IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 25 giugno 2008

Britney vedrà i figli pure di notte

Sembra proprio che Britney Spears abbia messo "la testa a posto". In seguito ai risultati della cura psichiatrica cui si sta sottoponendo da diverso tempo per curare il suo bipolarismo, il giudice non solo ha confermato che potrà vedere i figli tre volte a settimana ma che potrà dormire con loro la notte. L'artista ha anche deciso di sottoporsi a dieta ferrea: "Adesso mangerò come Victoria Beckham, lei ha una cura strepitosa".

Come riporta il sito TMZ.com non si sanno assolutamente i contenuti del colloquio della Spears con i membri della corte che sono rimasti chiusi in camera per tre ore. Il portavoce del tribunale ha comunque detto: "C'è stato sicuramente un cambiamento evidente in Britney. Io credo che al giudice abbia fatto piacere verificare i progressi ottenuti dalla star". Il prossimo incontro è fissato per il 15 luglio. Dunque sembra che la Spears stia facendo veramente di tutto pur di riavere con sè gli amati Sean Preston, di due anni, e Jayden James, di un anno.

Tanto che alla rivista britannica New! magazine una fonte vicina all'artista ha detto: "Vuole assolutamente seguire il regime alimentare di Victoria Beckham. Infatti mangia solo pesce lesso, alternando a una bevanda calda con acqua e limone e succhi di frutta". La cantante è seguita sia dal padre, Jamie, che da un personal tranier. L'obiettivo? Perdere almeno quattro taglie.

Tgcom

Nessun commento: