IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 12 luglio 2008

Distretto 8 all'insegna del giallo


L'ottava stagione di Distretto di polizia, in onda da settembre su Canale 5 ''presenterà storie molto più gialle, con più suspence, serrate, meno facili da risolvere e più avvincenti per il pubblico''. Lo ha detto Simone Corrente al RomaFictionFest, dove ha presentato insieme al resto del cast la prima puntata della nuova serie, che partecipa alla rassegna in concorso.

In una sala gremita di pubblico, con cui gli attori si sono fermati a lungo, per autografi e fotografie, dopo la proiezione, sono tornate le avventure degli agenti del Decimo Tuscolano a Roma, stavolta in una formazione ancora più giovane. Dopo la veloce entrata e uscita di scena del commissario Fontana (Massimo Dapporto) nella settima serie, a fare le sue veci al commissariato arriva Luca Benvenuto (Simone Corrente). ''Luca non è più un "pischello" ma è diventato un uomo più maturo e assennato - ha spiegato Corrente -. Per interpretarlo e arricchirlo ho messo a frutto il momento professionale che sto vivendo come uomo''. Qual è la difficoltà principale che il tuo personaggio affronta nella serie? ''Il dare ordini agli amici, accettare di essere passato dall'altra parte della scrivania e quindi anche la necessità di imporsi quando ce n'è bisogno. Una dinamica che creerà delle tensioni''.

L'episodio presentato al FictionFest, nel quale gli agenti si concentrano sull'omicidio di una donna e di quello che sembra il suo assassino, tornano intrecciate alle indagini personali dei vari protagonisti, che dovranno avere a che fare con un dramma collettivo a fine puntata. Fra gli elementi che scandiscono la storia: l'amore fra Irene (Francesca Inaudi) e Alessandro (Enrico Silvestrin), sempre più solido; il legame che si stabilisce fra la nuova arrivata Elena (Anna Foglietti) e i colleghi; il trauma che deve affrontare Anna (Giulia Bevilacqua) e la sempre maggiore distanza tra lei e Raffaele (Max Giusti). ''Il mio personaggio vive un'evoluzione che mi piace molto, lo rende più umano - spiega Giusti - la storia con Anna lo lascia scottato, e lui esce dal mondo ovattato dove aveva vissuto''. Un periodo di crisi lo passerà anche la new entry Elena: ''Ha dentro di se' dei mostri che si ritrova da sola ad affrontare'' dice Anna Foglietta. Per Giulia Bevilacqua, interprete di Anna, che dopo il trauma della prima puntata ''si troverà a vivere una nuova, bellissima storia d'amore'', l'idea di ringiovanire la squadra di poliziotti anche nella figura del capo è stata bellissima: ''Nella serie si respira un'aria nuova, più frizzante, con uno spirito di squadra ancora più forte. Piu' che un capo con i suoi sottoposti siamo un gruppo di amici che si supportano a vicenda''.

Tgcom

Hannah Montana - The movie



Il successo inarrestabile selle serie tv sta conquistando anche il cinema, così dopo "High School Musical" e "Sex and the City" nel 2009 sbarcherà su grande schermo anche "Hanna Montana - The Movie".




Nonostante le foto compromettenti e le inevitabili polemiche che negli ultimi tempi hanno rischiato di porre fine alla sua collaborazione con Disney, Miley Cyrus è stata riconfermata come l'unica e sola Hannah Montana, e ha già cominciato le riprese sul set del film a Malibu.

Anche per la versione cinematografica, la sceneggiatura è incentrata sulla doppia vita di Miley Stewart, e sui rischi del successo, che la fanno tornare alla semplicità della vita nella cittadina in cui è nata e cresciuta insieme al padre.

Msn

Ricordiamo Gianfranco Funari

Come saprete la Televisione italiana ha subito, in queste ultime ore, un grande.. grandissimo lutto! E' morto Gianfranco Funari!

Non abbiamo molti mezzi per poterlo ricordare ma, a maniera nostra, riguardiamo alcune su comparsate tv...

Prima apparizzione tv di Gianfranco


Gianfranco all'ospedale intervistato da Enrico Lucci


Il ricordo di Pippo Baudo


Il servizio del Tg5


Ciao Gianfranco... ci mancherai!

E' già I Phone mania e ci sono le prime critiche!

http://webvillage.files.wordpress.com/2008/04/iphone.jpg

L'attesa è finita. L'iPhone 3G dell'Apple è sbarcato anche in Italia. Tantissimi gli appassionati e i curiosi che per ore hanno fatto la fila per avere tra le proprie mani il mitico I PHONE.

In tanti lo vogliono, visto che si preannucia la nuova moda che arriva dagli Stati Uniti.
Tra ieri e oggi in tanti ne hanno parlato, sui giornali, nei tg, nei blog e sembra essere scattata "l'I Phone-mania"... Ma come tutte le cose che sembra non avere niente da criticare... le critiche ci sono e come!

http://www.evaystyle.com/wp-content/uploads/10%20motivi%20per%20scegliere%20iphone/iphone2.jpg

Come saprete i gestori di telefonia mobile che sono autorizzati all'esclusiva I phone sono Vodafone e Tim... ma non tutti sono d'accordo con le tariffe da loro applicate.
Come comunicato da tempo, infatti, il supertelefonino Apple sarà venduto a 499 euro per il modello 8GB e a 569 euro per quello da 16GB se abbinato a un piano ricaricabile. Altrimenti, nel caso di abbonamento, il prezzo scende.

Tariffe che hanno spinto il popolo della Rete a passare dalle parole ai fatti. È nato, infatti, un sito internet www.iphoneaffossato.com, con tanto di petizione nei confronti della politica tariffaria di Tim e Vodafone (ad oggi sono state raccolte oltre 8 mila firme) e di lettera indirizzata a Steve Jobs in persona. "Dopo tanta attesa apprendiamo che le tariffe di TIM e Vodafone sono molto sconfortanti, soprattutto alla luce della crisi economica che riduce il potere d´acquisto delle famiglie", si legge nel sito.

Ecco gli abbonamenti applicati da TIM:
iPhone Starter:
Costo mensile: 30 euro
Chiamate verso tutti: 15 centesimi al minuto
Sms verso tutti: 15 centesimi
Limiti internet: 1 GB

iPhone (8 GB): 199 euro
iPhone (16 GB): 269 euro

iPhone 250:
Costo mensile: 50 euro
Chiamate verso tutti: 250 minuti
Sms verso tutti: 100
Limiti internet: 1 GB

iPhone (8 GB): 189 euro
iPhone (16 GB): 259 euro

iPhone 600:
Costo mensile: 80 euro
Chiamate verso tutti: 600 minuti
Sms verso tutti: 200
Limiti internet: 1 GB

iPhone (8 GB): 149 euro
iPhone (16 GB): 219 euro

iPhone 900:
Costo mensile: 110 euro
Chiamate verso tutti: 900 minuti
Sms verso tutti: 900
Limiti internet: 1 GB

iPhone (8 GB): 99 euro
iPhone (16 GB): 169 euro

iPhone unlimited:
Costo mensile: 200 euro
Chiamate verso tutti: 5.000 minuti (più 100 in Europa)
Sms verso tutti: 1.500
Limiti internet: 5 GB

iPhone (8 GB): 0 euro
iPhone (16 GB): 69 euro

Ecco gli abbonamenti applicati da Vodafone:

Facile Large:
Costo mensile: 99 euro
Chiamate verso tutti: 900 minuti
Sms verso tutti: 900
Limiti internet: 600 MB

iPhone (8 GB): 49 euro
iPhone (16 GB): 119 euro

Special Edition:
Costo mensile: 79 euro
Chiamate verso tutti: 250 minuti
Chiamate e sms verso Vodafone: illimitate
Sms verso tutti: 250
Limiti internet: 600 MB
iPhone (8 GB): 99 euro
iPhone (16 GB): 169 euro

Facile Medium:
Costo mensile: 59 euro
Chiamate verso tutti: 400 minuti
Sms verso tutti: 400
Limiti internet: 600 MB
iPhone (8 GB): 199 euro
iPhone (16 GB): 269 euro

Curiosità: Il neozelandese Jonny Glad well è con tutta probabilità il primo al mondo ad aver acquistato l'iPhone 3G. Si era messo in fila davanti a un negozio di Auckland a mezzanotte di giovedì, 24 ore prima della messa in commercio dell'iPhone.



Rosy e Beppe insieme a Formentera

Massaggi Hot per la coppia Beppe-Rosy

Massaggi "caldi" sotto il sole di Milano Marittima per la coppia inedita Beppe Convertini - Rosy Dilettuso. Lei stesa comodamente sul lettino mentre lui "lavora" alle spalle della ragazza insistendo sulle parti bassi sotto l'occhio vigile di Fabio Galante (sullo sfondo).

Dopo aver regalato uno dei primi topless dell’estate 2008, a Formentera ha sfoggiato il total nude look. La ex pupa, fotografata da Star+ Tv sulle spiagge spagnole, mostra un fisico asciutto e un’abbronzatura dorata, che mette in risalto l’angelo tatuato sul pube. Rosy, ufficialmente single dopo la fine della storia con Moris Carrozzieri, da qualche giorno si gode il sole con le sue amiche, tra bagni rigeneranti e impacchi di fanghi di Espalmador, l’isoletta che si trova a nord di Formentera. Allegra e scatenatala più che mai, sembra incurante del suo ex, che proprio qui sta trascorrendo l’estate in compagnia della nuova fiamma, Simona Salvemini. "Buffo il destino – dice la Dilettuso a Star+Tv – Moris aveva scoperto Formentera con me. Non pensavo ci saremmo incrociati in questa vacanza, comunque a lui e Simona auguro ogni bene". Tutta intenta a spassarsela tra le acque del Mediterraneo, Rosy però non smentisce la sua fama di peperina e – tra un fango e l’altro – aggiunge: "Spero comunque per Moris che Simona sia un’amante alla mia altezza".

Spettacolando

UK, Duffy domina le classifiche del primo semestre 2008


Siamo in piena estate e, pur mancando ancora molto tempo alla fine del 2008, nel Regno Unito si cominciano a tirare le somme sull’andamento delle vendite musicali stilando le classifiche relative ai primi 6 mesi dell’anno. Gli esperti della UK Official Charts Company hanno fatto i dovuti calcoli e il risultato si è tradotto in un vero e proprio trionfo per Duffy.

La giovane artista gallese compare in vetta sia alla classifica degli album, dove “Rockferry” si è imposto su “Viva la vida” dei Coldplay (2) e “All the right reasons” dei Nickelback (3), che in quella dei singoli, dove il tormentone “Mercy” precede gli stessi Nickelback con “Rockstar” e Basshunter feat. DJ Mental Theo, con “Now you’re gone”.

Altri pezzi grossi come Madonna, Mika, Adele, Amy Winehouse e Leona Lewis sono più in basso nelle charts, avranno a disposizione il secondo semestre per vendere ancora e scalare posizioni. A seguire vi proponiamo le Top10 di album e singoli più vendute nello UK.

Classifica Album (gennaio-giugno 2008):

1. Duffy – Rockferry
2. Coldplay – Viva la vida or death and all his friends
3. Nickelback – All the right reasons

4. Scouting For Girls – Scouting For Girls
5. Amy Winehouse – Back to black (Deluxe edition)
6. Leona Lewis – Spirit
7. Adele – 19
8. Amy Macdonald – This is the life
9. Mika – Life in cartoon motion
10. Neil Diamond – Home before dark

Classifica Singoli (gennaio-giugno 2008):

1. Duffy – Mercy
2. Nickelback – Rockstar
3. Basshunter feat. DJ Mental Theo – Now you’re gone

4. Estelle feat. Kanye West – American boy
5. Madonna feat. Justin Timberlake – 4 minutes
6. Flo Rida feat. T-Pain – Low
7. Sam Sparrow – Black and gold
8. Rihanna – Don’t stop the music
9. Adele – Chasing pavements
10. H Two O feat. Platinum – What’s it gonna be

Soundsblog

Thomas Beatie: la storia dell'uomo incinto diventa un film

thomas beatie

Avete seguito la storia di Thomas Beatie vero? Come no? L’uomo incinto ha partorito una bimba qualche settimana fa. Nato donna, si sentiva uomo, ha iniziato il percorso per diventare uomo ma aveva mantenuto l’apparato femminile per avere un figlio con la sua compagna (impossibilitata nell’averne…)

Sia lui che la bimba stanno bene ed ora si sta pensando si realizzare un film su questa storia. Sembra che si tratterà di un documentario.

Cineblog

Lutto: E' morto Gianfranco Funari

Nella foto Gianfranco Funari (infophoto)

A 76 anni, cabarettista e showmen televisivo, è morto questa mattina a Milano nell'ospedale San Raffaele, Gianfranco Funari.

All'ospedale San Raffaele era ricoverato da 5 mesi per gravissimi problemi cardiaci e polmonari.

Era l'inventore della tele-rissa; aveva incominciato in tv con "Torte in faccia" passando per "Bocca aperta" e alle tante ospitate e pubblicità. Il suo ultimo show condotto era "Apocalypse Show".

Ciao Gianfranco!

Laurenti e Panucicci a Love Bugs 4?



Come apprendo da questo forum, Love Bugs tornerà!

Dopo la prima edizione con Michelle Hunziker e Fabio De Luigi, la seconda con Elisabetta Canalis e De Luigi, la terza (poco fortunata sia negli ascolti che nel gradimento) con Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina... la quarta edizione di Love Bugs vedrà all'opera la coppia Luca Laurenti-Federica Panicucci.

La serie andrà in onda nel 2009 sempre su Italia 1.

Niente Pinguino e Catwoman nel prossimo Batman?



Mentre la BatMania impazza ovunque, con Il Cavaliere Oscuro ronto a battere tutti i record al botteghino della saga Dc, già si parla del prossimo inevitabile capitolo. L’argomento è stato toccato da David Goyer, sceneggiatore degli ultimi due Batman targati Nolan.

Goyer ha ammesso, a denti stretti, come i due villain del prossimo film potrebbero non essere Il Pinguino e Catowoman, già visti in Batman - Il ritorno di Tim Burton, e dai fans richiesti. In quel caso memorabili furono le interpretazioni di Danny De Vito e Michelle Pfeiffer, che andrebbero faticosamente sostituiti.

Vero è che il miracolo a quanto pare è riuscito con il nuovo Joker firmato Ledger, a detta di tutti ancor più grande del Joker di Nicholson, ma dove trovarli un altro Pinguino e un’altra Catwoman? Ma qui parte il domandone… secondo voi Penguin e Catwoman sono i due villain giusti per il prossimo Batman, o ne preferireste altri, come vorrebbe Goyer, magari ancora non visti nei precedenti capitoli?

Cineblog

Arbitro ubriaco - video

Ogni tanto, quando trovo notizie o fatti divertenti e curiosi, mi piace andare un pò fuori dagli argomenti "base" di questo blog.

Oggi lo faccio con un video. Non so se vi è mai capitato di vedere un arbitro che, durante una partita di calcio, è ubriaco. Forse no... Guardatelo in questo video che in pochi giorni a già fatto recod di visite...

La Ruota della fortuna VIP, Il primo e l'ultimo e Up & Down: i nuovi game show di Italia 1

La Ruota della Fortuna Vip, Up and Down, First and Last (Game show) @ Davide Maggio .it

I palinsesti del prossimoalis autunno erano già chiari a tutti, ben prima delle presentazioni ufficiali. Qualche sorpresa, però, l’ha riservata Italia1 durante Mediaset Night, la serata di gala riservata ad investitori pubblicitari e giornti per la presentazione della stagione televisiva entrante.

Tra le novità sconosciute sino allo scorso 2 luglio, troviamo un gradito ritorno e due quiz show nuovi di zecca pronti ad animare il prime time di Italia1. Si tratta di un gradito ritorno e di due novità assolute. Ad interpretare il ruolo del “veterano” troveremo Enrico Papi che riproporrà “La Ruota Della Fortuna VIP”, dopo il felice esordio nella scorsa primavera quando alcuni personaggi del mondo dello spettacolo nostrano che hanno fatto girare… la ruota al posto dei concorrenti “comuni”.

Le novità si chiamano, invece, First and Last e Up and Down, entrambi affidati alla conduzione di un Teo Mammucari fresco di paternità. Vediamo in cosa consistono :

First and Last, ovvero “Il Primo e l’Ultimo” è un game del quale sembra sia stata registrata esclusivamente una puntata pilota nel maggio del 2007 presso lo studio 6 del BBC Television Centre (nella foto) condotta da Justin Lee Collins, e prodotta, manco a dirlo, da Endemol per Channel 4.

Protagonisti sono 9 concorrenti che si sfidano l’un l’altro per aggiudicarsi la vittoria finale.

La formula presenta una caratteristica singolare: viene premiato solo chi non arriva nè primo né ultimo alla fine di ogni manche. Il gioco è ambientato in uno studio che ha la forma di un anfiteatro e i concorrenti sono disposti in cerchio di fronte ad un ledwall (proprio come il pubblico) e siedono su poltrone da barbiere corredate di telefono e tastiera. A dominare la scenografia due porte diametralmente opposte che rappresentano le uscite per il primo e l’ultimo classificato nelle varie manche.

4 sono state le fasi di gioco nel pilot inglese. Vediamole nel dettaglio:

Durante il primo gioco i concorrenti devono semplicemente digitare un numero sulla tastiera. Effettuata la scelta, i numeri selezionati vengono visualizzati sul ledwall presente in studio, ordinati a seconda della vicinanza/lontananza al valore medio di tutti i numeri digitati. I concorrenti che si sono avvicinati di più e di meno al valore medio dei numeri vengono condotti fuori dallo studio attraverso la porta del primo e dell’ultimo.

Al secondo gioco viene mostrato ai sette giocatori rimasti in gara una classifica che ha ad oggetto un determinato argomento. Nella puntata pilota inglese è stata mostrata la top ten degli attori più pagati di Hollywood. I concorrenti dovranno indicare quale, tra i dieci, non è nè il più pagato nè il meno pagato. Potranno rispondere a turno sulla base dei risultati della prima manche. I concorrenti che si sono avvicinati di più all’attore più pagato e a quello meno pagato della top ten, abbandonano il gioco.

Il terzo gioco è forse il più particolare: i cinque concorrenti rimasti in gioco devono telefonare alle loro mamme e dire loro di richiamare lo studio nei cinque minuti successivi. Allo scadere dei cinque minuti appare sullo schermo l’ordine di arrivo delle chiamate alle quali risponde il conduttore. I figli-concorrenti le cui mamme hanno richiamato per prima e per ultima vengono eliminati dal gioco.

Durante l’ultimo gioco i tre concorrenti vengono condotti all’esterno dello studio e richiamati all’interno uno alla volta. Una volta entrati dovranno scrivere su un assegno la somma che vorranno portare a casa (verrà ovviamente stabilito un tetto massimo) e chi avrà scritto un valore che non è né il più alto, né il più basso sarà il vincitore del gioco.

E’ interessante sapere che, in Gran Bretagna, si è pensato a First and Last come sostituto di Deal or No Deal (ovvero l’Affari Tuoi degli inglesi).

Sempre per rimanere sull’onda degli opposti, il secondo game show in arrivo su Italia1 è “Up and Down”. Ancora più difficile, in questo caso, il reperimento di informazioni. Il gioco si divide in due parti. Nella prima, un gruppo di concorrenti dovrà accumulare un montepremi da difendere nella seconda parte rispondendo ad una serie di domande. Nella fase successiva dovrà provvedere a difendere quanto accumulato: ogni risposta sbagliata, infatti, gli farà perdere una parte della vincita. Il concorrente che avrà difeso maggiormente il proprio montepremi potrà accedere all’ultima fase in cui rispondere al domandone finale per vincere il montepremi.

Per il momento è tutto.

Davidemaggio

Il figlio di Bossi: bocciato per la seconda volta alla maturità

Una volta, passi. Si può maledire la sorta, dar la colpa all'emozione, ai professori brutti e cattivi. Ma la seconda? Eppure è proprio così: Bossi jr. è stato respinto di nuovo all'esame di maturità, dove aveva presentato una tesina sul federalismo, dal titolo «La valorizzazione romantica dell'appartenenza e delle identità». Insomma, al liceo scientifico «Bentivoglio» di Tradate non hanno usato riguardi per il leader della Lega e gli hanno di nuovo bocciato il figlio. Con tanti cari saluti al federalismo e a Carlo Cattaneo. Del resto papà Umberto non può lamentarsi più di tanto, considerato che organizzò una festa di laurea fasulla spacciandosi per medico, quando invece aveva abbandonato gli studi.

E sì che dopo il fallimento dell'anno scorso in un liceo di Varese, papà Umberto aveva spedito il figlio dai preti, all'istituto religioso privato di Tradate. Niente da fare. «La tesina è solo una parte dell'esame — dice al Corriere della Sera don Gaetano Caracciolo, rettore del «Bentivoglio» — e il ragazzo ha dovuto sostenere anche 3 prove scritte e un esame orale. Non ha seguito gli studi da noi, si è presentato da privatista; non so che tipo di preparazione abbia seguito ma purtroppo la somma di tutte le prove non ha raggiunto il punteggio di 60, il minimo per la promozione».

Nella stessa scuola - riferisce sempre il Corriere - ha superato gli esami di maturità anche Davide Ancelotti, figlio dell'allenatore del Milan. Calcio batte politica 1 a 0. Del resto, importerà poi molto studiare e impegnarsi se tanto papà o qualche amico di babbo ti procurano un posto da portaborse al Parlamento europeo com'è già accaduto con Franco Bossi (il fratello del Senatùr) e Riccardo (il primogenito nato dal primo matrimonio), assunti con la qualifica di assistenti accreditati e con uno stipendio di 12.750 euro al mese?

Libero

Veline, la 29esima sogna la laurea


Ha la passione dell'equitazione e si definisce "istintiva e lunatica". Si chiama Francesca Muggeri la 29esima aspirante velina. Francesca ha 21 anni, vive a Uboldo, in provincia di Varese e studia Scienze della comunicazione e dello spettacolo a Milano. "Per me Veline è la prima esperienza televisiva - racconta dopo l'elezione -, ero infatti molto emozionata già alle prove e forse l'adrenalina mi poi ha aiutato in puntata".

"La mia grande passione è l'equitazione - racconta Francesca - faccio gare di salto ostacoli con il mio cavallo che si chiama Maine Dame". Di sè, rivela: "Sono molto istintiva e lunatica tanto che il tatuaggio con scritto "I am what I am" me lo sono fatto fare con un mio amico ma adesso lo vorrei cancellare. Adoro la compagnia e sono molto socievole. Spero di andare avanti, sarei felicissima di un futuro anche dietro le telecamerema ma per me la cosa principale è laurearmi".

Tgcom

Debutta il 14 luglio Rai4, il nuovo canale del digitale terrestre Rai

Il logo di Rai4

Lunedì 14 luglio iniziano le trasmissioni di Rai 4, il nuovo canale del digitale terrestre Rai dedicato ai giovani dai 16 ai 30 anni. Nel menu film e serie americane.

Carlo Freccero, presidente di Rai Sat, è riuscito nell’intento di far partire la neonata rete Rai nel giorno della Presa della Bastiglia, superando così i ritardi accumulatosi nel tempo a causa della definizione del budget del nuovo canale, la cui programmazione è dedicata a film e telefilm vicini ai giovani. E’ proprio Freccero a tracciare le linee guida nel canale, descritto come “una rete per un pubblico giovane, che naviga su internet, sensibile alle suggestioni della moderna comunicazione” che Freccero definisce “giocolieri“. L’obiettivo che la Rai si prefigge con Rai4 è proprio quello di intercettare questi “utenti televisivi provenienti dal web, abituati a creare bolle comunicative che lanciano in rete”. Proprio il web, nelle intenzioni di Freccero, sarà una delle principali fonti di appovvigionamento per il palinsesto di Rai4, che per il momento proporrà prevalentemente serie americane cult, film, cartoni americani, programmi musicali, oltre ai “coprire i ‘fuoricampo’ di alcuni reality della generalista”, come ha sibillinamente detto il presidente di RaiSat.

Si inizia lunedì 14 direttamente con una prima serata dedicata alla cinematografia di Gus Van Sant: alle 21.00 andrà in onda Elephant, dedicato alla tragedia del liceo di Columbine, mentre all’una si proseguirà con Last Days, ispirato al leader dei Nirvana, Kurt Cobain. Tra i film programmati nella prima settimana anche Una Canzone per Bobby Long (martedì 15, ore 21), la commedia Kopps (mercoledì 16 alle 9.00), Million dollar baby di Clint Eastwood (mercoledì 16 alle 21.00), Final destination (giovedì 17 alle 21.00) di James Wong, Frequency (venerdì 18 alle 21.00), Nella Morsa del Ragno (Sabato 19 alle 21.00) e C’era una Volta il West (domenica 20 alle 21.00), cui si aggiunge il film degli Sturmtruppen (martedì 15 alle 13.00).
Il resto della programmazione è dedicato alle serie tv americane: verranno riproposte a partire dalla prima stagione Day Break, Alias, Blossom, NY Undercover, Six Degrees, What Abount Brian, Veritas, Felicity e Dream On.
Il palinsesto completo della prima settimana è però disponibile sul sito dell’ufficio stampa della Rai.

Per il momento, dunque, tante repliche, ma va detto che la selezione dei titoli seriali e cinematografici ci sembra davvero interessante. Vedremo come crescerà questa nuova rete Rai, che resta, però, colpevolmente in ritardo sull’offerta tv destinata alle nuove piattaforme. Speriamo proprio che la scelta di debuttare nel giorno della Festa della Rivoluzione Francese sia davvero segno di una “rivoluzione” televisiva.

Televisionando

venerdì 11 luglio 2008

Ex - le ultime sulla nuova commedia di Fausto Brizzi

Insinna Gerini

Dovrebbe essere ormai definitivo il cast di Ex, la commedia che Fausto Brizzi ha attualmente in cantiere e che parla di abbandoni, amori finiti e ritorni di fiamma.

Ex non sarà un film a episodi bensì una pellicola corale, in cui le storie si intrecciano ‘nello stile di Crash o Love Actually’ ci tiene a sottolineare il regista. Sullo schermo vedremo: Claudio Bisio che si dà alla bella vita dopo il divorzio da Elena Sofia Ricci; Nancy Brilli e Vincenzo Salemme che stanno divorziando, litigano e si giocano le simpatie del giudice Silvio Orlando; Fabio De Luigi e Alessandro Gassman che si contendono l’amore di Cécile Cassel, DJ piena di adrenalina e tatuaggi; Cristiana Capotondi che tenta di difendere la relazione a distanza con Malik Zidi e, infine, Flavio Insinna che dopo essere stato lasciato da Claudia Gerini si fa prete e poi se la ritrova in chiesta, aspirante sposa di Gianmarco Tognazzi.

Le riprese avranno inizio il prossimo martedì 15 luglio dovrebbero durare 12 settimane, con location a Roma, Parigi e Nuova Zelanda. L’uscita nelle sale è prevista il 13 febbraio 2009, come ‘anti-San Valentino’, in ben 700 (!!) copie.

Cineblog

Jackson sulla sedia a rotelle



Che cosa è successo al "re del pop" degli anni '80 Michael Jackson? Ad alimentare le voci di un suo precoce deperimento sono state le foto shock che hanno immortalato la popstar americana in carrozzella, vestito con un pigiama, un cappello da baseball, foulard nero, occhiali da sole e con il volto coperto dall'immancabile mascherina mentre si fa spingere da un aiutante per le strade di Las Vegas.

Il tabloid britannico Daily Star scrive che Jackson era in compagnia dei suoi tre figli, Prince di 11 anni, Paris di 10 e Blanket di sei, impegnato a fare shopping per le strade di Las Vegas, dove risiede dopo essere tornato negli uso dopo un lungo esilio volontario in Barhein. Jackson tra meno di due mesi, il 29 agosto, compira' 50 anni. Malgrado abbia venduto decine di milioni di copie il cantante è in forti difficoltà economiche. Nei mesi scorsi ha rischiato anche di dover vendere il suo ranch Neverland, teatro dei presunti abusi su minori da cui nel 2005 fu scagionato al termine di un lungo processo.

Un testimone oculare che ha visto la star sulla sedia a rotelle ha rivelato al giornale tedesco Bild: "Gli ho visto le mani, la pelle era squamata come quella di un serpente". A quanto pare Jacko è troppo stanco e debole per camminare. Non ha neanche la voglia di cambiarsi d'abito prima di uscire, tanto che appare sempre in pigiama. Ultimanente Michael ha sofferto di mal di schiena che ha curato con potenti sedativi.

L'ex "re del pop" ora vive in un albergo a Las Vegas e vuole preparare il suo grande ritorno musicale. Ma viste le sue condizioni di salute, quanto tempo dovrò ancora passare perché possa tornare sul palco con le sue irresistibili coreografie?

Tgcom

Adriana, Heidi, Tyra, Helena, Stephanie e Gisele come non le avete mai viste

Dietro le quinte della passerella più sexy del pianeta ci sono le top model più desiderate del momento, come non le avete mai viste. Gisele Bundchen, Adriana Lima, Heidi Klum, Tyra Banks, Helena Christensen e Stephanie Seymour, gli angeli di Victoria's Secret, nel 2006 sono state riprese nel backstage di una sfilata della celebre casa di lingerie. Il risultato lascia senza fiato:




Le altre foto su Repubblica.it

Hilton, Spears e Lohan tutte insieme in un reality show

http://www.tecnocino.it/img/_paris-hilton-003.jpg

Paris Hilton è intenzionata a produrre un reality incentrato su lei, Lindsay Lohan e Britney Spears, che tra l’altro collaborerà con Madonna per il suo Sticky ‘n Sweet Tour. Ispirata dal successo di reality come Living Lohan e Denise Richards: It’s Complicated (entrambi prodotti da Ryan Seacrest) Paris Hilton si è detta intenzionata a produrre un nuovo reality show incentrato su di lei, Britney Spears e Lindsay Lohan, e in particolare sulla loro vita sotto i riflettori. Non si sa ancora molto di questo progetto, che è stato anticipato da un quotidiano di Chicago, ma prevedibilmente dovrebbe raccogliere molte indiscrezioni e rivelazioni sulle tre star.
In questi giorni la Lohan è sul set di Labor Pains, una commedia diretta da Lara Shapiro nella quale veste i panni di Thea, una ragazza che nel tentativo di evitare il licenziamento, finge di essere in dolce attesa. Accanto all’attrice, nel cast del film, dovrebbero esserci anche Luke Kirby, Cheryl Hines e Janeane Garofalo.

Per quanto riguarda Britney Spears invece, la popstar di recente è stata guest-star in alcuni episodi della sit-com E alla fine arriva mamma! ed è stata confermata ufficialmente una sua partecipazione al prossimo tour di Madonna: stando a quanto rivelato dal suo manager infatti, nei giorni scorsi Britney ha girato alcune scene di un video che sarà mostrato in occasione dell’imminente Sticky ‘n Sweet Tour, ma sono state smentite le notizie secondo le quali si stava preparando a condividere il palco con Madonna in alcune date del tour.

Leggo

Carmine "dimentica" Paola alla stazione...

Non sono passati neanche due mesi dalla fine della trasmissione “Uomini e Donne” e, nonostante le continue dichiarazioni d’amore e di infinita attrazione verso Paola Frizziero, l’ex corteggiatore Carmine Di Giosa sarebbe stato già pizzicato in compagnia di una nuova sua fiamma. I due sarebbero stati sorpresi a scambiarsi tenere effusioni alla stazione di Bari mentre aspettavano un Eurostar per Milano. Una notizia che oltre a far il giro dei tanti blog e siti dedicati alla trasmissione della De Filippi avrebbero mandato su tutte le furie la stessa Paola che, per ripicca, avrebbe accettato di buon cuore una sua serata assieme all’altro corteggiatore, Cristian, in una discoteca del sud Italia.

L'estate impazza e capita anche che le "coppie impossibili" si uniscano. E' il caso di Paola Frizziero e Cristian Galella che, come segnala il portale dedicato alla notte Nottekr, il 19 luglio nella serata di inaugurazione del Blanco Summer Club, a Crotone, saranno gli ospiti d'onore. Una scelta sicuramente intrigante visto che dalla fine di Uomini e Donne i due non erano stati più visti insieme, almeno ufficialmente. Qualcuno sostiene, infatti, che la bella napoletana non abbia mai dimenticato Cristian e che la scelta di Carmine sia stata fatta unicamente per ripiego. Per Paola Frizziero un'estate ricca di impegni in attesa di un autunno che potrebbe riportarla sul trono. Sempre più insistenti le voci in questo senso dopo l'esperienza non fortunata dell'anno scorso.

Leggo

La moda firmata Lindsay Lohan

La moda firmata Lindsay Lohan

Non le basta recitare, cantare, fare sesso con gli uomini ed avere una fidanzata. No. Lindsay Lohan si è buttata sulla moda. Ha infatti presentato la sua linea fashion per le gambe: calze, calzini, strani gambaletti, leggings e fuseaux anni ‘80.

Personalmente li trovi orrendi e costosi. Insomma, 132 dollari per un paio di leggings mi pare un pochino troppo.

Gossipblog

Amy Winehouse si droga ancora?



Cos’è quella cosa bianca che hai dentro il naso Amy? Non c’è proprio nulla da fare… la Winehouse non riesce ad uscire dal tunnel della droga, facendo finta di non sentire nemmeno le raccomandazioni dei medici, che l’hanno avvertita del rischio serissimo che sta correndo. Peccato…

Gossipblog

Ultimo show della Winehouse: crisi isterica e spogliarello in carcere

Amy Winehouse non smette di far parlare di sé. Ma, ancora una volta, non è la sua musica a arrivare alle orecchie della gente. La cantante ha colpito ancora: la notizia fa il giro del web in poche ore. "Amy è completamente impazzita", scrive The Sun. Le sue scenate sono ormai note, ma l'idolo di milioni di ragazzi oggi ha dato il meglio di sé. La Winehouse si è presentata nel carcere dove è detenuto il marito e dopo una crisi isterica, si è lanciata in uno spogliarello.

Amy ha infatti mostrato il seno, sbattendolo violentemente sul vetro che la separava dal suo Blake, ai familiari degli altri detenuti che sono rimasti basiti. Il motivo delle sfuriate? L'attesa. Sembra infatti che la cantante non voglia apettare un minuto di più il processo per Blake Fielder-Civil. Le autorità, sconvolte dall'insolito comportamento, stanno cercando delle soluzioni per arginare la sua furia.

Amy non è nuova a questo genere di "incidenti". Solo ieri il 'Daily Mirror' aveva riportato il racconto di un'aggressione in un pub. Il povero Wayne Lindsay si trovava nel locale in compagnia di alcuni suoi amici nel tavolo affianco a quello in cui era seduta Amy Winehouse. Secondo il racconto dell’uomo, la cantante ha improvvisamente cominciato a gridargli contro e nell’istante successivo lo ha aggredito con tre schiaffi in pieno volto.

«Era completamente impazzita, non potevo credere a ciò che stava avvenendo - ha raccontato lo sfortunato protagonista della vicenda - Non l’ho provocata in alcun modo, non le ho detto niente di offensivo e non l’ho toccata. Stavo semplicemente bevendo una birra con i miei amici». Sembra dunque che alla base dell’aggressione non vi sia alcuna motivazione reale. Nonostante il gesto sconsiderato, Wayne Lindsay ha deciso di non sporgere denuncia, ritenendo che in quel frangente «la cantante non fosse in grado di controllare le proprie azioni».

Leggi le altre notizie su Amy Winehouse by News Tv

Stampa.it

Flavio Insinna attacca Striscia la notizia: "Ho subìto tanto fango addosso". La replica: "Raccontiamo i fatti"

C_0_articolo_421029_immagine.jpg
La "guerra" a distanza tra Striscia la notizia e Affari Tuoi si "rianima" anche a metà luglio, quando entrambe le trasmissioni sono in vacanza. A riaccendere la miccia è Flavio Insinna, che dichiara: "Ho condotto Affari tuoi con onestà assoluta. E' stato molto doloroso subire tante bugie e tanto fango addosso".

"Ho stretto un rapporto molto bello con tutti coloro che hanno lavorato ad Affari tuoi, dagli autori agli operatori e ai pompieri che sono fuori lo studio. Chiaramente da parte mia un in bocca al lupo a Max Giusti come a tutta la squadra. Mi sono sempre divertito a condurre Affari tuoi. Ho smesso sia per me che per il gioco. E' uno di quei programmi che prende forza dai cambiamenti. Inoltre, è una mia predisposizione personale cambiare. L'ho fatto anche con Don Matteo. Vado via perchè vedo che il momento che sto vivendo è talmente bello da essere irripetibile e, quindi, preferisco bloccarlo".

Di sicuro non ha bloccato la replica di Striscia: "Nessuna bugia, Striscia la notizia ha sempre raccontato fatti e ogni volta che la magistratura si è espressa ha confermato che Striscia ha operato nel più ampio rispetto del diritto di cronaca e di critica. Da un'analisi delle puntate di Affari tuoi andate in onda in un intervallo di tempo compreso tra il mese di ottobre e quello di dicembre 2006, i servizi del Tg satirico avevano appurato tra l'altro l'innaturale frequenza con la quale i superpremi restavano concentrati nelle battute finali del programma".

Per Striscia "Insinna pare dimenticare che quando ha querelato Striscia la Notizia la magistratura ha respinto al mittente le sue lamentele affermando che i dubbi espressi sull'ordine di apertura dei pacchi non erano diffamatori e che una concorrente aveva effettivamente una scritta nera sul palmo della mano destra che consultava". Un inciso dell'ordinanza di archiviazione afferma che era "onere dei responsabili del programma scongiurare comportamenti tenuti in trasmissione dal pubblico o dai concorrenti idonei a ledere l'immagine di serietà e regolarità del gioco", ricordano dal tg satirico, che concludono: "Se Insinna vuole evitare di essere lui condannato, per diffamazione, dovrebbe assumersi anche l'onere di leggere i provvedimenti dei giudici". Palla al centro... o forse, di nuovo, in tribunale.

Realityshow.blogosfere

L'angolo divertente

Come ogni venerdì torna il nostro appuntamento con "L'angolo divertente". Oggi il nostro appuntamento sarà dedicato al re delle papere: Luca Giurato! Buona visione...





A venerdì prossimo con... "L'angolo divertente"


Aram: il video di "Per Elisa". Il 18 esce "ChiARAMente"

Dopo il video di "Non ti scordar mai di me", esce il video dei vincitori... gli Aram Quartet.
La canzone, però, non è "Chi (Who)" ma "Per Elisa".


Intanto il 18 Luglio uscirà il cd composto da cover e dall'inedito "Chi (Who)". L'album si chiamerà" ChiARAMente"... ecco la playlist

1.PINBALL WIZARD
2.SE BRUCIASSE LA CITTA’
3.WALK ON THE WILD SIDE
4.BOHEMIAN RHAPSODY
5.UN’EMOZIONE DA POCO
6.THE LOGICAL SONG
7.PER ELISA
8.UNDER PRESSURE
9.IS THERE SOMETHING I SHOULD KNOW
10.CHI (WHO)

Il loro CD avrà lo stesso successo del disco di Giusy?

L'iPhone sbarca oggi in Italia

L'iPhone della Apple in versione 3G sbarca da oggi in Italia e nei negozi di altri 20 Paesi.

Il supercellulare può essere oggi materialmente nelle mani dei consumatori, che possono recarsi nei punti
vendita Tim e Vodafone e in alcuni negozi della Apple: i piu' impazienti sono in fila già da ieri sera in attesa della mezzanotte. Tim ha infatti deciso di tenere aperti i punti vendita delle principali citta' e di alcune localita' a vocazione turistica, come Rimini, Sanremo, Sorrento, Viareggio e Ostia.

Il neozelandese Jonny Gladwell è con tutta probabilità il primo al mondo ad aver acquistato l'iPhone 3G. Si era messo in fila davanti a un negozio di Auckland a mezzanotte di giovedì, 24 ore prima della messa in commercio dell'iPhone di seconda generazione che, oltre ad essere un telefono è anche un iPod, una macchina fotografica e una videocamera, permette di navigare su Internet, leggere le email e molto altro. Code davanti ai negozi della Apple si registrano un po' in tutta la Nuova Zelanda da Wellington a Christchurch.

Qn.quotidiano

Marianna è la 28esima velina


Si chiama Marianna Angelucci ed è la ventottesima aspirante velina che parteciperà alle semifinali di Riva del Garda. Nata a Crotone il 26 ottobre 1987, Marianna è iscritta a lettere e filosofia a Parma dove frequenta il primo anno. Arriva a Veline con il titolo di Miss Parma vinto nel 2005 e e Miss Eleganza Emilia. “La telecamere mi dà grinta, mi viene la parlantina –commenta Marianna dopo la vittoria

"Probabilmente - commenta - la telecamera mi dà forza anche per il fatto che sono abituata visto che ho avuto la possibilità di lavorare in alcuni programmi sportivi di una tv di Parma. Nel tempo libero vado in palestra anche se sono un po’ pigra ma in compenso adoro leggere, in particolare è piaciuto è “Moll Flanders” e le storie romantiche".

Marianna si definisce "molto molto sensibile e ci vuole poco per farmi piangere e Il libro che non dimentico è “Cuore” anche perché è il preferito di mia mamma che me lo leggeva da piccola. Mi piace prendermi cura del mio corpo e della pelle del viso e non mi separo mai da Camilla, il mio chihuahua!”.

Tgcom

I Tokio Hotel in esclusiva su Mtv@Trl

TRL Elena Santarelli e Carlo Pastore @ Davide Maggio .it

Venerdi 11 luglio alle 18.30, in diretta dal Parco Novi Sad di Modena, location della loro attesissima seconda data italiana, Bill Kaulitz e soci, in compagnia del vj Carlo Pastore, saluteranno i loro fan italiani dalle telecamere di Mtv Italia e racconteranno gli ultimi mesi del loro grande successo a tutti i telespetattori di Total Request Live.

Carlo Pastore, a nome di tutti i telespettatori di TRL, che li hanno votati in massa sul sito Mtv.it, consegnerà ai Tokio Hotel il premio vinto dal gruppo nella categoria “Best Band” durante l’ultima edizione dei TRL Awards, i premi dedicati agli artisti che durante tutta l’edizione 2007-2008 hanno animato i vivaci ed emozionanti pomeriggi del cult show di Mtv. Un piccolo risarcimento per i numerosissimi fan della band tedesca che, soprattutto attraverso Total Request Live, hanno sostenuto la band votando costantemente i loro videoclip che durante l’anno sono arrivati al top della chart del programma.

Dal palco di Piazza 1 Maggio a Pescara, Elena Santarelli ospiterà invece, oltre alla classifica dei video più votati, Giusty Ferreri, rivelazione musicale del reality show “X Factor”, che si esibirà live sulle note di “Non ti scordar mai di me”, brano che è riuscito a scalzare dalla classifica dei singoli più venduti i Coldplay, e Cesare Cremonini che canterà invece il suo tormentone estivo “Dicono di me”.

Un bellissimo regalo quindi di Total Request Live, la trasmissione di Mtv Italia più amata dai teenager, al suo pubblico che saluta così Pescara dopo due settimane di permanenza dando appuntamento a tutti i suoi telespettatori per il 16 luglio a Reggio Calabria, per l’ultima tappa del tour estivo che sta portando la trasmissione nelle più belle città italiane.

Trl è anche on line: maggiori informazioni, news e curiosità sono disponibili al sito www.mtv.it/trl

Davidemaggio

Amadeus, il Venice Music Awards prima occasione per il ritorno a Raidue. Marano: "Per la musica punteremo su lui"

orig_C_0_articolo_421011_immagine.jpg
Prima una dichiarazione a Tv Sorrisi & Canzoni, poi un'ulteriore conferma in conferenza stampa: Amadeus è sempre più vicino al ritorno in Rai. Di sicuro avverrà in occasione del Venice Music Awards, il galà della musica leggera italiana, che presenterà con Manuela Arcuri il 21 luglio in prima serata su Raidue.

Al Sorrisi aveva detto: "Sono felice di tornare al mondo artistico nel quale sono nato, visto che sono un ex dj con discorsi radiofonici. Nel mio curriculum, poi, c'è la conduzione di cinque edizioni del Festivalbar di Vittorio Salvetti. Su Raidue, va detto, mi muovo sempre volentieri: l'ultimo mio impegno fu Music Farm quattro anni fa. Non è vero che la musica in tv non fa ascolto, dipende da come la proponi. Il nuovo show di Antonella Clerici, su Raiuno, era sostanzialmente musicale ed è stato l'unico vero successo di quest'anno".

Sulla sua difficile annata televisiva: "E' stato come comprare uno stopper e usarlo come ala destra ma la cosa che mi pesava di più era restare fermo: ho lavorato in totale sette-otto mesi in due anni, troppa panchina". E in conferenza stampa ha chiarito ulteriormente: "Sono contento di essere qui dopo anni di assenza, ad agosto mi scade il contratto con Mediaset, se ci fosse la possibilità sarei felicissimo di tornare in Rai".

"Sono emozionato di ritrovarmi con il direttore di Raidue, Antonio Marano, con cui abbiamo fatto Music Farm. Sono a casa mia e mi ha fatto piacere essere stato chiamato per una cosa così importante come la musica. Una cosa è certa, mi piacerebbe tornare a lavorare con i ritmi di una volta. In questi ultimi due anni ho lavorato 8 mesi. Il mio agente, Lucio Presta (presente alla conferenza, ndB) sta parlando con Mediaset, Rai e anche con Sky".

Anche il direttore di Raidue ha fatto capire che gli piacerebbe tornare a lavorare con Amadeus. "E' stato lui a presentare per primo Music Farm ed è stato importante. Lo proporrò in tutti i programmi in cui servono le sue qualità e conoscenza della musica. La musica è cultura, è un modo per avvicinarsi ai giovani e noi l'abbiamo scelto. Questo premio racconta la storia della musica italiana e la sua crescita culturale e per questo si inserisce in un progetto strategico che stiamo portando avanti, proprio per valorizzare il ruolo della musica in televisione". Presto, dunque, la musica "batterà sul Due" anche con Amadeus. Ma per lui sarà fondamentale evitare l'ennesima "nota stonata".

Realityshow.blogosfere

giovedì 10 luglio 2008

News su "Non ho più paura" di Roberta Bonanno..

Pochi minuti fà postavo l'anteprima di "Prendimi così", canzone lancio di "Non ho più paura", il primo album di Roberta Bonanno..

Ecco che intanto arrivano alcune news...
Da venerdì 11 Luglio il singolo "Prendimi così" sarà in rotazione su tutte le radio.

Il cd contiene quattro brani inediti e due cover.
Il primo singolo "Prendimi così", in radio da venerdì 11 luglio, mette in risalto le calde sfumature soul della voce di Roberta. Tra gli autori del brano, Bungaro, firma di prim'ordine nel panorama del pop italiano, il quale è coautore anche degli altri inediti "L'ultima bugia", già presentato da Roberta ad "Amici" e "Non ho più paura". Il cd si completa con "Niente di più" e le cover che hanno portato Roberta alla finale di "Amici": "Avrai" di Claudio Baglioni e "Why", un successo di Randy Crawford.

Ecco intanto che "arriva" anche la copertina di "Non ho più paura"!
cover%20Roberta.jpg

Italia adieu! Carla ha il passaporto francese!

Carla Bruni, ex modella oggi moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, ha annunciato di essere ormai «naturalizzata francese» in un'intervista alla stazione radio France Inter. «Non sono più italiana, da un pò di tempo in effetti - ha dichiarato la Bruni -. Sono naturalizzata francese, e aspetto il mio passaporto». In una precedente intervista, rilasciata il 21 giugno scorso al quotidiano Liberation, la nuova signora Sarkozy aveva già dichiarato di non essere più italiana «da tre mesi», ma non ancora naturalizzata perché «le procedure sono lunghe per tutti, ma sono ormai francese». Un cambio di cittadinanza che testimonia l'attenzione di Carla Bruni per la posizione che è chiamata ad assumere: «Tengo molto al mio lavoro di cantante, è il senso della mia vita - ha dichiarato al quotidiano Le Parisien, in edicola oggi -. eppure, devo entrare nel ruolo di "premiere dame" di Francia».

Non ha nessuna intenzione di lasciare il proprio lavoro e ribadisce di essere indipendente anche se ha sposato il presidente francese, Carla Bruni, che ha presentato a radio France Inter il suo album "Comme si de rien n'etait" (Come se niente fosse) in uscita venerdì prossimo e da oggi disponibile sul suo sito internet. «Spero che non dia fastidio ai francesi se ho deciso di conservare il mio lavoro - ha detto - ma come donna e donna indipendente che vive nel 2008, di 40 anni, penso che nessun uomo oggi chieda alla moglie di lasciare il proprio lavoro. Abbiamo tutto il diritto di lavorare». La cantante ed ex modella, che si sente una donna di sinistra nell'animo («sono una donna di sinistra nella libertà che accordo agli altri», dice), è cosciente di non essere una cantante come le altre, almeno nella testa della gente, e di svolgere un ruolo «nella politica e nell'immagine politica» del paese. «Ma non ho mai neppure immaginato di non far uscire questo album - sottolinea - ho avuto solo paura di non riuscire a realizzarlo per motivi di tempo». Essere cantante e prima donna di Francia per lei è una questione di «compromessi» e quindi conferma che non farà tour, nè concerti.


Leggo

Giusy Ferreri vince "Hot-Factor"












Dalla pagina MySpace di Giusy Ferreri, il fenomeno lanciato da XFactor che spopola nelle hit, sono state ultimamente cancellate delle foto, giudicate troppo compromettenti. Le ha scovate Gay.tv. "Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine", dice il suo singolo. Di abitudini, Giusy Ferreri, sembrerebbe averne parecchie. «Molte persone vedono in me una certa solarità, ma quando verrò fuori con i miei pezzi potrebbero scoprire che racconto un mondo sofferto, oscuro e a volte anche aggressivo», rivelava l'ex cassiera a TvBlog. A dirla tutta, gli aspetti più aggressivi del carattere di Giusy sembrano essere stati prontamente limati in occasione del suo debutto discografico, ma le foto le rendono giustizia: aggressive, e davvero anche un po' oscure e sofferte. Probabilmente non devono essere piaciute ai piani alti della nota catena di supermercati per cui Giusy lavorava fino a prima di partecipare ad X-Factor, e che ha recentemente distribuito milioni di volantini in cui si complimenta con l'ex dipendente e grida al mondo (o almeno ai suoi clienti) "l'orgoglio" per quella loro creatura così talentuosa. "E non è un piccolo particolare".

Spettacolando

Lucignolo, calendario in anteprima

In esclusiva su Tgcom le prime immagini del nuovo calendario di Lucignolo, il primo dell’anno ed il più atteso dai fans del programma di Italia1. Dopo lo strepitoso successo della precedente edizione con Melita, questa volta le protagoniste le Luci’s Angels Lisa Dalla Via e Marianne Puglia. Il calendario, edito da R.T.I., sarà in vendita in edicola dal 14 luglio a 5,90 euro con un esclusivo dvd del backstage e numerosi contenuti video inediti.

Per la prima volta fotografate da Bruno Bisang, le super inviate di Lucignolo regaleranno una raccolta di 12 immagini suggestive e provocanti, ambientate a Sarnico, in una villa affacciata sulla splendida cornice del Lago d’Iseo.

Marianne, 23enne di madre venezuelana e papà italiano, nel 2005 è stata tra le 10 finaliste di Miss Venezuela e nel 2006 ha vinto la fascia di Miss Fuoco nel concorso nazionale Missheart 2006. In Italia dal 2007, dal maggio scorso è entrata a far parte della famiglia di Lucignolo. Lisa, nata a Pisa 31 anni fa, ha partecipato a numerosi videoclip musicali e a varie produzioni televisive. La sua candid-camera girata nei vagoni del metro di Milano è stata protagonista di un vero e proprio evento mediatico, che l’ha resa nota al grande pubblico come la “lapdancer della metropolitana”.

Tgcom

Clicca QUI per vedere le immagini.

Ama dipingere... la "velina" di Foggia

Maria Cristina Carella

Si chiama Maria Cristina Carella, arriva da Foggia è nata l’8 ottobre 1986 e il suo primo pensiero dopo essere diventata la ventisettesima aspirante velina va ai genitori “che mi hanno incoraggiato a fare i provini, dicendomi che andavo benissimo come velina bruna. Il loro tifo mi ha aiutato anche qui sul palco. Sono contenta di questa corona, è una piccola vittoria", ha commntato.

Maria Cristina ha partecipato a Miss Italia 2006 e ha vinto un titolo nazionale che l'ha portata in giro per il mondo per un anno. "Ho dovuto interrompere gli studi ma adesso sto terminando l’ultimo anno del liceo delle scienze sociali. Tra le tante esperienze c’è anche quella di conduttrice televisiva su Teleradioerre di Foggia, un programma di cultura e folklore". E il futuro? "Mi vedo con una famiglia e una laurea in scienze della comunicazione ma nel frattempo non mi dispiace di fare ancora la conduttrice o sperare di diventare una velina".

Nel tempo libero le piace disegnare, dipingere "anche se ultimamente per i tanti impegni e per problemi di spazio ho un po’ accantonato questa passione". E sul suo fisico dice: "Lo so che sembro magra ma adoro mangiare ed ho la fortuna di avere un metabolismo che brucia i grassi.”

Tgcom

Un anteprima di "Prendimi così", singolo di Roberta Bonanno

http://img167.imageshack.us/img167/7691/c3foto431foto2ty1.jpg

Come vi ho già anticipato... Venerdì 18 Luglio uscirà il nuovo, primo, album di Roberta Bonanno, reduce da Amici 7.

In attesa della copertina potete ascoltare una anteprima del suo nuovo singolo che si chiama "Prendimi così". Per ascoltare la canzone cliccate QUI. Buono ascolto!

Nuovo look per Britney Spears



Incredibile… Britney Spears è tornata a sorridere! Una Britney in formissima è quella che si è presentata ai paparazzi, con tanto di nuovo colore di capelli, occhialone fashion e un sorriso smagliante che da tanto, troppo tempo, non compariva su quel visino. Che Britney stia tornando alla serenità mentale? Noi ce lo auguriamo di cuore…

Gossipblog

Cosa sta facendo Amy Winehouse?



Dopo che l’abbiamo vista succhiare sangue e picchiare il proprio paparazzo, Amy Winehouse è riuscita un’altra volta nell’impresa di stupirci. Questa donna è davvero un fenomeno… se qualcuno di voi riesce a capire cosa caspita sta facendo, in mezzo a una strada, circondata da paparazzi, con questo specie di strano balletto, ci fa un enorme piacere!

Gossipblog

Amy Winehouse aggredisce la propria guardia del corpo

amy winehouse aggredisce guardia del corpo








Amy Winehouse
ha aggredito per la terza volta in due settimane un altro essere umano. Ciò che rende curioso l’accaduto, oltre che spregevole, è che la vittima dei violenti capricci della cantante 24enne è un uomo pagato per proteggerla. La follia manesca della Winehouse ha preso corpo all’uscita di un pub londinese. La malcapitata guardia del corpo si è ritrovata una mano in faccia senza alcun motivo. E dire che basterebbe la mia famosa presa ninja per mettere Amy a riposo per sempre.

Gossipblog

Ecco la figlia di Jamie Lynn Spears


































Ecco qui la prima copertina di Maddie, figlia di Jamie Lynn Spears. A far suo lo scoop, dopo aver sborsato chissà quale cifra, il solito Ok Magazine, specializzato oramai in cover post-parto! Curiosi di vederla? Eccola...

Gossipblog

mercoledì 9 luglio 2008

Myriam e Luca, tintarella rovente

Luca Argentero e Myriam Catania sono la coppia più bollente di luglio. I due attori, che si sono conosciuti sul set di Carabinieri, sono molto affiatati e al largo di Ischia si lasciano andare a baci appassionati. Lei, che indossa uno slip striminzito, mette in mostra un topless da capogiro, puntualmente immortalato da Chi, e l'ex gieffino non sa resistere alla sua sirena e si abbandona a calde effusioni in mezzo al mare.

I due si sono incontrati sul set tre anni fa e da allora sono inseparabili.

Lei, attrice e doppiatrice di 28 anni, è la figlia di Rossella Izzo e nipote di Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Lui è un ex concorrente del Gf, ora diventato un bravo attore. Da un paio d’anni vanno dicendo di volersi sposare ma per ora niente fiori d’arancio in vista.

Chissà che questa bella vacanza in mezzo al mare favorisca la meditazione. Intanto Luca aspetta che si avveri “Il grande sogno”, il film di Michele Placido in cui è tra i protagonisti.

Tgcom

Rosy, farfalla in volo

Foto tratta da Star+ Tv

Vacanza naturista per Rosy Dilettuso. Dopo aver regalato uno dei primi topless dell’estate 2008, a Formentera ha sfoggiato il total nude look. La ex pupa, fotografata da Star+ Tv sulle spiagge spagnole, mostra un fisico asciutto e un’abbronzatura dorata, che mette in risalto l’angelo tatuato sul pube. Curve bollenti che alzano la temperatura...dell'eros!

Rosy, ufficialmente single dopo la fine della storia con Moris Carrozzieri, da qualche giorno si gode il sole con le sue amiche, tra bagni rigeneranti e impacchi di fanghi di Espalmador, l’isoletta che si trova a nord di Formentera.

Foto tratta da Star+ Tv

Allegra e scatenatala più che mai, sembra incurante del suo ex, che proprio qui sta trascorrendo l’estate in compagnia della nuova fiamma, Simona Salvemini.

"Buffo il destino – dice la Dilettuso a Star+Tv – Moris aveva scoperto Formentera con me. Non pensavo ci saremmo incrociati in questa vacanza, comunque a lui e Simona auguro ogni bene".

Tutta intenta a spassarsela tra le acque del Mediterraneo, Rosy però non smentisce la sua fama di peperina e – tra un fango e l’altro – aggiunge: "Spero comunque per Moris che Simona sia un’amante alla mia altezza".

Tgcom

Reality News: Moccia inviato de "La Talpa", Maradona concorrente?

http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/213/federico-moccia.jpg

Ieri vi avevo dato alcune news su i due reality che a settembre saranno sulle nostre tv: "La Talpa" e "L'Isola dei famosi".

Oggi arrivano altre news su "La Talpa".
Infatti, visto che Bettarini sembra essere il prossimo inviato dell'Isola, la produzione del reality di Italia 1 condotto da Paola Perego stà cercando un nuovo inviato...
Molti i nomi che stanno circolando... da qulli probabili come Alba Parietti a quelli abbastanza improbabili come Donadoni e Corona.

Un altro nome, abbastanza improbabile si aggiunge alla lista: Federico Moccia. Infatti lo scrittore di Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di te e Scusa ma ti chiamo amore sarebbe stato contattato dalla produzione del reality.

http://img369.imageshack.us/img369/2053/03camassa5tm.jpg

Nel campo dei concorrenti sembrerebbe stato sondato Diego Armando Maradona ma sembra strano visto che il cast VIP dovrebbe essere composto da donne. Donna e che donna è Pamela Camassa che, come anticipato ieri, sembrerebbe la concorrente più papabile per il momento!

Ascolta gratis il nuovo disco di Carla Bruni

Carla BruniDa oggi, collegandosi al sito ufficiale di Carla Bruni, è possibile ascoltare in streaming il nuovo album “Comme si de rien n’etait”, la cui uscita è prevista per venerdì 11 luglio.

Accedere è molto semplice: una volta scelta la lingua basta registrarsi lasciando la propria e-mail nella sezione Vip, e si avrà diritto a due ore (anche non consecutive) di tempo per poter gustare le nuove canzoni. C’è tempo fino al 21 luglio.

Anticipato dal singolo “L’amoureuse”, in radio da oggi, questo atteso nuovo album della cantante ha destato molto interesse, anche per le cronache che l’hanno vista nel ruolo inedito di first lady francese. Se vi va, dopo l’ascolto, lasciateci un commento con le vostre prime impressioni sul disco.

Soundsblog

Britney Spears porta le mutande ma non basta

Britney Spears porta le mutande ma non basta

Rieccola la Britney Spears. La miss del pop ha deliziato i fans ed i paparazzi di Los Angeles con un vestito carino carino ma che, grazie (o causa) delle sue pose non troppo eleganti, ha mostrato mutandine bianche e sederino. Vai Brit sei tutti noi! (Avete sentito che forse farà da supporter ai concerti di Madonna? La signora Ciccone ha chiesto a Britney di registrare un video da proiettare prima del suo spettacolo e di fare alcune comparsate sul palco. Accetterà?)

Gossipblog

Amy Winehouse è sporca di sangue












Amy Winehouse è stata fotografata all’uscita di un pub londinese con delle piccole macchie di sangue sulla mano destra. Forse ha semplicemente stretto la mano a Pete Doherty, noto per lo strano rapporto che ha con questo liquido vitale (proprio od altrui). Non credo ci sia molto altro da aggiungere: stiamo parlando di Amy Winehouse, cari miei. Se leggessi di una sua rissa con un orso polare che lavora in un circo, non mi stupirei affatto. Nel suo mondo tutto ciò è normale.

Gossipblog

Manu,baci sulla pancia da Francesca

Un'estate davvero bollente per Manuela Arcuri, che in vacanza con il suo nuovo fidanzato si lascia trasportare dall'ormone scatenato. Ma con lei c'è sempre l'amica del cuore, Francesca Lana, che si fa paparazare da Chi mentre regala tenerezze all'attrice. Manu prima si scalda in acrobazie erotiche in acqua con Ezio Costantino, poi però si lascia coccolare da Francesca a bordo piscina. L'una bacia teneramente la pancia all'altra.

Dai tempi di Montano non vedevamo una Manuela così appassionata. In vacanza in una masseria del Brindisino con il compagno, la Arcuri si lascia andare a baci, effusioni, caldi abbracci con l’avvocato Costantino. Lei si avvinghia a lui dentro e fuori dalla piscina. Lui la stringe a sé, mettendo le mani sulla ragazza più desiderata d’Italia con grande soddisfazione.

Foto tratta da Chi

Finiti i giochi proibiti con Ezio, Manuela riceve un bacino sulla pancia dall’amica Francesca Lana. “Manuela è la mia famiglia – dice Francesca a Chi – La persona più cara della mia esistenza. Un domani potrò avere un uomo e dei figli, ma la mia vittoria sarà un’altra: avere Manu sempre al mio fianco”.

Inseparabili Manuela e Francesca, tanto che la madre dell’Arcuri le chiama “Paola e Chiara”. “Ci siamo conosciute nel 2005 e da allora non ci siamo mai separate. Siamo e rimarremo due corpi e un’anima” continua la ex ragazza Billionaire. Tanto che a settembre prenderanno casa insieme a Roma: “Per lei è un momento felice. E se anche questa storia non dovesse decollare, lei potrà contare sempre su di me. Le malelingue insinuano che tra noi ci sia una storia. Anzi, una relazione pericolosa. Noi lasciamo parlare e guardiamo oltre”.

Tgcom