Alessandra Celentano: "Roberta, mi piace come canta". Ma al settimanale Chi aveva dichiarato: "Premesso che il mio rigore nei giudizi è un dovere, in modo di non illudere chi ha talento, il mio preferito è Francesco, che ha ancora da imparare ma può riuscire".
Da come possiamo ben vedere... i professori della scuola di Amici preferiscono (sono stati contati anche più preferenze ad ogni professore) di gran lunga la vittoria del cantante della squadra dei bianchi Pasqualino con ben 8 preferenze.
Briciole per gli altri... Roberta ha ricevuto 3 preferenze; Marco due e Francesco solo una preferenza dalla sua Celentano...
Eppure... nel nostro sondaggio nella home page poroprio il pupillo dei professori Pasqualino è ultimo nella nostra classifica (nella classifica c'è anche l'ultima eliminata Susy)...
Infatti ecco la classifica ancora del tutto provvisoria dei nostri lettori...
1° Roberta - 33% delle preferenze
2° Susy (l'eliminata) - 22%
3°-4° Marco e Francesco - 16°
5° Pasqualino 11%
Non vi piace questa classifica??? Bhè andate a votare nel nostro sondaggione nella home page...
Update:
Dopo aver postato la classifica di ieri sera, c'è stato un plebiscito di voti per il cantate Marco Carta... infatti dalla 3° posizione passa nettamente alla prima... ecco la nuova classifica:
1° Marco - 40%
2° Roberta - 25%
3° Francesco - 17%
4° Susy (l'eliminata) - 11%
5° Pasqualino - 5%
Continuate a votare, votare e votare ancora...

Sempre di Grande Fratello parliamo... e ne parliamo per una cosa divertentissima successa oggi dentro la casa.








La rivoluzione televisiva nel clou delle elezioni incomincia da venerdì 11, per poi protrarsi sino a martedì 15. Ad aprire le danze è Mediaset, che contrariamente a quanto previsto, anziché mandar in onda un solo episodio dei Cesaroni in prime time per lasciar spazio a uno speciale di Matrix a partire dalle 22.20, lascia campo libero a Enrico Mentana. La puntata di Matrix che vedrà ospiti Veltroni e Berlusconi nel loro ultimo giorno di campagna elettorale inizierà alle ore 21.20 e, come da sorteggio avvenuto oggi, il primo intervento sarà quello di Veltroni e poi seguirà Berlusconi.
Non ha fatto in tempo a terminare la dodicesima puntata del Grande Fratello 8, che già si scatenano le polemiche sulla squalifica di Mirko Sozio a causa di una bestemmia pronunciata in diretta. Esultano i sostenitori del “regolamento a tutti i costi”, coloro che trovano ineccepibile l’eliminazione del 27enne di Isernia visto che il regolamento parla chiaro e le bestemmie non sono ammesse. Si scatenano però al contempo i “permissivi”, che sostengono invece che sia impensabile che nel 2008 il concorrente di un reality venga espulso per un qualcosa di prettamente religioso, tra l’altro nemmeno udito con chiarezza. 




Mancano ancora tre puntate alla conclusione di questa ottava edizione del Grande Fratello. Nella diretta di domani sera vedremo di nuovo il cumenda Roberto