IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 26 giugno 2008

Le Interviste Esclusive di... Gossip News!!! Claudio: "Alessia è "La Sposa Perfetta" ma per Pinocchio!"

Dopo quasi 7 mesi dall'apertura di questo blog e dopo tantissime grandi soddisfazioni che ogni giorno voi lettori mi state dando ho deciso di integrare, in questo blog, insieme a le notizie... delle INTERVISTE ESCLUSIVE!!!

http://a22.ac-images.myspacecdn.com/images01/121/m_3f3864b65c3bfd1414703e49a67f44f5.jpg

La prima che pubblichiamo è quella che ho fatto io stesso al vincitore del reality show di Rai 2 "La Sposa perfetta"... Claudio Paselli!!!

Prima di parlare della tua nuova società "I Principi"... Facciamo un passo indietro e andiamo a "La sposa perfetta"...
Grazie a tua mamma e alla tua storia con Alessia hai vinto 125.000€; Come li hai spesi??

"Bhè essendo uno Scalper (trading intraday nei mercati finanziari) non ho investito i soldi sui mercati finanziari ma nel Progetto PRINCIPI. Sai, le idee sono tante e cosi ho avuto la fortuna di poter destinare gran parte della vincita proprio in questo progetto."

La storia con Alessia non è durata molto. Per quale motivo???

"Con Alessia mi ero trovato molto bene dentro al reality...e anche per 3 mesi fuori.... Ma poi si sa, l'amore non è cosi facile da gestire, come non è facile trovare una persona che mette al primo posto le cose che per te sono importanti. Per me la sincerità è alla base di ogni rapporto.... e quando ho iniziato a scoprire delle bugie... la storia è cambiata e poi finita ad agosto dopo 4 mesi!! Sui giornali ho dichiarato che per me lei rimane la "sposa perfetta" ma per PINOCCHIO!!
Comunque Alessia ha 21 anni... è molto giovane e ci stà che abbia avuto queste mancanze!!"

http://www.gossipnews.it/moda/apriorite_spring_summer_2008/images/claudio_paselli_e_vittorio_martire_de_la_sposa_perfetta_f66e.jpg

Dentro il reality "La sposa perfetta" sono nate anche delle amicizie come quella con Vittorio (Martire). Con lui hai creato la società "I principi" la quale ha anche una linea di abbigliamento e un disco dinner... Ce ne vuoi parlare??

"Si, dopo il reality si è consolidata l'amicizia con Vittorio (Martire, ex concorrente de "La Sposa Perfetta") che poi è diventato il mio socio in affari e abbiamo costituito la PRINCIPI srl. Oltre a lui sento e vedo spesso la Simona... per il resto...ho preferito non avere contatti. Ho discusso con tutti dentro il reality.... Vittorio escluso, e non ho mai legato con gli altri!!"

E' già aperto a Riccione il primo negozio de "I Principi" quali sono le prossime aperture?

"A Riccione c'è il primo negozio che vende l'abbigliamento dei PRINCIPI.. in viale Dante 55 presso "Lo spoce mode" ma non è un Principi Store. Abbiamo chiuso un contratto in franchising a SIRACUSA per 2 PRINCIPI store.... uno "Alterier Sposi Sartoriali" e l'altro con l'abbigliamento dei PRINCIPI che a settembre si arrichisce con la linea Autunno - inverno con materiali di pregio..con il cashmere!
Poi abbiamo tantissimi contatti per negozi griffati che vogliono inserire l'abbigliamento dei PRINCIPI nelle loro vetrine e saremo presenti in molti punti vendita in Russia...!!!"

Oltre a "I Principi" quali sono i tuoi progetti futuri??

"I miei progetti futuri riguardano principalmente il mondo dei PRINCIPI ma mi sto muovendo per tornare in televisione ad Ottobre.."

Ultima domanda... Una domandina di gossip. Sei fidanzato???

"E' facile trovare una persona...ma incredibilmente difficile trovare la persona giusta...quella che fa per te...quella che ti riempie i pensieri! Proprio per questo sono single!!! ehehe"

[My Space Ufficiale di Claudio Paselli]

[My Space Ufficiale de "I Principi"]

Ringrazio davvero di cuore la simpatia e la disponibilità di Claudio.

Presto on line le interviste a Mafy di "Quelli dell'intervallo"; Iaia De Rose di "1,2,3... Stalla!" e Maria Pia, ex "Saranno Famosi" e attuale cantante del gruppo "Superzoo"! Se volete fare loro alcune domande o se avete alcune curiosità sulle prossime intervistate fate le vostre domande nei commenti... Io per voi gliele farò...!!!

Alla prossima intervista...

Nessun commento: