un rischio scongiurato, che però a acceso nuovamente i riflettori sulla stella ormai cadente di Jackson, in crisi dopo le accuse di molestie sessuali e le a causa delle crisi depressive che lo attanagliano ciclicamente. Michael si era rifugiato in una sorta di isolamento, che non l'aveva tenuto lontano solo dai palcoscenici, ma anche dalle relazioni sociali più in generale.

Dominato da ossessioni e paranoie, il cantante 49enne si era presentato in pubblico qualche settimana fa proprio al compleanno di Christian Audigier, con cui sembra ora pronto a lanciarsi in un nuovo business. Dopo una sorprendente carriera nella musica, che gli è valsa il titolo di re del pop, Jackson ci riprova con il dorato mondo della moda.

Pare che la star stia ideando una propria linea di vestiti, ancora in fase embrionale, cui sta dedicando tempo e denaro. Non trapelano dettagli, ma è certo che Jackson, abituato a sorprendere i suoi fan con show spettacolari, non voglia essere da meno nella sua nuova veste di stilista. Eccentrico e solito a pensare in grande, il cantante si prepara così a far concorrenza alle grandi griffe.

Tgcom

Ambra e Renga, sposi in segreto

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono sposati in gran segreto. A rivelarlo è lo stesso cantante che presente a Convivio 2008 insieme alla bella Ambra, al Tgcom dice ridendo: "Matrimonio? Ma noi ci siamo già sposati. In gran segreto". Per la prima volta la coppia si presenta a un evento mondano insieme. Bellissimi ed eleganti: lui in abito nero, lei con pantalone e gilet molto semplice ma altrettanto affascinante

Ambra e Francesco sono arrivati alla serata inaugurale della mostra mercato in favore di Anlaids allegri e solari nonostante la pioggia. Solitamente schivi e riservati, i due hanno partecipato alla festa milanese e hanno concesso sorrisi e battute.

Coppia felice da sei anni, due figli, Iolanda e Leonardo, eppure ancora ci si chiede: ma le nozze? “In realtà io e Ambra non stiamo insieme, non viviamo insieme, non abitiamo nella stessa città, non abbiamo due figli insieme. E’ tutta una montatura” scherza Francesco.

Guarda sognante la sua Ambra, accanto a lui, bella come con mai. Fisico asciutto, elegante in pantaloni e gilet, un filo di trucco e tanta bellezza acqua e sapone. In una parola perfetta e piacevole, nonostante non indossasse l’abito lungo con strascico scelto dalla maggior parte delle vip presenti alla manifestazione.

“Noi siamo già sposati. Nessuno lo sa, ma ci siamo sposati in gran segreto” continua Renga. Anche Ambra sta al gioco: “Ci piace pensare di avere ancora una data da fissare. Ma noi ci siamo già sposati”.

Intanto pensano a godersi le vacanze e i loro bambini. “Quest’anno è stato pesantissimo. Adesso mi farò due mesi di vacanza con i miei figli” spiega Ambra. E lui le fa da eco: “Io sarò in tour e quindi seguirò Ambra e i bambini nei loro spostamenti marittimi”.

Tgcom

Carolina Marconi - Dai reality a Un posto al sole d'estate

Carolina Marconi
L’ascesa di Carolina Marconi parrebbe inarrestabile, se di ascesa si può parlare.

Secondo recente tradizione - una tradizione inaugurata nel 2006 -, la soap italiana più longeva ritorna nella sua versione balneare, Un posto al sole d’Estate, a partire dal prossimo 14 luglio e fino al 5 settembre. Le vicende si collegheranno in qualche modo con la linea narrativa della versione tradizionale della soap, anche se il cast cambia quasi integralmente.

E nel frattempo, a margine, come se fosse poco importante o scontato, il produttore Francesco Pinto del centro di produzione RAI di Napoli, ha annunciato che Un posto al sole durerà almeno altri tre anni.

Ma dicevamo, nel cast della versione estiva 2008 spunta la bellissima Carolina Marconi, che diventa dunque anche attrice.

Ex modella, già valletta di Beato fra le donne nel 1997, ex reclusa del Grande Fratello 4, ex fidanzata di Tommy Vee, ha già recitato in un B-movie con Alessia Merz (sic) e in Condominio - fallimentare esperimento sitcom all’interno di Buona Domenica -, è stata On the road, pooi in Tintoria, ha cantato Que Horror, è stata una vip da Distraction e ora reciterà in una delle soap più amate dagli italiani.

Tvblog

Lindsay Lohan con il pancione

Lindsay Lohan incinta

Non avete problemi di vista: Lindsay Lohan ha il pancione. Ma non vi preoccupate, si tratta soltanto di un trucco cinematografico. Lilo si trova sul set del suo nuovo film Labor Pains, attualmente in lavorazione in California. D’altra parte chi mai potrebbe mettere incinta Lindsay in questo momento? Non di certo la sua ragazza Samantha Ronson, dal momento che non ha il pene…o forse ce l’ha?

Gossipblog

Fiori d'aranco a cento Vetrine



Profumo d'arancio a Cento Vetrine, la soap italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.10 e che sarà anche protagonista dell'estate di Canale 5. Nelle prossime puntate, infatti, due dei protagonisti principali, dopo mille peripezie, riusciranno ad incoronare il loro amore, convolando a giuste nozze.

I prossimi mesi saranno decisamente intensi per tutti i protagonisti della soap che saluteranno i loro fan per un breve periodo di vacanza dal 4 al 18 Agosto. Stefano Della Rocca si trova nel bel mezzo di una difficile scelta: accettare il posto di amministratore delegato della holding di famiglia o seguire l'attesa della nascita del bambino che aspetta con Carol? Intanto si aspetta con ansia il sì che Marina Kroeger dirà a Marco della Rocca nelle puntate del 27 e 28 giugno e primo luglio, in cui i due andranno finalmente all'altare, per la felicità di tutti gli appassionati.

Tgcom

Veline, c'è anche Miranda


Arriva dal Brasile ma attualmente vive a Bracciano Miranda Gabriela Martins, la terza vincitrice di Veline, il programma estivo di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio. Giovanissima, Miranda è nata a Sete Lagoas, il 13 febbraio 1989 e dallo scorso agosto si è trasferita in Italia per amore. La neovincitrice, infatti, è sposata da 10 mesi con un ragazzo di 23 anni che ha conosciuto in vacanza in Brasile e da allora non si sono più lasciati.

Miranda sta studiando da geometra e si sta preparando proprio in questi giorni per sostenere l'esame di maturità. "Era in assoluto la mia prima esperienza - racconta - sia quando ho fatto il casting a Roma che sul palco di Riccione. Ero emozionantissima, le gambe mi tremavano ma tra il pubblico c'era mio marito a fare il tifo e mi ha dato una grande carica. Mi piace ballare e adoro viaggiare, spero tanto di riuscire a fare un lungo viaggio in Australia o in Grecia. Ora voglio subito chiamare mia mamma e mio fratello in Brasile per raccontare loro questa bellissima esperienza e chissà che un giorno non riescano a venire a trovarmi in Italia. E' un paese bellissimo, amo la vostra cucina e in particolare i dolci. Il mio preferito? I babà al rum".

Tgcom

Elena Santarelli: "Se l'Italia batte la Romania mi spoglio in diretta a Bari durante Trl". Poi ritratta: "Era uno scherzo"

Il giovedì che precede la frenetica attesa per Italia-Romania è stato animato da una dichiarazione - che certamente non è passata inosservata - da parte di Elena Santarelli vj del programma Total Request Live, nel corso della diretta pomeridiana della popolare trasmissione di Mtv che questa settimana trasmette da Piazza delle Erbe di Mantova e che da martedì 17 giugno fino al 27 giugno alle ore 19 sarà in diretta da Bari in piazza del Ferrarese.
Nel corso della diretta la Santarelli ha detto: "Se l'Italia vince contro la Romania mi spoglio a Bari, in diretta su Mtv, sul palco di Trl". Tra gli sguardi stupiti del pubblico e del vj compagno di viaggio Carlo Pastore, Elena quindi ha promesso un pomeriggio davvero fuori dal comune a tutti i telespettatori del cult show di Mtv e un vero e proprio evento da non perdere per tutta la città di Bari.

Ma il "sogno" è durato poche ore. La Santarelli ha, infatti, poi affermato al Tgcom: "E' tutta una bufala, uno scherzo. Dato che il pubblico rumoreggiava ho fatto una battuta, ma subito ho fatto segno con la mano che si trattava di una bugia. Figuriamoci se mi spoglio per una partita di calcio". Ma fa sorridere il motivo per cui la showgirl ha rilasciato quest'intervista.
La Santarelli ha, infatti, vinto il sondaggio della testata che chiedeva ai suoi lettori di scegliere chi ha il lato B migliore. "Il merito? - dice lei - Soltanto un po' di sport, qualche massaggio, ma soprattutto devo ringraziare papà e mamma. E anche il fotografo, perché a volte la luce del mare fa brutti scherzi. Anche io ho la buccia d'arancia". Di sicuro, però, non potremo verificare quest'affermazione nè vedere in tv il suo fisico nella sua interezza ma dovremo accontentarci di ammirarlo in foto. Comunque, al di là della provocazione della Santarelli, forza azzurri!

Realityshow.blogosfere

giovedì 12 giugno 2008

Video divertenti... Imprevisti tv e lo scherzo di teo Mammucari

La nostra rubrica settimanale estiva con video tratti dal web divertenti... Ritorna!!!
Vi proponiamo oggi scherzi telefonici e imprevisti in Tv...

Ecco lo scherzo telefonico fatto dal bravissimo Teo Mammucari durante la trasmissione di "Libero". Uno scherzo davvero molto bello!!!


Una giornalista di Sky fa una figura di.... inzomma avete capito!?


E da una giornalista incazzicchiata passiamo ad un vero e proprio imprevisto... Una presentatrice vomita..


... Questo è il "Bello della diretta"


Imprevisto che accade durante un collegamento e... non volevo essere lì!!!


A Giovedì prossimo...

Mutu tira fuori gli... attributi!

Adrian Mutu è un vero spettacolo...e non solo sul campo! Il numero 10 della Romania è pronto a dar battaglia agli azzurri nella conquista del cuore delle ammiratrici. Tra i più sexy calciatori all'Europeo, Mutu fa girare la testa in maglietta e pantaloncini. Figuriamoci quando si mostra come mamma l'ha fatto. Come è successo qualche giorno fa, quando il bomber è stato beccato dai flash di CanCan sul balcone in microslip.

Se Cristiano Ronaldo è stato giudicato il più bello di Euro2008, Mutu merita di certo la palma del più trasgressivo. Il primo, del resto, ha osato sfoggiare solo i pettorali, mentre Adrian ha tirato fuori addirittura...gli attributi!

Senza troppi imbarazzi, il giocatore, in forza alla Fiorentina, si è mostrato sulla terrazza di un hotel, avvolto solo da un mini-asciugamano bianco. Che al momento giusto, complice la distrazione dell'atleta impegnato al telefono, ha mostrato la vera arma segreta del bomber romeno.

I ragazzi di Donadoni sono avvisati: mentre loro scenderanno in campo per vendicare la bruciante sconfitta contro l'Olanda, il pubblico femminile avrà occhi solo per il numero 10 della squdra avversaria.

Mutu, osando un po' di più, è sicuramente riuscito a battere la concorrenza dei suoi aitanti e muscolosi rivali, altrettanto sexy, ma decisamente più pudici. E speriamo che questo "trionfo a luci rosse" soddisfi la sua sete di vittoria, lasciando quella sul campo ai nostri Azzurri!

Tgcom

George Michael, i motivi del ritiro dalla musica

george michael

George Michael, a 45anni, si ritirerebbe dalle scene. Questa è la voce che circola nei siti di tutto il mondo in queste ore.

I motivi sarebbero due: “una vita più tranquilla” e il fatto che “la musica pop dovrebbe essere sempre legata all’essere giovani”. Detto in soldoni: se non sei giovane e hai fatto sempre musica pop, ad una certa età ti devi ritirare. Andiamolo a dire a Madonna e sentiamo se è d’accordo.

A BBC ha chiaramente dichiarato:

“(La carriera nella musica) non dovrebbe essere un test di durata”.

Quindi niente album, ma alcune esibizioni dal vivo. Due, a Londra. Quindi: 25 anni di carriera, solo cinque album da studio pubblicati (Madonna nello stesso numero di anni ne ha prodotti 11 in studio) e un successo internazionale che vuole chiudere ora. Certo che un altro shot ben fatto, lo avremmo gradito.

Soundsblog

Veline: Visaggio, la bionda pugliese

Teresa Visaggio

Dopo la mora Buccino è il turno dell’elezione della prima aspirante velina bionda. Mercoledì a indossare la corona di Velina è stata Teresa Visaggio, eletta dalla giuria di giornalisti capitanata da Emilio Fede. Nata a Canosa di Puglia (Bari) il 14 settembre 1985, vive a San Ferdinando (Foggia) fa la baby sitter e l’indossatrice. Ha una grande passione per il ballo e la recitazione e si è esibita in un pezzo tratto dal musical A chorus line.

Teresa nel tempo libero ama uscire con gli amici e andare a ballare, in palestra e cucinare ma è anche una buona forchetta, in particolare è golosa di pastasciutta. “Era la prima volta che mi esibivo davanti a tanta gente", racconta Teresa, "in una piazza così gremita. Nel 2005 avevo partecipato a Miss Italia ma ero veramente troppo giovane, e non ero preparata a questo tipo di esperienza, la mia timidezza non mi ha permesso di farmi notare".

Come mai ha deciso di partecipare al programma condotto da Ezio Greggio? "Perché ora mi sento pronta. Sono salita sul palco, ho fatto un grande respiro ma quando ho visto tutta quella gente mi sono chiesta e adesso? Ma Greggio mi ha aiutato a sciogliermi e mi ha fatto divertire tanto. Non credo che arriverò fino in fondo ma lo spero e poi dopo Lucia Galeone ci vuole una nuova velina pugliese ma bionda”.

Tgcom

Claudio Cuccurullo dell'Isola dei Famosi è nudo

Claudio Cuccurullo nudo

Ve lo ricordate di questo omino? E’ Claudio Cuccurullo, il muratore romano dei non-famosi dell’Isola dei famosi 5. Ma sì che vi ricordate, era il capellone, romanista sfegatato, che lanciava ripetutamente messaggi d’amore alla moglie via etere.

Ora si trova in vacanza su un’isola (un’altra, ma non ha specificato quale!!) ed ha inviato questa foto a Novella 2000. Nudo, sempre capellone, con un simpatico cartello sulla zona X.

Vista così l’iniziativa non ha molto senso… forse una trovata per rinfrescare le memorie e per farsi ricordare? Non si sa! Voi cosa dite? Poteva evitare?

Gossipblog

Noi due, Federico Costantini e Giulia Steingerwalt protagonisti di una storia d'amore di sicuro appeal tra i giovani

Federico Costantini (19enne protagonista di Cardiofitness e de I Liceali - e pronto a sostenere gli esami di maturità da privatista), nel ruolo di Jack, e Giulia Steingerwalt (Come tu mi vuoi e Come te nessuno mai), nel ruolo di Greta. Ma anche Claudio Bigagli, Francesca Benedetti, Giulietta Revel, Stefano Abbati, Anna Ferruzzo, Elena Cucci, Francesco Martino e Alessio Vassallo. La storia d'amore di due giovani, appartenenti a due mondi diversi, messa a dura prova da una malattia, è al centro della fiction Noi Due, in onda giovedì in prima serata (e visione) su Raidue.

Liberamente ispirato al romanzo Jack Frusciante è uscito dal gruppo di Enrico Brizzi, il film racconta il passaggio dalla spensieratezza della gioventù alle responsabilità dell'età adulta. All'inizio Jack e Greta hanno appena diciotto anni. Lui ha successo con le donne, è leader di un gruppetto di amici e passa da una festa a un'esibizione con moto da corsa. Lei è una pianista di talento e fa di tutto per nascondere la sua malformazione cardiaca, che potrebbe costarle la vita. I due di incontrano ad una festa, ed è subito amore.

Ma un giorno Greta viene colta da un malore che la costringe ad un ricovero urgente. Jack, sconvolto, mette fine alla sua vita spensierata per dedicarsi completamente all'amata. La vita della ragazza però dipende da una delicata operazione in Canada, ma nell'aereo che la porterà oltre oceano ad attenderla ci sarà una dolce sorpresa.
"Noi due nasce con l'intenzione di avvicinare alla tv anche il pubblico più giovane, non a caso è la storia di alcuni ragazzi della provincia italiana - ha spiegato il regista Massimo Coglitore in una nota stampa - La ricerca degli attori è stata molto elaborata, ma grazie al casting director Pino Pellegrino siamo riusciti a mettere su un ottimo gruppo di attori, a cui ho chiesto delle prove vere e proprie prima di girare e tutti si sono dimostrati ottimi professionisti. La caratteristica principale di Noi due è stata quella di impostare sin dall'inizio un lavoro tipicamente filmico. Ho invitato tutti, cast tecnico e artistico, a lavorare intensamente come se stessimo preparando un 'vero' film, con una narrazione e un linguaggio più cinematografico che televisivo, pur non tralasciando i meccanismi propri della fiction. È stata molto curata la fotografia con Alessandro Povoni per ottenere un film molto colorato e giovanile".

La colonna sonora e diversi brani dance sono composti da Luca & Forti affiancati da alcuni testi degli Zero Assoluto. Il target giovanile sarà sicuramente "catturato".

Realityshow.blogosfere

mercoledì 11 giugno 2008

Karina Cascella incastrata dal vibratore

karina cascella

Conoscete Karina Cascella? Se siete fans di Uomini e donne forse sì visto che fa l’opinionista in trasmissione. Il gossip che la riguarda è succoso. Sembra che la ragazza sia finita all’ospedale per colpa di un… vibratore incastrato.

Lei ed il fidanzato Sasà Angelucci sono dovuti correre al pronto soccorso perché il simpaticone stava talmente bene dove l’avevano inserito che… non voleva più uscire. Il medico però avrebbe anche riscontrato alcuni segni di frustate sul bel corpicino della Cascella. Sessioni sadomaso?

Gossipblog

Kakà e Caroline presentano Luca

Luca sonnecchia, mentre mamma Caroline e papà Ricardo lo cullano dolcemente. A poche ore dalla nascita, l'erede di Kakà è già una stella e posa per i fotografi sotto lo sguardo estasiato dei neo genitori. Chioma nera, nasino a patata e guanciotte paffute: Luca, poco più di 3,5 kg, è un piccolo gioiello, tutto da coccolare. Kakà e signora non si perdono neppure un istante col loro bebè e lo presentano con orgoglio ai fan.

Luca Celico Leite, questo il nome completo del primogenito del Pallone d'Oro, è venuto alla luce nella notte tra lunedì e martedì a San Paolo del Brasile, terra natale dei suoi genitori.

Da qualche settimana, Kakà e Caroline si stavano preparando al lieto evento, che corona la loro romantica storia d'amore, nata prima del trasferimento in Italia del campione brasiliano.

Dopo due anni di matrimonio, la Celico ha regalato al marito il primo erede, che, a giudicare dalle foto, si trova già a suo agio coi flash dei fotografi. Luca, infatti, si lascia immortalare tra le braccia dei genitori, continuando, indisturbato, il suo sonno.

In queste foto, il bebè si mostra in tutti i suoi 51 cm e 3,5 kg, mentre mamma e papà lo coccolano orgogliosi. Sguardo rapito, viso rilassato, felicità alle stelle: basta guardare in viso Ricardo e Caroline per capire che sono al settimo cielo. Dopo tanti successi sul campo, per la stella rossonera è arrivata anche una delle gioie personali più grandi: diventare papà!

Tgcom

Cristina Buccino, da "fidanzata di..." a velina?

Cristiano Angelucci e Cristina BuccinoCristina Buccino è la prima aspirante velina ad aver superato le temute selezioni del programma estivo di Antonio Ricci, Veline appunto. La Buccino, una bella ragazza bruna di 23 anni originaria di Castrovillari (Cs), non è certo nuova all’ambiente televisivo ed è già apparsa in alcuni programmi come Artù, a fianco del bravo Gene Gnocchi, e Tutto per tutto. Niente di male ovviamente, visto che tradizione vuole che quasi tutte le veline del passato abbiano avuto trascorsi televisivi più o meno importanti (non dimentichiamo ad esempio la “fabbrica” di veline per eccellenza, Non è la Rai, che ha prestato a Ricci alcune delle più belle e amate veline di tutti i tempi).

Cristina Buccino però non è soltanto una semplice soubrettina in cerca del programma che la faccia sfondare. E’ anche da tempo la fidanzata di uno dei tronisti storici di Uomini e donne, quel Cristiano Angelucci che era stato dapprima corteggiatore e poi aveva seguito le orme del fratello Salvatore (detto Sasà) sul trono del programma di Maria De Filippi. Quel Cristiano che caso vuole faccia parte dell’agenzia di Lele Mora e che sia stato uno dei "massaggiatori" dei piedi dello stesso Mora nella foto - ironica, a detta dei protagonisti - che ha fatto scalpore un paio d’anni fa ed è tornata in auge durante lo scandalo ha coinvolto l’agente dei vip più famoso d’Italia.

Qui non si vogliono certo fare dietrologie (o forse sì?), ma il fatto che i volti che si vedono in tv facciano sempre parte dello stesso giro, fa storcere un pochino il naso. E che la prima puntata di un prograenmma che dovrebbe essere “alla luce del sole” venga vinta da una ragazza che, forse solo per un’assurda coincidenza, è la fidanzata di un ex tronista lelemoriano - esattamente come Melissa Satta, che al tempo del suo arrivo a Striscia la notizia stava con Daniele Interrante - fa pensare che senza “collegamenti” alle spalle non ci sia posto in tv. Ma noi, per ora, vogliamo continuare a pensare positivo.

Tvblog

Tormentoni Festivalbar... dal '76 all'81

Mentre si susseguono notizie sulla prossima edizione del Festivalbar, sempre più in bilico... noi andiamo avanti con la nostra rubrica che vi riproporrà tutte le canzoni vincitrici di tutte le edizioni del Festivalbar fino ad adesso andate in onda.

Ci eravamo lasciati al 1975... e continuiamo con i "Tormentoni del Festivalbar" dal 1976... ancora Vittorio Salvetti alla conduzione dall'Arena di Verona.... la canzone che in quell'anno va a vincere è "Non si può morire dentro" di Gianni Bella.


Siamo al 1977 e sia alla conduzione che il luogo in cui va in onda non cambia niente... La canzone che vince è una canzone d'amore intramontanile: "Ti amo" di Umberto Tozzi.


Un anno dopo... "Liù" degli Alunni del Sole e "Wuthering height" di Kate Bush...



Eccoci al 1979... questo è l'anno in cui vince una canzone molto estiva e ancora canticchiata nelle piagge italiane... si tratta di "Tu sei l'unica donna per me" di Alan Sorrenti


E' il 1980 "Olympic Games" di Miguel Bosè vince il "Premio Canzone"..


1981: stesso conduttore e l'evento si svolge sempre daall'Arena di Verona... vince la canzone "Donatella" di Donatella rettore..


A Mercoledì... con il prossimo appuntamento!

Francesco:"Amo ancora Christine"

Francesco Botta non si rassegna alla fine della relazione con Christine Del Rio e in uno speciale radiofonico in onda su Radiochat.it confessa: "Amo ancora Christine, se potessi la porterei via con me in un isola per sposarmela". E ancora: "Non mangio e non dormo da giorni...", ha detto in lacrime l'ex gieffino. Di tutt'altro avviso la bionda milanese, paparazzata da Star+Tv mentre in discoteca si diverte e bacia un'altra.

Il romano è davvero disperato e si lascia andare con Alessandro Achille:"Abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci, la cosa più assurda e che ci vogliamo un bene dell'anima ma litighiamo troppo. Non è vero che ci siamo lasciati per gelosie o per sospetti di tradimento, mi hanno attribuito tante storie con ragazze ma io non sono un latin lover, sono una persona tranquilla e serena e non l'ho mai tradita", ha rivelato Botta.

Parole dolci e sincere che però sembra non abbiano intenerito il cuore della Del Rio che in discoteca a Riccione si scatena in una scatenata lesbo-dance con una corista.

Non solo: tra le due a un certo punto è scoccato anche un bacio.

Un duro colpo per Francesco che senza peli sulla lingua ha continuato: "Voglio che io miei fan sappiano quanto amo Christine!"

E ancora:"Sarei pronto ad andare da Chri con un bell'anello, a scappare insieme in Polinesia, sposarla e avere da lei un piccolo bottarello".

Intanto Christine balla.

Tgcom

Un nuovo "A letto con Madonna"

Di nuovo "a letto con Madonna", 17 anni dopo. La cantante americana, in vista dell'ormai imminente cinquantesimo compleanno, sarebbe infatti intenzionata a mettere in cantiere una sorta remake del famoso film-documentario uscito nel 1991. Pare che Madonna abbia già contattato quasi tutte le persone coinvolte nel progetto di diciassette anni fa a cominciare dal regista Alex Keshishian.

La troupe dovrebbe seguire la popstar per tre settimane mentre, a Londra, è impegnata nella sua abituale routine. Il docu-film dovrebbe giungere nelle sale nel corso del 2009. Insomma, la signora Ciccone (ormai quasi ex-Ritchie), sembra proprio voler fare le cose in grande per le sue cinquanta candeline. L'album uscito da poco, "Hard candy", veleggia con il vento in poppa, a breve partirà il tour mondiale e il film dovrebbe essere la ciliegina sulla torta.

La cosa strana è che Madonna per questo remake voglia affidarsi a Keshisian. In una recente intervista infatti la cantante ha detto di amare molto di più il lavoro di regista che non quello di attrice. E dopo il debutto dietro la macchina da presa con la commedia "Filth and wisdom", quale occasione migliore ci sarebbe stata di mettersi al lavoro su stessa, immortalando la propria vita, sia nell'aspetto da star che in quello più "dietro le quinte".

Ma forse, viste le critiche ricevute alle prime proiezioni di "Filth and wisdom" (presentato senza suscitare troppi entusiasmi al Festival di Berlino), Madonna ha preferito giocare sul sicuro. Meglio non rovinare un compleanno così speciale.

Tgcom

Elisabetta Canalis in dolce attesa

Elisabetta Canalis sarà presto mamma. Secondo "Diva e Donna" l’ex velina e il calciatore del Parma, Reginaldo aspetterebbero un bambino. La Canalis non ha voluto confermare la notizia ma per il settimanale sarebbe incinta di due mesi e mezzo. L'amore tra Eli e Reginaldo è stato un vero colpo di fulmine scoccato poco più di tre mesi fa. Era stata la stessa ex velina mora a sottolinerare:"E' più di un flirt".

Se la notizia venisse confermata, Eli aveva visto "lungo". D'altronde con il brasiliano la velina si è da subito sbilanciata, chiamandolo in diretta tv "il mio fidanzato".

E ancora: il loro amore non l'hanno mai tenuto nascosto facendosi foografare spesso insieme, affiatati come una coppia collaudata nonostante si conoscano da poco più di tre mesi. Eli e il brasiliano si sono infatti conosciuti alla festa di compleanno di Bernardo Corradi a fine marzo.

Un vero colpo di fulmine, tanto da far sbilanciare persino la riservata Canalis che da subito lo definiva il suo fidanzato.

Non solo: recentemente il volto femminile di Controcampo in un'intervista aveva auspicato che la sua storia con Reginaldo potesse esssere amor vero, quello con la A maiuscola. E a sentire i rumors i desideri di Eli sono diventati realtà.

Tgcom

Momento della verità per la Perego



Si è sempre pronti a dire la verità sulla propria vita anche di fronte ad amici e parenti per vincere fino ad un montepremi massimo di 250.000 euro? E’ questo ciò che si dovrà fare a "Il Momento della Verità", il nuovo èprogramma condotto da Paola Perego, in onda Giovedì 12 giugno alle ore 21.10 su Italia 1. Lo speciale si rifà a "Moment of Truth", format che ha esordito in Colombia e che si è confermato come il più significativo degli ultimi anni.

In pochi mesi, infatti, il programma è stato adattato nel Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Spagna, Svezia, Turchia e prossimamente è previsto in onda sia in Francia che in Australia. In tutti i paesi ha raggiunto ascolti nettamente sopra la media.

Al centro del game-show un solo concorrente, al quale verranno poste 21 domande inerenti la sua vita privata, selezionate tra le 200 formulate prima dell’inizio del gioco. Dopo le prime 6 domande si raggiungerà la prima soglia sicura: 2.500 euro, e poi a salire fino ad arrivare alla soglia finale di 250.000 euro. Al raggiungimento di ogni soglia il conduttore chiederà al concorrente se desidera fermarsi, aggiudicandosi il montepremi corrispondente.

In studio saranno presenti tre o più familiari del concorrente, e chiunque tra essi potrà decidere una sola volta in corso di gioco di bloccare una domanda (premendo un buzzer) e passare alla successiva... e questo non è detto che sia meno imbarazzante per il giocatore, che rispondere o mentire!.

Tgcom

La Cuccarini torna alla conduzione... per fiction!

Lorella Cuccarini @ Davide Maggio .it

Lorella Cuccarini torna alla fiction nel ruolo di conduttrice.

Ennesima incursione della soubrette in una serie tv o un piccolo cameo nel ruolo di sé stessa? Niente di tutto questo.

“La più amata dagli italiani” sarà la padrona di casa del Gran premio della Fiction italiana, organizzato da Tv Sorrisi e Canzoni, all’interno della seconda edizione del RomaFictionFest, iniziativa promossa dalla Regione Lazio in collaborazione con l’Associazione Produttori Televisivi, dalla Camera di Commercio di Roma e dall’Ente Sviluppo Lazio. La manifestazione, che andrà in scena nella Capitale dal 7 al 12 Luglio, vedrà la partecipazione di numerose autorità e super ospiti, tra proiezioni ed anteprime di serial tv, sit com ed altro ancora. Un’altra opportunità per la Cuccarini che, negli ultimi anni è stata ingiustamente relegata al ruolo di ‘grande assente’ dai palinsesti, fatta eccezione per la recente infelice esperienza de La sai l'Ultima?

Un ritorno alla presentazione e, allo stesso tempo, la giusta occasione per fare chiarezza sui due progetti ai quali starebbe da tempo lavorando: una fiction per Endemol ed un disco in uscita. Mentre non pochi si domandano dei prossimi sviluppi professionali della talentuosa Cuccarini, altrettante sono le voci ed indiscrezioni che la vorrebbero al fianco di Baudo nella prossima “Serata d’onore”, attualmente allo studio dell’equipe autorale del ‘Pippo Nazionale’. D’altronde, la collaudata coppia da ormai diverse stagioni dichiara apertamente il desiderio di voler tornare a lavorare insieme e gli ultimi fortunati duetti nel corso dell’ultima edizione di “Domenica in – Ieri, oggi e domani” rappresentano il più fortunato degli esempi. Frattanto, durante la partecipazione di Lorella, sabato 14 Giugno, al gran finale della manifestazione “Sabor Bio” vedrà ricongiungersi la storica coppia Cuccarini-Columbro (organizzatore della manifestazione gastronomica). Un tandem che non andrà ad esaurirsi in una sola sera visto che, in quell’occasione, l’ex conduttore di “Tra moglie e marito” intervisterà per ‘Tv, sorrisi e canzoni’ l’amatissima partner. Che sia l’inizio che possa gettare le basi per una rentrée in grande stile? Per il momento entrambi giurano che ci stanno seriamente pensando. Ma a teatro.

Davidemaggio

Elisabetta Gregoraci... ecco news sulle nozze e sui testimoni...

Elisabetta gregoraciOrmai ci siamo, le nozze dell’anno stanno per arrivare. E non sono certo nozze regali, principesche o hollywoodiane; son nozze Gregoraciane! Il meglio che i malati di gossip come noi possono chiedere.
Elisabetta Gregoraci è quasi arrivata al grande momento. Finalmente il 14 giugno, dopo un anno di tormentoni della serie si sposano non si sposano, come si sposano, dove si sposano, ecc. impalmerà il caro Mr Billionaire Flavio Briatore.

In attesa del magico momento (prometto fin da ora un post dettagliato) diamo alcune anticipazioni sul matrimonio. Elisabetta, che da sempre ci tiene a far sapere che le sue nozze saranno all’insegna della sobrietà (come sobria è lei, d’altronde…) dalle pagine del settimanale Chi ci regala qualche anteprima.

Tutto inizierà il 13 giugno sera quando arriveranno ospiti da tutto il mondo: precisamente da New York, Los Angeles, Londra, Pizzo Calabro, Soverato! Tutti gli ospiti alloggeranno all’Hilton (non Paris, sia chiaro!) di Roma e, accompagnati da Limousines (una delle macchine più pratiche per affrontare i vicoli del centro di Roma) si sposteranno alla Casina Valadier, nel cuore di Villa Borghese.

Mentre il 14 mattina si terrà la cerimonia nella Chiesa di Santo Spirito in Sassia, dove bianche peonie addobberanno la navata. Finita la cerimonia, sperando che nessuno si alzi quando il prete pronuncierà la famosa frase “Se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica ora o taccia per sempre”, la allora signora Briatore e sposo attraverseranno la strada per arrivare all’hotel Comlubus per un brunch in giardino.

Nella serata il party finale, che si svolgerà al Castello di Tor Crescenza (luogo già teatro delle altre nozze regali Blasi - Totti). “Chi”, nello speciale dedicato all’evento, ci tiene molto a snocciolare costi e menu dell’intero matrimonio, forse per voler alimentare l’idea di nozze da sogno.

Ma lasciatemi dire che Elisabetta ha ambientato il giorno più bello della sua vita in ordinari luoghi per ricevimenti. Infatti, un po’ a sorpresa, non si è affidata a location esclusive e particolarmente fascinose, a catering che arrivano direttamente da Parigi, a jet privati che volano sopra la chiesa per lanciare il riso sugli sposi o a damigelle pronte ad esplodere come fuochi d’artificio.

Francamente, se non ci saranno colpi di scena, dovremo aspettarci l’incredibile: al di là del tour de force organizzato per gli invitati, la Gregoraci è stata di parola: nozze sobrie, o meglio, nozze noiose. E questo non ce lo doveva proprio fare. Tanto valeva organizzare il matrimonio al Billionaire…

Gossipblog

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno scelto i testimoni di nozze che saranno celebrate il 13 di giugno a Roma. Il settimanale Chi, in edicola da oggi, ne svela i nomi. Briatore ha scelto Daniela Santanchè, il manager della Formula1 Bernie Ecclestone e l’imprenditore Luciano Benetton. La Gregoraci ha voluto il direttore del Tg4 Emilio Fede, l’agente Lucio Presta e la sorella Marzia.

Gossipblog

Festivalbar 2008: le dichiarazioni di Andrea Salvetti

FestivalbarNei giorni scorsi si sono avvicendate voci sulla prossima e imminente edizione del Festivalbar 2008 che come anche noi abbiamo anticipato sarebbe stata condotta da Teo Mammucari e Lucilla Agosti.

Oggi ci arriva direttamente dal suo ufficio stampa, una dichiarazione di Andrea Salvetti, il patron e curatore della kermesse, infastidito dalle tante voci che fin qui sono state fatte circolare.

Stando a tale dichiarazione che riportiamo, non è ancora certo quando verrà realizzata l’edizione di quest’anno. Maggiori informazioni verranno rilasciate attraverso il sito ufficiale della manifestazione e logicamente anche noi non mancheremo di segnalarvi le novità non appena ci giungeranno.

In particolare Andrea Salvetti scrive:

Nei giorni scorsi sono circolate in rete molte notizie sulle probabili tappe di Festivalbar 2008, inizialmente annunciate per l’ 11 giugno, 2 luglio e 5 settembre. Il sito ufficiale non ha mai pubblicato informazioni, in quanto la produzione ha sempre preferito aspettare di avere certezze, piuttosto che diffondere in rete informazioni imprecise che avrebbero potuto creare false aspettative.

E’ il caso di Palermo, città in cui avremmo voluto tantissimo portare gratuitamente in piazza la musica di Festivalbar, per testimoniare ancora una volta l’amore per la Sicilia che negli ultimi anni ci ha ospitato ben quattro volte tra Taormina e Catania.

Una volontà analoga, ma ancora più alimentata da ragioni emotive, era quella di fare una grande festa di apertura a Padova, città natale di Festivalbar, proprio nel decimo anniversario dalla scomparsa del Patron Vittorio Salvetti.

In entrambi i casi non si sono venute a verificare quelle condizioni indispensabili per poter affrontare l’impresa, da cui consegue la decisione, presa a malincuore, di non realizzare Festivalbar in queste due località nelle date previste.

Da sempre siamo attenti a tutti i giudizi che vengono espressi, soprattutto in rete. Spesso leggiamo critiche superficiali, come il fatto che le esibizioni siano in playback, dimostrazione che forse chi crede di avere il diritto di giudicare non guarda Festivalbar da almeno 5 anni.

Altri commenti invece sono motivati, precisi e molto utili per mantenere quel rapporto di fiducia con il pubblico che da sempre Festivalbar si può vantare di avere.

Poi ci sono le critiche maligne, quelle che vogliono assolutamente evidenziare una crisi che non esiste. Festivalbar, come tutte le manifestazione storiche, ha i suoi periodi di alti e bassi, ma ci sono persone che provano gusto ad evidenziare solo gli aspetti negativi.

Un esempio sono i continui riferimenti agli ascolti del 2006, anno della vittoria dell’Italia ai Mondiali di Calcio. Ma vogliamo ricordare che lo scorso anno, il 2007, l’edizione ha realizzato una media di ascolti di ben 2 punti percentuali sopra le aspettative della rete con una finale a Verona che ha consacrato il successo dell’edizione raggiungendo il 15,70% di share (posizionandosi tra i programmi più visti di Italia Uno di tutto l’anno).

E poi ci sono state le 250.000 persone per il Gala gratuito a Torino nel 2005 e le 150.000 in piazza Duomo a Milano la scorsa estate, per quello che è stato uno dei più grandi eventi musicali della città degli ultimi 20 anni!

Con l’augurio di potervi dare presto buone notizie vi auguriamo un’estate, anzi un intero anno, pieno di divertimento e di musica.

Andrea Salvetti

Tvblog

Cristiano Ronaldo il più sexy secondo Tgcom

Cristiano Ronaldo è il più sexy di Euro 2008. L'asso portoghese è infatti arrivato primo in un sondaggio fatto da una nota marca di elettrodomestici. A votare la bellezza di 12 mila donne stregate dai muscoli e dal sex appeal del calciatore del Manchester. Sono state soprattutto le italiane, le tedesche e le svedesi a votare in massa Cristiano, invidiose della sua fidanzata, la bombastica Nereida Gallardo.

Secondo il francese Thierry Henry seguito a ruota dal nostro capitano Fabio Cannavaro.

Un trio di tutto rispetto, anche se la stella dei Red Devils ha sbaragliato la concorrenza. Nonostante la caduta di stile, lo stesso anello della ex all'attuale fidanzata, Ronaldo pare piacere davvero molto alle donne che lo trovano attraente, ma soprattutto sexy.

D'altronde i muscoli dell'attaccante sono una vera delizia per gli occhi.Chissà se a stuzzicare gli appetiti delle tante tifose è stata quell'aria da bambino oppure il fascino latino? Resta un mistero. Di certo c'è che Ronaldo ha centrato nel cuore delle donne di Euro 2008.

Tgcom

Melita, un flirt davvero...Cupo!

La Diavolita è tornata in... Paradiso! Stando a un'indiscrezione di Chi, Melita Toniolo ha fatto girare la testa al bel tenebroso di Elisa di Rivombrosa, Antonio Cupo. Tra i due, che si sono conosciuti grazie ad amici comuni, sarebbe scoccato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che l'inviata di Lucignolo avrebbe trascorso una notte di passione nella casa milanese dell'attore. Al fascino della Diavolita nessuno può resistere!

L'ex gieffina si è decisamente buttata alle spalle la tormentata relazione con il coinquilino Alessandro Tersigni. Del resto lui, dopo la rottura,non ha perso tempo e si è subito consolato con una bella moretta. E Melita non ha voluto esser da meno.

Galeotto è stata un pranzo tra amici al "Finger" di Milano, dove, allo stesso tavolo, era seduto anche l'affascinante Antonio Cupo, ex di Romina Carrisi che di recente è stato sotto i riflettori per una scena hot con Penelope Cruz in "Elegy".

All'attore non è sfuggita la prorompente bellezza della Diavolita, tutta curve e simpatia, tanto da marcarla stretta per tutta la sera. il piacevole incontro avrebbe avuto un seguito davvero bollente: la Toniolo è stata avvistata, in piena notte, mentre entrava furtiva nella casa di Cupo.

Dalla quale sarebbe uscita solo a mattina inoltrata. Dopo, si suppone, una travolgente notte di passione. Semplice flirt o inizio di un amore?

Tgcom

Ancora dubbi sul Festivalbar 2008: cancellata la prima puntata

In forse il Festivalbar 2008

Dopo gli annunci che davano oramai dissipate le nubi sulla programmazione del Festivalbar 2008, si torna nell’incertezza, come racconta Libero. Saltata la data di giugno prevista oggi a Padova, si discute sull’opportunità di realizzare le puntate di luglio e settembre. Alla base ci sarebbero i timori di Mediaset visti i recenti ascolti fatti dalla musica in tv, da Vasco Rossi al Wind Music Award.

Un’annata difficile per il Festivalbar, escluso dal palinsesto fino a tre mesi fa, poi annunciato con la conduzione di Teo Mammucari e Lucilla Agosti. Previste tre sole date, frutto di una lunga trattativa tra Andrea Salvetti, patron dell’evento, e Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1: il Festivalbar sarebbe stato trasmesso in diretta mercoledì 11 giugno da Padova, il 2 luglio da Palermo e il 5 settembre da Verona.

Adesso tutto è tornato in forse. Saltata la data di giugno, forse anche a causa della nascita della figlia di Teo e di Thais, si pensa a quella di luglio e a quella di settembre. Ma al 2 luglio mancano 20 giorni, senza che ci sia ancora nessuna comunicazione ufficiale.

Un’ipotesi vede un paio di puntate a settembre, ma - come dice Libero - la parola d’ordine è “attesa“. Si aspetta, si porta pazienza, mentre Andrea Salvetti dichiara che le lungaggini sono dovuti a problemi tecnici indipendenti dalla sua volontà. ‘Problemi tecnici’ che potrebbero tradursi più semplicemente con le tensioni accumulate in questi mesi con Tiraboschi, poco disposto ad investire denaro in un’operazione che potrebbe rivelarsi fallimentare sul piano degli ascolti. A rafforzarlo nella sua posizione non ci sarebbe solo l’andamento di un reality sulla carta molto potente come X Factor, ma soprattutto gli ascolti registrati in prima serata dallo Speciale su Vasco Rossi su Rai Due (giovedì 29 maggio, 1.829.000 spettatori, 8,31%) e dei Wind Music Award(Italia1, 4 giugno 2.863.000, 12,77% - 5 giugno 2.481.000, 10,92%).

Insomma c’è poca voglia di mettere in piedi un carrozzone come quello del Festivalbar per risicare ascolti al di sotto della media di rete. E così si aspetta qualche decisione che ponga fine all’incertezza in cui versa uno degli storici appuntamenti dell’estate. Chissà che Salvetti non colga il suggerimento di Libero e cerchi asilo per il prossimo anno presso Antonio Marano, sempre più teso a intercettare il pubblico giovane con Rai Due.

Televisionando

martedì 10 giugno 2008

Kakà, ecco il suo bebè d'oro

Caroline e Ricardo Kakà danno il benvenuto al loro primogenito. La moglie del campione brasiliano ha dato alla luce, nella notte tra lunedì e martedì, il piccolo Luca Celico Leite, come ha annunciato lo stesso Kakà dal sito ufficiale del Milan: "E' nato all' 1:05, pesa 3.590 kg, è lungo 51 cm. Carol e il bambino stanno bene!". Il parto è avvenuto in Brasile, dove da qualche settimana la coppia si stava preparando al lieto evento.

Un momento davvero speciale per il fuoriclasse rossonero, che, insieme alla moglie Caroline, è al settimo cielo e non vede l'ora di cimentarsi con pannolini e biberon.

E c'è da scommettere che Ricardo se la caverà egregiamente. Che dopo il Pallone d'oro voglia anche aggiudicarsi lo scettro di papà dell'anno?

Di certo la concorrenza, nel mondo del pallone è agguerrita. A dilettarsi tra campi di calcio e nursery, pare con un certo successo, ci sono anche altri campionissimi, diventati papà per la prima volta.

Da Alex Del Piero e Gigi Buffon, è scattata una vera sfida all'ultimo... biberon! E con Kakà in corsa, il gioco si fa ancora più avvincente!

Tgcom

Amici, Marco Carta:"Amo l'amore"



Appena uscito vincitore dalla settima edizione di Amici di Maria De Filippi, il cantante Marco Carta, già idolo di milioni di ragazzine che affollano siti web e forum a lui dedicati, si prepara al debutto del suo disco d'esordio Ti rincontrerò e racconta dei sogni che potrà realizzare grazie alla vincita dei 300 mila euro messi in palio dal talent show di Canale 5.

"Dei tre inediti presenti nel disco - racconta il cantante cagliaritano - ho molto a cuore Ti rincontrerò, perchè parla del desiderio di rincontrare una persona. A prima vista può sembrare una canzone d'amore ma io, quando la canto, non penso ad una ragazza ma a mia madre che ho perso quando avevo dieci anni". Marco Carta, infatti, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ammette che il disco (Ti rincontrerò, in uscita il 13 giugno) lo rappresenta totalmente perchè "è innamorato dell'amore e questo è un disco dedicato proprio a questo sentimento". Dopo i due concerti di Amici Live a Roma e Cagliari e le diverse apparizioni televisive, il giovane cantante ammette però di non essersi montato la testa perchè dice di essere "un tipo semplice, vaccinato a vita contro un certo snobismo e odio le persone studiate e progettate - e aggiunge - non mi vergogno neppure del mio accento sardo, anzi me ne vanto".

Intanto pensa ai progetti che potrà realizzare grazie alla vincita del premio da 300 mila euro messi in palio per il vincitore di Amici: "Una parte li darò in beneficenza e alla ricerca contro il cancro e poi comprerò una macchina per me e mia nonna e la aiuterò a restrutturare casa". Il sogno di una casa tutta mia, invece, spera di realizzarlo quando inizierà a guadagnare seriamente con la musica e aggiunge "magari dopo aver vinto il disco di platino". Per l'amore sembra non avere tempo ma rivela "quando mi lascio coinvolgere troppo, tendo a scappare perchè ho paura di soffrire e di far soffrire" e, sulla presunta storia nata tra lui e Vale tra i banchi della scuola di Amici confessa: "Ci sentiamo e siamo rimasti amici. La nostra storia d'amore, però, non è decollata forse perchè sono troppo incasinato dietro alle tante cose da fare".

Tgcom

Tra Ilaria e Nicolas aria di crisi

Questa notte non è più nostra! Tra Nicolas Vaporidis e Ilaria Spada sembra proprio arrivata la parola fine. I due che si erano conosciuti e innamorati sul set del film Questa notte è ancora nostra, secondo voci che si fanno sempre più insistente starebbero vivendo un momento di crisi. Nicolas, che fino a qualche settimana fa, non faceva un passo senza la sua Ilaria, ora viene avvistato spesso solo.

Il condizionale è d'obbligo dato che né Vaporidis né la Spada hanno voluto rilasciare dichiarazioni.

D'altronde entrambi gli attori sono sempre stati molto restii a parlare del loro amore. Anche alla conferenza stampa di presentazione del film di Genovese e Miniero in cui Nicolas e Ilaria erano i protagonisti, a ogni domanda che li coinvolgeva come coppia, facevano spallucce.

Si vivevano il loro giovane amore lontano dai pettegolezzi e proprio per questo in molti avrebbero giurato che sarebbe durato.

E invece a distanza di qualche mese l'attore è stato avvistato in più occasioni solo, in discoteca, in palestra per le vie di Roma. Stessa sorte per Ilaria, sempre senza la sua dolce metà. Magari è solo una crisi, magari presto torneranno a condividere tutto, come un tempo. Non resta che aspettare.

Tgcom