IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

domenica 22 giugno 2008

Uomini e Donne, i rumors sulla prossima edizione

Uomini e Donne, le anticipazioni 2008-2009

La 12ma edizione di Uomini e donne si è conclusa alla fine di maggio ma già si pensa alla prossima, in partenza a settembre come sempre su Canale 5. Voci sempre più insistenti vedono l’uscita di scena di Karina Cascella, la bionda opinionista napoletana ora fidanzata con un ex tronista, Salvatore Angelucci, mentre tra i papabili al trono c’è Carmine Fummo, il signor no di Paola Frizziero. Tra smentite e mezze ammissioni, vediamo che fine hanno fatto i protagonisti della stagione più agitata del reality soap di Maria De Filippi.

Che Uomini e donne sia assimilabile più ad una soap che ad un reality common peoplelo dimostra una volta di più proprio l’ultimo trono conclusosi a fine maggio, quello di Paola Frizziero, la giovanissima napoletana (23 anni) già nota al pubblico per aver corteggiato nel 2006 Salvatore Angelucci e aver vissuto con lui una storia d’amore lunga qualche mese e piuttosto tormentata. La storia si era conclusa a causa della gelosia di Paola nei confronti di Karina, opinionista della trasmissione e sempre dichiaratasi molto amica dei fratelli Angelucci. Senza scendere nei dettagli, dopo due anni, proprio in prossimità del termine del trono di Paola, si scopre la liason tra Karina e Salvatore. Roba di un paio di mesi, raccontano i due piccioncini immortalati da Chi, abbastanza per far andare su tutte le furie Paola che peraltro riceve un secco no da uno dei suoi corteggiatori più assidui, Carmine Fummo.

Dopo il no, Carmine è il candidato ideale a ricoprire il ruolo di tronista per la prossima edizione di U&D. Lui nega, dice di non aver ancora ricevuto proposte ufficiali, mentre è alle prese con l’inaugurazione di un suo ristorante a Pescara e l’apertura di un altro a Riccione per l’estate. Le serate per lui non mancano, e a 36 anni Carmine, abruzzese di orgini napoletane, faccia da Sarracino e fascino da uomo maturo, vive una nuova vita sotto i riflettori. Blog dedicati, dichiarazioni d’amore da parte di ragazzine pronte a fare da corteggiatrici, Carmine ha il piglio e la faccia giusta per ridare fiato ad una trasmissione che quest’anno ha visto la più alta percentuale di abbandoni di trono e fallimenti ’sentimentali’ finora registrati.

Giusto per fare un sunto, nella prima parte della hanno abbandonato il trono Angela Artosin (per relazione iniziata fuori), Luca Dorigo (per protesta), Marco Filippin (per abbandono delle sue corteggiatrici, primo caso nella storia del programma) e Serena Enardu, poi tornata sui suoi passi per riprendersi l’amato Giovanni Conversano finito sul trono dopo la sua partenza. Unico lieto fine quello di Nicola Paolinelli che sceglie Silvia Rigon: sembra una storia d’amore destinata a durare, ma dopo pochi mesi la coppia si scioglie, causa carattere alquanto solitario di lui, che però non gli impedisce di iniziare un’altra relazione.

Nella seconda parte, invece, Jack Vanore abbandona per inadeguazezza delle corteggiatrici, così come si ritirano Valentina Ricciardi (innamorata di Matteo Guerra, ex fidanzato di Susan Elmi) ed Emanuele Morelli

Proprio Jack, uno dei più amati dalle telespettatrici, pare stia vivendo una storia d’amore con Raffaella Mennoia, tra le redattrici del programma e meglio nota per essere una postina di C'è posta per te. In realtà, durante il programma (per la precisione a febbraio) Jack aveva manifestato in maniera piuttosto inequivocabile la sua preferenza per Karina, che rifiutò però il corteggiamento per una simpatia in corso (leggi Salvatore?). Se son rose tra lui e la mora Raffaella, fioriranno.

Intanto per Karina pare sia al termine l’esperienza da opinionista a Uomini e Donne. In una chat con il suo fan forum risponde con un laconico “Credo di sì” alla domanda “Tornerai a U&D?”. Il ritorno sulle scene di Tina “Vamp” Cipollari e la rivelazione della sua storia con Salvatore Angelucci potrebbero aver nuociuto a colei che finora si era erta a giudice supremo della veridicità di personaggi e storie. Ma vedremo cosa succederà, settembre è ancora lontano. Qualcuno, invece, parla di un trono per Gianni Sperti, che potrebbe così svestrirsi dei panni di fratello maggiore dei tronisti e scendere nell’arena.
Se tutto questo non è una soap….

Televisionando

Nessun commento: