Sola soletta e decisamente poco in forma: non è un gran periodo per Flavia Vento, pizzicata da Vero a bordo di uno yacht. La bionda showgirl sta trascorrendo le vacanze in barca a Capri, prima di partire alla volta delle Eolie, sua meta di ogni estate.Fianchi arrotondati, un lato B poco atletico, pancetta sporgente, Flavia sembra non aver proprio “digerito” la fine della sua relazione con l’imprenditore Massimiliano Borrelli.
Che abbia trovato nel cibo l’amico migliore per consolare le pene del cuore? Dalle foto su Vero pare proprio di sì. “Meglio sola che male accompagnata” sottolinea la ex ragazza sottovetro di Libero al settimanale.
Per ritrovare la forma persa non disdegna tuffi e nuotate nel mare campano. Con la speranza che le ridiano anche il buonumore.
"Basta storie sbagliate" dice a Vero Flavia, che di nuovi amori proprio non ne vuole sentir parlare. Come quello con il conduttore Michele Cucuzza: i due sono stati pizzicati mano nella mano a passeggio per le strade della Capitale, qualche settimana fa, ridendo e scherzando. E già sui vociferava di un nuovo flirt. Solo poche sere dopo Cocuzza si è presentato a una festa in compagnia di una misteriosa bionda, facendo crollare ogni congettura sulla Vento.
"Per ora mi godo la mia estate da single – sottolinea la showgril – in compagnia dia mici e amiche poi chissà…". Speriamo che insieme all’amore la bella stagione riporti a Flavia anche la linea!
Nessun commento:
Posta un commento