IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 26 aprile 2008

Gb: scarcerata Amy che è pronta a divorziare!


E' stata liberata la cantante britannica Amy Winehouse, arrestata venerdì a Londra. L'artista soul-pop, dalla vita turbolenta e periodicamente protagonista delle cronache per consumo di droga e alcol, era finita in cella con l'accusa di aggressione per un episodio accaduto all'alba di mercoledì: avrebbe aggredito due persone dopo essere uscita ubriaca da un pub. La cantante ha ricevuto dalla polizia un "avvertimento formale".

E' durata solo una notte la prigionia della Winehouse. Il suo portavoce ha confermato che era stata convocata per rendere conto di un episodio accaduto all'alba di mercoledì nel quartiere londinese di Camden.

Secondo fonti di stampa avrebbe aggredito due persone dopo essere uscita un po' alticcia da un locale. Scotland Yard ha reso noto che la cantante ha ricevuto un avvertimento. La nota comparirà sulla sua fedina penale ma non darà luogo a ulteriori procedimenti giudiziari.

Aria di divorzio
Non solo sono i guai giudiziari a tenere accesi i riflettori sulla pop star. C'è aria di divorzio in casa Winehouse. Lo rivela il "Sun", secondo il quale la 24enne avrebbe ormai deciso di lasciare il marito Blake Fielder-Civil, con il quale è sposata da quasi un anno. E gli avrebbe comunicato la sua decisione già da un mese.

La cantante, infatti, avrebbe una nuova passione: Alex Haynes, un suo manager coetaneo che, al contrario del marito, non ha problemi di droga, scrive sempre il "Sun". Negli ultimi tempi, non è sfuggito che la Winehouse sia stata vista sempre meno durante i processi del marito, dietro le sbarre da novembre, accusato di aver ostacolato il corso della giustizia.

Tgcom

Questa sera: Ti Lascio una canzone

Questa sera alle ore 21.15, su Raiuno, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, Antonella Clerici sarà la padrona di casa della penultima puntata del varietà musicale Ti Lascio una canzone. Saranno protagoniste le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana, interpretate da ragazzi di età compresa dai 9 ai 16 anni.

In gara Ernesto Schinella (9 anni), Teresa Chironna (10), Simona Collura (11), Maria Luce Gamboni (12), Giuliana Danzè (13), Giulia D'Andrea (13), Andrea Faustini (13), Caterina Frola (13), Nicole Morigi (13), Gabriele Tufi (13), Laura Adriani (14), Beatrice Belvisi (14), Luigi Dragone (15), Giovanna Ferrara (15), Ilaria Mongioni (15), Manuela Rinaldi (15), Serena Rizzetto (15), Stefano Colazzo (16) e Daniele Colletta (16).

Nel corso della serata verrà decretata la canzone vincitrice e sarà una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, a conferire il premio di qualità alla migliore interpretazione della canzone. Questa settimana il compito di esprimere il parere sull'esibizione sarà affidato a Barbara De Rossi, Claudio Cecchetto, Amanda Sandrelli e Fabio Testi. Il pubblico da casa sceglierà la canzone vincitrice della finale, tramite il televoto (164772 da telefono fisso e 483139 per esprimere la preferenza musicale tramite sms). Ospiti musicali: Ornella Vanoni, Lucio Dalla, Massimo Ranieri e Sal Da Vinci, che interpreteranno insieme ai ragazzi alcune canzoni tra cui le vincitrici delle prime tre puntate. Il premio alla canzone vincitrice del programma verrà consegnato da Gino Paoli.


Domenica sera concertone a Cagliari di... Amici!

Amici LiveUPDATE: Ospite del concertone "Amici Live" sarà anche il bravissimo cantante Claudio Baglioni.


Visto l’enorme successo di pubblico per il concerto in Piazza del popolo a Roma con ben 80.000 spettatori in piazza e più di quattro milioni in televisione con oltre il 35% di share, Canale 5 lancia Amici Live in diretta da Cagliari domenica sera alle 21:30 condotto come sempre da Maria De Filippi con le incursioni di Claudio Amendola e Katia & Valeria.

In diretta da Piazza dei Centomila del capoluogo sardo, nella città del vincitore di Amici, Marco e tutti i ragazzi si esibiranno in un un concerto live interpretando brani noti e inediti tratti dal disco best seller Ti Brucia.

A dare un po’ di pepe alla serata e strappare sicuramente qualche risata ci saranno le due protagoniste di Zelig, Katia e Valeria che riproporranno al grande pubblico della piazza la parodia azzeccatissima di Uomini e Donne che la stessa Maria ha dichiarato più volte di apprezzare molto. Inoltre interverrà direttamente dalla Garbatella, Giulio Cesaroni, il personaggio interpretato da Claudio Amendola protagonista della serie più vista del momento, “I Cesaroni“.

Sarà un’occasione per ascoltare nuovamente i ragazzi protagonisti del successo indiscutibile dell’edizione di quest’anno che ha regalato ascolti record alla rete e una finale che ha visto in lizza Francesco, Roberta, Pasqualino e il vincitore Marco Carta.

L’arrivo in Sardegna per i ragazzi è previsto sabato pomeriggio. Appuntamento per i tanti appassionati a domenica subito dopo Dr.House in diretta su Canale 5.

Tvblog

Gb, arrestata popstar Amy Winehouse



La cantante Amy Winehouse è stata arrestata dopo essersi recata a una stazione di polizia a Holborn. Lo ha reso noto Scotland Yard. La Winehouse sarebbe accusata di aver aggredito due persone a Camden Town, nelle prime ore del mattino di mercoledì, dopo essere uscita ubriaca da un pub. L'interprete di "You know I'm no good" e "Rehab", è arrivata al commissariato scortata da guardie del corpo e dal suo entourage.

"Una donna di 24 anni è stata arrestata con il sospetto di aver compiuto un'aggressione, dopo essersi presentata, su appuntamento, a una stazione di polizia al centro di Londra. E' al momento in custodia", si legge in una burocratico nota della polizia. Gli agenti doveva interrogare la star per quanto avvenuto nelle prime ore del mattino del 23 aprile. La cantante si era presentata poco dopo le 17 alla stazione di polizia, dove il suo appuntamento era in realtà alle 15.

Ad attenderla c'era una nutrita folla di giornalisti e fotografi. Amy si era infilata nella stazione di Holborn senza fare dichiarazioni, accompagnata dalle sue guardie del corpo e da avvocati. Winehouse doveva rispondere a una denuncia per aggressione sporta nei suoi confronti da un uomo di 38 anni, che sostiene di essere stato picchiato dalla cantante mercoledi' mattina.

Secondo indiscrezioni di stampa, l'uomo le aveva fermato un taxi che l'avrebbe riportata a casa, ma lei - che le foto dei paparazzi ritraevano completamente ubriaca o sconvolta dalla droga dopo una nottata trascorsa a bere in un pub di Camden Town - avrebbe reagito male dandogli una testata e tirando un pugno ad una seconda persona.

Una fonte anonima ha raccontato all'emittente Sky News che mercoledì mattina Amy era stata buttata fuori da un bar brasiliano a Camden perché sorpresa nei bagni del locale con un'altra persona, forse intenta ad assumere droga. "Era qui ieri sera. E' andata in bagno e c'è rimasta un sacco di tempo. Un membro del personale l'ha trovata in uno dei bagni con un'altra persona ed ha sospettato che si stesse drogando".

Nonostante la sua turbolenta vita personale, la cantante può comunque contare su una situazione finanziaria più che solida. Con un patrimonio che ammonterebbe a circa 12,5 milioni di euro, la Winehouse è stata inclusa al decimo posto nella lista del Sunday Times dei musicisti under 30 più ricchi del Regno Unito.

Tgcom

venerdì 25 aprile 2008

POST NUMERO 500...









Ciao a tutti... incomincio col dire "Auguri a tutti" per la festa di oggi; tante sono i festeggiamenti in tutta italia per questo 25 Aprile, quindi buon divertimento...

E poi... bhè questo è il mio 500° post... in pochi mesi abbiamo raggiunto molte cose belle...

Ogni giorno, abbiamo costatato che oltre 250 persone al giorno ci seguono e leggono le nostre notizie, grandi successi anche per i nostri sondaggioni (in questo momento sono aperti i sondaggi su Marco, Mario e Amici-Professori)...

Inzomma.... siamo arrivati a 500 posto e spero che questi, di post possino diventare 1000, poi 2000, poi 4000 e poi chissà quanti ancora... QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI... a presto!

Amanda Lear è l'unico uomo (???) con cui ha lavorato Cristiano Malgioglio...

Ecco un passaggio di un’intervista esclusiva realizzata da Chi a Cristiano Malgioglio, rispondendo alla richiesta di alcuni aggettivi per le artiste con le quali ha collaborato.

“Patty Pravo è magnetica, la Vanoni è sensuale, Milva aggressiva, Dori Ghezzi appassionata, Rita Pavone magica, la Carrà unica”.

“Amanda Lear?”, chiede il giornalista.

“L’unico uomo per il quale ho scritto”.

Ci possiamo chiedere molto lecitamente il motivo di tale affermazione?

Linda e Costantino, gatta ci cova

Costa e Linda ci nascondono qualcosa. Da qualche mese si sono lasciati, eppure le foto pubblicate su Visto sembrano raccontare tutta un'altra storia. I due ex fidanzatini sono stati pizzicati a Bologna nella nuova casa comprata dalla ex naufraga. Sorridono, si abbracciano, si comportano come due piccioncini e per finire si concedono una passeggiata con la carrozzina per spupazzarsi la figlioletta di amici. Prove da genitori?

Sia Linda che Costa non sembrano affatto una coppia di ex innamorati.

Foto tratte da Visto

Tra loro c’è grande complicità e intesa. A Bologna nella nuova casa comprata dalla ex naufraga si atteggiano a fidanzatini. Costa pare essere il padrone di casa, Linda la sua compagna.

Tanti sorrisi, carezze, un abbraccio per strada. Poi i due escono per una passeggiata insieme alla bimba di due mesi di una coppia di amici. La portano a spasso nella carrozzina quasi a voler fare le prove generali per diventare genitori. Alla piccolina dedicano mille attenzioni e coccole e perfino l’ex tronista con l’aria da duro si lascia andare a tanta tenerezza. Linda lo osserva mentre veste i panni del paparino e sogna. Qui gatta ci cova!

Tgcom

Cesaroni 3... tante novità; eccole alcune!


''La terza serie de I Cesaroni sarà ancora meglio, con tante sorprese''. Parola di Marco, il personaggio della famiglia Cesaroni interpretato da Matteo Branciamore, in questi giorni impegnato con tutto il cast nelle riprese della nuova serie. Nella vita di zio Cesare capiterà Matilde, più o meno coetanea di Mimmo, il figlio più piccolo della famiglia, e sconvolgerà in qualche modo tutta la famiglia.

Marco ed Eva (Alessandra Mastronardi), innamorati per fiction, saranno protagonisti anche di un film. I due attori, amici anche fuori dal set, sembra abbiano trovato l'amore. Branciamore è il compagno di Michela Quattrociocche, la ragazza che ha recitato nel film Scusa ma ti chiamo amore accanto a Bova. La Mastronardi ha confessato a Grazia: ''Sono innamorata da qualche mese, lui ha qualche anno più di me, la sua professione ha a che fare con il teatro, ma non è un attore. Per favore non chiedetemi il nome''.

''Io mi trasferirò a New York per fare la scuola di giornalismo'' spiega la Mastronardi e Branciamore aggiunge: ''Io invece mi iscrivo a una scuola di musica a Milano, dove conosco una ragazza''.

Tgcom

Cristina Chiabotto: la nuova dea di RTV

Da lunedì alle 20.30 (tutti i giorni sabato e domenica esclusi) torna su Italia 1 RTV, la tv della realtà. E a lasciare senza fiato non saranno solo i filmati ad alta tensione, ma anche la neo conduttrice, Cristina Chiabotto con i suoi lanci all’insegna di un gioco di luci e di colore. Tutto questo ha la firma del coreografo e direttore creativo Luca Tommassini già collaboratore di Madonna, Michael Jackson, Prince, Phil Collins, Robbie Williams.

E la Chiabotto per quest'occasione diventerà una vera e propria dea della bellezza in forte contrasto con la realtà dei filmati. TgCom l'ha intervistata.

La fonte principale da cui attinge RTV consiste nei numerosi video amatoriali che documentano episodi di cronaca, sport, salvataggi all’ultimo minuto, inseguimenti rocamboleschi e fenomeni naturali, il tutto ovviamente contraddistinto da una buone dose di spettacolarità; a questo si aggiungono le immagini delle agenzie video-giornalistiche che giungono quotidianamente negli archivi televisivi. Chiunque può contribuire alla realizzazione del programma inviando i propri filmati alla redazione di RTV, Viale Europa 44, Cologno Monzese 20093 (Milano) o a rtv@mediaset.it.

Tgcom

martedì 22 aprile 2008

Gf9... Marcuzzi ancora conduttrice??? Lei ci starebbe!

Alessia MarcuzziCon la vittoria di Mario Ferretti si è chiusa da neanche 24 ore l’ottava edizione del Grande Fratello…ma già si pensa alla nona. O almeno, ci pensa già Alessia Marcuzzi, da tre edizioni alla guida del reality show dopo l’esordio di Daria Bignardi e le svariate conduzioni di Barbara D’Urso. Da giorni si rincorrono notizie sulla probabile futura presenza di Paola Perego al timone del programma, vista anche la scadenza del contratto della Marcuzzi, ma evidentemente nulla è ancora deciso visto che Alessia, intervistata da R101, si è “ricandidata” anche per l’anno prossimo:

Il Grande Fratello mi piace molto, mi diverte, l’ho sempre fatto con molto entusiasmo, quindi perché non condurre anche la nuova edizione? […]Non faccio programmi per il futuro – ha precisato – in realtà non so neppure di preciso se si farà la nona edizione del Grande Fratello e non ne ho ancora parlato con nessuno, ma credo che il programma sia molto ambito tra noi conduttori televisivi

Insomma, lei la disponibilità l’ha data, se poi i vertici Mediaset decideranno di affidarle nuovamente il programma, ne sarà sicuramente felice. Chi invece potrebbe non saltare di gioia è il pubblico di Canale 5, un po’ perché, diciamocelo, la trasmissione ha stufato (i dati di ascolto ne danno parziale conferma), un po’ perché la stessa Marcuzzi ormai “ha dato”, è giunta al capolinea. Tanto brava e simpatica in programmi del passato, quanto mancante di verve e troppo “buonista” al Grande Fratello, che necessiterebbe invece di una conduzione grintosissima e di una presentatrice (o presentatore) peperina e un po’ provocatrice.

Tvblog

Gf8... alla fine ha vinto MARIO!!!

Mario Ferretti

Mario Ferretti vince il Grande Fratello 8.

Classe 1977, di Orvieto (Terni) ha da poco compiuto 31 anni (è nato il 14 di marzo).

E’ il concorrente più atipico, quello che - lo hanno ripetuto in tutte le salse - non conosceva il mondo della televisione, non conosceva il Grande Fratello, l’uomo normale, l’uomo vero, l’uomo che ha fatto una cosa bella nella vita: suo figlio Gabriele, avuto con Elena, che nel frattempo si è risposata.

Del mondo dello spettacolo, questo vincitore così naif dice: Non lo conosco, quindi non mi interessa. Gli interessa, dice, risolvere un po’ di problemi - fregnacce, come dice lui -, dare stabilità al figlio, fare il suo agriturismo - anche per la mamma. E’ il trionfo dei semplici - e poi magnarseli un po’, questi benedetti 500mila euro, montepremi finale.

Mario è il vincitore perfetto per un’edizione del Grande Fratello che si proponeva fin dalla conferenza stampa di presentazione di essere il grande fratello dell’uomo della strada. Nessuno meglio di Mario Ferretti col suo accento umbro poteva essere il vincitore perfetto per incarnare questo bisogno di naturalezza.

E sul trionfo della verità ci si marcerà a lungo. C’è bisogno di persone vere in tivvù, persone che come Mario ripetono che il Grande Fratello nun me piaceva proprio. Marcuzzi ringrazia, Ferretti saluta stralunato, si prende gli abbracci di tutti e da oggi - senza retorica - cambia vita. Sperando che non faccia mai un cd, un film, una soap, qualcosa di diverso da quello che ha dichiarato.

Tvblog

lunedì 21 aprile 2008

Nuovo amore per Elisabetta Canalis... Reginalido!!!

Galeotta è stata una festa in un noto locale milanese un mese fa. Era il 30 marzo e si festeggiavano i 32 anni di Bernardo Corradi. No, il centravanti del Parma è sempre felicemente fidanzato con la nota showgirl Elena Santarelli la quale, però, ha avuto un ruolo chiave nella nascita di un nuovo amore destinato a riempire le pagine dei più importanti rotocalchi rosa delle prossime settimane.

Una delle migliori amiche della Santarelli, infatti, è Elisabetta Canalis che durante la serata ha avuto modo di conoscere Reginaldo, 25enne attaccante brasiliano del Parma e compagno di squadra (e di reparto) dello stesso Corradi. Ne è nata una tenera amicizia che, secondo i bene informati, nei giorni scorsi è letteralmente esplosa.

I due, infatti, sono stati avvistati scambiarsi qualche tenerezza all'ora di cena in un locale brasiliano di Parma e sulla nascita di un flirt tra Eli e Reginaldo non sembrano esserci più molti dubbi. La prima "conferma"? Arriva dalla stessa Canalis. Intervenuta a "Controcampo ultimo minuto", infatti, Elisabetta ha ammesso di avere seguito con particolare attenzione la partita tra Parma e Napoli. Il suo commento? "L'arbitraggio contro il Parma è stato schifoso". Se questo non è amore...

Fonte: sportmediaset.it

Auditel settimana: Cala Dr.House e Gf. Successone per i Cesaroni partenza fiacca per Un ciclione in famiglia.

Da oggi parte una nuova rubrica... si chiama "Auditel settimana" e sarà un piccolo riepilogo dei vari dati auditel che si possono trovare quotidianamente sul sito tvblog.
Questa settimana prenderemo in causa la settimana che va da 13 a domenica 20 Aprile.... cominciamo!!!

PRIME TIME

Buoni ascolti per la fiction di Rai Uno "Ho sposato uno sbirro" con Flavio Insinna che batte domenica sera "Dr. House" e martedì il "Grande Fratello". Infatti la prima puntata della fiction
ottiene oltre 6 milioni di telespettatori, mentre martedì ottiene ben 6 milioni e mezzo di telespettatori.
Continua, comunque i buoni ascolti del reality di Canale 5 (di cui questa seraassisteremo alla finale) "Grande Fratello", infatti nella puntata di martedì ottiene quasi 6 milioni di telespettatori.

Salgono (Lunedì sera) i due programmi "giovanili" "Le Iene" e "X Factor", il primo ha raggiunto ben il 21% di share, mentre il secondo i tre milioni di telespettatori con 11.6% di share.

Giovedì e venerdì la serata è stata vinta dai "Cesaroni" con oltre 7 milioni e mezzo di telespettatori. Da questa settimana, però subito dopo i Cesaroni sono andati 8 e andranno) in onda la famiglia di Boldi & Company che sono protagonisti di "un Ciclone in famiglia". Questi sia giovedì che venerdì sono partiti con il piede sbagliato infatti totalizzano meno di 4 milioni di telespettatori a puntata.

La sfida del sabato è stata vinta (per un soffio) da Gerry Scotti e la sua "Corrida" con il 26% di share. Si difende comunque bene il bellissimo talent show di rai Uno condotto da Antonella Clerici "Ti lascio una canzone" con il 24% di share.

Domenica sera (ieri) la fiction di Rai Uno ferma ancora Dr. House. Infatti la fiction con Roberto Farnesi e Vanessa Hessler "Per una notte d'amore" ha superato i 6 milioni e mezzo; Dr. House si è dovuto accontentare di uno scarso 17% di share e 4 milioni e mezzo di telespettatori.

domenica 20 aprile 2008

Amici... alla fine ha vinto Marco

Alla fine come tutti ormai sanno ormai Marco Carta ha vinto la settima edizione del talent Amici...
ma non so se proprio tutti hanno potuto vedere il momento clou della finale, cioè quello in cui Marco ha scoperto di essere il vincitore... eccolo!!!


Ecco un video the besto momento di Marco...

Cicciolina a Ballando con le stelle in Argentina - video


Dov’è finita Cicciolina? Ilona Staller ora… balla. E’ infatti una delle protagoniste dello show argentino Bailando por un sueno, una specie di Ballando con le stelle. Il pubblico la ama da impazzire, i giudici un po’ meno. Ma vediamo in azione nel video qui sopra.

Lucilla Agosti alle Iene... ma non come presentatrice!

Lucilla Agosti
Per Lucilla Agosti questo è sicuramente un momento d’oro. Dopo aver ricevuto complimenti a destra e manca per la sua conduzione del Dopofestival - lo stesso Del Noce voleva affidarle immediatamente un programma sulla Rai, ma per ora sono rimaste parole al vento -, Lucilla è stata chiamata a far parte del cast de Le Iene nella prossima stagione televisiva, anche se purtroppo (per noi) non al posto di Ilary Blasi al fianco di Luca e Paolo, ma come “inviata sul campo”. Una Iena non solo agguerrita, ma anche bella, per la quale si sta pensando ad una piccola modifica alla divisa d’ordinanza: un pantaloncino corto anziché il classico completo nero.E a proposito di Iene, intervistata oggi da Silvia Toffanin a Verissimo, Lucilla ha dato i voti sulla sensualità alle varie “capitane” che si sono succedute in questi anni.

Promossa a pieni voti Simona Ventura, che al tempo della trasmissione riusciva ad essere morbida, immediata ed anche sexy, una sufficienza a Ilary Blasi, un 5 ad Alessia Marcuzzi (molto simpatica, ma non certo sexy) e ancora meno a Cristina Chiabotto, un ciocco di legno. E Lucilla, come primadonna, come potrebbe essere?

Fonte: Tvblog

Gf8: Domani la GRANDE finalissima!!!

Siamo giunti alla fine anche di questa ottava edizione, domani sera Alessia Marcuzzi condurrà l'ultima puntata di questa edizione... la FINALE!!!

Grandi sorpresone, si prospettano, per domani sera.

Opinionista della serata (come in tutte le altre Alfonso Signorini).
Ma non basta... infatti ci saranno grandi ritorni, grandi bellezze e tanta simpatia...

ilgrande ritorno di cui vi abbiamo parlato è quello dello "storico" Marco Lioni. Infatti sarà lui, per l'ulitma puntata di questa edizione, ad aprire la porta rossa ai 4 finalisti e di conseguenza al vincitore.
Quest'anno si sentiva un pò la mancanza di Marco, infatti quando i concorrenti vevnivano eliminati e c'era quell'aria morta fuori dalla casa non mi sembrava molto carino.

Grande ritorno e grande bellezza.... Anna Falchi farà una sopresa ai due maschietti finalisti, con i quali sarà protagonista di una salsa molto provocante.

E in fine, ma non per importanza, faranno incursione nella casa di Cinecittà il fenomeno del momento, la famiglia più famosa d'Italia... "I Cesaroni"!!!
Infatti, Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari entreranno nella casa per causa di un indicazione sbagliata; invece di andare alla Garbatella varcheranno la porta rossa.

gffinalisti08.JPGIl risultato finale è incerto (come si può vedere nel nostro sondaggione). Quello che per adesso è sicuro è che tra Mario, Christine, Teresa e Gian Filippo vincerà il premio finale di 500.000€.

Tante soprese e filmati saranno fondamentali per i ragazzi...

Gli ingredienti ci sono tutti per una bellissima ultima puntata... Domani sera, ore 21.10, canale 5!!!

Bill dei Tokio Hotel scrive ai fans... ecco la lettera!

Bill Kaulitz (Afp)

A seguito dell'operazione alle corde vocali il cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz, scrive ai suoi fan: "Ho cominciato con gli esercizi per la riabilitazione ma non voglio lamentarmi (...) Sono felice perché presto potrò tornare sul palco ed esibirmi in tutti i festival della prossima estate". Appuntamento in Italia il 6 luglio a Roma (Roma Rock Festival Fiesta) e al Parco Novisad di Modena l'11 luglio.

Bill Kaulitz ha sentito la necessità di scrivere ai propri fan per rassicurarli sulla propria salute a seguito dell'operazione alle corde vocali che lo ha costretto ad interrompere momentaneamente il tour mondiale: “L’operazione è andata molto bene, I medici sono fiduciosi che tutto andrà per il meglio”.

ECCO IL TESTO INTEGRALE DELLA LETTERA I FAN

“Cari fan,

Prima di tutto voglio ringraziare tutti i fan per tutti i messaggi di sostegno, i commenti e i regali che mi avete mandato. Siete stati incredibili, potrei facilmente aprire una farmacia adesso :-)

Il vostro supporto mi ha aiutato tantissimo nelle ultime due settimane. Grazie, siete davvero i migliori!

Tom è qua con me e mi rimane accanto ventiquattro ore al giorno. Anche Georg e Gustav mi sono vicini e vengono a trovarmi spesso.

Fortunatamente ho già superato il periodo peggiore! L’intervento è andato bene e finalmente sono finiti anche i “10 giorni di assoluto silenzio”! E’ stata una tortura, immaginatevi di non poter dire nemmeno una parola e di non poter nemmeno ridere per dieci giorni!!!

Ho cominciato con gli esercizi per la riabilitazione ma non voglio lamentarmi, sono contentissimo che l’operazione sia andata così bene e che i dottori mi abbiano assicurato che tutto andrà per il meglio.

Sono felice perché presto potrò tornare sul palco ed esibirmi in tutti i festival della prossima estate.

Fino ad allora state bene, vi ringrazio davvero per tutto!”

Bill

Fonte: Tgcom