Seconda puntata di Big Brother 9. Davina apre il programma dicendo che questa è forse stata la prima settimana più ricca di eventi di tutte le edizioni di Big Brother. E non sbaglia.
Il pubblico comincia sin dall’inizio a cantare “GET ALEX OUT” e la direzione della puntata sembra chiara: Alexandra è al centro di TUTTE le vicissitudini di questi primi 8 giorni. Il pubblico non ha mai odiato un concorrente così tanto: Charley a confronto è un angelo. Se Charley infatti alternava discussioni a momenti esilaranti e divertenti a litigate folli, Alexandra invece è uni-dimensionale ed è aggressiva fino all’eccesso.
Negli ultimi giorni la giovane mamma è stata capace di litigare con tutti gli inquilini, eccetto forse Darnell, Mohamed e Sylvia. Ed è stata ingiusta nel modo di esprimersi spesso e volentieri, fino ad essere richiamata formalmente da Big Brother per il suo comportamento inaccettabile.
Non credo che si tratti di bullismo. Una cosa è certa: Alex è riuscita a rompere la monotonia che la prima settimana di solito porta con sé. Ma per una volta mi sento di unirmi al coro “Get Alex out”… magari però tra un paio di settimane. :)
Le prove di questa settimana sono state a tratti sadistiche. Da vedere assolutamente la task della scossa, una delle prove più geniali di Big Brother… Dennis e Rachel hanno dovuto far passare una specie di ferro di cavallo attraverso un filo senza lasciare che il ferro toccasse il filo, pena una scossa a tutti gli inquilini. Le scene successive sono state esilaranti, con molti inquilini in lacrime per il dolore e la “tensione” (scusate il gioco di parole), soprattutto la povera Kat.
La puntata di ieri sera prosegue con l’annuncio della prima eliminazione di questa edizione. Il pubblico fischia Mario e Stephanie. Sembra che la scelta sia tra loro due… Davina apre il collegamento con la casa e dichiara che il primo concorrente a lasciare la casa del Grande Fratello è… STEPHANIE, che abbandona la casa con il 48% dei voti.
Nell’intervista Stephanie non brilla. Nervosa ed ovviamente delusa per essere uscita così presto (aveva dichiarato di voler diventare il concorrente più famoso del Grande Fratello inglese), Stephanie ammette che avrebbe dovuto mettere più impegno nella missione segreta. La ragazza chiude l’intervista dicendo che spera che in nomination vadano Mario e Alexandra, e che la vincitrice di quest’edizione per lei sarà Kat.
Nessun commento:
Posta un commento