IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 26 aprile 2008

Gb: scarcerata Amy che è pronta a divorziare!


E' stata liberata la cantante britannica Amy Winehouse, arrestata venerdì a Londra. L'artista soul-pop, dalla vita turbolenta e periodicamente protagonista delle cronache per consumo di droga e alcol, era finita in cella con l'accusa di aggressione per un episodio accaduto all'alba di mercoledì: avrebbe aggredito due persone dopo essere uscita ubriaca da un pub. La cantante ha ricevuto dalla polizia un "avvertimento formale".

E' durata solo una notte la prigionia della Winehouse. Il suo portavoce ha confermato che era stata convocata per rendere conto di un episodio accaduto all'alba di mercoledì nel quartiere londinese di Camden.

Secondo fonti di stampa avrebbe aggredito due persone dopo essere uscita un po' alticcia da un locale. Scotland Yard ha reso noto che la cantante ha ricevuto un avvertimento. La nota comparirà sulla sua fedina penale ma non darà luogo a ulteriori procedimenti giudiziari.

Aria di divorzio
Non solo sono i guai giudiziari a tenere accesi i riflettori sulla pop star. C'è aria di divorzio in casa Winehouse. Lo rivela il "Sun", secondo il quale la 24enne avrebbe ormai deciso di lasciare il marito Blake Fielder-Civil, con il quale è sposata da quasi un anno. E gli avrebbe comunicato la sua decisione già da un mese.

La cantante, infatti, avrebbe una nuova passione: Alex Haynes, un suo manager coetaneo che, al contrario del marito, non ha problemi di droga, scrive sempre il "Sun". Negli ultimi tempi, non è sfuggito che la Winehouse sia stata vista sempre meno durante i processi del marito, dietro le sbarre da novembre, accusato di aver ostacolato il corso della giustizia.

Tgcom

Nessun commento: