Questa notte non è più nostra! Tra Nicolas Vaporidis e Ilaria Spada sembra proprio arrivata la parola fine. I due che si erano conosciuti e innamorati sul set del film Questa notte è ancora nostra, secondo voci che si fanno sempre più insistente starebbero vivendo un momento di crisi. Nicolas, che fino a qualche settimana fa, non faceva un passo senza la sua Ilaria, ora viene avvistato spesso solo.
Il condizionale è d'obbligo dato che né Vaporidis né la Spada hanno voluto rilasciare dichiarazioni.
D'altronde entrambi gli attori sono sempre stati molto restii a parlare del loro amore. Anche alla conferenza stampa di presentazione del film di Genovese e Miniero in cui Nicolas e Ilaria erano i protagonisti, a ogni domanda che li coinvolgeva come coppia, facevano spallucce.
Si vivevano il loro giovane amore lontano dai pettegolezzi e proprio per questo in molti avrebbero giurato che sarebbe durato.
E invece a distanza di qualche mese l'attore è stato avvistato in più occasioni solo, in discoteca, in palestra per le vie di Roma. Stessa sorte per Ilaria, sempre senza la sua dolce metà. Magari è solo una crisi, magari presto torneranno a condividere tutto, come un tempo. Non resta che aspettare.
Nessun commento:
Posta un commento