IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 28 giugno 2008

Veline, Simona Esposito la 17esima



E’ giovanissima la diciassettesima aspirante velina. Simona Esposito ha infatti da poco compiuto 18 anni, è nata il 18 gennaio 1990 a Napoli e frequenta il quarto anno di scienze sociali per diventare sociologa dei bambini. "Studio danza da 12 anni e spero di riuscire a lavorare nel mondo dello spettacolo. La danza è la mia vera passione, vorrei diplomarmi per poi diventare tirocinante e poter insegnare" spiega Simona

"Sono giovane ma determinata – racconta Simona – amo la vita ed essere al centro dell’attenzione come tutte le figlie uniche ma adoro gli studi che sto facendo che mi permettono di stare a contatto con i bambini, creare giochi e divertimenti e vedere il sorriso di quelli un po' chiusi che finalmente con il nostro aiuto si sbloccano e si divertono".

Simona è molto legata ai genitori: "Li devo ringraziare, mio papà è operaio e mia mamma casalinga: fanno tanti sacrifici per permettermi di studiare. La prima telefonata dopo la vittoria è stat per mio papà perché mia mamma era qui ad accompagnarmi e poi alle mie amiche"

Da non perdere il sito del programma www.veline.mediaset.it dove si possono rivedere le puntate, trovare le interviste alle aspiranti veline che si sono esibite, fotografie, backstage delle prove e tutte le vincitrici con il loro commento a caldo dopo l’incoronazione!

Tgcom

Nessun commento: