Luca sonnecchia, mentre mamma Caroline e papà Ricardo lo cullano dolcemente. A poche ore dalla nascita, l'erede di Kakà è già una stella e posa per i fotografi sotto lo sguardo estasiato dei neo genitori. Chioma nera, nasino a patata e guanciotte paffute: Luca, poco più di 3,5 kg, è un piccolo gioiello, tutto da coccolare. Kakà e signora non si perdono neppure un istante col loro bebè e lo presentano con orgoglio ai fan.
Luca Celico Leite, questo il nome completo del primogenito del Pallone d'Oro, è venuto alla luce nella notte tra lunedì e martedì a San Paolo del Brasile, terra natale dei suoi genitori.
Da qualche settimana, Kakà e Caroline si stavano preparando al lieto evento, che corona la loro romantica storia d'amore, nata prima del trasferimento in Italia del campione brasiliano.
Dopo due anni di matrimonio, la Celico ha regalato al marito il primo erede, che, a giudicare dalle foto, si trova già a suo agio coi flash dei fotografi. Luca, infatti, si lascia immortalare tra le braccia dei genitori, continuando, indisturbato, il suo sonno.
In queste foto, il bebè si mostra in tutti i suoi 51 cm e 3,5 kg, mentre mamma e papà lo coccolano orgogliosi. Sguardo rapito, viso rilassato, felicità alle stelle: basta guardare in viso Ricardo e Caroline per capire che sono al settimo cielo. Dopo tanti successi sul campo, per la stella rossonera è arrivata anche una delle gioie personali più grandi: diventare papà!
Nessun commento:
Posta un commento