Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono sposati in gran segreto. A rivelarlo è lo stesso cantante che presente a Convivio 2008 insieme alla bella Ambra, al Tgcom dice ridendo: "Matrimonio? Ma noi ci siamo già sposati. In gran segreto". Per la prima volta la coppia si presenta a un evento mondano insieme. Bellissimi ed eleganti: lui in abito nero, lei con pantalone e gilet molto semplice ma altrettanto affascinante
Ambra e Francesco sono arrivati alla serata inaugurale della mostra mercato in favore di Anlaids allegri e solari nonostante la pioggia. Solitamente schivi e riservati, i due hanno partecipato alla festa milanese e hanno concesso sorrisi e battute.
Coppia felice da sei anni, due figli, Iolanda e Leonardo, eppure ancora ci si chiede: ma le nozze? “In realtà io e Ambra non stiamo insieme, non viviamo insieme, non abitiamo nella stessa città, non abbiamo due figli insieme. E’ tutta una montatura” scherza Francesco.
Guarda sognante la sua Ambra, accanto a lui, bella come con mai. Fisico asciutto, elegante in pantaloni e gilet, un filo di trucco e tanta bellezza acqua e sapone. In una parola perfetta e piacevole, nonostante non indossasse l’abito lungo con strascico scelto dalla maggior parte delle vip presenti alla manifestazione.
“Noi siamo già sposati. Nessuno lo sa, ma ci siamo sposati in gran segreto” continua Renga. Anche Ambra sta al gioco: “Ci piace pensare di avere ancora una data da fissare. Ma noi ci siamo già sposati”.
Intanto pensano a godersi le vacanze e i loro bambini. “Quest’anno è stato pesantissimo. Adesso mi farò due mesi di vacanza con i miei figli” spiega Ambra. E lui le fa da eco: “Io sarò in tour e quindi seguirò Ambra e i bambini nei loro spostamenti marittimi”.
Nessun commento:
Posta un commento