IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 25 giugno 2008

Raffaella Fico, boom di spettatori per il servizio di Lucignolo: "Sono casta e pura". Ma punta tutto sul suo fisico

20080625_fico8.jpg
Uno dei servizi più visti durante l'ultima puntata di Lucignolo e maggiormente cliccati su You Tube ha come protagonista Raffaella Fico, la concorrente più giovane dell'ultima edizione del Grande Fratello - ha 20 anni - e di sicuro la più bella ma anche la più spiazzante per l'atteggiamento quanto mai bivalente.

Da una parte, infatti, è molto attenta all'aspetto fisico tanto da indirizzare la sua carriera verso l'ostentazione del proprio corpo (del resto può tranquillamente permetterselo): non a caso partecipa nel 2007 al concorso Miss Gran Prix, che vince, posa per un servizio fotografico (ma senza nudo integrale) per Matrix e si trasforma in splendida sposa in occasione della Sfilata d'amore e moda (in onda stasera su Rete 4 con Emanuela Folliero e Beppe Braida).

Dall'altra parte, però, è molto diffidente nei confronti di chi fa il suo stesso lavoro o punta tutto sull'esteriorità. "L'uomo della mia vita - dice - deve avere fascino e carisma, non deve essere per forza bello. Il mio passato? Lo sapete tutti, ho avuto una sola storia seria. Sono casta da quando sono nata. Da quanto tempo non do un bacio? Voi di Lucignolo volete sapere troppo. Calciatori e produttori? Non mi hanno mai contattato, del resto non hanno il mio numero. Non ho mai visto un film porno, ve lo giuro".

Per tentarla Lucignolo le ha organizzato una sorpresa, facendo arrivare tre giovani pretendenti (due erano ex corteggiatori di Uomini e donne). Raffaella ha chiesto loro cosa avrebbero fatto per conquistarla ma Enzo, l'ex corteggiatore, le ha risposto male e lei si è arrabbiata e lo ha mandato via. Anche gli altri due non hanno avuto scampo. Sembra quasi pronta per il ruolo di tronista scorbutica e "prima donna". Chissà se Maria de Filippi ci farà un pensierino.

Realityshow.blogosfere

Nessun commento: