"Ho fatto tante sfilate ma stasera ero davvero agitata” confessa Chiara De Santis, incoronata ieri tredicesima aspirante velina nel programma estivo condotto da Ezio Greggio in onda alle 20.30 su Canale 5. La giuria capitanata da Anna Falchi, lunedì 23 giugno, ha scelto lei, 21enne fotomodella romana che ha svelato che lo stacchetto portato sul palco non è tutta farina del suo sacco, perché l'ha preparato con la sua amica del cuore.
Originaria di Roma, Chiara è nata il 15 aprile 1987 e, tra le sue passioni c'è la pittura, la danza e lo sport anche se ammette: "Sono un po' pigra". La modella ama però passare anche molto tempo in compagnia del fidanzato e della sua famiglia, alla quale dice di essere molto legata al punto tale che, lei stessa ammette: "Ho rinunciato ad andare a Londra a studiare perchè non me la sentivo di stare troppo tempo lontana dai miei e da mio fratello". Sicuramente tra i suoi hobby privilegia la pittura che l'accompagna fin da piccola e con la quale ha letteralmente "monopolizzato" la stanza da pranzo di casa. Sull'esperienza con Veline, ad Abano Terme dice: "Sono stata benissimo e abbiamo fatto subito gruppo con le altre ragazze".
Sul sito del programma si possono rivedere le puntate, trovare le interviste alle aspiranti veline, le fotografie e il backstage delle prove.
Nessun commento:
Posta un commento