IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 11 giugno 2008

Cristina Buccino, da "fidanzata di..." a velina?

Cristiano Angelucci e Cristina BuccinoCristina Buccino è la prima aspirante velina ad aver superato le temute selezioni del programma estivo di Antonio Ricci, Veline appunto. La Buccino, una bella ragazza bruna di 23 anni originaria di Castrovillari (Cs), non è certo nuova all’ambiente televisivo ed è già apparsa in alcuni programmi come Artù, a fianco del bravo Gene Gnocchi, e Tutto per tutto. Niente di male ovviamente, visto che tradizione vuole che quasi tutte le veline del passato abbiano avuto trascorsi televisivi più o meno importanti (non dimentichiamo ad esempio la “fabbrica” di veline per eccellenza, Non è la Rai, che ha prestato a Ricci alcune delle più belle e amate veline di tutti i tempi).

Cristina Buccino però non è soltanto una semplice soubrettina in cerca del programma che la faccia sfondare. E’ anche da tempo la fidanzata di uno dei tronisti storici di Uomini e donne, quel Cristiano Angelucci che era stato dapprima corteggiatore e poi aveva seguito le orme del fratello Salvatore (detto Sasà) sul trono del programma di Maria De Filippi. Quel Cristiano che caso vuole faccia parte dell’agenzia di Lele Mora e che sia stato uno dei "massaggiatori" dei piedi dello stesso Mora nella foto - ironica, a detta dei protagonisti - che ha fatto scalpore un paio d’anni fa ed è tornata in auge durante lo scandalo ha coinvolto l’agente dei vip più famoso d’Italia.

Qui non si vogliono certo fare dietrologie (o forse sì?), ma il fatto che i volti che si vedono in tv facciano sempre parte dello stesso giro, fa storcere un pochino il naso. E che la prima puntata di un prograenmma che dovrebbe essere “alla luce del sole” venga vinta da una ragazza che, forse solo per un’assurda coincidenza, è la fidanzata di un ex tronista lelemoriano - esattamente come Melissa Satta, che al tempo del suo arrivo a Striscia la notizia stava con Daniele Interrante - fa pensare che senza “collegamenti” alle spalle non ci sia posto in tv. Ma noi, per ora, vogliamo continuare a pensare positivo.

Tvblog

Nessun commento: