Ma il richiamo delle telecamere, della celebrità e il rischio nel giro di pochi mesi di finire nel dimenticatoio generale hanno spinto la bella napoletana a tornare sulle proprie convinzioni. Troppo forte il richiamo della notorietà ed i guadagni immediati che ti regalano anche poche apparizioni in televisione (figuriamoci mesi e mesi sul trono della De Filippi...) per cedere ad un futuro da brava studentessa ma senza più il gusto di essere riconosciuta quando si circola per la strada (sono soddisfazioni...).
E così da fonti vicine a Paola e dal vociferare dei tanti blog a lei dedicati viene dato per certo un suo ritorno sul trono fin dal mese di settembre. Una Paola bis (quasi tris visto che per molto tempo era stata la corteggiatrice di Salvatore) che rischia però di nauseare anche i suoi sostenitori più affezionati. L'anno scorso c'aveva riprovato anche Luca Dorigo alla sua terza apparizione ma il crollo degli ascolti, delle pretendenti e le critiche del pubblico in studio e fuori avevano spinto gli autori ad "allontanare" cortesemente il biondo Luca dalla trasmissione.
E se il richiamo del trono è ancora forte per Paola figuriamoci le belle serate in discoteca. Tanti bei soldini da mettere da parte, poco (pochissimo) "lavoro" da svolgere e il suo viso che continua a girare sui manifesti delle discoteche più o meno famose d'Italia.
Un richiamo niente male figuriamoci se al suo di viso viene accostato quello di Cristian, l'amore rifiutato ma che in molti giurano sia continuato e risbocciato lontano dalle telecamere. Che siano le solite voci, una bella trovata pubblicitaria o un amore impossibile lo scopriremo presto, magari a fine luglio quando i due si ritroveranno faccia a faccia in una discoteca che ha pensato bene di unirli ancora una volta davanti agli sguardi incuriositi di tanti fans (clienti...).
Se son rose fioriranno, ma di sicuro appassiranno a settembre.
C'è un trono da occupare, magari due...
Spettacolando
Nessun commento:
Posta un commento