Giugno di superlavoro per il team di Maria De Filippi, impegnato per i casting di Amici e del reality Il ballo delle debuttanti.
Lasciamo da parte le crinoline per concentrarci, però, sulla Scuola di Canale 5. Per quanti non fossero riusciti a partecipare al casting di Amici c’è una seconda possibilità, caricare un videoprovino sul sito di Sky (www.sky.it/amici).
La collaborazione tra Sky e il mondo dei reality delle tv analogiche continua. Oltre ad aver riempito il palinsesto di Sky Vivo con le gesta dei talenti di Amici , dei tronisti di Uomini e donne, dei naufraghi dell’Isola e dei cantanti di X Factor, ora Sky si propone come succursale dell’ufficio casting di Maria De Filippi.
Quanti desiderano entrare nella scuola di Cinecittà ma non sono riusciti a raggiungere Roma per i casting di due settimane fa, possono realizzare un videoprovino e caricarlo sull’apposita pagina del sito di Sky. Il video verrà analizzato dalla commissione del talent ed eventualmente selezionato per un ulteriore provino, questa volta live.
In pratica Sky assume la stessa funzione del sito ufficiale della trasmissione. La caccia ai talenti dell’anno scolastico 2008/2009 continua, e non dovete neanche muovervi di casa.
Nessun commento:
Posta un commento