IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 13 giugno 2008

Veline, c'è anche Miranda


Arriva dal Brasile ma attualmente vive a Bracciano Miranda Gabriela Martins, la terza vincitrice di Veline, il programma estivo di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio. Giovanissima, Miranda è nata a Sete Lagoas, il 13 febbraio 1989 e dallo scorso agosto si è trasferita in Italia per amore. La neovincitrice, infatti, è sposata da 10 mesi con un ragazzo di 23 anni che ha conosciuto in vacanza in Brasile e da allora non si sono più lasciati.

Miranda sta studiando da geometra e si sta preparando proprio in questi giorni per sostenere l'esame di maturità. "Era in assoluto la mia prima esperienza - racconta - sia quando ho fatto il casting a Roma che sul palco di Riccione. Ero emozionantissima, le gambe mi tremavano ma tra il pubblico c'era mio marito a fare il tifo e mi ha dato una grande carica. Mi piace ballare e adoro viaggiare, spero tanto di riuscire a fare un lungo viaggio in Australia o in Grecia. Ora voglio subito chiamare mia mamma e mio fratello in Brasile per raccontare loro questa bellissima esperienza e chissà che un giorno non riescano a venire a trovarmi in Italia. E' un paese bellissimo, amo la vostra cucina e in particolare i dolci. Il mio preferito? I babà al rum".

Tgcom

Nessun commento: