E' in forse il programma Carramba, che fortuna! che doveva segnare il ritorno in tv di Raffaella Carrà su Raiuno con un nuovo show legato alla Lotteria Italia. Probabilmente, la decisione finale sarà presa agli inizi della settimana, quando la conduttrice incontrerà il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce. I problemi sarebbero legati alla difficoltà di trovare ''storie rigorosamente vere'' come vuole la Carrà, e questo sta dilazionando i tempi.
Sempre secondo quanto si è appreso, la Carrà avrebbe controproposto a Del Noce un varietà alternativo realizzato da Gianni Boncompagni e Sergio Iapino sul quale però non c'è chiarezza e che è ancora tutto da mettere in campo. Visto che si parla di uno dei momenti di punta di Raiuno, è chiaro - secondo le stesse fonti - che si deve trattare di un programma ''forte'' in grado di assicurare gli ascolti. Anche perchè nel corso degli ultimi anni è sceso l'appeal sul pubblico della Lotteria Italia rispetto ad altri giochi milionari.
Un flop del sabato sera potrebbe costare alla Rai gli ascolti del periodo di garanzia e questo peserà sulla decisione di Del Noce. Se l'operazione Carramba, che fortuna! o il programma sostitutivo non dovessero andare in porto, Rai Uno potrebbe puntare su uno show come I migliori anni presentato da Carlo Conti.
Nessun commento:
Posta un commento