IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 24 giugno 2008

Keira Knightley ancora nuda sul set

Mostrarsi in topless? Per Keira Knightley non è affatto imbarazzante. Anzi. L'attrice, presto sul grande schermo con "The Edge of Love", ha voluto inserire una scena di nudo, inizialmente non prevista, proprio come già avvenuto con "The Hole". "Metto spesso a nudo il mio seno - ha detto - Non l'ho fatto solo in questo film. Non mi piacciono le scene di sesso col reggiseno". E allora, godetevi lo striptease...

La lista dei film in cui la celebre piratessa si è fatta ammirare senza veli è piuttosto lunga: Silk (2007), The Jacket (2005), Domino (2005), Doctor Zhivago (2002) e The Hole (2001), quando era poco più di una ragazzina.

Niente pudore, quindi, per l'attrice, apparsa raggiante alla prima del nuovo film, dove recita con Sienna Miller e Matthew Rhys e in cui, ancora una volta, non ha rinunciato al topless.

Il tutto perché l'inglesina tutto pepe odia girare scene di passione coi vestiti addosso. Chiamata a far sesso sul set con Cilian Murphy, la Knightley ha così chiesto al regista di prevedere un topless per rendere più realistica la scena.

Via il reggiseno, quindi, lasciando ammirare il suo seno non certo prosperoso, ma decisamente sexy. Imbarazzo? Neanche un po'. A Keira le gambe son tremate solo quando ha dovuto cantare. A quanto pare se il décolleté è il suo pezzo forte, altrettanto non si può dire delle corde vocali!

Tgcom

Nessun commento: