IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 7 aprile 2008

Hilary Duff e lo scorpione... hard

Ancora non è uscito nelle sale ma in Rete è diventato già un "film cult". Protagonista della scena 'incriminata' è Hilary Duff che in "War Inc." di Joshua Seftel, interpreta la popstar bulgara Yonica Babyyeah di cui si innamora perdutamente il killer Brand Hauser (John Cusack). Fin qui nulla di strano. In realtà il colpo di fulmine avviene dopo una danza proibita di Yonica che si infila uno scorpione nelle mutande...

Il video in Rete sta facendo impazzire migliaia di fan di Hilary Duff. L'attrice in modo sensuale (e inaspettato) prende uno scorpione in mano e mentre danza se lo infila dentro i pantaloni.

Un frame del video

Davanti a lei l'agente Brand Hause (che ha il compito di uccidere un importante uomo politico interpretato da Ben Kingsley) comincia a sudar freddo. Ma la bella Hilary continua tranquillamente la sua danza nonostante la presenza del 'corpo estraneo'.

Dunque cresce l'attesa per questa pellicola a metà tra la commedia e il noir. Un cast eccezionale diretto da Joshua Seftel: John Cusack, Ben Kingsley, Joan Cusack e Marisa Tomei.

La storia ruota attorno all'efferato serial killer Brand Hauser che ha un compito molto importante per la politica internazionale: uccidere il Signor Walken (Kingsley), l'uomo che detta gli equilibri diplomatici del Turagistan. Ma la missione diventa veramente impossibile quando Brand perde la testa per la sensualissima popstar Yonica Babyyeah e il suo scorpioncino proibito...

Fonte: tgcom

Nessun commento: