IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 13 giugno 2008

Elena Santarelli: "Se l'Italia batte la Romania mi spoglio in diretta a Bari durante Trl". Poi ritratta: "Era uno scherzo"

Il giovedì che precede la frenetica attesa per Italia-Romania è stato animato da una dichiarazione - che certamente non è passata inosservata - da parte di Elena Santarelli vj del programma Total Request Live, nel corso della diretta pomeridiana della popolare trasmissione di Mtv che questa settimana trasmette da Piazza delle Erbe di Mantova e che da martedì 17 giugno fino al 27 giugno alle ore 19 sarà in diretta da Bari in piazza del Ferrarese.
Nel corso della diretta la Santarelli ha detto: "Se l'Italia vince contro la Romania mi spoglio a Bari, in diretta su Mtv, sul palco di Trl". Tra gli sguardi stupiti del pubblico e del vj compagno di viaggio Carlo Pastore, Elena quindi ha promesso un pomeriggio davvero fuori dal comune a tutti i telespettatori del cult show di Mtv e un vero e proprio evento da non perdere per tutta la città di Bari.

Ma il "sogno" è durato poche ore. La Santarelli ha, infatti, poi affermato al Tgcom: "E' tutta una bufala, uno scherzo. Dato che il pubblico rumoreggiava ho fatto una battuta, ma subito ho fatto segno con la mano che si trattava di una bugia. Figuriamoci se mi spoglio per una partita di calcio". Ma fa sorridere il motivo per cui la showgirl ha rilasciato quest'intervista.
La Santarelli ha, infatti, vinto il sondaggio della testata che chiedeva ai suoi lettori di scegliere chi ha il lato B migliore. "Il merito? - dice lei - Soltanto un po' di sport, qualche massaggio, ma soprattutto devo ringraziare papà e mamma. E anche il fotografo, perché a volte la luce del mare fa brutti scherzi. Anche io ho la buccia d'arancia". Di sicuro, però, non potremo verificare quest'affermazione nè vedere in tv il suo fisico nella sua interezza ma dovremo accontentarci di ammirarlo in foto. Comunque, al di là della provocazione della Santarelli, forza azzurri!

Realityshow.blogosfere

Nessun commento: