IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 28 giugno 2008

E' partito su My Space il primo "Emergent Contest"!

Quanti sono in Italia i talenti emergenti, quelli che compognono musica che non sono spiaccati ancora molto e quelli che hanno partecipato a qualche programma tv ma non hanno avuto il grande successo?

Sicuramente molti... Per questo è nato un nuovo contest musicale... Si chiama "Emergent Contest" ed è rivolto agli artisti musicali non molto conosciuti che, comunque, hanno delle loro canzoni inedite.

"Emergent Contest" è partito da poche ore su My Space (myspace.com)... A differenza degli altri Contest non ci saranno concerti o progetti discografici per i vincitori ma il nostro scopo è far conoscere al grande pubblico artisti emergenti seppur di grande talento.

In poche ore abbiamo già ricevuto grande adesione, le iscrizioni dureranno fino al 7 Settembre su My Space dopodichè, sempre tenendo un filo diretto con il My Space, ci "sposteremo" sul blog dell'Emergent Contest già on line (emergentcontest.blogspot.com) dove il pubblico con una giuria di qualità che presto sveleremo decreterà il vincitore del primo (ci auguriamo di una serie) di "Emergent Contest".

Se volete venire a trovarci sul nostro My Space (myspace.com/emergentcontest) ne saremmo molto felici...

QUESTO E' IL REGOLAMENTO PER L'ISCRIZIONE ALL'EMERGENT CONTEST!!!

- Inannzitutto dovete avere un profilo My Space.
Se volete iscrivervi dovete lasciare un commento (o su messaggio privato a emergentcontest@libero.it) con scritto "Emergent Contest".
Per iscriverci non ci sono vincoli di età o di altro... La parte fondamentale, però, è avere un inedito vostro (quindi non una cover).

- Una volta iscritti dovrete mettere il profilo di "Emergent Contest" nella Top Friend.

Dopo un periodo (fino al 7 Settembre) di iscrizioni partirà l'"Emergent Contest"... Il pubblico e una giuria decideranno quale è la canzone più bella e quindi quella vincitrice!!!

Mi raccomando, se siete anche voi Talenti Emergenti venite a trovarci sul nostro My Space oppure chiedete informazioni alla nostra casella postale: emergentcontest@libero.it

Come direbbe Facchinetti: "La musica batte su... My Space!"...

La cantante Madonna prossima al divorzio

Madonna copia Paul McCartney. La cantante ormai prossima al divorzio dal marito Guy Ritchie, ha voluto chiedere un consiglio legale al migliore degli avvocati sulla piazza britannica: Fiona Shackleton, la legale che ha assistito l'ex Beatle nella sua separazione da Heather Mills. Per nulla intimorita dai 24,3 milioni di sterline sborsati da Paul, Madonna come è naturale, vuole sempre il meglio.

Madonna, secondo il Times, si sarebbe rivolta alla Shackleton per divorziare dal marito, sposato sette anni fa, senza rimetterci troppo del suo patrimonio, che non eguaglierà quella di Sir McCartney, stimato 825 milioni, ma che si aggira sempre intorno a una cifra di tutto rispetto, 300 milioni di sterline.

Shackleton, 52 anni, soprannominata "magnolia di acciaio" per le tattiche di negoziazione tenaci e pragmatiche, ha alle spalle clienti famosi: ha assistito il principe Andrea nel divorzio da Sarah Ferguson e il principe Carlo nella sua separazione da Lady Diana.

La sua bravura provocò un tale eccesso di ira nella signora Mills, che pretendeva 80 milioni, che durante la lettura della sentenza innaffiò la testa della "magnolia d'acciaio" con una caraffa d'acqua.

Ora tocca a Madonna sfidare il marito, Ritchie. Le voci di una crisi tra i due circolando da tempo e, sempre secondo i rumors, sembra che la pop star abbia avuto il suo primo colloquio con la Shackleton già ad aprile.

Di sicuro c'è che non si ha notizia di un accordo pre-matrimoniale stipulato dalla coppia. E se così fosse i beni andrebbero divisi a metà. Ma conoscendo "magnolia d'acciaio2, Guy può già iniziare a tremare.

Tgcom

Chivu si sposa e attende già un bebè

Europei finiti per la Romania, vita nuova per Cristian Chivu, che il 6 luglio convolerà a giuste nozze con la fidanzata Adelina Elisei, nonostante l’antipatico tutore che indossa al braccio, e che potrebbe creare qualche problemino ai fotografi ufficiali.

Giusto per non smentire la nostra attitudine gossippara, la futura moglie risulta essere una conduttrice di programmi sportivi a Bucarest, quindi possiamo stare tranquilli: nemmeno in questo caso l’ottima regola velina-calciatore è stata infranta.

Per concludere in bellezza, pare che la sposa abbia scoperto da pochi giorni di essere in attesa di un bebè… che dire, una volta che la decisione di mettere la testa a posto è stata presa, Chivu ha proprio ingranato il turbo.

Gossipblog

Una sorella segreta per Lindsay Lohan

Una sola Lohan non bastava, a quanto pare oltre alla sorella legittima di Lindsay potrebbe esisterne una segreta, frutto della relazione tra il padre di lei e tale Christy Horn.

La ragazzina si chiama Ashley (preso di peso da Febbre d'Amore?), ha 13 anni, e da un test del DNA si avrebbe la certezza che non sia figlia dell’ex marito della madre.

Che tra l’altro è descritta da Michael Lohan, il padre di Lindsay, come una sua ex fiamma che oltre a lui ha avuto una quantità non indifferente di relazioni, compresi due divorzi. E inoltre dopo 13 anni ci si potrebbe chiedere perchè la donna si faccia viva adesso…

“Non so se sia davvero mia figlia,” ha detto Michael Lohan “Ho visto le foto, e a dire la verità ci sono somiglianze con Lindsay. Ad ogni modo voglio scoprire la verità e prendermi le mie responsabilità”.

Vedremo, vedremo… Intanto abbiamo capito da chi ha preso Lindsay quanto a combinare casini.

Gossipblog

Mandela,90 anni: Amy star dello show

Amy Winehouse è stata la regina della serata di Hyde Park in onore di Nelson Mandela: la cantante inglese ha infiammato i quasi 50mila presenti. Sono bastati "Rehab" e "Valerie" ad Amy per rubare la scena agli altri artisti. Inizialmente insicura, traballante sui tacchi, ha poi dato sfoggio del suo grande talento vocale e carismatico, messo a costante rischio dalla turbolenta vita personale e dagli eccessi con la droga.

(Afp)

Winehouse, in vestitino bianco e nero, con un fermaglio nei capelli con la scritta "Blake" (il nome del marito in carcere), ha fatto una passerella tra il pubblico adorante, al termine del secondo brano.

Il concerto è stato una grande festa con decine di star del pop e del rock, un tributo politico-musicale a un uomo che simboleggia la lotta contro tutte le oppressioni, una notte di mobilitazione contro l'aids: l'evento per i 90 anni di Nelson Mandela è stato tutto questo, anche se dal punto di vista strettamente musicale forse non è stato indimenticabile, come fu il Live Aid o il concerto londinese del 1988 che chiedeva la libertà proprio di Mandela.

(Afp)

Ma quando il grande leader sudafricano, simbolo della lotta per i diritti umani, è apparso sul palco di Hyde Park, intensissimo nonostante la fragilità dei suoi quasi 90 anni, il concerto 46664 (era il numero del carcerato Mandela nei suoi 27 anni in cella) di Londra si è trasformato in un evento emozionante, memorabile.

Da Zucchero ai Queen, da Jamelia a Joan Baez, da Johnny Clegg all'attesissima Amy Winehouse (che è stata decisamente la regina della serata, in buona forma, nonostante l'enfisema che l'ha fatta finire in clinica fino a qualche giorno fa), ai molti artisti sudafricani, tutti hanno augurato un calorosissimo buon compleanno a Mandela.

Nuvole nere e vento hanno accolto i 46664 spettatori paganti. Come sempre, nei concerti in Inghilterra, l'attenzione e la partecipazione del pubblico sono modeste, persino a un evento che si vuole "storico" come questo: la gente chiacchiera durante la musica, ma soprattutto fa avanti e indietro per procacciarsi la birra. Uno slancio emotivo (negativo) lo ha provocato il video di "tanti auguri" di Victoria Beckham sul maxischermo (insieme a quelli di Richard Branson, dello chef Gordon Ramsey e di altri vip più o meno conosciuti), accolto da un boato di fischi. Qualche applauso convinto lo strappano Leona Lewis, bellissima regina delle chart Usa e Gb, e anche la straordinaria Jamelia. Per il resto, quasi una scampagnata del weekend al palco, per i più.

Le cose sono cambiate però quando è arrivato lo statista, che avanzava a fatica, sorridente solo a momenti, e ha preso la parola dopo che dal pubblico è esploso un calorosissimo "happy birthday". Sul palco, quasi tutti gli artisti della serata.

"Vent'anni fa - ha detto Mandela con voce sicura e lenta, mentre nel grande parco londinese calava un silenzio assoluto - Londra ospitò questo concerto che chiedeva la nostra libertà, che ci ispirò nelle nostre prigioni. Stasera siamo qui liberi, e siamo onorati. Ma anche se siamo qui a festeggiare, il nostro lavoro non è finito. Perché c'è povertà, oppressione, aids. Il nostro lavoro vuole portare la libertà a tutti... stasera diciamo, a quasi 90 anni, è tempo di avere nuove mani per sollevare questo fardello". "E' nelle vostre mani", ha detto l'anziano leader, ripetendo lo slogan della campagna anti Aids 46664. Poi si è allontanato tra le ovazioni della folla.

Per tutto il concerto, Mandela è stato nella tribuna d'onore con accanto il premier Gordon Brown, mentre una sfilza di celebrità passavano ad omaggiarlo. A Hyde Park c'era anche Zucchero, che ha augurato il suo Buon Compleanno a Mandela interpretando al piano sul palco di Hyde Park a Londra "Everybody's got to learn sometime", insieme a Jivan Gasparyan, grande compositore autore tra l'altro della colonna sonora de "Il gladiatore".

Senza intoppi, ma anche senza grandi brividi, il concerto si è concluso, mentre sui grandi schermi scorrevano le migliaia di messaggi di buon compleanno inviati da tutto il mondo al sito del concerto, e sul palco scorrevano Annie Lennox, Simple Minds (sempre travolgenti Don't you forget about me e Mandela day), Eddie Grant, Queen (gli unici a fare un mini concerto), e nel gran finale, ancora Amy Winehouse superstar a guidare tutti gli altri, per una Free Nelson Mandela, inno della lotta all'apartheid.

Tgcom

Veline, Simona Esposito la 17esima



E’ giovanissima la diciassettesima aspirante velina. Simona Esposito ha infatti da poco compiuto 18 anni, è nata il 18 gennaio 1990 a Napoli e frequenta il quarto anno di scienze sociali per diventare sociologa dei bambini. "Studio danza da 12 anni e spero di riuscire a lavorare nel mondo dello spettacolo. La danza è la mia vera passione, vorrei diplomarmi per poi diventare tirocinante e poter insegnare" spiega Simona

"Sono giovane ma determinata – racconta Simona – amo la vita ed essere al centro dell’attenzione come tutte le figlie uniche ma adoro gli studi che sto facendo che mi permettono di stare a contatto con i bambini, creare giochi e divertimenti e vedere il sorriso di quelli un po' chiusi che finalmente con il nostro aiuto si sbloccano e si divertono".

Simona è molto legata ai genitori: "Li devo ringraziare, mio papà è operaio e mia mamma casalinga: fanno tanti sacrifici per permettermi di studiare. La prima telefonata dopo la vittoria è stat per mio papà perché mia mamma era qui ad accompagnarmi e poi alle mie amiche"

Da non perdere il sito del programma www.veline.mediaset.it dove si possono rivedere le puntate, trovare le interviste alle aspiranti veline che si sono esibite, fotografie, backstage delle prove e tutte le vincitrici con il loro commento a caldo dopo l’incoronazione!

Tgcom

Pomeriggio Cinque, si fa il nome della Parodi


















Ne abbiam già parlato in diverse occasioni di Pomeriggio Cinque, l'alter ego dell'ormai già collaudato Mattino Cinque in onda dal prossimo 1° settembre dopo le 17 su Canale 5. Per la conduzione, l'ipotesi sin dall'inizio più accreditata vedeva bissare la coppia D'Urso-Brachino, già alla guida del contenitore mattutino, confermato anche per la prossima stagione.

Ebbene, se ci si era rassegnati nei mesi passati per rivedere al pomeriggio la brava Cristina Parodi, storica conduttrice del magazine Verissimo (ora in onda solamente di sabato con la comunque niente male Silvia Toffain affiancata da Alfonso Signorini) pare che sia stato fatto (lo fa il quotidiano economico Italia Oggi, basandosi sulle ultime voci di corridoio) proprio il nome della giornalista e conduttrice alessandrina, per il nuovo contenitore pomeridiano che non sarebbe per lei a questo punto un debutto. La ricorderete tutti alla guida di Verissimo, che condusse con successo dal 1996 al 2005, quando fece rientro al Tg5, che lasciò nove anni prima per curare l'allora neonato magazine pomeridiano dell'ammiraglia di Viale Europa. Lei intanto, come avrete visto nelle immagini, non ha perso tempo ad approfittare dallo stop estivo dal Tg5 (la sostituiscono Luca Rigoni, conduttore delle 13, e Monica Gasparini, dell'edizione delle 17).

Una decisione certamente saggia, che oltre a riaccendere il pomeriggio della rete, per così dire spento da quando nel 2005 lasciò Verissimo (passato nelle mani della poco fortunata coppia Giuseppe Brindisi-Benedetta Corbi prima, e di Paola Perego dopo, che, c'è da dirlo, lo rivoluzionò totalmente).

Anche perchè la cara Barbara D'Urso, non si sa fino a che punto riesca a conciliare tutti questi impegni: a Mattino Cinque si aggiungerà da settembre Mascarade, nuovo misterioso show che precederà al venerdì sera la nuova edizione di Paperissima, al via soltanto il 17 di ottobre, quindi in primavera dovrebbe tornare alla guida de Lo show dei record, reduce da un quasi inaspettato successo.

Staremo comunque a vedere. Quel che è certo è che chiunque la spuntasse se la dovrà dal 15 settembre vedere con un più che mai pacificamente agguerrito Lamberto Sposini, che dalla prossima stagione rimpiazzerà Michele Cucuzza (che passa ad Unomattina in coppia con la riconfermata Eleonora Daniele) a La vita in diretta.

Showeco.blogspot

Cancellato Festivalbar 2008

Cancellato il Festivalbar 2008

“So di aver fatto la scelta giusta, sono tranquillo e molto ottimista, dopo un anno di pausa il Festivalbar tornerà più forte“: con queste parole Andrea Salvetti, patron della manifestazione, ha finalmente chiarito il destino del Festivalbar 2008 dopo mesi di silenzi e di ipotesi. I fan della kermesse canora non saranno certo contenti, ma ormai è una certezza: questa estate il Festivalbar non ci sarà.


Insomma dopo la silenziosa cancellazzione della prima tappa a giugno, l’incertezza che ha circondato quella di luglio e l’ipotesi di un Festivalbar rimandato a Settembre, Andrea Salvetti chiarisce la situazione in una nota rilasciata all’AdnKronos. “Qualcuno ha remato contro“, ha detto l’organizzatore dell’evento musicale dell’anno tv, ma ha scaricato dalle responsabilità di Italia 1, finora considerata la ‘principale’ responsabile dei ritardi e dei tentennamenti legati alla realizzazione dell’edizione 2008 del Festivalbar. “Italia 1 aveva preparato un cast eccellente“, dice Salvetti che non nasconde il rammarico per un anno di lavoro gettato al vento. “Avevamo preparato un grande progetto messo a punto in tutti i dettagli, da una bellissima conduzione con Tei Mammucari e Lucilla Agosti, che ringrazio per il grande entusiasmo che hanno dimostrato fin dall’inizio, ad un cast senza precedenti grazie alla partecipazione della discografia che quest’anno si è impegnata ancora più che negli anni precedenti. Quest’anno si festeggiavano i 45 anni del Festivalbar e i 10 anni dalla scomparsa di mio padre, Vittorio Salvetti, e naturalmente mai come questa volta volevamo fare le cose in grande e ci eravamo riusciti. Gli elementi c’erano tutti. Ma alcuni impegni presi purtroppo non sono stati mantenuti, per varie ragioni, ovviamente indipendenti dalla nostra volontà e dal valore del Festivalbar”.

Se Italia 1 non c’entra e i discografici avevano aderito con entusiasmo a questa 45ma edizione allora chi ha remato contro, quali sono stati gli impedimenti “indipendenti” dalla volontà degli organizzatori che hanno reso impossibile portare a compimento il progetto del Festivalbar 2008? Salvetti non lo spiega, preferendo lanciare il sasso senza però andare nel dettaglio: “Qualuno ha remato contro, ma niente nomi e inutili polemiche. Queste persone però hanno tutta la responsabilità di aver fatto del male non solo al Festivalbar ma a tutta la musica che da sempre conta su questa manifestazione per la promozione dei grandi artisti e dei nuovi talenti musicali. Festivalbar è con Sanremo la manifestazione musicale più conosciuta e amata in Italia”.

L’accenno ai risultati d’ascolto, però, fa sospettare che la causa della cancellazione sia tutta televisiva: se Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1, viene ‘scagionato‘ da Salvetti per l’impegno profuso nella realizzazione del cast allora bisogna guardare più in alto nella scala della dirigenza mediaset, verso Pier Silvio Berlusconi (vicepresidente) e Fedele Confalonieri (presidente). Andrea Salvetti, infatti, puntualizza come il Festivalbar venisse da una stagione 2007 “trionfale” sul piano degli ascolti, compresi tra il 13 e il 16% di share (tra i più alti della rete) sebbene non certo in linea con gli anni precedenti. “Volevamo essere all’altezza, non tradire le aspettative del pubblico - ha continuato a spiegare Salvetti - ma per una serie di circostanze, alcune casuali ed altre meno, la situazione è diventata più complicata del previsto. E abbiamo scelto di star fermi per un anno“.

La triste vicenda del Festivalbar 2008 sta assumendo sempre più i contorni di un mistero: chi è l’assassino di una delle tradizioni della tv italiana? In attesa di scoprirlo, Salvetti lascia aperta la porta della speranza, annunciando che il prossimo anno il Festivalbar tornerà più forte. A meno che sualla sua strada non abbia incontrato un serial killer.

Televisionando

venerdì 27 giugno 2008

"Polvere di stelle" su Show & Co

Da oggi, oltre che autore per News Tv, Isola Dei Famosi Blog, X Factor Italy e Sanremo News... sono autore di una rubrica in un blog tv nato da poco ma molto carino e vi consiglio di visitarlo!!!
Il blog si chiama Show & Co, l'amministratore è il mio amico Vincenzo...

Ecco l'articolo che io, con il suo aiuto ho scritto!!!

"Care amiche, cari amici, parte oggi il nuovo spazio settimanale di questo blog, dedicato al gossip estivo. Sperando che gradirete, eccoci a parlare, seppur brevemente, dei principali avvenimenti della cronaca rosa internazionale.















Una delle notizie bomba di cui si parla in questi giorni riguarda casa Totti. Secondo alcuni rumors, infatti, la bella conduttrice de "Le Iene" starebbe aspettando il terzo figlio dal giocatore della Roma. Dopo Christian e Chanel potrebbe vedere la luce un altro piccolo Totti... vi terremo informati!


Altra coppia, altra storia. Loredana Lecciso e Al Bano, stando ad un'esclusiva del settimanale Mondadori Chi, i due sarebbero tornati insieme. La loro storia è sempre stata sotti i riflettori dal 2001; dopo la partecipazione di Loredana a La Fattoria tra i due è scoppiata la crisi fino a quando la bella non sappiamo cosa pugliese lo lasciò durante una diretta de L'isola dei famosi, cui partecipò il noto cantautore. Che sia tornato l'amore tra i due? I due protagonisti non confermano nè smentiscono.

The image “http://www.spettacolando.com/public/n/Files/foto/2031.jpg” cannot be displayed, because it contains errors.
Michelle Hunziker
, dopo aver rotto la sua storia con Luigi De Laurentiis, è stata beccata in flagrante con Davide Lippi, figlio del ct rientrante Marcello. Chissà se si tratta di una vera e propria nuova love story oppure una semplice rivendicazione della bionda conduttrice verso l'ex compagno De Laurentiis, beccato in barca con cinque belle pupe?














Fiori d'arancio, intanto, per il cantante inglese Lee Ryan, ex componente dei Blue, ora solista, che sposerà entro fine anno la ventenne Samantha Miller, conosciuta nientemeno chevia My Space. La ragazza avrebbe inviato lui delle immagini hot e lui avrebbe subito risposto chiedendole di uscire assieme... E tanto per cambiare lei è già in attesa di un bebè!




















Vacanze alle Hawaii per il giocatore inglese David Bekcham, beccato dai paparazzi in costume da bagno lungo le spiaggee hawaiane.














Due gemelli quelli in arrivo, intanto, per la bella Angelina Jolie, che col compagno Brad Pitt pare abbia recentemente donato ben un milione di euro ai bambini vittime della guerra in Iraq.















Ed infine, seppur con qualche giorno di ritardo rispetto agli altri, ma non potevamo non dedicargli due righe, eccoci a parlare di Costantino Vitigliano, in Spagna per fare fortuna, fotografato al naturale, come mamma l'ha fatto, dal magazine Interviù. Qui la gallery."

Ogni venerdì curerò questa rubrica...

Amy Winehouse fa la spesa


Non lasciatevi ingannare dalla foto. Amy Winehouse starà anche guardando i giornali, ma il vero obiettivo del blitz al negozietto sotto casa è un altro. E no, non sto parlando di crack.



Superalcolici!!!

Gossipblog

Usa la testa!, Incredibile!, Parenti Talenti e Ciak si canta: i numeri zero in arrivo su Raiuno

aterina balivo eleonora daniele veronica maya elisa isoardi

Ecco un quadro più dettagliato, e finalmente ufficiale, dei quattro prime time sperimentali dell’estate di Raiuno. Un poker di donne, ovvero le ribattezzate Del Noce Angels, sarà alla guida di quattro numeri zero al sabato sera che aspirano alla promozione in garanzia. C’è n’è per tutti i generi, dal quiz al people show passando per il varietà tradizionale.

Sabato 5 luglio Caterina Balivo conduce “Usa la Testa!”, un game show con cui anche i telespettatori da casa potranno cimentarsi per scoprire quanto sia allenata la loro mente. Colpo d’occhio, logica, memoria sono solo alcune delle qualità necessarie per arrivare alla fine del gioco. Saranno presenti in studio ben 200 concorrenti, divisi in quattro categorie ognuna delle quali capitanate da un personaggio noto al grande pubblico: nipoti (8-20 anni), figli (25-35 anni), genitori (36-60 anni) e nonni (over 60). 40 domande verranno rivolte ai gruppi di concorrenti, in alternanza a momenti di spettacolo con la presenza di illusionisti, comici, cantanti, proiezione di filmati e coreografie live.
“Usa la Testa!”, tratto dal format francese “The Ultimate Mind Quiz”, è un programma di Raiuno prodotto in collaborazione con Endemol Italia, adattato nella versione italiana da Massimo Romeo Piparo che lo firma con Marco Pantaleo, Simone Pippo e Svevo Tognalini. La scenografia è di Gaetano Castelli mentre la regia è affidata a Stefano Vicario.

Sabato 12 luglio alle 21.10 è la volta di Veronica Maya che condurrà “Incredibile!”, un varietà in cui attraverso 10 sfide si confronteranno i “campioni” di manie, che siano super-colti - chi sa tutto della Divina Commedia, della Storia del Risorgimento o della musica italiana - super-abili - chi sa comporre versi in rima all’istante, parlare al contrario, conoscere gli orari di tutti i treni o tenere un “do di petto” più a lungo di qualsiasi altro - oppure super-collezionisti. Le sfide saranno giudicate dal pubblico in studio, composto da “maniaci” delle diverse materie o da “verificatori” VIP, cantanti, esperti d’arte o storici riconosciuti invitati per l’occasione. affascinante viaggio tra le passioni e le “manie” più curiose e singolari degli italiani.
Gabriele Cirilli farà delle incursioni comiche, mentre il numero zero potrebbe veder coinvolti AlBano e un noto re del quiz.
“Incredibile!” è un programma prodotto da Raiuno in collaborazione con M.D.A. Entertainment. Un programma di Mario D’Amico, Emanuele Giovannini e Leopoldo Siano e di Tommaso Marazza e Pietro Raschillà. Le coreografie sono di Bill Goodson mentre la regia è affidata a Stefano Vicario.

Sabato 19 luglio alle ore 21.10 il testimone passa a Elisa Isoardi che conduce “Parenti Talenti”, un talent show per famiglie che si affrontano a colpi di talento. Le due famiglie in gara hanno a disposizione una settimana di tempo per prepararsi al duello del sabato sera in cui, cimentandosi nelle arti del varietà, balleranno e canteranno come veri professionisti. Una giuria di Celebrities avrà il compito di giudicare e valutare le esibizioni, ma alla fine della puntata sarà il voto del pubblico a decretare la famiglia vincitrice.
“Parenti Talenti” è un programma prodotto da Rai Uno in collaborazione con Magnolia Spa, scritto da Celeste Laudisio, Claudio Fasulo, Fabrizio Gasparetto, Barbara Boncompagni, Giulio Calcinari. Le scene sono di Gaetano Castelli, l’Orchestra è diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli mentre la Regia è affidata a Celeste Laudisio.

Sabato 26 luglio alle ore 21.10 conclude il ciclo dei quattro speciali Eleonora Daniele che conduce “Ciak si canta!”, un’appassionante gara tra brevi film interpretati per l’occasione da grandi artisti della canzone italiana sulle note dei loro successi più amati. “Ciak si canta!” omaggerà grandi artisti e canzoni del nostro passato come Peppino Di Capri, Orietta Berti, Fausto Leali, i Ricchi e Poveri, Little Tony, I Camaleonti, Wilma Goich, i Dik Dik, Rosanna Fratello. Per la prima volta nove brani entrati ormai nella memoria di diverse generazioni verranno trasformati in piccoli film musicali di circa 2 minuti. Ogni film è preceduto dall’esibizione dal vivo del proprio interprete e al termine verrà votato dal pubblico e da una giuria di esperti presenti in studio il film “migliore”.
“Ciak si canta” è un programma prodotto da Raiuno in collaborazione con LDM Comunicazione S.p.A. Un programma di Massimo Santoro, Fabio Buttarelli, Zap Mangusta, Gianni Ippoliti e Marco Pantaleo. Le scene sono Di Gaetano Castelli mentre la regia e le coreografie sono di Roberto Croce.

Tvblog

La Gregoraci sexy su Max

Da ragazza di provincia a moglie di uno degli scapoli italiani più incalliti e nello stesso tempo più ambiti. E' Elisabetta Gregoraci che da quel lontano 1997 quando si presentò a Miss Italia di strada ne ha fatta davvero tanta. E ora, mentre si sta godendo la seconda parte, post Gran Premio, della luna di miele con suo marito Flavio Briatore ecco che su Max escono sue foto molto conturbanti e sexy.

Vestita soltanto con una canottiera trasparente nera, un micro slip e parigine la neo signora Briatore dà il meglio di sé.

Bocca carnosa, sguardo accattivante, leggermente selvaggia Eli è il prototipo della donna mediterranea sensuale e bellissima.

Da Miss Calabria la Gregoraci, grazie al suo fisico bombastico e procace, ha fatto parecchia strada affrancandosi nel mondo del piccolo schermo e nella vita. Elisabetta da Soverato, piccolo paesino calabrase, ha conquistato il cuore del playboy per eccellenza riuscendo in quell'impresa in cui avevano fallito top del calibro di Naomi Campbell e Heidi Klumm.

Non solo irresistibile nel fisico, la Gregoraci ha dimostrato di avere nella manica molto più di un asso da sfoderare. Quello di cuori se l'è giocato. E bene. Ora aspettiamo la sua prossima mossa.

Tgcom

Veline, tocca a Stacy Santambrogio



La sedicesima aspirante velina si chiama Stacy Santambrogio e arriva da Seregno, in provincia di Milano dove è nata il 23 marzo 1987. Stacy, il cui nome deriva da un personaggio dei telefilm di cui è appassionata la mamma, tanto che anche suo fratello si chiama Robyn, aiuta il papà nella ditta di famiglia e fa la modella per abiti da sposa. “Probabilmente per il mio viso angelico" racconta

Stacy ha già partecipato ad altre selezioni: "Hho concorso a Miss Muretto e Miss Padania e in entrambe le manifestazioni sono arrivata alle finali. Queste precedenti esperienze mi hanno aiutato a non avere paura nell’affrontare la piazza di questa sera e la sfida con le altre cinque ragazze. Penso di essere dolce, versatile, iperattiva”.

Tanti i suoi interessi, a cominciare dallo sport: "Ho iniziato a tre anni e mezzo a fare attività agonistica, pattinaggio artistico, ginnastica artistica, equitazione, tennis e basket che ho giocato a livello agonistico per un anno in serie B nella Mariano Comense ma che ho dovuto lasciare perchè ero un po’ esile! Ho anche la passione della cucina, mi piace in particolare preparare torte, pizze e il piatto che mi viene meglio è il risotto allo champagne".

Nel tempo libero Stacy disegna: "Una passione che viene anche dal liceo artistico - spiega - frequento un corso serale di restauratrice, una professione che mi piacerebbe fare in futuro”.

Da non perdere il sito del programma www.veline.mediaset.it dove si possono rivedere le puntate, trovare le interviste alle aspiranti veline che si sono esibite, fotografie, backstage delle prove e tutte le vincitrici con il loro commento a caldo dopo l’incoronazione

Tgcom

giovedì 26 giugno 2008

Alice e Federica: Una "Botta" non si nega a nessuna...

Alice e Federica: Una "Botta" non si nega a nessuna...

Non sembra essersi troppo perso d'animo Francesco Botta dopo la rottura del suo "fidanzamento" nato nella casa del Grande Fratello con Christine Del Rio. Lui aveva promesso "amore eterno" e lei, dopo giorni di reticenza, si era concessa anima e corpo all'intraprendete ragazzo romano.
Una "storia" che però si è spenta appena lontani dalle telecamere. Lei beccata in alcuni baci-lesbo nelle notti di Riccione, lui in giro per le strade di Roma assieme a Giada De Miceli "subrettina" scoperta (in tutti i sensi...) a Buona Domenica che dopo un flirt con Milo Coretti (vincitore del GF 7) si è fatta beccare in intimità proprio con Francesco (Romano ed ex GF proprio come Milo).

Ma il richiamo delle vacanze e del sole hanno spinto Botta lontano dalla capitale fino ad approdare in Costa Smeralda (luogo "in" che lui, "ragazzo di borgata", aveva sempre detto di non apprezzare particolarmente). Qui è stato accolto e pizzicato a bordo piscina in compagnia di alcune splendide ragazze molto apprezzate da Francesco che ha "stretto" particolare amicizia con Alice Leonardi e Federica Nargi.
Non due ragazze qualsiasi visto che Federica (la mora) è stata eletta Miss Roma 2007 mentre Alice (la bionda) è una giovane attrice conosciuta da Botta durante il torneo vip di tennis.

Spettacolando

"Vibrazioni" d'amore tra Karina e Sasa'

"Vibrazioni" d'amore tra Karina e Sasa'
"Good vibrations" a Formentera tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci. L'opinionista e l'ex tronista di Uomini e Donne sono volati insieme a Formentera e il fotografo di "Eva Tremila" li ha pizzicati in aeroporto, ufficializzando così, a suon di scatti, la loro storia d'amore che presumibilmente dura da mesi, da quando la bella biondina dispensava giudizi e consigli sotto i riflettori e davanti alle telecamere di Mediaset.

Appena scesi dall'aereo, i due sembrano non potersi staccare l'uno dall'altro: baci, abbracci e carezze fanno da aperitivo ad una relazione che si preannuncia bollente in vista dell'estate. E che ha nel recente scandalo del vibratore un prologo che lascia adito a pochissimi dubbi.

I due sembrano felicissimi insieme. Chi sorride di meno è Maria De Filippi, la donna che li ha letteralmente creati sotto il punto di vista televisivo e che ora non vedrebbe di buon occhio la loro relazione.

Spettacolando

Giusy Ferreri: Domani esce L'Ep ed è già Disco D'Oro!




Esce domani, 27 Giugno, il primo CD Extended Play del nuovo astro nascente della musica italiana, Giusy Ferreri.

Che Giusy con la sua voce sulle stile di Amy Winehouse piace lo sapevamo già visto che si è classificata al 2° posto al talent show di X factor. Nelle prime posizioni del dowland digitale da alcune settimane con "Non ti scordar mai di me" e adesso già disco d'oro visto che ci sono 40.000 prenotazioni di "Non ti scordar mai di me"; il Cd ha preso il nome dall'inedito che ha presentato alla finale di X Factor, scritto per lei da Tiziano Ferro e Roberto Casalino.

Oltre al bellissimo inedito, il CD EP contiene anche 5 cover: "Remedios", "Che cosa c'è", "La Bambola", "Ma che freddo fà" e "Insieme a te non ci stò più"; tutti brani che ha cantato durante la sua esperienza al talent show di Rai Due X Factor e che l'ha fatta conoscere al grande pubblico italiano.

Oltre al CD EP, il 30 Giugno uscirà anche il video di "Non ti scordar mai mi di" che sarà in rotazione nei maggiori canali musicali.

La carriera di Giusy sembra, dunque, in grande salita ma speriamo che non si rovini nel tempo...

Fabrizio Frizzi si farà gli “Affari Tuoi”?

Per l’ufficialità bisognerà aspettare almeno la prima settimana di luglio, ma rumors fondati di oggi dicono che dovrebbe essere Fabrizio Frizzi a condurre la prossima edizione di “Affari Tuoi“.

Al momento però c’è ancora incertezza anche sulla messa in onda del programma: infatti non è più sicuro che torni già al 14 settembre dopo la pausa estiva. Del resto il direttore di Rai1 Fabrizio Del Noce continua a sperare di riuscire a convincere Flavio Insinna a condurlo ancora, ma ciò non pare possibile visti gli impegni teatrali di Insinna già presi per l’autunno.

Che Frizzi magari continui in autunno, se gli ascolti saranno positivi, con “La Botola “che parte lunedì, oppure che faccia “Soliti Ignoti” per poi lasciare spazio dall’inverno sino alla fine della prossima primavera a Insinna ed “Affari Tuoi“?

Oppure come si dice che sia proprio Fabrizio Frizzi a condurre “Affari Tuoi” dal prossimo 14 settembre?

Non ci resta che aspettare e vedere, augurando intanto successo al nuovo gioco di Fabrizio Frizzi che è un grande professionista della nostra televisione.

Unduetreblog.wordpress

Centovetrine, Marco e Marina finalmente sposi

L’estate, si sa, è tempo di matrimoni e prima di concedersi le meritate vacanze convolano a giuste nozze due dei protagonisti principali di Centovetrine, ovvero Marco della Rocca (Alessandro Mario) e Marina Kroeger (Raffaella Bergè). L’evento avrà inizio domani, venerdì 27 giugno, ma l’imprevisto è dietro l’angolo.

Ovviamente i colpi di scena non mancheranno, visto che, come da tradizione, c’è chi trama alle spalle dei promessi sposi, su tutti Rita Santacroce (Irma Ciaramella), ex fiamma di Marco, in cerca di una spettacolare vendetta verso l’ex e la sua futura moglie.

Come sottolinea l’ufficio stampa di Endemol, premuratosi di inviare al pubblico le immancabili partecipazioni, si tratta del primo vero matrimonio per Marco, nonostante le prime nozze con Anita Ferri (Daniela Fazzolari), impalmata sul letto di morte, e la cerimonia annullata con Asia (Mirca Viola), l’ex moglie del padre di fatto condotta all’altare dal sosia ‘cattivo’ (storia troppo lunga per essere raccontata ai neofiti in poche righe, ma ben nota ai fan della soap).

Sulla nuova unione, però, non si addensano solo le nubi dovute al desiderio di vendetta dell’ex fidanzata di Marco, ma anche l'annunciato ritorno di Ettore Ferri, primo (e quindi unico) marito di Marina, che farà la sua rientrée in Centovetrine in autunno. In una soap che si rispetti le resurrezioni improvvise non possono mancare e siamo sicuri che ne vedremo delle belle. Intanto ricordiamo che Centovetrineandrà in ferie dal 4 al 18 agosto.

Televisionando

Uomini e donne punterà su un amore lesbo?

Uomini e donneUomini e donne: una trono tutto al femminile, donna che cerca donna, nel futuro del programma di Maria De Filippi? Potrebbe essere semplicemente fantatv, o avere un fondamento un’indiscrezione lanciata ieri dal blog Attrici e modelle - nel caso la paternità fosse di qualcun altro, siete pregati di segnalarcelo - che grazie al passaparola è giunta fino a noi. Ciò che incuriosisce della notizia è qualche dettaglio che non sembra “sparato a caso”, ossia che

Se tutto va come previsto la prima puntata si aprirà con la dichiarazione shock di un’ex tronista che rivelerà di essere lesbica e di avere amoreggiato con degli uomini nelle annate precedenti perché non si era ancora resa conto della sua vera identità sessuale.

Non sarebbe un volto sconosciuto quindi, ma un’ex tronista che si ripresenta al pubblico in cerca di un’anima gemella dello stesso sesso, finalmente certa della propria identità sessuale. Il nome però per ora sarebbe assolutamente top secret. A quanto ci risulta, altre fonti che possano confermare o smentire la notizia al momento non ce ne sono, quindi possiamo “giocare” ipotizzando che il trono lesbo sia reale.

Si aprirebbero vari scenari: senza dubbio la curiosità spingerebbe gente che solitamente non segue la trasmissione a “buttare un occhio” ogni tanto. Sarebbero inoltre molto felici non solo le associazioni per i diritti degli omosessuali, ma chiunque avesse a cuore il tema, se una trasmissione frivola trattasse l’argomento in modo leggero e “fruibile da tutti”. Di contro, altre associazioni - Moige e non solo - smuoverebbero mari e monti affinché la rete ne proibisse la messa in onda (almeno il pomeriggio).

Tvblog

La Botola, il primo people show in access su RaiUno

la botola logo raiuno

La Botola di Fabrizio Frizzi sarà tutto un altro quiz: “Per la prima volta ‘chi resta all’asciutto’ vince”. Lo dichiara Pasquale Romano, infaticabile Caronte dell’access prime time, alla vigilia di una nuova sfida televisiva. L’implacabile Dottore di Affari Tuoi ha scritto con Marco Perrone questo nuovo programma, a metà tra un esperimento estivo e una scommessa di genere. A confermarne il carattere “innovativo” almeno per un access prime time è il produttore di Endemol Italia Paolo Bassetti.

“E’ la prima volta che ci spostiamo dal game show puro. Questo è un people show e un game. La fascia che andiamo a sperimentare con la Botola è strategica per le reti. Fabrizio Frizzi per me è un apripista. All’estero il programma sta andando bene. In Spagna sono in onda due cose simili’.

Al testing del format olandese It’s your turn, si aggiungono ben quattro numeri zero condotti dalle conduttrici in erba di Raiuno (si parte il 5 luglio con un gioco di ingegno condotto dalla Balivo, per poi passare sabato 12 a una sfida tra appassionati, Incredibile!, con Veronica Maya e Gabriele Cirilli). La promessa - sottolinea Giampiero Raveggi, capostruttura dell’ammiraglia - è di non andare in vacanza neanche quest’anno, sperando di bissare il successo-rivelazione dello scorso anno di Soliti Ignoti.

Sarà proprio Fabrizio Frizzi ad azionare sadicamente la leva per buttare i concorrenti in piscina:

“Nella Botola mi ci butto volentieri. Comparirò per la prima volta nelle vesti di cattivo. Speriamo di festeggiare un grande risultato e fare buoni ascolti”.

botoline con frizzi partecipazione al torneo, in onda dal 30 giugno al 12 settembre, è aperta a persone di ogni età e provenienza che si sfideranno due a due in esibizioni rappresentative di un arte o di un mestiere. La giuria sarà composta dal pubblico, sotto il controllo del notaio. Sei i concorrenti a puntata.

Il premio finale è di 200 mila euro, quello destinato al vincitore delle singole puntate è di 5 mila euro (con una finalissima degna di un varietà in prime time?). Per aggiudicarsi il premio in palio i concorrenti dovranno “sopravvivere” alla Botola, elemento centrale del programma, che si aprirà (con la massima garanzia di sicurezza) sotto di loro, facendoli finire in acqua tutti vestiti e con un tuffo plateale di oltre un metro. Ma la vera “novità” per un access istituzionale è data dalla risposta Rai alle Veline: le Botoline, protagoniste di siparietti ballati tra una sfida e l’altra!

Tvblog

L'Angolo Divertente

Nasce oggi su questo blog "L'angolo divertente". Che cosa è??? E' la nostra nuova rubrica del Giovedì che sostituirà "Video Divertenti".

Questa sarà una versione rivisitata e corretta di "Video Divertenti"; infatti ai video saranno alternate barzellette e immagini divertenti!

Parodia "Uomini e donne"


Un pò di politica...

Italia Rialzati


Amy Winehouse... ubriaca!!!


Per la parcondicio...

Politica Largo Ai Giovani


Haidi e Peter... in calabrese!


- Perché la secondogenita di Totti si chiama Chanel?
- Perché l'ha deciso Cristian.... Dior!!!

- Come si chiama il miglior motocilista Giapponese?
- MYAMOTO SUZUKI

Ai provini di X Factor...


... Alla prossima settimana!

Autunno Mediaset: le prime anticipazioni!







Sono on line da poche ore, su Pubitalia, i palinsesti autunnali di Mediaset.

I prevalenti cambiamenti sono su Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset.
Il day time di Canale 5, infatti, subisce dei cambiamenti. Non si tocca Mattino 5, dalle ore 8.40 alle ore 11, visti i buoni ascolti e Forum che suguirà il contenitore mattutino condotto da Barbara D'Urso e Claudio Brachino. Dopo Forum è il momento delle notizie con il Tg5 e delle immancabili soap Beautiful e Centovertine. Dal 15 Settembre ritona anche "Uomini e donne", con i nuovi tronisti e molto probabilmente senza l'opinionista Karina Cascella. Il programma di Maria De Filippi avrà un prolungamente sino alle 16.30.
Dopo al pople show tocca ad un altra soap, My Life che dal 6 ottobre verrà sostituita dal day time di Amici.
Dalle 17.10 sino alle 18.50 arriva la novità, Pomeriggio che darà poi la linea al quiz condotto da Gerry Scotti "Chi vuol essere milionario".
Nell'access prime time fino al 20 Settembre andrà in onda Veline e dal 22 al campione di ascolti "Striscia la notizia".

Il sabato pomeriggio ci sarà ancora "Amici", in una versione ridotta condotto da Luca Zanforlin, e poi ancora "Verissimo" condotto da Silvia Toffanin.

La domenica sarà senza di "Buona Domenica". Dalle 14 "Amici" condotto da Maria De Filippi, dalle 16.30 Paola Perego con un nuovo spazio e alle 18.50 "Chi vuol essere milionario" condotto da Gerry Scotti.

Nel prime time (come riporta il sito Show&Co) la domenica ci sarà la novità "Il ballo delle dubuttanti" condotto da Rita Dalla Chiesa a mio parere poco adatta a questo genere di programma.

Il Lunedì fino alla fine di settembre "Filmissimi" e successivamente a dar filo da torcere all'Isola dei famosi su Rai 2 ci sarà Zelig.

Martedì spazio alle fiction: "Il sangue e la rosa" e "Anna e i cinque" e ai tv movies "Finalmente soli" e "Dottor Clown".

Anche al Mercoledì fiction: "Crimini bianchi", "Amiche mie" ed una terza fiction non definita.

Il Giovedì sarà protagonista l'ottava serie di "Distretto di polizia".

Il Venerdì ci sarà un nuovo show intitolato "Mascarade" condotto da Barbara D'Urso con la partecipazione di Luca Laurenti. Il 17 Ottobre partirà "Paperissima".

Il Sabato, invece, non poteva mancare "C'è posta per te" con due versioni: quella con persone comuni e quella con vip!

Nel Palinsesto di Italia 1, invece, poche novità. La più rilevante è il ritorno del reality show "La Talpa" dal 17 settembre.
Nell'access riconfermata "La ruota della fortuna".

La De Grenet cotta di un chirurgo

A un anno e mezzo dalla fine del suo matrimonio con Luca Barbato, Samantha DE Grenet è tornata a sorridere e a credere nell'amore. Qualche mese fa mamma Samantha, innamorata del suo piccolo Brando, diceva di essere pronta a innamorarsi di nuovo e a guardare le immagini di Chi l'amore è tornato a bussare alla sua porta. Il fortunato è Giulio Basoccu, chirurgo plastico.

La De Grenet si confessa a cuore aperto: E’ un uomo che mi capisce e condivide i miei valori. Sa che cosa significa avere una famiglia e condivide quello che io ho sempre detto: chi ama me deve in primo luogo amare mio figlio Brando, perché lui viene prima di tutto”.

Foto tratte da Chi

Samantha e Giulio si sono conosciuti tre anni fa a casa di amici comuni. Ma tra loro c’era solo amicizia. Finchè… “Talvolta le cose cambiano, racconta la De Grenet, e un giorno ti accorgi d’improvviso di vedere una persona con occhi diversi. S’innesta una particolare e magica alchimia”.

E a giudicare dalle foto che ritraggono Samantha e Giulio in barca al largo di Napoli c’è davvero alchimia. Per l’estate la neocoppia ha progettato una vacanza di gruppo: “In Sardegna, con alcuni amici i loro figli, e ovviamente anche Giulio”.

Tgcom

nuovitalenti.it, il sito all casting della Rai

Fai vedere chi sei” è lo slogan di www.nuovitalenti.rai.it, il primo web channel della tv di Stato dedicato dedicato al video-casting. L’ufficio collocamento per i personaggi tv del domani aprirà il 14 luglio.

Dopo ilcanditato.tv, promosso da Enndemol per la diffusione delle sue casting news, anche la Rai lancia un sito web per il talent recruitment, ovvero la ricerca di talenti da piazzare in programmi radiotv. Una via di mezzo tra la community e l’ufficio di collocamento in cui si potranno caricare i propri video provini, sperare di essere notato e di avere le carte giuste per approdare sul piccolo schermo.

Come dicevamo, il sito aprirà ufficialmente i battenti il 14 luglio, ma la mission dell’operazione di Viale Mazzini destinata ad attirare l’attenzione del pubblico più giovane è ben spiegato nel video di apertura, tratto da www.nuovitalenti.rai.it. “Se avete pensato almeno una volta di essere più bravi di Baudo, di Conti, della Ventura, questa volta potete fare sul serio con la grande operazione multimediale di talent scouting voluta dalla Rai per intercettare i talenti emergenti in Italia e inaugurare una nuova era nei rapporti con il pubblico più giovane, all’insegna dell’interattività creativa, della trasparenza e dell’accessibilità”: questo l’inizio del promo che cerca di coniugare la retorica Rai con il linguaggio dei ragazzi.

L’idea alla base, però, va oltre la raccolta di materiali utili per l’ufficio casting (che potrà accedere ad un database senza dover necessaramente spendere soldi per organizzare affollati e faticosi megaraduni), proponendosi come una web tv dedicata, con i consigli dei vip della tv agli spezzoni dei programmi più originali, e per questo anche più irriverenti, prodotti dalla Rai, da Televacca ad Avanzi. Non solo ufficio di collocamento, ma anche un po’ orientamento professionale.

Lo sforzo della Rai non finisce qui: i contenuti del sito saranno visibili anche sul cellulare e votabili tramite sms, così come si potrà realizzare e caricare il proprio video tramite telefonino. Il tutto potrebbe diventare contenuto per una striscia televisiva, che, siamo pronti a scommetterci, sarà trasmessa da Rai Due oltre che dal digitale terrestre Rai, forse proprio dalla nuova RaiQuattro.

Iniziativa carina, non c’è che dire. Peccato che arrivi un anno dopo Talent 1.

Televisionando

Le Interviste Esclusive di... Gossip News!!! Claudio: "Alessia è "La Sposa Perfetta" ma per Pinocchio!"

Dopo quasi 7 mesi dall'apertura di questo blog e dopo tantissime grandi soddisfazioni che ogni giorno voi lettori mi state dando ho deciso di integrare, in questo blog, insieme a le notizie... delle INTERVISTE ESCLUSIVE!!!

http://a22.ac-images.myspacecdn.com/images01/121/m_3f3864b65c3bfd1414703e49a67f44f5.jpg

La prima che pubblichiamo è quella che ho fatto io stesso al vincitore del reality show di Rai 2 "La Sposa perfetta"... Claudio Paselli!!!

Prima di parlare della tua nuova società "I Principi"... Facciamo un passo indietro e andiamo a "La sposa perfetta"...
Grazie a tua mamma e alla tua storia con Alessia hai vinto 125.000€; Come li hai spesi??

"Bhè essendo uno Scalper (trading intraday nei mercati finanziari) non ho investito i soldi sui mercati finanziari ma nel Progetto PRINCIPI. Sai, le idee sono tante e cosi ho avuto la fortuna di poter destinare gran parte della vincita proprio in questo progetto."

La storia con Alessia non è durata molto. Per quale motivo???

"Con Alessia mi ero trovato molto bene dentro al reality...e anche per 3 mesi fuori.... Ma poi si sa, l'amore non è cosi facile da gestire, come non è facile trovare una persona che mette al primo posto le cose che per te sono importanti. Per me la sincerità è alla base di ogni rapporto.... e quando ho iniziato a scoprire delle bugie... la storia è cambiata e poi finita ad agosto dopo 4 mesi!! Sui giornali ho dichiarato che per me lei rimane la "sposa perfetta" ma per PINOCCHIO!!
Comunque Alessia ha 21 anni... è molto giovane e ci stà che abbia avuto queste mancanze!!"

http://www.gossipnews.it/moda/apriorite_spring_summer_2008/images/claudio_paselli_e_vittorio_martire_de_la_sposa_perfetta_f66e.jpg

Dentro il reality "La sposa perfetta" sono nate anche delle amicizie come quella con Vittorio (Martire). Con lui hai creato la società "I principi" la quale ha anche una linea di abbigliamento e un disco dinner... Ce ne vuoi parlare??

"Si, dopo il reality si è consolidata l'amicizia con Vittorio (Martire, ex concorrente de "La Sposa Perfetta") che poi è diventato il mio socio in affari e abbiamo costituito la PRINCIPI srl. Oltre a lui sento e vedo spesso la Simona... per il resto...ho preferito non avere contatti. Ho discusso con tutti dentro il reality.... Vittorio escluso, e non ho mai legato con gli altri!!"

E' già aperto a Riccione il primo negozio de "I Principi" quali sono le prossime aperture?

"A Riccione c'è il primo negozio che vende l'abbigliamento dei PRINCIPI.. in viale Dante 55 presso "Lo spoce mode" ma non è un Principi Store. Abbiamo chiuso un contratto in franchising a SIRACUSA per 2 PRINCIPI store.... uno "Alterier Sposi Sartoriali" e l'altro con l'abbigliamento dei PRINCIPI che a settembre si arrichisce con la linea Autunno - inverno con materiali di pregio..con il cashmere!
Poi abbiamo tantissimi contatti per negozi griffati che vogliono inserire l'abbigliamento dei PRINCIPI nelle loro vetrine e saremo presenti in molti punti vendita in Russia...!!!"

Oltre a "I Principi" quali sono i tuoi progetti futuri??

"I miei progetti futuri riguardano principalmente il mondo dei PRINCIPI ma mi sto muovendo per tornare in televisione ad Ottobre.."

Ultima domanda... Una domandina di gossip. Sei fidanzato???

"E' facile trovare una persona...ma incredibilmente difficile trovare la persona giusta...quella che fa per te...quella che ti riempie i pensieri! Proprio per questo sono single!!! ehehe"

[My Space Ufficiale di Claudio Paselli]

[My Space Ufficiale de "I Principi"]

Ringrazio davvero di cuore la simpatia e la disponibilità di Claudio.

Presto on line le interviste a Mafy di "Quelli dell'intervallo"; Iaia De Rose di "1,2,3... Stalla!" e Maria Pia, ex "Saranno Famosi" e attuale cantante del gruppo "Superzoo"! Se volete fare loro alcune domande o se avete alcune curiosità sulle prossime intervistate fate le vostre domande nei commenti... Io per voi gliele farò...!!!

Alla prossima intervista...

Melissa,Eli e che Bel(en) guardare!

Veramente difficile scegliere il lato B più B... ello tra quello di Belen Rodriguez, Melissa Satta ed Elisabetta Gregoraci. Tutte more, dal fisico da urlo, e con le curve al posto giusto. In bikini al mare mostrano un fondoschiena da capogiro.

Belen Rodriguez appare in una bella foto patinata di Star+Tv Mese, che raccoglie le immagini delle bellissime in versione spiaggia. La fidanzata di Marco Borriello che poserà per il prossimo calendario di Max ha un fisico fantastico e con il due pezzi sulla spiaggia fa impazzire chiunque.

Ma che dire di Melissa Satta? La velina che ha salutato il bancone di Striscia per dedicarsi prima alle vacanze poi a studiare recitazione, paparazzata da Diva e Donna insieme al fidanzato Bobo Vieri mostra il suo lato B. Abituati a veder la bella sarda ballare in costume gli stacchetti, non ci stupisce vedere il suo didietro in forma splendida.

Non è da meno Elisabetta Gregoraci. La neosignora Briatore in barca prende il sole in totale relax e il suo costume verde le rende giustizia evidenziando le sue forme. Ora non è più single ai fan non resta che ammirarla in tutto il suo splendore nelle foto di Chi.

Tgcom

Veline: da Legnano arriva Giada

Giada

La quindicesima aspirante velina eletta si chiama Giada Correzzola ed è nata a Legnago il 19 gennaio 1986, ma abita in provincia di Verona e più precisamente a Castagnaro. Fa l'impiegata amministrativa in un'assicurazione e nel tempo libero si dedica alla danza moderna la sua grande passione, allo shopping e ad andare in discoteca. "Mi piacerebbe diventare una showgirl", dice.

E aggiunge: "la velina è un ottimo punto di partenza. Il mio ragazzo non è geloso, siamo insieme da quando ho 15 anni e mi appoggia completamente. Dopo la vittoria, non vedeva l'ora di abbracciare il Gabibbo "buffo e tenero".E di se stessa dice: "Penso di essere una ragazza all'inizio un po' timida ma dopo divento spigliata e soprattutto sorridente. La prima telefonata? Al mio ragazzo che non è potuto venire e a Virginia, la mia gemella".

Tgcom

mercoledì 25 giugno 2008

Ambra: "Mai sentita una star"



"Non mi sentivo una star quando me lo dicevano, o un'incapace. Non ci sono mai cascata, forse per il basso livello di autostima". Ambra Angiolini racconta gli inizi della sua carriera in un'intervista su Gq. Dagli esordi, come stellina di Non e' la Rai, ad oggi. Nel corso degli anni è stata quasi tutto: da ragazzina "ye-ye", additata al pubblico ludibrio come portatrice sana di scemenza, a icona pop per intellettuali, attrice e conduttrice.

Ripercorrendo la sua adolscenza di "ragazzina prodigio", la Anglioni, aggiunge: "All'inizio sono stata molto aiutata da Boncompagni, dalla sua traduzione, il suo disincanto, il suo cinismo sulla televisione. Lui diceva sempre: "Ma lo sai che noi non facciamo niente, questo è niente, e se no che facevi, lo struscio in via del Corso?" In fondo non e' andata male".

E proprio sul rapporto con Gianni Boncompagni, suo pigmalione, la conduttrice racconta: "Ricordo che mi faceva leggere i giornali...La cosa che divertiva Gianni è che io in video sembravo così cinica, così pronta, e poi magari mi beccava in lacrime perchè mi avevano sequestrato il motorino e non sapevo come dirlo a mia mamma. Ma io non ho mai ceduto al mischiare tutto, quando andavo via di lì la mia vita era un'altra cosa".

Tgcom

Un'estate al Mare: Recensione in Anteprima di Cineblog

Un'estate al mare (Ita, 2008) di Carlo Vanzina; con Lino Banfi, Enrico Brignano, Ezio Greggio, Nancy Brilli, Anna Falchi, Massimo Ceccherini, Maurizio Micheli, Luigi Proietti, Alessandro Paci, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Victoria Silvstedt, Alena Seredova, Marisa Jara, Riccardo Rossi, Paola Minaccioni

Progetto importante, atteso e rischioso questo Un’estate al Mare, prodotto dalla Medusa con l’intento di portare gli italiani in sala anche durante l’estate, seguendo il filone del cine-panettone, qui trasformato in cine-cocomero. Per riuscire nell’impresa sono stati chiamati gli inventori dei film di stampo natalizio, i Vanzina Brothers, ed è stato messo su un cast di ‘all-star’ cine-televisive, con annesse ‘bellone’ seminude, in modo da abbracciare tutti i gusti della commedia tipicamente e tristemente italiana degli ultimi anni.

In 7 mesi è stata così partorita una sceneggiatura, è stato girato e montato il tutto, dividendo la pellicola in 7 episodi, girati ognuno in un tempo massimo di 7 giorni. E cosa saranno riusciti a ricavare da tutto ciò, vi starete chiedendo? Uno dei peggiori prodotti vanziniani di sempre, tenuto a galla solamente dal solito straordinario Gigi Proietti, capace di salvare da solo una barca che fa acqua da tutte le parti e, soprattutto, tutto fa tranne che ridere…

Chi sta scrivendo solitamente odia le critiche snob e preconcette che vengono quasi sempre fatte nei confronti dei fratelli Vanzina, distrutti a prescindere ogni volta che escono in sala con una nuova pellicola. Critiche che solitamente vengono poi sempre smentite dal pubblico, che si accalca in sala per andare a vedere film simili. Viviamo d’altronde in un paese che da anni ormai vede trionfare, a fine stagione, il cine-panettone di turno, capace di star sempre davanti a tutti, alla facciaccia di chi poi scrive e stronca.

Ma questa volta è obiettivamente impossibile rimanere indifferenti di fronte a questo prodotto, dal punto di vista produttivo e strategico addirittura fondamentale per il futuro del cinema italiano. Sono anni che si cerca di lanciare la stagione estiva cinematografica italiana, e questo film, scritto, diretto e pensato per portare in sala tutti quegli italiani che vanno al cinema solitamente solo a Natale, purtroppo rischia di far affondare il progetto ancor prima che parta.

Imparentare questo titolo alla commedia all’italiana è un vero e proprio insulto alla nostra storia cinematografica. Giusto la divisione in ‘capitoli’ può accumunarlo a titoli storici, ma qui è giusto che ci si fermi.

Delle 7 storie portate sullo schermo solo una è pienamente promossa, ed è ovviamente quella che vede l’immenso Gigi Proietti, voce narrante dell’intero film, omaggiare Dino Verde in una rivisitazione farsesca della Signora delle Camelie. Con Gigi si ride, e di gusto, ma la sua storiella è ovviamente l’ultima, con la conseguenza che nei 90 minuti precedenti si rimane basiti dalla disarmante mancanza di comicità.

Se per ridere dobbiamo ancora rifarci alla sdraio che si rompe, alla pallonata in faccia, all’attacco di colite, al lassativo potente e all’ennesimo sketch del pomata che ci rifà il fattone di turno, stiamo davvero alla frutta.

Il primo episodio vede un Lino Banfi a dir poco spaesato, immobile come un tronco e portato a dover vestire i personaggi del solito ‘cornutazzo’ di turno, costretto a dover parlare il solito pugliese stretto e a dover dire una serie di battute agghiaccianti per la la loro banalità. Storiella triste, telefonatissima e piatta, da 3 in classifica.

Dopo Banfi arriva forse l’episodio più inutile e brutto, con Massimo Ceccherini come protagonista. Una storia che verrà ricordata grazie al peggior product placement della storia del cinema italiano, con un vero e proprio spot nei confronti di una celebre marca di liquori, talmente sfacciato da far nascere un sorriso di profondo sconcerto. E’ incomprensibile constatare come in Italia ancora oggi non si sappia utilizzare una risorsa come il Product Placement. Episodio da 2 in classifica.

Il terzo episodio è il più godibile dei 7, escluso quello che vede Proietti mattatore. Girato in appena 3 giorni, lo sketch vede protagonisti Nancy Brilli ed Enrico Brignano, amanti chiusi in un ascensore. Buona l’alchimia tra i due, pronti a scannarsi a forza di battute. Voto: 5

Finita con Brignano e la Brilli, ecco che arriva un fastidiosissimo Biagio Izzo, chiamato per l’ennesima volta a dover vestire i panni di un gay, trasformato nella macchietta delle macchiette. In questo caso i Vanzina hanno preso lo stereotipo dell’omosessuale e l’hanno reso ancor più ridicolo, giusto per non farsi mancare nulla e continuare a rasentare il fondo della decenza. Quando scopriranno che è finita l’epoca del Vizietto probabilmente pioveranno rospi. Voto: 2

Con l’arrivo del quinto episodio tocca a Enzo Salvi tornare a vestire i panni del coatto romano, tutto parolacce e impropri. In 15 minuti verrano sparate una quarantina di battutacce di bassa lega da far accapponare la pelle, in un tripudio di volgarità che ci riporta ai tempi di Natale in India. Il finale pseudo melanconico non riesce a tirar sù un’altra fastidiosa macchietta che, per finire in bellezza, ci riporta Salvi nelle vesti del Cipolla, giusto per non farsi mancare proprio nulla. Voto: 3

Con il penultimo episodio arrivano Ezio Greggio e Anna Falchi, accompagnati da una serie di gag scolastiche che potevano far ridere ai tempi del cinema muto, ma che oggi lasciano di sasso. La ‘grassona’ di turno che cade addosso al marito, che rompe sdraio e letti, che si abbuffa e che finisce sulla tazza del water per una botta di lassativo è quanto di più banale i Vanzina potessero tirar fuori dalle loro penne. Se a tutto ciò ci mettete le battute che Greggio solitamente faceva ai tempi di Drive In, avrete il desolante quadro completo della situazione. Voto:2

Dopo 90 minuti di ‘non ci posso credere‘, ecco che finalmente qualche risata arriva davvero, grazie all’inimitabile Gigi Proietti, che tutti più o meno ci chiediamo cosa ci faccia all’interno di questo ‘film’. Dopo aver regalato scenette e battute da applausi lungo tutta la pellicola, facendo da voce narrante introduttiva ai 6 sketch precedenti, il Gigi nazionale se ne prende uno tutto suo, dandosi alla farsa teatrale, omaggiando Dino Verde. In questo caso finalmente si ride, e non poco, grazie all’unicità comica dell’ex Mandrake, che sarebbe capace di regalare sorrisi anche leggendo l’elenco del telefono. Astutamente la sua storiella è stata montata come ultima, giusto per lasciare quel sorriso in bocca a fine film, dando l’impressione che ‘in fin dei conti ci si è divertiti’.

Peccato che così non è. Pensato e girato troppo in fretta, con i movimenti della macchina da presa ridotti all’osso e gli attori chiamati a muoversi davanti ad essa, Un’estate al mare inaugura in modo pessimo la storia dei cine-cocomeri italiani.

Pronto ad invadere 700 sale e a cercare di rientrare dei costi di produzione, che dovrebbero aggirarsi attorno ai 6/7 milioni di euro, promozione compresa, molti dei quali sicuramente ripresi con i tantissimi prodotti malamente pubblicizzati, il film dovrà rispondere alla secolare domanda che da sempre ci affligge, ovvero: sono compatibili cinema ed estate in Italia?

Che a questo quesito millenario debba rispondere un film come Un’Estate al Mare non può che infastidirci, ma se proprio dovessimo barattare l’atteso arrivo dell’estate cinematografica anche in Italia con il suo successo, che sbanchi pure… ce ne faremo l’ennesima ragione.

Cineblog

madagascar 2 posterE’ finalmente online il trailer italiano di Madagascar 2 Via dall’Isola che ci riportano a vivere le avventure di Alex il Leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo. Senza dimenticare i mitici pinguini che tanto abbiamo adorato.

Vi ricordate? Avevamo lasciato i nostri amici sulla spiaggia del Madagascar. Ma ora hanno pensato ad un piano per andarsene… i pinguini infatti hanno aggiustato un vecchio aereo. Purtroppo il volo si ferma in Africa dove gli animali ritrovano i membri della loro razza. Riusciranno a tornare a New York?

Dopo il salto trovate il trailer, se non riuscite a vederlo cliccate qui. Ma… è una mia impressione o le voci non sono quelle del primo film (Ale & Franz, Michelle Hunziker e Fabio De Luigi)? Sarà solo qui nel trailer o sarà così anche nel film? No perché perderebbe parecchio. Il film esce il 19 dicembre.

Cineblog

Raffaella Fico, boom di spettatori per il servizio di Lucignolo: "Sono casta e pura". Ma punta tutto sul suo fisico

20080625_fico8.jpg
Uno dei servizi più visti durante l'ultima puntata di Lucignolo e maggiormente cliccati su You Tube ha come protagonista Raffaella Fico, la concorrente più giovane dell'ultima edizione del Grande Fratello - ha 20 anni - e di sicuro la più bella ma anche la più spiazzante per l'atteggiamento quanto mai bivalente.

Da una parte, infatti, è molto attenta all'aspetto fisico tanto da indirizzare la sua carriera verso l'ostentazione del proprio corpo (del resto può tranquillamente permetterselo): non a caso partecipa nel 2007 al concorso Miss Gran Prix, che vince, posa per un servizio fotografico (ma senza nudo integrale) per Matrix e si trasforma in splendida sposa in occasione della Sfilata d'amore e moda (in onda stasera su Rete 4 con Emanuela Folliero e Beppe Braida).

Dall'altra parte, però, è molto diffidente nei confronti di chi fa il suo stesso lavoro o punta tutto sull'esteriorità. "L'uomo della mia vita - dice - deve avere fascino e carisma, non deve essere per forza bello. Il mio passato? Lo sapete tutti, ho avuto una sola storia seria. Sono casta da quando sono nata. Da quanto tempo non do un bacio? Voi di Lucignolo volete sapere troppo. Calciatori e produttori? Non mi hanno mai contattato, del resto non hanno il mio numero. Non ho mai visto un film porno, ve lo giuro".

Per tentarla Lucignolo le ha organizzato una sorpresa, facendo arrivare tre giovani pretendenti (due erano ex corteggiatori di Uomini e donne). Raffaella ha chiesto loro cosa avrebbero fatto per conquistarla ma Enzo, l'ex corteggiatore, le ha risposto male e lei si è arrabbiata e lo ha mandato via. Anche gli altri due non hanno avuto scampo. Sembra quasi pronta per il ruolo di tronista scorbutica e "prima donna". Chissà se Maria de Filippi ci farà un pensierino.

Realityshow.blogosfere

Antonio Ricci ha già scelto le Veline: Cristina e Regina

http://multimedia.quotidiano.net/data/images/gallery/2007/7531/ricci.JPG

Si chiamano Cristina Buccino e Regina Fioresi le due nuove Veline che, secondo un'indiscrezione del settimanale "Chi" appena uscito nelle edicole, sarebbero già state scelte da Antonio Ricci per la nuova stagione televisiva di Striscia la Notizia. Uno scoop, quello della rivista diretta da Alfonso Signirini, confermato sia dalla vittoria delle due ragazze nelle rispettive puntate della trasmissione estiva "Veline" condotta da Ezio Greggio sia dal fatto che Cristina e Regina non siano del tutto sconosciute al mondo della televisione e dello spettacolo con tanto di apparizioni, fidanzati più o meno famosi, blog e siti ufficiali (e non) dedicati a loro su Internet.

http://www.digital-sat.it/UserFiles/cristina21.jpg

Cristina Buccino ha vinto la prima puntata di "Veline". E' nata a Castrovillari (Cs) e tra pochi giorni compirà 23 anni, studia Scienze della Comunicazione e vive da sola da quando ha 17 anni. Cristina fa la modella ed è già apparsa in televisione in “Tutto per tutto” e “Artù”; ama il cinema, la palestra e a musica elettronica. Un’altra sua grande passione sono le stelle, tanto che si è fatta tatuare una costellazione sulla schiena. “Amo la vita movimentata e sono molto curiosa – racconta Cristina - alla ricerca di cose nuove e di un perché. Forse è proprio per questo che mi affascinano l’astronomia e la filosofia. E’ vero molti mi fermano per strada per la mia somiglianza con Rosita Celentano". Cristina era emozionatissima: "Ho avuto un po' di ansia nel trovarmi di fronte a tanta gente che ci stava guardando ma il cast ci ha davvero coccolato. Quando mi hanno messo in testa la corona della vincitrice avevo un’adrenalina addosso che non ho mai provato prima. Ora spero di festeggiare il mio compleanno e la vittoria andando a trovare i miei genitori a Castrovillari o con il mio fidanzato!”.
Cristina Buccino però non è soltanto una semplice soubrettina in cerca del programma che la faccia sfondare. E’ anche da tempo la fidanzata di uno dei tronisti storici di Uomini e donne, quel Cristiano Angelucci che era stato dapprima corteggiatore e poi aveva seguito le orme del fratello Salvatore (detto Sasà) sul trono del programma di Maria De Filippi. Quel Cristiano che caso vuole faccia parte dell’agenzia di Lele Mora e che sia stato uno dei “massaggiatori” dei piedi dello stesso Mora nella foto - ironica, a detta dei protagonisti - che ha fatto scalpore un paio d’anni fa ed è tornata in auge durante lo scandalo ha coinvolto l’agente dei vip più famoso d’Italia.

http://www.clandestinoweb.com/images/stories/AAAAAA/matrixmag.jpg

Regina Fioresi ha vinto la puntata andata in onda su Canale 5 il 13 giugno. E' nata a San Paolo del Brasile 22 anni fa. La ragazza, di professione modella e dalle origini brasiliane, ha debuttato in tv a Urban Legends, come co-conduttrice al fianco di Andrea Pellizzari. Già allora gli internauti ne avevano apprezzato le grazie, in attesa di ritrovarla presto in qualche nuova collocazione. Da allora la Fioresi è diventata la Regina dei casting, visto che non se ne perde uno. Il settimanale Chi aveva rivelato che doveva essere lei la nuova velina di Striscia la Notizia, chiamata a sostituire Thais Souza Wiggers ormai prossima al parto. Poi un incontro fatale tra Antonio Ricci e Veridiana Mallmann, pare avvenuto in via del tutto casuale (mah) durante la festa di Striscia alla Triennale, ha visto la Fioresi farsi soffiare il trono da una sua connazionale. Ultimamente avevamo anche fatto cenno a una sua candidatura alla conduzione di Hit List Italia, che ha aperto le selezioni per sostituire Carolina Di Domenico, anche lei incinta.

Spettacolando

Cronaca di un successo: David Shore racconta come Hugh Laurie ha ottenuto il ruolo di House

house

Nel corso di una recente intervista rilasciata al sito Zap2It, David Shore e altri produttori esecutivi di Dr. House hanno svelato ai fan della serie come Hugh Laurie ha ottenuto il ruolo del protagonista nel fittizio Princeton-Plainsboro Teaching Hospital.

Sebbene l'attore fosse molto noto in Gran Bretagna, sia per le sue apparizioni in Blackadder, sia per i suoi ‘duetti’ con Stephen Fry, Laurie era per lo più sconosciuto al grande pubblico, fino al 2004, data di inizio della serie della Fox.

Per ottenere quel ruolo, del dottore che brutalizza pazienti e colleghi grazie al fatto di non avere peli sulla lingua, Laurie assunse un accento americano così convincente che il produttore esecutivo, Bryan Singer, non sapendo che l’attore fosse inglese, lo portò ad esempio agli altri attori su come essere “irresistibili”. Ad onore del vero, dobbiamo aggiungere a questo punto che se Bryan Singer è rimasto colpito dall’accento di Laurie, non altrettanto lo sono stati gli inglesi, che di recente hanno affibbiato ad House il primo premio come peggior interpretazione di un ‘falso’ accento americano.

Ma ad impressionare i produttori, fu soprattutto la capacità di improvvisare di Laurie: sempre secondo David Shore, non trovando un bastone, Laurie camminò appoggiandosi ad un ombrello, mentre secondo Katie Jacobs sin dal provino Laurie fu House, ad esempio indossando solo una semplice camicia, ed essendo ironico ed irriverente. Vi lasciamo, infine, con un’ultima curiosità: secondo la sceneggiatura del pilot, House avrebbe dovuto avere 34 anni, ma Shore ha rivelato di non aver mai voluto un attore né troppo giovane, né troppo bello, perché “se ci avessimo messo Brad Pitt, non avreste mai creduto al suo ruolo di dottore”.

Televisionando