IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 10 luglio 2008

Ama dipingere... la "velina" di Foggia

Maria Cristina Carella

Si chiama Maria Cristina Carella, arriva da Foggia è nata l’8 ottobre 1986 e il suo primo pensiero dopo essere diventata la ventisettesima aspirante velina va ai genitori “che mi hanno incoraggiato a fare i provini, dicendomi che andavo benissimo come velina bruna. Il loro tifo mi ha aiutato anche qui sul palco. Sono contenta di questa corona, è una piccola vittoria", ha commntato.

Maria Cristina ha partecipato a Miss Italia 2006 e ha vinto un titolo nazionale che l'ha portata in giro per il mondo per un anno. "Ho dovuto interrompere gli studi ma adesso sto terminando l’ultimo anno del liceo delle scienze sociali. Tra le tante esperienze c’è anche quella di conduttrice televisiva su Teleradioerre di Foggia, un programma di cultura e folklore". E il futuro? "Mi vedo con una famiglia e una laurea in scienze della comunicazione ma nel frattempo non mi dispiace di fare ancora la conduttrice o sperare di diventare una velina".

Nel tempo libero le piace disegnare, dipingere "anche se ultimamente per i tanti impegni e per problemi di spazio ho un po’ accantonato questa passione". E sul suo fisico dice: "Lo so che sembro magra ma adoro mangiare ed ho la fortuna di avere un metabolismo che brucia i grassi.”

Tgcom

Nessun commento: