La Diavolita è tornata in... Paradiso! Stando a un'indiscrezione di Chi, Melita Toniolo ha fatto girare la testa al bel tenebroso di Elisa di Rivombrosa, Antonio Cupo. Tra i due, che si sono conosciuti grazie ad amici comuni, sarebbe scoccato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che l'inviata di Lucignolo avrebbe trascorso una notte di passione nella casa milanese dell'attore. Al fascino della Diavolita nessuno può resistere!
L'ex gieffina si è decisamente buttata alle spalle la tormentata relazione con il coinquilino Alessandro Tersigni. Del resto lui, dopo la rottura,non ha perso tempo e si è subito consolato con una bella moretta. E Melita non ha voluto esser da meno.
Galeotto è stata un pranzo tra amici al "Finger" di Milano, dove, allo stesso tavolo, era seduto anche l'affascinante Antonio Cupo, ex di Romina Carrisi che di recente è stato sotto i riflettori per una scena hot con Penelope Cruz in "Elegy".
All'attore non è sfuggita la prorompente bellezza della Diavolita, tutta curve e simpatia, tanto da marcarla stretta per tutta la sera. il piacevole incontro avrebbe avuto un seguito davvero bollente: la Toniolo è stata avvistata, in piena notte, mentre entrava furtiva nella casa di Cupo.
Dalla quale sarebbe uscita solo a mattina inoltrata. Dopo, si suppone, una travolgente notte di passione. Semplice flirt o inizio di un amore?
Nessun commento:
Posta un commento