Non sarà difficile per Alba Parietti trovare una bella lista di corteggiatori dopo essersi mostrata in topless. La showgirl ha dichiarato di essere a caccia e di volere un uomo più giovane e a guardare questa foto di Chi, che la ritrae in spiaggia c'è da giurare che non farà fatica a trovare uno spasimante. Alba aveva dichiarato di non voler più posare per servizi sexy, ma le è bastata un'occhiata di sole al mare per cambiare idea...
E’ la Parietti lady topless d’inizio estate: la sua prova costume è superata con lode, perché a quasi 47 anni (il compleanno lo festeggerà il prossimo 2 luglio) può permettersi di sfoggiare un seno a prova di gravità.
Merito del ritocco o meno non importa. Il fisico di Alba è davvero da dieci e lode. La showgirl, nascosta sotto gli occhiali da sole, vede l’occhio indiscreto del paparazzo e si muove da vera diva.
Con un tocco malizioso si aggiusta i capelli raccogliendoli sopra la testa e miracolosamente il decolletè si scopre e appare più tonico che mai. Semplicemente stesa sul lettino sul bagnasciuga di Forte dei Marmi, Alba viene paparazzata in una posa degna del miglior calendario.
Nessun commento:
Posta un commento