Da lunedì alle 20.30 (tutti i giorni sabato e domenica esclusi) torna su Italia 1 RTV, la tv della realtà. E a lasciare senza fiato non saranno solo i filmati ad alta tensione, ma anche la neo conduttrice, Cristina Chiabotto con i suoi lanci all’insegna di un gioco di luci e di colore. Tutto questo ha la firma del coreografo e direttore creativo Luca Tommassini già collaboratore di Madonna, Michael Jackson, Prince, Phil Collins, Robbie Williams.
E la Chiabotto per quest'occasione diventerà una vera e propria dea della bellezza in forte contrasto con la realtà dei filmati. TgCom l'ha intervistata.
La fonte principale da cui attinge RTV consiste nei numerosi video amatoriali che documentano episodi di cronaca, sport, salvataggi all’ultimo minuto, inseguimenti rocamboleschi e fenomeni naturali, il tutto ovviamente contraddistinto da una buone dose di spettacolarità; a questo si aggiungono le immagini delle agenzie video-giornalistiche che giungono quotidianamente negli archivi televisivi. Chiunque può contribuire alla realizzazione del programma inviando i propri filmati alla redazione di RTV, Viale Europa 44, Cologno Monzese 20093 (Milano) o a rtv@mediaset.it.
Nessun commento:
Posta un commento