IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 12 aprile 2008

Lola Ponce tra cinema e musica

Prima arriva nelle sale italiane al suo debutto come attrice in "Polvere" nel cast Gianmarco Tognazzi Francesco Venditti. Poi a fine mese inizierà le riprese in Calabria di "La voce" con Manlio Dovì. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo con "Colpo di fulmine" Lola Ponce non si ferma un attimo. Dopo gli impegni cinematografici Lola si dovrà preparare per il tour del musical firmato da Gianna Nannini: "Pia de' Tolomei".

C'è grande attesa attorno alla prova di attrice della bella Lola in "Polvere" dove interpreta una giovane cubana sexy coinvolta in una storia di narcotraffico. Dopo la promozione della pellicola Lola raggiungerà Manlio Dovì in Calabria per girare "La voce", l'ultimo ciak è previsto a maggio come riferisce l'agenzia Ansa. Non si sa ancora quale sarà il ruolo dell'artista.

Di certo il film è una commedia, con i toni del triller, che narra la storia di Gianni (Dovì), un imitatore dallo straordinario talento e dalla multiforme individualità artistica: solo pochi minuti per cogliere la qualità di una voce e saperla riprodurre con un'esattezza strabiliante.

Lola Ponce (Infophoto)

La modesta vita di Gianni viene sconvolta da un insolito fatto: la morte di un ministro; notizia che non deve assolutamente trapelare in quanto avrebbe dovuto firmare il giorno dopo un'importante delibera. Gianni sarà contattato per imitare la voce del ministro al telefono e fare in modo che la delibera venga firmata dal sottosegretario e, in cambio, gli si offre il sicuro successo artistico televisivo. Da qui una successione di rocambolesche avventure.

Lola attualmente è impegnata nella promozione del suo ultimo disco "Il diario di Lola". L’album è stato registrato tra la Spagna e Buenos Aires. Nella tracklist il brano “El Dia Que Me Quieras” con la partecipazione dell’artista Hector Ponce padre di Lola e “Devorame Otra Vez” contenuto nella colonna sonora del film “Polvere“.

Fonte: tgcom

Nessun commento: