IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 10 giugno 2008

Scandalo razzismo, Amy chiede scusa

Scandalo su scandalo. Per Amy Winehouse non c'è pace. I fan aspettavano da lei una nuova canzone e questa è arrivata. Peccato non sia esattamente un brano da classifica. La canzoncina razzista che Amy canta nel video amatoriale diffuso dal "News of the world" ha costretto la cantante a delle precipitose scuse. Nel video apparivano anche un intero armamentario utile all'utilizzo di droghe.

Il filmato, molto probabilmente girato dal marito della Winehouse, Blake Fielder-Civil, prima ancora che i due si sposassero, riprende Amy mentre dorme, mentre fa le boccacce e soprattutto mentre canta una canzone in cui vengono presi di mira dai gay ai pakistani, dai neri ai ciechi e sordomuti.

Un filmato preso a tradimento visto che si sente benissimo l'operatore giurare, ad Amy e all'amica che è con lei, che non sta registrando. Nel video poi non mancano le panoramiche su tutta una serie di strumenti e affini utili a drogarsi. Si Vede anche la Winehouse fumare da una specie di pipa, anchwe se non è chiaro che tipo di sostanza stia fumando.

I video amatoriali insomma non fanno bene alla già di suo tormentata popstar inglese. Nei mesi scorsi un suo filmato, in cui veniva ripresa mentre fumava del crack, l'avva portata all'arresto. In un altro invece, insieme al suo amico Pete Doherty, giocava con un topolino. Entrambi i cantanti, anche in quell'occasione, davano l'impressione di essere sotto l'effetto di droghe.

Tgcom

Nessun commento: